Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

Mi interesserebbe sapere a quale passaggio ti riferisci, perchè a dir il vero ne ignoriamo tanti.

Comunque per quanto riguarda il ragazzo/cassonetto, credo che si debba prendere in esempio, un tipo con cui lei non sarebbe mai andata, con il quale si vergognerebbe anche ad uscirci.

Comunque credo fermamente, che tutte queste teorie sono da intedenrsi più come una domanda, che come una risposta.

Numero uno, già il presupposto stesso di ''cercare approvazione'' è sbagliato A PRESCINDERE.

Questo non è sempre vero, a mio avviso.

Il problema della ricerca di approvazione, è quando essa è il fine, non quando è il mezzo. Ma immaginiamo io stessi presentandomi alle elezioni, non dovrei comportarmi, nonchè parlare in modo da ottenere quanta più approvazione possibile? Si, e sarei una vittima? Non credo.

Stessa cosa, se sto ad una cena, non è che posso mettermi a scorreggiare a tavola no? Ma se stessi a casa mia, da solo, molto probabilmente lo farei.

Quindi secondo me è un pò eccessivo parlare in termini assoluti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Mi interesserebbe sapere a quale passaggio ti riferisci, perchè a dir il vero ne ignoriamo tanti.

Comunque per quanto riguarda il ragazzo/cassonetto, credo che si debba prendere in esempio, un tipo con cui lei non sarebbe mai andata, con il quale si vergognerebbe anche ad uscirci.

Comunque credo fermamente, che tutte queste teorie sono da intedenrsi più come una domanda, che come una risposta.

Questo non è sempre vero, a mio avviso.

Il problema della ricerca di approvazione, è quando essa è il fine, non quando è il mezzo. Ma immaginiamo io stessi presentandomi alle elezioni, non dovrei comportarmi, nonchè parlare in modo da ottenere quanta più approvazione possibile? Si, e sarei una vittima? Non credo.

Stessa cosa, se sto ad una cena, non è che posso mettermi a scorreggiare a tavola no? Ma se stessi a casa mia, da solo, molto probabilmente lo farei.

Quindi secondo me è un pò eccessivo parlare in termini assoluti.

Sei tu che ne parli in termini assoluti.

E' un po' come se uno dicesse ''non arrendetevi mai, lottate sempre per raggiungere i vostri obiettivi'' e tu replichi ''non sarei così drastico, ad esempio non sarebbe un buon consiglio se cercassi di spegnere un incendio con la benzina''.

???

Che c'entra?!

E il passaggio cui mi riferisco è semplicemente tutto quello che accade dalla partenza all'arrivo. Né più, né meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Non mi state deludendo neanche un po' :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che ne parli in termini assoluti.

E' un po' come se uno dicesse ''non arrendetevi mai, lottate sempre per raggiungere i vostri obiettivi'' e tu replichi ''non sarei così drastico, ad esempio non sarebbe un buon consiglio se cercassi di spegnere un incendio con la benzina''.

???

Che c'entra?!

E il passaggio cui mi riferisco è semplicemente tutto quello che accade dalla partenza all'arrivo. Né più, né meno.

Guarda credo che io e te siamo d'accordo in fondo.

Tu dici, se ho capito bene, non ha senso dare spiegazioni, ad un fenomeno che conosciamo poco e male.

E ok, fino qui ci siamo.

Sono d'accordissimo con te, però aggiungo, non ha senso nemmeno ignorare quel poco che conosciamo. Inoltre penso che il porsi delle domande sia una cosa positiva.

Per quanto riguarda il paragone con la benzina, dal punto di vista retorico è notevole, ma ti giuro non riesco a coglierci il nesso con quello che stavo dicendoti io :DD . Nonostante ribadisco mi piace il tuo modo di esprimerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

quindi pick up artist tu sostieni che il farsi delle domande sul perchè un eventuale flirt non sia andato a buon fine è superfluo e inutile. Spesso nella tua discussione si legge la tua tipica frase "non l'hai scopata, questo è quello che conta". Tu dici che a una donna piaci o non piaci. Per quale motivo dunque uno non dovrebbe porsi dei quesiti sul perchè tu non sia piaciuto a una determinata persona? Perchè seguendo questo ragionamento uno magari potrebbe compiere dei comportamenti antiseduttivi che lo affossano, ma seguendo il principio "a una donna piaci o non piaci" continuerà a sbattere la testa senza pensare a porre rimedio. Penserà sempre che sia stato un caso di sfortuna e rimarrà sempre punto e a capo. Inoltre sostieni di avere avuto un passato afc quindi mi pare improbabile che anche tu non abbia cominciato a porti dei dubbi sul tuo comportamento o sulla tua persona

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Detto in altre parole, se una donna ha una predilezione per un modello di uomo stiloso, appariscente e ribelle, ma perde la testa per te che sei tutto il contrario, questo non cambia la sua predilezione originaria. Adesso è persa di te, e se un domani vi lascerete, lei comunque tornerà a ricercare quel tipo di uomo.

Non dovete fare confusione tra le due cose, sennò finite per inseguire un modello solo per cercare l'approvazione della lei di turno o per apparire come playboy incalliti per paura di essere classificati come fidanzati asessuati.

Esatto e' quello che e' capitato a me con la mia ex. Fisicamente non ero il tipo di ragazzo con cui era stata ma qualche elemento comportamentale con quello precedente ce l'avevo.

Sono un cassonettooooo :cray: chi mi da' un'abbraccio gratis? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Hikikomori
M a m i t i spupazzo io Dee. XD


Seriamente, wow. Secondo me qua c'è tutto quello che serve capire sulla seduzione.

Ovvero, NULLA. Non c'è niente da capire.

Io, stando alle mie esperienze, mi trovo d'accordo con Pick in toto. Completamente.


Via le congetture.

Via i dogmi.

Via gli stereotipi.


Via lo stesso desiderio di "capire" il motivo di ogni cosa.


Andare sciolti e liberi, che tutto può essere nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

M a m i t i spupazzo io Dee. XD
Seriamente, wow. Secondo me qua c'è tutto quello che serve capire sulla seduzione.
Ovvero, NULLA. Non c'è niente da capire.
Io, stando alle mie esperienze, mi trovo d'accordo con Pick in toto. Completamente.
Via le congetture.
Via i dogmi.
Via gli stereotipi.
Via lo stesso desiderio di "capire" il motivo di ogni cosa.
Andare sciolti e liberi, che tutto può essere nella vita.

E su questo forum, cosa ci sei a fare, se non per capire?

Modificato da Vonk
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Guarda credo che io e te siamo d'accordo in fondo.

Tu dici, se ho capito bene, non ha senso dare spiegazioni, ad un fenomeno che conosciamo poco e male.

Casomai non ha senso dare spiegazioni SBAGLIATE.

Se vuoi darla, dalla almeno giusta.)

quindi pick up artist tu sostieni che il farsi delle domande sul perchè un eventuale flirt non sia andato a buon fine è superfluo e inutile. Spesso nella tua discussione si legge la tua tipica frase "non l'hai scopata, questo è quello che conta". Tu dici che a una donna piaci o non piaci. Per quale motivo dunque uno non dovrebbe porsi dei quesiti sul perchè tu non sia piaciuto a una determinata persona? Perchè seguendo questo ragionamento uno magari potrebbe compiere dei comportamenti antiseduttivi che lo affossano, ma seguendo il principio "a una donna piaci o non piaci" continuerà a sbattere la testa senza pensare a porre rimedio. Penserà sempre che sia stato un caso di sfortuna e rimarrà sempre punto e a capo. Inoltre sostieni di avere avuto un passato afc quindi mi pare improbabile che anche tu non abbia cominciato a porti dei dubbi sul tuo comportamento o sulla tua persona

Ma chi ha mai detto che non si debba cercare di capire eventuali criticità nel proprio modo di comportarsi?

La domanda ha significato in due casi: o se la risposta che dai è quella giusta, o se la risposta non c'è.

Perchè se è giusta tanto meglio, se la risposta non la trovi subito, la troverai comunque in un secondo momento con l'esperienza, o con l'aiuto di un terzo.

Spesso invece si ha la tentazione di darla ad ogni costo la risposta, e si trova una spiegazione alla cazzo, quasi sempre sbagliata. Spesso proprio secondo un po' questa filosofia del ''valore'', o quello attribuito a lei di ''psycho'', di bambina immatura e via dicendo, o la scusa del suo ex come se fosse un macigno non sradicabile dal suo cervello, o un ''valore'' che manca a se stessi, etc...

E' proprio questo approccio che non funziona, ma del resto basta guardare gli esiti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hikikomori

'zzi miei Vonk. :D

Allora, ti racconto, se ci tieni a saperlo.

Mi sono iscritto su questo forum che ero un fanatico della PNL e della SS di Ross.

La mia prima ragazza, la prima che ho avuto insomma, me la sono fatta grazie alla SS di Ross.

Almeno questo è quello che pensavo. E magari lo penso anche adesso.

Da allora, mi sono convinto che la Speed Seduction fosse talmente efficace da spingermi a parlarne e a condividerla su questo forum.

Sebbene fosse un metodo "superato" per molti.

Poi, sia questo forum che, soprattutto, le mie esperienze col sarge, hanno cambiato la mia prospettiva delle cose.

Perché, pur usando la SS in modo secondo me impeccabile, con alcune ragazze non ha funzionato. Non funzionava.

Alcune mi guardavano così o_O dopo un pattern. Con i conseguenti momenti di imbarazzo da parte di entrambi.

Ho capito che la SS non era quello che credevo, ovverosia un metodo universale.

Credevo veramente che lo fosse quando mi sono iscritto. A causa sicuramente della mia poca esperienza.

E, alla fine, ho imparato a disimparare. Semplicemente. Ho lasciato perdere le tecniche, ed i risultati sono aumentati.

Così adesso, magari erroneamente, sono convinto che il più delle volte basta un... 1,2,3 Buttati ciccio! Dai!

Fanculo all'ansia da approccio e alle tecniche, non sai mai che tipo di ragazza è quella lì finché non vai lì e le parli.

Ho capito che "Ti va di andare in stanza, così stiamo un po' per i fatti nostri e parliamo..." Dopo 5 minuti conversazione è meglio di un pattern di SS.

Semplicemente. Free and Wild.

Spero che la mia presenza qui non ti dia fastidio, ed anche se te ne desse sono 'zzi tuoi. xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...