Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

yurion

Presente!!! vogliamo il sangue!!! XD

scherzi a parte voglio vedere dove puó portare un cnfronto diretto tra 2 mostri della seduzione magari ne esce fuori qualcosa di positivo e di qualitá

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

8/10 stanno seguendo questo thread solo per la loro discussione

Se non cercassero di convincersi l'un altro ma capissero che entrambi i discorsi sono giusti a seconda del tipo di persona che ci si trova davanti forse si potrebbe arrivare ad un concept costruttivo.

Non tutte le persone agiscono tali e quali...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Senza togliere niente alla diatriba, so già che ha ragione ^V^, per me è già chiusa :)

Dipende quanto tempo e quanta voglia ha di ribattere e di argomentare tutto.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Grande black mamba! Dovevi vedere la mia faccia quando l'ho letto...ho avuto un'espressione tipo Abatantuono Operbacco! [Link] :shok: Ho imparato qualcosa di nuovo, però qualcuno deve approfondire la faccenda. Non te puoi uscire così e poi non spieghi eh :p

@Mars e @ Aldus. Se pensate che ci sia altro da sviscerare e per evitare di ammorbare in primis chi ha aperto il thread e in secondo luogo i restanti 8/10 di quelli che stanno seguendo la discussione, vi proporrei, sempre che non ci sia qualche controindicazione che una pivella come me non conosce, di spostare in un nuovo post la discussione. io ho due messaggi da spendere entro sera (o forse uno, non ho capito se il contatore considera anche questo...) e se puo' servire... Here I am!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LordMistral

Se non cercassero di convincersi l'un altro ma capissero che entrambi i discorsi sono giusti a seconda del tipo di persona che ci si trova davanti forse si potrebbe arrivare ad un concept costruttivo.

Non tutte le persone agiscono tali e quali...

Ma è proprio questa la bellezza e l' importanza di fondo di questi confronti, Nex: acqua contro roccia.

La via della forma contro la via della struttura. L' importanza della fluidità (la vita è in divenire), contro quella della solidità (i bisogni primari sono immutabili).

L' utilità di questi momenti è proprio quella, da un lato, di saggiare la consistenza e la forza delle proprie idee, dall' altra permettere a chi legge di scegliere la strada più consona al proprio sentire, o di trarre spunti per costruire la propria via, anche se spesso, a mio parere, si tratta semplicemente di scegliere. (*)

L' acqua infatti travolge o corrode la pietra...quando è tanta, o ha tanto tempo. La pietra blocca e "soffoca" l' acqua...quando non è friabile. Chi ha ragione? Nessuno.Tutti. Dipende.

Non si è mai visto in tutta la storia dell' umanità che la cosa possa finire con un "Oh raga, sapete che c'è? Ha ragione lui, fino ad ora ho scritto uno sbanderno di puttanate".

Però, almeno personalmente, spero che ne possa nascere veramente una BELLA discussione, utile (forse) a chi scrive, ma soprattutto a chi legge.

(*)

"Ciò che concorda nel tono vibra insieme.

Ciò che è affine nella più intima essenza si ricerca.

L'acqua scorre verso l' umido, il fuoco si volge verso l' asciutto.

Le nubi (respiro del cielo) seguono il drago; il vento (respiro della terra) segue la tigre.

Così il saggio si eleva, e gli uomini volgono lo sguardo su di lui.

Quello che è generato dal cielo si sente affine a ciò che sta in alto.

Quello che è generato dalla terra si sente affine a ciò che sta in basso.

Ognuno segue ciò che gli è simile" (Confucio)

Bon, e dopo sta presentazione che Caressa SPOSTATI proprio, attendo fiducioso la replica di Aivia. :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

@blackmamba per quanto mi riguarda in questi giorni non ho tempo di aprire un thread fatto bene per sviscerare l'argomento, in realtà approfondirei molto volentieri il discorso privatamente, ma non puoi scrivere MP al momento. Magari lo riprendiamo... o lo apre Mars :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto sulla "diatriba" a mio parere l'intervento di PUA non ha nessuna rilevanza per un semplice motivo...Aivia non ha riportato le parole di una che gli ha rifilato un 2 di picche e tanti saluti, bensì di una che si è portato a letto più di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo giuro avete reso un topic interessante na palla.

Ovviamente parlo di AIVIA e MAX.

Cioè siete 2 mostri a livello di seduzione e vi perdete in cagate a chi spiega le cose meglio per convincere l'altro...

Na botta in fronte.

Tenete tutti e due un background diverso non riuscirete mai a trovare n'accordo. End.

Zitto, prenditi un pacco di popcorn e goditi lo spettacolo.

Non è ascoltando uno o l'altro "mostro" che impari le cose, ma ascoltandone due o più. Meglio se discordanti, così sei costretto a fare da mediatore per le informazioni che ti stanno facendo ricevere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio un off topic mi piacciono i post di V e volevo chiedere ad Aivia visto che non può ricevere messaggi personali , quale sia la sua visione a riguardo,della seduzione ci sono dei post cardini che hai fatto sull'argomento?Nex dice che insieme a pick up artist è l'altro mostro sulla seduzione

Dici che appena starta la conversazione con una donna gli pisci in testa su ogni argomento di suo interesse come hai fatto ad arrivare a tanto e come fai a sapere tutti gli argomenti che piacciono alle donne lavori nella moda?
Mi puoi scrivere anche in pvt se non vuoi intasare la conversazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...