Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

Tisana
38 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Piuttosto faccio un lavoro che non mi piace per nulla, ma mi dà soldi a palate.

Mai detto fosse semplice fare quel mestiere a livello decente.. Citavo il tizio perché mi sembrava interessante il suo percorso.

Concordo con il pezzo sopra. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
30 minuti fa, Practicing ha scritto:

Beh allora nel Rinascimento quella gente che dipingeva la Venere del Botticelli seguiva tutta una moda?

Stranamente é solo il fisico maschile a non essere soggetto a mode...

C'è una differenza abissale tra dipingere e desiderio.

Perchè voler far passare per desiderata, e a quanto pare lo è, o ancor più semplicemente per modello questa roba qui lo definirei indecoroso.

 

download (1).jpg

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Comunque. Se chiedessimo ai nostri padri dov'erano loro quando c'era da contrastare il femminismo, i fortunati tra di loro, diranno che stavano a farsi fare i pompini dalle donne femministe e libertine. Non avrebbero mai pensato di dover contestare proprio un bel nulla. 

Io nemmeno li biasimo quelli che hanno sfruttato le tendenze politiche e le ideologie per chiavare. Del resto pure io me ne fotto completamente della politica e delle ideologie.Se stessi in mezzo ai tossici di Bologna, a quest'ora sarei al centro sociale coi kompagni del kollettivo a fare finta che mi freghi qualcosa delle loro stronzate, proprio come so per certo che fanno in tanti. 

L'unico modo per mantenere una sorta di dignità e coerenza verso il proprio modo di essere è avere i soldi per le prostitute. Se non hai quel danaro, capisco bene che tu possa venderti il culo, perdere la dignità e tanto altro. Non giudico affatto chi è tanto affamato di figa da cambiare idee politiche, stile di vita e regime alimentare per avere fighe di livello decente.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
39 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Bah

Una cosa che noto spesso sul forum e in real life è che una volta accettati se stessi per quello che si è e ciò che si vuole, una volta ottenuta la self confidence e ci si sente uomini, si pensa che esserlo comporti fedeltà assoluta ai valori che si sono riconosciuti in quel momento 

Ci si chiude rigidamente in quel guscio che abbiamo riconosciuto come solido e mascolino 

Si pensa che essere coerenti significhi denigrare / sminuire tutto ciò che per noi non è da uomini 

E pian piano non si fa altro che seguire la società, aggiornando di tanto in tanto i nostri principi 

Ci si adagia nella nuova comfort zone 

L'ho fatto anch'io 

Però in realtà mi sono accorto di star rinunciando a delle possibilità di arricchimento, cadendo nella trappola di questo paese 

Ovvero la rigidità verso il nuovo, l'innovazione, il diverso 

Il mio personale parere è che dovremmo essere tutti un po' più liquidi accettando senza giudicare l'adattabilità e la diversità degli altri 

Personalmente penso che sarebbe bellissimo poter fare ciò che si sente in quel momento senza pregiudicarsi altri social circle 

Per farti un esempio: ho (avuto)  amici a economia che si vestono in giacca e cravatta e amiche tiratissime, marocchini, rumeni, albanesi, egiziani, gente dei quartieri poveri, gente col padre in finanza o in banca, hippie, fattoni, tamarri, punkettari, rockettari, attori e attrici 

E probabilmente altro che mi sfugge 

A volte mi sento un gentleman elegante, altre uno zarro strafottente 

Ma sono sempre lo stesso uomo e rimango fedele ai miei amici e principi 

Cambio solo modalità di esprimermi e gioco 

 

 

"secondo me merita rispetto anche chi si fa crescere i capelli e suona la chitarra sapendo cosa sta facendo e perché" 

Anche secondo me 

Che poi magari gli è pure piaciuto suonare la chitarra e tutto, alla fine 

L'appetito vien mangiando 

È come una vacanza, un viaggio 

Ci vai per un motivo e poi scopri un'infinita serie di cose che apprezzi oltre a quello 

Senza considerare che dobbiamo fare nuove esperienze per non degenerare cerebralmente 

I vecchi più svegli si mantengono tali perché stimolano continuamente la mente con letture, viaggi o altre esperienze secondo loro utili 

Tutti gli altri tendono ad appiattirsi, essere ripetitivi etc 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
13 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Una cosa che noto spesso sul forum e in real life è che una volta accettati se stessi per quello che si è e ciò che si vuole, una volta ottenuta la self confidence e ci si sente uomini, si pensa che esserlo comporti fedeltà assoluta ai valori che si sono riconosciuti in quel momento 

Ci si chiude rigidamente in quel guscio che abbiamo riconosciuto come solido e mascolino 

Si pensa che essere coerenti significhi denigrare / sminuire tutto ciò che per noi non è da uomini 

E pian piano non si fa altro che seguire la società, aggiornando di tanto in tanto i nostri principi 

Ci si adagia nella nuova comfort zone 

L'ho fatto anch'io 

Però in realtà mi sono accorto di star rinunciando a delle possibilità di arricchimento, cadendo nella trappola di questo paese 

Ovvero la rigidità verso il nuovo, l'innovazione, il diverso 

Il mio personale parere è che dovremmo essere tutti un po' più liquidi accettando senza giudicare l'adattabilità e la diversità degli altri 

Personalmente penso che sarebbe bellissimo poter fare ciò che si sente in quel momento senza pregiudicarsi altri social circle 

Per farti un esempio: ho (avuto)  amici a economia che si vestono in giacca e cravatta e amiche tiratissime, marocchini, rumeni, albanesi, egiziani, gente dei quartieri poveri, gente col padre in finanza o in banca, hippie, fattoni, tamarri, punkettari, rockettari, attori e attrici 

E probabilmente altro che mi sfugge 

A volte mi sento un gentleman elegante, altre uno zarro strafottente 

Ma sono sempre lo stesso uomo e rimango fedele ai miei amici e principi 

Cambio solo modalità di esprimermi e gioco 

questo essere poliedrici che è una caratteristica tipica umana è stato stuprato parecchio come concetto da tanti organi vigenti in più ambienti e momenti storici

e non è un caso che ti apra molte porte

perchè queste pressioni esterne per mezzo di valori inventati normalmente cercano di chiudertele

non possedere armi, non fare sesso prima del matrimonio, moglie e buoi dei paesi tuoi, non tradire tua moglie, sei un fallito se non fai lo schiavo per qualcuno che ti paga lo stipendio.....

come i concetti di fedeltà sessuale e fedeltà militare, appena è stato disponibile il concetto di integrità è stato subito infettato e riciclato per mettere catene agli uomini più "pericolosi"

quindi a un certo punto altri hanno deciso per te (te e tutti i tuoi predecessori poliedrici innati, ovvero con la capacità di adattarsi esteriormente senza perdersi internamente) che quello che mostri fuori riflette ciò che hai dentro (e sì che ne hanno venduta di pseudopsicologia a riguardo) e quindi se non sei fuori sempre uguale vuol dire che sei un indeciso o un infame e bisogna ostracizzarti

invece è un dono prezioso riuscire a non farsi sottomettere dalla tua immagine e dalla visione degli altri

l'integrità non ha niente a che vedere con quello, l'integrità è il fulcro di rotazione per tutte le tue add-on, è imperscrutabile e se sei in grado di vestirti oggi di nero e oggi di bianco, non significa che sei uno che non sa dove sbattere la testa, non sei inferiore a chi non riesce a cambiare d'abito

anzi.....

tu pensa se nel paleolitico i cacciatori si fossero rifiutati di coprirsi di fango e foglie per utilità

saremmo estinti

c'è una scena di un vecchio film once were warriors

il fratello maggiore tatuato chiede al fratello minore se voglia farsi anche lui un tatuaggio

e lui gli risponde che non ne ha bisogno perchè ce l'ha dentro

questa è una fortissima rappresentazione del cuore 

dell'integrità

è dentro

non si vede

ciò non di meno c'è

e può essere più forte di ciò che invece si vede

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Per me, se le donne vogliono la parità, se la prendessero pure, io di certo non nego nulla. Non voglio sposarmi, non voglio negare la libertà sessuale delle donna di farsi mille avventurine e non voglio bambini. Non nego loro l'opportunità di prostituirsi e considero la prostituta un mestiere nobile, meglio della psicologA.

A me pare che per la donna oggi sia possibile vivere la sua indipendenza o il suo stile di vita. Non capisco chi cavolo stia impedendo loro di fare quello che vogliono. Hanno le quote rosa nella PA, nei CDA delle aziende quotate in borsa e in politica, hanno le leggi discriminatorie e sessiste che ora si chiamano "pari opportunità". Mi pare che abbiano strumenti a sufficienza per potersi emancipare dal miserabile maschio. 

Quindi, non capisco oggi cos'abbiano ancora da recriminare, ogni cosa che volevano gli è stata data. Ora manca solo un po di tutela in più a lavoro per le donne che scelgono il part-time e per quelle con i figli. Ma a me non frega un cazzo, possono prendersi ancora altre libertà.

L'unica libertà che voglio io è quella avere la liberalizzazione della prostituzione, per permettere a me e a tanti come me di non avere tra le palle una donna femminista, progressista e parassita. Per il resto possono essere rese pari in tutto e per tutto, diritti e doveri. Non c'è alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...