Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

Practicing

A me é uscito questo:

trapper
sostantivo
  1. Escursionista amante della vita a contatto della natura più selvaggia, che egli cerca di affrontare con una attrezzatura rudimentale, simile a quella dei cacciatori dei secoli passati, che cacciavano gli animali da pelliccia con le trappole.
     
    Ma non sono sicuro che @Tisana si riferisse a questo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
5 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Considera che è una moda/genere nata da relativamente poco in italia e arrivata ad essere conosciuta per bene forse 5 anni fa (volendo essere largo).

Può durare altri 2 anni, come 10. Non la vedo come una cosa stabile.

Certo, quelli che ora sono al top staranno scopando in maniera incredibile, ma questo succede in tutti gli ambiti simili.

Si, lo so, era per dire che volendo si può sempre tentare una carriera lavorativa che ti fa Figo davanti alle teen. Anche dopo i 25 come ha fatto sto tizio qua: http://valdarnopost.it/news/lascia-tutto-e-parte-per-amburgo-voglio-fare-il-tatuatore-oggi-lavora-al-fianco-dei-piu-grandi-astisti-del-tattoo-la-storia-di-william-cioncolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Considera che è una moda/genere nata da relativamente poco in italia e arrivata ad essere conosciuta per bene forse 5 anni fa (volendo essere largo).

Può durare altri 2 anni, come 10. Non la vedo come una cosa stabile.

Certo, quelli che ora sono al top staranno scopando in maniera incredibile, ma questo succede in tutti gli ambiti simili.

Qualche decennio fa scopavano i punkabbestia con capelli unti, smalto e eyeliner.

Dunque non ci vedo nulla di strano, è un circolo che si auto-alimenta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Considera che è una moda/genere nata da relativamente poco in italia e arrivata ad essere conosciuta per bene forse 5 anni fa (volendo essere largo).

Può durare altri 2 anni, come 10. Non la vedo come una cosa stabile.

Certo, quelli che ora sono al top staranno scopando in maniera incredibile, ma questo succede in tutti gli ambiti simili.

AHHH ok, è il termine che conoscevo anch'io, quello classico. 

Pensavo avesse a che fare con nuove mode su vestiario e lifestyle

Comunque non ci prendo mai, quando mi nutrivo di animaletti raccattati per sopravvivere alle follie vegetariane di mia madre, quando sopravvivevo ai servizi sociali che mi davano la caccia coi vigili perché minorenne solo e per sei anni senza casa con lo sfratto esecutivo, quando il mio unico amico era un coltello survival e passavo le estati ad addentrarmi sempre più a fondo nella wilderness... scopava chi aveva il motorino. 

Ora che vivo fronte oceano come nella più romantica delle fantasie e ho un vero letto matrimoniale tutto per me, per scopare bisogna mangiare le bisce e ripararsi con la metallina. 

Ma no, dai. Forse è solo il fatto che siano in televisione, non è che se uno fa il buon selvaggio, ma senza telecamere, chiava le primizie. 

Dopotutto se in Giappone le reginette di bellezza si fanno fare dai campioni di Sumo... non credo sia un buon motivo per ingrassare come maiali ingozzandosi di riso. 

Già prendere il controllo di un network e trasmettere messaggi sensati e modelli funzionali, potrebbe essere un passo. 

Ma sarebbe soffiare il vento nelle banderuole, a chi preferisca la via di minor resistenza di stare dalla parte in cui tira il vento.... ricordo con rammarico che la variabile indipendente sono le telecamere e i riflettori, più che il lifestyle proposto. 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
12 minuti fa, Tisana ha scritto:

Si, lo so, era per dire che volendo si può sempre tentare una carriera lavorativa che ti fa Figo davanti alle teen. Anche dopo i 25 come ha fatto sto tizio qua: http://valdarnopost.it/news/lascia-tutto-e-parte-per-amburgo-voglio-fare-il-tatuatore-oggi-lavora-al-fianco-dei-piu-grandi-astisti-del-tattoo-la-storia-di-william-cioncolini

Lo dici come se fosse facile fare il tatuatore ad un livello alto.

C'è parecchia differenza tra questo tizio e l'universitario che fa i tatuaggi nel suo box per 20 euro.

 

Volendo, si può fare tutto. Ma non farei un lavoro che non mi piace per nulla per scoparmi le teen.

Piuttosto faccio un lavoro che non mi piace per nulla, ma mi dà soldi a palate.

Così le teen le pago.

 

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

AHHH ok, è il termine che conoscevo anch'io, quello classico. 

Pensavo avesse a che fare con nuove mode su vestiario e lifestyle

Comunque non ci prendo mai, quando mi nutrivo di animaletti raccattati per sopravvivere alle follie vegetariane di mia madre, quando sopravvivevo ai servizi sociali che mi davano la caccia coi vigili perché minorenne solo e per sei anni senza casa con lo sfratto esecutivo, quando il mio unico amico era un coltello survival e passavo le estati ad addentrarmi sempre più a fondo nella wilderness... scopava chi aveva il motorino. 

Ora che vivo fronte oceano come nella più romantica delle fantasie e ho un vero letto matrimoniale tutto per me, per scopare bisogna mangiare le bisce e ripararsi con la metallina. 

Ma no, dai. Forse è solo il fatto che siano in televisione, non è che se uno fa il buon selvaggio, ma senza telecamere, chiava le primizie. 

Dopotutto se in Giappone le reginette di bellezza si fanno fare dai campioni di Sumo... non credo sia un buon motivo per ingrassare come maiali ingozzandosi di riso. 

Già prendere il controllo di un network e trasmettere messaggi sensati e modelli funzionali, potrebbe essere un passo. 

Ma sarebbe soffiare il vento nelle banderuole, a chi preferisca la via di minor resistenza di stare dalla parte in cui tira il vento.... ricordo con rammarico che la variabile indipendente nell'equazione sono le telecamere e i riflettori, non il lifestyle proposto. 

Forse ho dato pochi dettagli, ma la trap è un genere musicale derivato dal rap con basi belle veloci e cariche.

A me piace (tra l'altro la sto ascoltando in questo preciso momento).

Mi piace perché in tutti i testi, di quelli che ascolto, c'è una bella cattiveria e uno stato continuo di guerra verso il mondo.

Ognuno di loro ribadisce in ogni canzone che lui è il migliore e gli altri sono solo stronzi e idioti.

Scopano parecchio e gli piace la figa.

Hanno tutti un gruppo storico di amici/fratelli fedelissimi.

Vogliono dare fuoco al mondo.

 

In questo periodo, mi ci rivedo in quasi tutti i punti.


Inoltre, quando sono fuori dall'italia mi risulta sempre più facile ascoltare musica italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Alla radio stavano passando il commento di un tizio che parlava dei figli dei fiori come movimento politico, che parlava di ideali di fine anni '60. 

Ero con un uomo che c'era. C'era sulle scalinate di piazza maggiore a suonare la chitarra e professare idee antinaturali per essere accettato dalle donne del gruppo. 

Mi disse qualcosa come: "Aivia, non farti prendere per il culo. Io c'ero, a suonare la chitarra, farmi le canne, coi capelli lunghi. Non ce ne fregava un cazzo della politica, ma le donne erano flippate in testa da queste ideologie e droghe e l'unico modo per scopare erano le canne, i capelli lunghi, la chitarra. Poi le donne si sono flippate con altre idee e droghe e il modo per scopare erano le lampade, il SUV, la cocaina, noi eravamo lì per sborrare, non farti prendere per il culo, eravamo uomini, identici al lampadato con la cocaina e il tavolo in discoteca. Identici. Attratti dalla figa che ogni periodo è attratta dalle cazzate che vanno di moda al momento."

 

Sono attratte dalla moda del momento.

Che sia in ambito sessuale o di vestiario.

E noto che vale anche per il genere maschile. 

Con la moda delle "curvy" tantissime balenottere hanno acquistato un boost spaventoso.

Nonostante i sani di mente e rispettosi del proprio cazzo non le toccherebbero neanche con un bastone. Da lontano. Con dei guanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
9 minuti fa, Mich! ha scritto:

Sono attratte dalla moda del momento.

Che sia in ambito sessuale o di vestiario.

E noto che vale anche per il genere maschile. 

Con la moda delle "curvy" tantissime balenottere hanno acquistato un boost spaventoso.

Nonostante i sani di mente e rispettosi del proprio cazzo non le toccherebbero neanche con un bastone. Da lontano. Con dei guanti.

Beh allora nel Rinascimento quella gente che dipingeva la Venere del Botticelli seguiva tutta una moda?

Stranamente é solo il fisico maschile a non essere soggetto a mode...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Practicing ha scritto:

Beh allora nel Rinascimento quella gente che dipingeva la Venere del Botticelli seguiva tutta una moda?

Stranamente é solo il fisico maschile a non essere soggetto a mode...

Premesso che a me la Venere piace, non la vedo come le curvy che oggi propongono a forza come rimbalzo dopo la moda degli attaccapanni anoressici che mettessero in mostra il vestito e non la donna, decisi da stilisti omosessuali (e mai trovati attraenti dai maschi, ma solo dalle donne). 

Premesso questo, stai parlando di queste persone? 

  • Michelangelo Buonarroti[16]: non si sposò mai, è conosciuto per gli stretti rapporti intrattenuti con i giovani. L'interpretazione della maggior parte delle sue opere, comprese le poesie d'amore che ebbe a scrivere in forma di sonetto, può benissimo essere esteso all'ambito dell'omoerotismo[17], anche se vissuto in forma platonica.
  • Il pittore Giovanni Antonio Bazzi era conosciuto sotto il nomignolo de Il Sodoma.
  • Michelangelo Merisi da Caravaggio: la natura omoerotica del suo lavoro è oggetto di dibattito[22]. A volte si presume che il suo pupillo e futuro pittore Cecco del Caravaggio ne sia stato anche l'amante.[23]
  • Leonardo da Vinci: accusato nel 1476 di atti sodomitici assieme con altre persone[24] nei confronti del diciassettenne Jacopo Saltarelli, a seguito di una denuncia anonima. Viene rilasciato dopo un'indagine del tribunale competente.
  • Sandro Botticelli: nel 1502 gli viene rivolta un'accusa per Sodomia[25].
  • Benvenuto Cellini: più volte accusato di Sodomia e costretto a pagare ingenti multe.[26]

Perché a me pare che ogni divagazione dai gusti maschili etero, sia sempre operata da persone omosessuali, e di conseguenza seguita a gregge dalle donne, ma rimaniamo comunque in concetti ridicoli del tipo "quest'anno vanno di moda le gonne, quest'anno vanno di moda i pantaloncini da scout". 

Il che significa solo che le donne che vogliano essere accettate dalla massa, dai gay e dalle donne, devono pensare che gli piacciano i pantaloncini a coste di velluto, le donne che vogliano piacere agli etero devono comprendere che la gonna è la gonna, e la minigonna è la minigonna. 

Come produttore consumatore una può anche farsi prendere all'amo, ma come primate genere homo, esponente di una specie a riproduzione sessuata e basata sul carbonio, non può seguire le mode di gay e donne. 

Se poi oggi per motivi politici hanno (finalmente) tolto quegli scheletri dalle riviste di moda e per supercompensare ci sbattono le balene, se anche tu mi dici che esistono uomini così tanto sconnessi da farsi prender per il culo in ciò che sentono, cosa che non metto affatto in dubbio, una donna dovrebbe anche chiedersi se è quegli uomini che vuole attrarre, o se non sia meglio dedicarsi al fitness. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
34 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

 

Forse ho dato pochi dettagli, ma la trap è un genere musicale derivato dal rap con basi belle veloci e cariche.

A me piace (tra l'altro la sto ascoltando in questo preciso momento).

Mi piace perché in tutti i testi, di quelli che ascolto, c'è una bella cattiveria e uno stato continuo di guerra verso il mondo.

Ognuno di loro ribadisce in ogni canzone che lui è il migliore e gli altri sono solo stronzi e idioti.

Scopano parecchio e gli piace la figa.

Hanno tutti un gruppo storico di amici/fratelli fedelissimi.

Vogliono dare fuoco al mondo.

 

In questo periodo, mi ci rivedo in quasi tutti i punti.


Inoltre, quando sono fuori dall'italia mi risulta sempre più facile ascoltare musica italiana.

É piú bella la versione originale di trapper.

Se le fighe considerassero figo chi vive a contatto con la natura seguendo i cicli naturali, sarebbe un mondo migliore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...