Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

carruba

io ho sempre sentito gli uomini fare questo tipo di ragionamento sulle donne invece,

amici con la ragazza ufficiale ventenne, bellissima e vergine accanto, che intanto avevano l'amante quarantenne super esperta e disposta a tutto.

più di una volta ho sentito suddividere le donne tra quelle "da presentare a mamma" e quelle "con cui scopare",

probabilmente il comportamento femminile è una conseguenza di questo modo di pensare maschile.

penso ad un amico che raccontò una volta con rammarico, di essere stato a letto con una ragazza che a lui piaceva molto... beh, disse che la tipa gli era "scaduta" perchè gli fece sesso orale la prima volta che si trovarono in intimità, lui avrebbe preferito vederla più timorata...

Vabè ma questi non sono uomini, sono bambini che vivono nel mondo dei sogni.

Una ragazza per me può essere benissimo timida, riservata, ecc... ma se a letto non si lascia andare non mi interessa. É questione di intimità, compilcità, condividere esperienze divertenti in perfetta libertà. Tutto qui.

Se la ragazza con cui sto si fa problemi a condividere con me le sue fantasie, a giocare, a dirmi quel che le piace in modo da aumentare sempre la nostra intesa (anche sessuale) mi sento dentro a un rapporto fasullo.

Modificato da carruba
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebiancaf

tutti vogliono questo pare, ma a delle condizioni,

vogliono avere la sensazione di essere i primi con cui quella ragazza si lascia andare veramente, non so se mi spiego...

il tizio che si lamentò del sesso orale al primo approccio non stava disprezzando il sesso orale in sè, ci mancherebbe, avrebbe voluto arrivarci piano e magari dopo manovre più o meno esplicite di convincimento...

penso che a nessun uomo piaccia la "vergine di legno" a letto, ma "la vergine di legno che si è lasciata andare col tempo, e solo con Me", sì.

non so se mi sono spiegata.

per questo molte ragazze fingono un po' di inesperienza o fingono di non aver mai fatto alcune pratiche (vedi sesso anale),

o un'amica che nonostante abbia già fatto sesso anale col suo ex; al ragazzo di ora ha detto che lo deve ancora fare... perchè?

perchè l'impressione che gli uomini danno è quella di voler essere sempre i primi, vogliono la ragazza disinibita che gioca e prova tutte le esperienze del sesso, ma vogliono pensare di essere in qualche modo i primi. i prescelti. questo è ciò che molte ragazze pensano degli uomini almeno qui in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

vedi PUA,

non conosco il tatuatore, ma sul valore di un essere come Aivia, non penso ci possa essere contradditorio.

e le tipe preferiscono farsi un MAT col tatuatore.

qual e' l'unica risposta possibile per un Aivia? travestirsi da cassonetto. non lasciar passare NULLA dell'universo che ha in testa alle sue prede, per non farle investire.

analogamente non puo' valere troppo poco, perche' starebbe sotto il radar di molte sue prede di valore

valore, poi, qui lo intendo come un metro di quel che NOI esprimiamo o investiamo, piu' che come un giudizio che le donne possono avere nei nostri riguardi. forse e' il termine a essere fuorviante. e' qualcosa di piu' vicino a un ROI che al concetto di valore della tcp.

per quanto riguarda me, non ho nemmeno l'arma dell'aspetto fisico, ne' del social proof di chi ha una vita prettamente notturna.

devo giocarmi carte diverse, che - pero' - mi pongono in svantaggio nei confronti dei 'cassonetti' veri.

sono un quarantenne di successo, leggo, viaggio moltissimo.

ottimo materiale da LTR. per qualunque femmina li' fuori. anche quando scopre che son poligamo come zeus, un master fetish e chissa' quant'altro.

si illudono di cambiarmi.

quindi mi travesto da cassonetto pure io. calibrando, con altri mix.

fratellone, non lo sto scrivendo in preda alla depressione questo articolo.

non e' il lamento di uno in oneitis.

e' il frutto di esperimenti sociali - da quando do' meno, ottengo molto molto molto di piu'

ma non e' semplicemente 'non fare rapport' (scusa la mysteriata) e' proprio offrire un prodotto di qualita' inferiore a chi sta cercando la porcata.

E' inutile che insisti con la stesse logiche, perchè la risposta non cambia. Continui a far riferimento al concetto fasullo di ''valore'', e oltretutto fai l'esempio del ROI, a riprova che continui a sbagliare i presupposti.

Stai leggendo la tua esperienza personale e le dinamiche che puoi aver osservato nel modo sbagliato.

Continuate a confondere il (presunto) ''basso valore'' con il desiderio femminile del MASCHIO.

Continuate a confondere il (presunto) ''alto valore'' con la ricerca femminile del MARITO.

Non capite questa differenza.

Se scegli di fare il marito, sarai trattato come tale, e con tutto il bel ''valore'' che credi di avere, avrai anche un bel paio di corna.)

Se invece di costruirti attorno questa immagine fasulla di persona di ''valore'', di ''qualità'' (e da quando una donna si innamora delle tue qualità?!) ti limitassi ad essere un uomo normale, un maschio normale, allora sarai visto come tale, e allora vedi che avrai tutta la porcaggine femminile che vuoi.

E tra parentesi, il fatto che tu venga visto come maschio da monta non implica assolutamente che tu non possa anche essere visto come potenziale partner.

Questo thread è imbarazzante, evidentemente ho sottovalutato i danni del tecnomystery...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Mah...non so Lucebianca....io tutta questa esigenza di essere il primo a fare determinate cose non la sento proprio. Anzi a dirla tutta se una tipa non mi fa un lavoretto orale la prima volta mi scoccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

tutti vogliono questo pare, ma a delle condizioni,

vogliono avere la sensazione di essere i primi con cui quella ragazza si lascia andare veramente, non so se mi spiego...

il tizio che si lamentò del sesso orale al primo approccio non stava disprezzando il sesso orale in sè, ci mancherebbe, avrebbe voluto arrivarci piano e magari dopo manovre più o meno esplicite di convincimento...

penso che a nessun uomo piaccia la "vergine di legno" a letto, ma "la vergine di legno che si è lasciata andare col tempo, e solo con Me", sì.

non so se mi sono spiegata.

per questo molte ragazze fingono un po' di inesperienza o fingono di non aver mai fatto alcune pratiche (vedi sesso anale),

o un'amica che nonostante abbia già fatto sesso anale col suo ex; al ragazzo di ora ha detto che lo deve ancora fare... perchè?

perchè l'impressione che gli uomini danno è quella di voler essere sempre i primi, vogliono la ragazza disinibita che gioca e prova tutte le esperienze del sesso, ma vogliono pensare di essere in qualche modo i primi. i prescelti. questo è ciò che molte ragazze pensano degli uomini almeno qui in italia.

Ma che gran cazzata. Ripeto: bambini. E stupide le donne che si fanno di questi problemi (tipo mentire sull'aver già fatto sesso anale).

Va solo a finire che pure gli uomini si fanno tanti problemi, tanti scrupoli, che lei non è una a cui piacciono quelle cose, che bisogna andarci piano, e va a finire che la inquadrano così e se ne cercano un'altra (eventualmente un'amante se non mollano l'altra) per avere soddisfazione e potersi esprimere liberamente nella sfera sessuale.

Così nessuno ottiene quel che vuole dal rapporto, vivono semplicemente uno pseudo-idillio fasullo e insoddisfacente per entrambi.

Certo PUO' dare soddisfazione essere i primi in certe cose. Ma essere i primi in tutto? Dover insegnare tutto? Che gran rottura di coglioni.

E nessuno con un minimo di esperienza può desiderare di essere il primo in tutto. Anzi, fa piacere se pure lei propone qualcosa di nuovo. Per esperienza, o usando la fantasia.

Anche piccole cose come usare lo jogurt invece della panna montata, che la panna a lei piace meno e che tutto sommato con lo jogurt è anche più divertente.

Come se ti capita che la prima volta con lei lo fai all'aperto in un prato col rischio di essere sgamati, e non le era mai successo di far sesso alla prima uscita, e figuriamoci così. E parlando vien fuori che le è comunque capitato di farlo sul cofano della macchina con un ex, e cazzo tanto meglio! É una a cui piacciono le emozioni forti, e lì parli delle tue fantasie e scopri che entrambi non l'abbiamo ancora fatto in mare e che è una fantasia che possiamo realizzare insieme. Una prima volta tra le tante prime volte che si possono avere.

Capisco il "fascino" della vergine, l'emozione di essere il primo. Ma poi non è necessariamente piacevole spiegarle ogni singola cosa. Come fare sesso orale. Vedere se si sblocca a o meno riguardo la sua sessualità. Ecc...

Ma nascondere a priori le proprie esperienze e fingere che sia una prima volta per far piacere ai maschietti è una cagata che non si può sentire proprio. Funziona coi bimbi, non con gli uomini.

Anzi, può essere molto più soddisfacente una che ha avuto tante esperienze e tra i tanti preferisce te.

Modificato da carruba
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist, on 01 Ott 2013 - 12:52, said:

Se invece di costruirti attorno questa immagine fasulla di persona di ''valore'', di ''qualità'' (e da quando una donna si innamora delle tue qualità?!) ti limitassi ad essere un uomo normale, un maschio normale, allora sarai visto come tale, e allora vedi che avrai tutta la porcaggine femminile che vuoi.

Allora qui ti chiedo, come sarebbe un maschio normale?

Passi meta' della vita a cercare di capire che prodotto vendere - perche' lo comprino le femmine, trattandole come clienti. E sbagli.

Poi finalmente capisci che sei tu il prodotto e che piu' egoista sei e piu' lo vengono a cercare, anche se non e' quello che ti dicono di cercare. Va gia' meglio, ma sbagli ancora.

Poi lo curi di piu', addobbi la giostra, tutto a beneficio della tua qualita' di vita. Spacchi il mondo in 4. Usi il mondo come il giardino di casa tua.

E vedi uno che potresti schiacciare come una blatta in ogni possibile campo di confronto che, senza fare apparentemente un cazzo, se ne fa due assieme (magari due delle tue, NdA).

Per carita', avra' avuto la serata piu' fortunata della sua vita. O magari no. Magari ne fa 10 a settimana di MAT.

Non posso fare a meno di esimermi dal cercare un paradigma di tutto questo.

Io so quelli che - sudati - mi procuro io. E basta. E mi permetto pure di dubitare di quelli degli altri, per il sudore che ci proffondo. Non puo' essere *cosi'* difficile.

Vedi, l'economia dell'abbondanza da' alla testa.

E' che nei threesome non avrai mai economia d'abbondanza - fossero pure 2 a settimana :)

Se li pianifichi, sbagli - se non li pianifichi, sbagli.

Pick Up Artist, on 01 Ott 2013 - 12:52, said:

E tra parentesi, il fatto che tu venga visto come maschio da monta non implica assolutamente che tu non possa anche essere visto come potenziale partner.

questo e' interessante, consideravo le figure antitetiche. non che la cosa mi riguardi (piu') - ho sempre avuto il problema opposto...

Pick Up Artist, on 01 Ott 2013 - 12:52, said:

Questo thread è imbarazzante, evidentemente ho sottovalutato i danni del tecnomystery...

E me ne dispiaccio, siam qui per imparare, fratellone.

Rispetta anche i miei sbagli, abbiam vite diverse alle spalle.

Il concetto che cercavo di evidenziare e che deriva - quello si' - dalla mia esperienza e' che sperare di investire sulle trombamiche per ottenere porcellinate e' spesso tempo perso. Poche fanno liberare il loro lato puttanello, le altre sono solo vampire di attenzioni o in cerca di conforto emotivo e puro cefalo 'vanilla'. E non ti concedono trasgressione per mantenere la trombamicizia quella che e': snaturandola poi si sentirebbero 'quelle del prive'.

Spesso conviene non investire proprio nulla. Come il tatuatore. Rischiando di non ottenere nulla. O di avere tutto.

Ma io non faccio il tatuatore.

Ecco, questo nel tuo metodo manca o sara' oggetto di una prossima puntata che mi dedicherai a questo punto :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

leggendo tutti i post mi sono fatto l'idea che, tutto sommato, non si discostano l'uno dall'altro.

Certo è che se una donna viene a letto con te è perchè è attratta da te e se poi quest'attrazione sia causata dal valore riproduttivo o valore nominale alla fin fine poco importa. Dobbiamo calibrarci in base al momento e alla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...