Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

Practicing
46 minuti fa, Tisana ha scritto:

Gli unici cassonetti sono i maschi femministi, iscritti a Studi di Genere. 

Yahoo answers? Non ci entro da secoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ps. @Practicing Leggi i commenti, sono tutti d'accordo a quanto pare, i veri cassonetti, pariah della scienza sono i tizi di SDG.

<<Gli studi di genere sono ideologia spacciata per scienza. E´un´oscenita´finanziare sta cosa con soldi pubblici e reputo terrorismo minacciare di insegnarla ai bambini. A sto punto insegnamo all´uni occlumanzia e difesa dalle arti oscure.Tanto per imparare a difenderci da questo indottrinamento mass mediatico che ora si vuole spacciare come legittimo tramite istruzione pubblica.>>

<<La Norvegia ha di recente tagliato i fondi agli studi di genere in considerazione del loro dubbio valore scientifico.  

Dubbio???? Che eleganza e understatement :D >>

<<studi di genere sono assolutamente inutili, anzi son controproducenti perchè ti ritrovi gente che ridefinisce parole in maniera astrusa per discreditare critiche di consistenza verso di loro gente che promuove assurdità come "la scala del privilegio" o falsità come il "wage gap" e che fa di tutto per ridefinire la libertà di parola.>>

<<Pompieri 99% maschi Taglialegna 98% maschi Camionisti 98% maschi Operai edili 98% maschi Minatori 97% maschi. Segretari 99% femmine Receptionist 97% femmine.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 hours ago, Practicing said:

Secondo quanto scritto dal thread starter il trapper non sarebbe assolutamente un cassonetto, ma anzi, un individuo di successo buono anche come materiale da LTR e famiglia. O al limite anche se ci scappa il figlio ma non la LTR, il figlio potrà godere della ricchezza del padre. Come successo a tantissimi personaggi famosi, che hanno lasciato un pò di figli qua e là. Ma questi hanno a che vedere sia con la figura del Lover che del Provider. Mentre il thread starter ha categoricamente escluso che la cassonettata possa avere a che fare con l'archetipo del Lover o del Provider.

Il cassonetto, per come lo intendo io, e' un individuo che scelgono appositamente per soddisfare il loro gusto dell'orrido
Che e' un qualcosa di episodico, momentaneo ed estemporaneo. 

Qualcosa di simile a ho mangiato sano tutto il mese, mo' mi scasso un lardoso burger - se puzza di piedi e' pure meglio

E' repellente il giusto? So gia' che me ne disfaro' a cose concluse? Copre il mio bisogno di trasgressione/orrido/autoincensamento? Allora ... vado. E' li'... magari finisce anche meglio dell'orrore che mi sto figurando in mente. 

L'estemporaneita' e' la chiave: non si attiva il meccanismo di selezione femminile - che avrebbe comunque tempi piu' lunghi.
Per questo non c'e' ne' Lover ne' Provider, non in questo contesto almeno. 

Per poi uscire dalla cassonettata, se ti vuoi tenere la cassonettatrice come trombamica, puoi fare outing da lover... ma rigorosamente dopo la cassonettata.
E spesso NON funziona comunque (dipende dal motivo dietro al cassonetto).

A mio modesto parere, l'unica transizione possibile nella loro mente e' 
Cassonetto > Lover > Provider
ma il meccanismo puo' incepparsi a ogni step - o non attivarsi affatto. 

Modificato da 213328
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 11/10/2013 at 19:36, ^'V'^ ha scritto:

se dimostri serenità e di saperti muovere e fluire a tuo agio nella vita, vieni percepito come persona di valore. Un valore che non si vede, ma che si sente.

Ciao @^'V'^, ho trovato questa vecchia discussione e mi è piaciuto questo tuo intervento 

Secondo te perchè ora che provo a "distruggere -migliorare" (mosso dalla fame di figa) per risultare più attraente mi sento sempre in 'difetto', come se mancasse sempre qualcosa?

Come riuscire a muoversi a proprio agio -come tu suggerisci- mentre si affronta un percorso di miglioramento? Devo 'staccare' la serenità dal risultato e spostarla sul percorso?

So che la domanda è riduttiva rispetto all'argomento iniziale, mi piacerebbe sapere che ne pensi vista la tua esperienza 

 

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, Tricchee ha scritto:

Ciao @^'V'^, ho trovato questa vecchia discussione e mi è piaciuto questo tuo intervento 

Secondo te perchè ora che provo a "distruggere -migliorare" (mosso dalla fame di figa) per risultare più attraente mi sento sempre in 'difetto', come se mancasse sempre qualcosa?

Come riuscire a muoversi a proprio agio -come tu suggerisci- mentre si affronta un percorso di miglioramento? Devo 'staccare' la serenità dal risultato e spostarla sul percorso?

So che la domanda è riduttiva rispetto all'argomento iniziale, mi piacerebbe sapere che ne pensi vista la tua esperienza 

 

Parlare di cosa ne penso o dire a qualcuno che "deve" staccare la serenità dal consumo e spostarla sul percorso non serve. 

Può essere un interessante esercizio di dialettica per cui questi due mesi non ho tempo, ma se le ginecologhe e le ostetriche partorissero meglio delle altre donne allora ti direi che metterti in testa informazioni possa servire. 

No, partoriscono come le altre. 

Qui c'è in ballo molto più di un bambino nato bene o nato morto, c'è in ballo la tua vita e siccome sei già sopravvissuto 21 anni, ha un valore

Se credi valga abbastanza per investirci qualcosa:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/mastering-con-aivia-demon/

Ti prendo in considerazione come persona, non l'argomento, e ti indico chiaro cosa fare e in che direzione muovere i prossimi mesi. Tu, non Tizio o Caio che "dovrebbero" shiftare da ricompensa nel task acquisito o nel chasing dello stesso. 

Ti garantisco il risultato perché ho più del 100% di successo con le Mastering, quando le accetto. 

Quando le accetto significa che se uno chiede dritte per andare sulla luna con i soldi di una pizza non accetto il risultato concordato. 

Più del 100% significa che diversi hanno ottenuto di più di quello per cui mi avevano cercato. 

Bastardi. 

Per il resto, la discussione tenderebbe ad infinito e sarebbe senza senso, dato che vedo le persone del forum free come persone che fanno jogging per diventare grossi.

Che si chiedono delle tabelle di allenamento e dei consigli per come arrivare per gradi a migliorare nella corsa prima sui 5k poi sui 10k.

Che lo fanno odiando la corsa ma solo perché hanno sentito dire che alle fighe piacciano i gonfi in costumino rosa che posano come sborratoi per gay attivi. 

Dovrei prima stare a spiegare perché correre non serva a diventare grossi e perché essere grossi serva a piacere a qualche gay, è una trattazione troppo lunga. 

Il problema è che se anche la affrontassi, una simile trattazione, le informazioni non ti farebbero spostare di una virgola le tue sensazioni e quello che si fa strumento della tua vita emotiva. 

Diresti che hai letto una cosa interessante, metteresti un cuore e dopo due giorni saresti sempre lo stesso che fa come adesso, sentendoti per di più in difetto anche sul paradigma che ti ho spiegato e cercando di difenderti dall'angoscia che questo sentimento ti crea, con vari trucchetti che la mente razionale usa per difendere te dall'angoscia e impedire che gli altri la vedano. 

La tua angoscia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 1/3/2018 at 6:19 PM, 213328 said:

Il cassonetto, per come lo intendo io, e' un individuo che scelgono appositamente per soddisfare il loro gusto dell'orrido
Che e' un qualcosa di episodico, momentaneo ed estemporaneo. 

Qualcosa di simile a ho mangiato sano tutto il mese, mo' mi scasso un lardoso burger - se puzza di piedi e' pure meglio

E' repellente il giusto? So gia' che me ne disfaro' a cose concluse? Copre il mio bisogno di trasgressione/orrido/autoincensamento? Allora ... vado. E' li'... magari finisce anche meglio dell'orrore che mi sto figurando in mente. 

L'estemporaneita' e' la chiave: non si attiva il meccanismo di selezione femminile - che avrebbe comunque tempi piu' lunghi.
Per questo non c'e' ne' Lover ne' Provider, non in questo contesto almeno. 

Per poi uscire dalla cassonettata, se ti vuoi tenere la cassonettatrice come trombamica, puoi fare outing da lover... ma rigorosamente dopo la cassonettata.
E spesso NON funziona comunque (dipende dal motivo dietro al cassonetto).

A mio modesto parere, l'unica transizione possibile nella loro mente e' 
Cassonetto > Lover > Provider
ma il meccanismo puo' incepparsi a ogni step - o non attivarsi affatto. 

Un po'come gli episodi bulimici degli anoressici e la droga di infima qualità per i tossici occasionali.

Oggi mi fo del male.

Cone fare un pompino in un cesso che puzza a uno spaccino che non si lava.

Un comportamento diffuso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Parlare di cosa ne penso o dire a qualcuno che "deve" staccare la serenità dal consumo e spostarla sul percorso non serve. 

Può essere un interessante esercizio di dialettica per cui questi due mesi non ho tempo, ma se le ginecologhe e le ostetriche partorissero meglio delle altre donne allora ti direi che metterti in testa informazioni possa servire. 

No, partoriscono come le altre. 

Qui c'è in ballo molto più di un bambino nato bene o nato morto, c'è in ballo la tua vita e siccome sei già sopravvissuto 21 anni, ha un valore

Se credi valga abbastanza per investirci qualcosa:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/mastering-con-aivia-demon/

Ti prendo in considerazione come persona, non l'argomento, e ti indico chiaro cosa fare e in che direzione muovere i prossimi mesi. Tu, non Tizio o Caio che "dovrebbero" shiftare da ricompensa nel task acquisito o nel chasing dello stesso. 

Ti garantisco il risultato perché ho più del 100% di successo con le Mastering, quando le accetto. 

Quando le accetto significa che se uno chiede dritte per andare sulla luna con i soldi di una pizza non accetto il risultato concordato. 

Più del 100% significa che diversi hanno ottenuto di più di quello per cui mi avevano cercato. 

Bastardi. 

Per il resto, la discussione tenderebbe ad infinito e sarebbe senza senso, dato che vedo le persone del forum free come persone che fanno jogging per diventare grossi.

Che si chiedono delle tabelle di allenamento e dei consigli per come arrivare per gradi a migliorare nella corsa prima sui 5k poi sui 10k.

Che lo fanno odiando la corsa ma solo perché hanno sentito dire che alle fighe piacciano i gonfi in costumino rosa che posano come sborratoi per gay attivi. 

Dovrei prima stare a spiegare perché correre non serva a diventare grossi e perché essere grossi serva a piacere a qualche gay, è una trattazione troppo lunga. 

Il problema è che se anche la affrontassi, una simile trattazione, le informazioni non ti farebbero spostare di una virgola le tue sensazioni e quello che si fa strumento della tua vita emotiva. 

Diresti che hai letto una cosa interessante, metteresti un cuore e dopo due giorni saresti sempre lo stesso che fa come adesso, sentendoti per di più in difetto anche sul paradigma che ti ho spiegato e cercando di difenderti dall'angoscia che questo sentimento ti crea, con vari trucchetti che la mente razionale usa per difendere te dall'angoscia e impedire che gli altri la vedano. 

La tua angoscia. 

La risposta è cortesia, perciò ti ringrazio di aver letto la mia domanda

Se ti va di parlarne, perchè noi forum free ci ostineremmo a chiedere consigli inutili? Non ho colto la metafora del jogging

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ sai già che io il cuoricino te lo metto lo stesso anche se l'hai previsto

Nella speranza che rispettare la propria natura non diventi un mantra/paradigma/informazione interessante letta da Aivia fine a se stessa, posso solo dirti grazie!!

Io voglio raggiungere la sensazione di cui parliamo, e se questo post può anche solo spronare me e altri a non inseguire ciò che non ci appartiene, allora abbiamo vinto, anche grazie a te.

Grazie Aivia!! 🖤

Spoiler

Ps: mi farebbe molto piacere parlarne a due. Entrerò nel clan appena ne avrò la possibilità

Ps2: rimanendo in metafora, meglio shredded come te che gonfio. This is my goal

 

Modificato da Tricchee
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...