Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

Massimo12
11 minuti fa, Zema ha scritto:

Un tempo, nel 2014, professavo l'idea che fosse meglio Fchiudere una volta e basta una qualsiasi ragazza, per poi non rivederla più; oscillando, in quell'anno, da un massimo di 6 al minimo di una ONS al mese come unica fonte di sesso (a parte 2 brevi periodi di Dark Alliance con 3 ragazze alla volta e una LTR di un mese con una fotomodella). Preferivo dunque fare 2/3 Fclose in un mese che avere scopate sicure tutte le volte che lo avessi voluto.

Questo perché ho sempre ritenuto che avere LTR (aperte o meno) e Fuck Buddy, rammollisse tantissimo in termini di sarge puro e schietto e cattiveria nell'uscire.

Verità assoluta. 

Ora a Gennaio 2017, con 6 Fuck Buddy (ormai 5 una l'ho mandata mezza a fanculo, e presto seguiranno a ruota tutte le altre) e una LTR da un anno e mezzo, mi son reso conto quanto veramente avesse ragione il me 20enne. La condizione psicologica che ti fa pensare di avere la scopata sicura quando torni a casa fa perdere la fame. Totalmente.

Ora, per carità, ONS, FAST, Fclose in day1 dopo ridicoli chat game li ho fatti negli ultimi mesi, ma numericamente molto sotto a quanto viaggerei senza tutto quest'entourage di tipe stabili attorno (ho metà di queste fuck buddy da ormai più di un anno)

Sono punti di vista. 

Ma fidatevi è più stressante fare "zero" volontariamente, non aprendo nessuna ragazza a freddo in una serata perché sai che tanto "scopo quando torno a casa", che tornare a casa a palle piene perché si son presi solo pali durante la stessa serata.

by the way, scusate l'OT

 

 

 

 

Precisazione interessante. Ho parlato diverse volte con il mio amico dell'argomento: lui ha un paio di anni in più di te e ha sostanzialmente la stessa visione delle cose dello Zema 20enne ora, dopo una LTR che definire infame è un complimento.

Non sono mai riuscito davvero a sentire mio il vostro punto di vista, ma sono incuriosito quando ne sento parlare. E' come vedere le cose dal cassonetto e nonostante non sappia quello che si prova, è un'angolatura affascinante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

@Massimo12

I maschi ABC non sono una mia invenzione, in etologia sono i gradi di attrattiva sessuale che esercitano sulle femmine, qualunque sia il motivo. 

Per ogni specie i motivi possono essere diversi, e per la specie umana che ha fattori psicologici e sociali complessi oltre a quelli biologici, i motivi possono arrivare ad essere molto più culturali che per altri. 

Questo vale comunque un po' per tutti, sono state osservate differenze significative nella cultura del pudore e della scelta sessuale, in colonie di colombe (o tortore) dello stesso ceppo genetico ma abitanti in diverse zone. 

Il succo è che l'unica misura del livello A,B o C è quanto ti cercano le femmine. 

Un C deve corteggiare e fa molta fatica, se trova una compagna gli conviene investire sui figli di lei perché così almeno il 30% di questi sono suoi. 

Se lui và in giro a cercare CEC (copule extra coppia) torna sempre a mani vuote ma nel tempo in cui si allontana mette insieme un bel palco di corna. 

Per altre specie è più facile provare perché sanno quando la femmina è in calore e solo in quel momento le stanno addosso tutto il tempo per non farla fare dagli altri.

L'ovulazione nascosta della femmina umana ha fatto sì che potessero strappare cure e presenza dai maschi per quasi tutto il mese.

Abbiamo poi i maschi B.

Le femmine e non li cercano attivamente, ma se vanno in giro in cerca di CEC hanno qualche successo. 

Per loro sarebbe quindi un autogoal molto pesante stare in coppia, tuttavia quando trovano una meglio delle altre sui quali cuccioli investire, tendono a formare coppie che disertano spesso per diversificare il pacchetto femmine con battute frequenti in cerca di CEC. 

Questa è la situazione della maggior parte dei maschi umani, con la differenza che devono farlo di nascosto negando di essere maschi o affermando di essere così sfigati da dover fare coppia fissa come i C.

Ci sono poi i maschi A, sono quelli che nelle varie specie sono attivamente cercati dalle femmine, che se fanno coppia si stanno castrando e che se girano in cerca di CEC trovano. 

Solo nella specie umana e per motivi culturali, le femmine si aspettano da costoro che stiano in coppia. 

Quando raramente entrano in coppia, le femmine non chiedono loro alcun contributo per fare il nido e non li tradiscono con altri quando loro vanno ogni giorno a cercare altro, a meno che non passi un altro A.

Parlo di specie a monogamia sociale per fare un parallelo con la nostra cultura attuale della monogamia sociale. 

Ovviamente non parlo di monogamia biologica perché è praticata solo da un parassita dei pesci che si fonde nella copula e da un sottotipo raro di pipistrello.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

@Massimo12

I maschi ABC non sono una mia invenzione, in etologia sono i gradi di attrattiva sessuale che esercitano sulle femmine, qualunque sia il motivo. 

Per ogni specie i motivi possono essere diversi, e per la specie umana che ha fattori psicologici e sociali complessi oltre a quelli biologici, i motivi possono arrivare ad essere molto più culturali che per altri. 

Questo vale comunque un po' per tutti, sono state osservate differenze significative nella cultura del pudore e della scelta sessuale, in colonie di colombe (o tortore) dello stesso ceppo genetico ma abitanti in diverse zone. 

Il succo è che l'unica misura del livello A,B o C è quanto ti cercano le femmine. 

Un C deve corteggiare e fa molta fatica, se trova una compagna gli conviene investire sui figli di lei perché così almeno il 30% di questi sono suoi. 

Se lui và in giro a cercare CEC (copule extra coppia) torna sempre a mani vuote ma nel tempo in cui si allontana mette insieme un bel palco di corna. 

Per altre specie è più facile provare perché sanno quando la femmina è in calore e solo in quel momento le stanno addosso tutto il tempo per non farla fare dagli altri.

L'ovulazione nascosta della femmina umana ha fatto sì che potessero strappare cure e presenza dai maschi per quasi tutto il mese.

Abbiamo poi i maschi B.

Le femmine e non li cercano attivamente, ma se vanno in giro in cerca di CEC hanno qualche successo. 

Per loro sarebbe quindi un autogoal molto pesante stare in coppia, tuttavia quando trovano una meglio delle altre sui quali cuccioli investire, tendono a formare coppie che disertano spesso per diversificare il pacchetto femmine con battute frequenti in cerca di CEC. 

Questa è la situazione della maggior parte dei maschi umani, con la differenza che devono farlo di nascosto negando di essere maschi o affermando di essere così sfigati da dover fare coppia fissa come i C.

Ci sono poi i maschi A, sono quelli che nelle varie specie sono attivamente cercati dalle femmine, che se fanno coppia si stanno castrando e che se girano in cerca di CEC trovano. 

Solo nella specie umana e per motivi culturali, le femmine si aspettano da costoro che stiano in coppia. 

Quando raramente entrano in coppia, le femmine non chiedono loro alcun contributo per fare il nido e non li tradiscono con altri quando loro vanno ogni giorno a cercare altro, a meno che non passi un altro A.

Parlo di specie a monogamia sociale per fare un parallelo con la nostra cultura attuale della monogamia sociale. 

Ovviamente non parlo di monogamia biologica perché è praticata solo da un parassita dei pesci che si fonde nella copula e da un sottotipo raro di pipistrello.

Aivia..mi sorge spontanea una domanda.

Ma queste tre classificazioni,sono in base alla società e cultura?oppure alla migliore genetica?

Perchè spesso capita in giro di vedere maschi geneticamente di seconda mano essere perseguitati dalle donne.

Per esempio io trovo normale che tu sia inseguito per l ottima salute di cui disponi....quindi una migliore genetica.

Quindi stai sottointendendo che i pastori hanno ribaltato le carte in tavola,disponendo di un peggiore pacchetto genetico,sparando nel cervello femminile messaggi per i loro tornaconti.

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

@Massimo12

I maschi ABC non sono una mia invenzione, in etologia sono i gradi di attrattiva sessuale che esercitano sulle femmine, qualunque sia il motivo. 

Per ogni specie i motivi possono essere diversi, e per la specie umana che ha fattori psicologici e sociali complessi oltre a quelli biologici, i motivi possono arrivare ad essere molto più culturali che per altri. 

Questo vale comunque un po' per tutti, sono state osservate differenze significative nella cultura del pudore e della scelta sessuale, in colonie di colombe (o tortore) dello stesso ceppo genetico ma abitanti in diverse zone. 

Il succo è che l'unica misura del livello A,B o C è quanto ti cercano le femmine. 

Un C deve corteggiare e fa molta fatica, se trova una compagna gli conviene investire sui figli di lei perché così almeno il 30% di questi sono suoi. 

Se lui và in giro a cercare CEC (copule extra coppia) torna sempre a mani vuote ma nel tempo in cui si allontana mette insieme un bel palco di corna. 

Per altre specie è più facile provare perché sanno quando la femmina è in calore e solo in quel momento le stanno addosso tutto il tempo per non farla fare dagli altri.

L'ovulazione nascosta della femmina umana ha fatto sì che potessero strappare cure e presenza dai maschi per quasi tutto il mese.

Abbiamo poi i maschi B.

Le femmine e non li cercano attivamente, ma se vanno in giro in cerca di CEC hanno qualche successo. 

Per loro sarebbe quindi un autogoal molto pesante stare in coppia, tuttavia quando trovano una meglio delle altre sui quali cuccioli investire, tendono a formare coppie che disertano spesso per diversificare il pacchetto femmine con battute frequenti in cerca di CEC. 

Questa è la situazione della maggior parte dei maschi umani, con la differenza che devono farlo di nascosto negando di essere maschi o affermando di essere così sfigati da dover fare coppia fissa come i C.

Ci sono poi i maschi A, sono quelli che nelle varie specie sono attivamente cercati dalle femmine, che se fanno coppia si stanno castrando e che se girano in cerca di CEC trovano. 

Solo nella specie umana e per motivi culturali, le femmine si aspettano da costoro che stiano in coppia. 

Quando raramente entrano in coppia, le femmine non chiedono loro alcun contributo per fare il nido e non li tradiscono con altri quando loro vanno ogni giorno a cercare altro, a meno che non passi un altro A.

Parlo di specie a monogamia sociale per fare un parallelo con la nostra cultura attuale della monogamia sociale. 

Ovviamente non parlo di monogamia biologica perché è praticata solo da un parassita dei pesci che si fonde nella copula e da un sottotipo raro di pipistrello.

Aivia, capisco quello che dici e non ho mai messo in dubbio che la divisione tra maschi A, B e C viene dall'etologia e non è una tua invenzione.

Ma l'osservazione della realtà in cui vivo mi fa pensare che l'atteggiamento dei maschi vari molto a seconda delle femmine con cui interagiscono, del contesto e delle loro predisposizioni naturali. Si parla generalmente di femmine, ma da quello che vedo e sento quotidianamente dipende molto di QUALI femmine stiamo parlando. Tanto che il comportamento del maschio B cambia molto in base al target. Senza contare una forte componente culturale, per cui i comportamenti che in natura sono meno filtrati, nelle società umane si adottano tattiche più complesse e socialmente accettate per raggiungere l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Hai ragione Massimo. ... sempre devi rapportarti alle femmine che incontri... quasi tutti i maschi devono farlo..non importa di quale specie siano 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
52 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Aivia..mi sorge spontanea una domanda.

Ma queste tre classificazioni,sono in base alla società e cultura?oppure alla migliore genetica?

 

 

E' una classificazione che tiene conto solo del successo sessuale, a prescindere dalle motivazioni che possono essere biologiche, culturali, psicologiche, circostanziali. 

Se un tizio sta sei mesi senza avere sesso decente poi trova una così così e capisce che le deve stare aggrappato, è classificato C.

Ossia deve cercare e non trova. 

Qualunque siano i motivi, di salute genetica, di cultura, di successo sociale scarseggiante, qualunque. 

Se un tizio provandoci una o due al mese le tira anche su, poi però trova una meglio delle altre e lei in cambio vuole legarlo, e lui ci sta per poi diversificare ogni tanto di nascosto o anche in complicità, ma comunque con una principale, lo possiamo classificare B, ossia deve cercare e trova qualcosa. 

Se un tizio provandoci tira su e comunque anche non provandoci è cercato, è un A. 

Questo a prescindere dai complessi motivi, l'unico metro di classificazione è la risposta femminile. Se poi questa nasce dal fatto che lui è di colore ed è un periodo che vanno di moda su MTV i video dei rapper, poco importa. 

Ci importa solo sapere che un C che costruisce il nido e sta in coppia non è affatto un cappone. 

Mentre un A che si mette in coppia monogamica non si sa cosa sia ma non può essere considerato maschio. Nemmeno da lei. 

La maggior parte della gaussiana è comunque B come me. 

Ed è nel campo del B che si fa pesante il diuturno impegno ad essere maschio senza chiedere scusa e senza sfrociare nella monogamia e nelle menzogne. 

 

Il pensiero dicotomico assolutista che caratterizza molta parte della nostra cultura, vuole credere e convincere che vi siano due tipi di maschio: quello monogamo che si fidanza ed è fedele, e quello puttaniere da una botta e via che non vuole legami. 

 

Per una specie ampiamente poligamica e basata sull'attaccamento, il contatto fisico, i sentimenti, le coccole, il gooming come la nostra, è buffo che due situazioni estreme e assolute come queste vengano davvero ritenute la norma. 

 

Ok, esiste Zema che è perennemente in caccia di ONS, e che sente di perdere qualcosa se si lega a qualcuna. 

Poi sicuramente esiste mio fratello che sta da 13 anni con la sua prima ragazza e non si volta a guardare un bel culo nemmeno se è con me, perché non gliene frega niente e vive in simbiosi emotiva con lei. 

Sono due estremi particolarissimi, non sono la norma. 

 

Esiste tutto un continuum di comportamento sessuale maschile, tra questi due estremi rarissimi, che viene nascosto sia da chi li vive che dalla mente di chi osserva i maschi. 

 

Come me, la maggior parte di noi ha sia sesso da prendere che coccole e legame da dare, purché non si parli di monogamia, che è una scelta forzata del C, ma non è una scelta per nessuno che abbia una sola chance di poter stare meglio. 

 

So bene che le donne sono condizionate a pensare in bianco e nero (le sfumature di grigio non esistono, perché quella trilogia descrive un A totalmente sottomesso a lei che le chiede di stare in monogamia, giocando al ruolo proiettivo di lui che sculaccia lei, mentre è evidente chi decida e chi comandi). 

 

E che quindi le stesse donne tendono a credere che vi siano o persone come mio fratello, o persone che vivono per una botta e via. 

 

Eppure almeno il 90% delle persone di sesso maschile ha più bisogno di varietà sessuale che di mangiare e parimenti, molto più piacere nel creare legami affettivi e scambiarsi effusioni e coccole che di vivere di ONS. 

 

Piccola nota: quando parlando dei cassonetti dico che mi rovina tutto se una ragazza tiene me nella via crucis mentre qualcun altro ha vissuto il momento perfetto da sconosciuti con lei, non sto intendendo che io vorrei scoparla appena conosciuta senza sapere il suo nome e poi non vederla più. 

E' il contrario!

Se mi sottopone alla via crucis, metto uno stop loss di tre uscite e se riesco a finalizzarla, poi non ho voglia di mettere in gioco sentimenti perché starei sempre male a pensare a lei e quello che ha avuto tutto ciò che volevo io da lei e che non avrò mai più. 

Se invece è presa prima ancora dei convenevoli, per quanto mi riguarda ci sono gli estremi per una migliore conoscenza perché so che se poi mi innamoro non soffro come un cane dell'abuso subito, e certo, che ho voglia di innamorarmi, se no vivere fa schifo. 

 

So che per molti maschi questo discorso non è applicabile, so che molti non riescono a mettersi in gioco sentimentalmente con una che hanno preso nel parcheggio di una discoteca. 

 

Infatti sto dicendo quello che provo io, non una regola fissa. 

 

Parimenti, se una con me ci mette una settimana, ma a chiunque altro ha fatto perdere un mese, una settimana mi va bene, non è che deve essere nuda prima di sapere il suo nome per forza. 

E' che mi sta accoltellando le palle se mi fa sentire materiale da LTR mentre ad un altro ha fatto vivere un momento perfetto. 

Non è un fatto di fretta, è proprio un fatto di immagini che mi diventano mostri e pregiudicano il benessere di quella relazione in futuro. 

Idem per i 3some. 

Frega niente di convincere e forzare la cosa con una che non vuole davvero. 

Ma sapere che gli altri sì e io no perché sono speciale, mi rovina ogni possibile coinvolgimento sentimentale. 

 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Se tiro in ballo queste classificazioni ABC, non è perché esse siano caratterizzate da un pattern comprensibile di cose che bisogna fare ed essere per essere di un tipo o un altro. 

La variabili psicologiche e sociali umane sono troppo complesse. 

Le tirai in ballo sul forum per non fare schifo. 

Perché ognuno di noi sa se è A, B o C. 

Non serve un'analisi genetica o qualche parametro sociale, serve solo capire quanto le donne rispondono ai tuoi corteggiamenti e quanto ti cercano. 

E quando un A dice ad un C che basta avere il coraggio di provarci e parlare di argomenti leggeri, perché lui è la prova vivente di come questo funzioni... fa schifo. 

E' becero. 

Quando un B dice ad un C che lui è più furbo perché si fa due scappatelle al mese e ha l'amante e che invece il C è sciocco perché paga il mutuo e chiede permesso a sua moglie per uscire, fa schifo. 

Quando un C che è costretto alla monogamia forzata quando gli va bene che ha trovato una, dice ad un A finito in monogamia e sotto padrona, che è un frocio... ha ragione. 

Ecc... 

Il motivo è questo, ossia che a volte si finisce per dimenticare che non tutti hanno le stesse possibilità, e parlare in modi generalizzanti è violento. 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

V una cosa che non ho capito

ma questa classificazione è immutabile e ha a che fare col carattere o ci possono essere possibili switch?

lo chiedo perchè almeno io personalmente ho notato come per limiti miei ho vissuto gran parte del mio passato come C mentre nell'ultimo periodo facendo uno switch di mentalità e superando questi limiti che avevo potrei essere catalogato come B 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gado

Ma come identificarsi in una categoria

piuttosto che in un'altra? Non mi

interessa il risultato, ma piuttosto la

sostanza di esso come punto indicativo

e organizzativo. Poi vorrei comprendere

A pieno i vostri discorsi! Prima ho visto

una ventina di minuti con la ragazza

che frequento, e le ho parlato

apertamente del fenomeno; le ho

spiegato la cosa razionalmente. Ma ho

preferito farlo e basta. Glie l'ho detto

con entusiasmo,

tentando di mantenere assertività e

trasmetterle la profondità della

questione. Titubanza, domande,

curiosità, approvazione mista a rifiuto,

come se riuscisse a sintonizzarsi sul 

piano razionale e comprendere il senso

ma aver difficoltà ad accettarlo. Ha

pianto di gioia forse per il modo in cui

l'ho espresso, insomma, ha una buona

reazione emotiva. Non ho ancora un 

pensiero chiaro sull'impossibilità

di una monogamia aperta, non so se

proverei comunque un disagio. Le ho

detto che, a prescindere che chiuso il

discorso mi ha mostrato non 

contrarietà contemplando il complesso,

nel caso in cui non l'avessi percepita

io stesso avremmo troncato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, Keran92 ha scritto:

V una cosa che non ho capito

ma questa classificazione è immutabile e ha a che fare col carattere o ci possono essere possibili switch?

lo chiedo perchè almeno io personalmente ho notato come per limiti miei ho vissuto gran parte del mio passato come C mentre nell'ultimo periodo facendo uno switch di mentalità e superando questi limiti che avevo potrei essere catalogato come B 

E' una classificazione desunta dall'etologia e non ha a che fare con il miglioramento personale o con il mondo della seduzione. 

L'unico parametro che tiene in considerazione è la risposta femminile. 

Che poi il motivo del tuo successo sia perché vanno di moda i Keran, che sia perché hai vinto alla lotteria, che sia per qualunque motivo, se devi cercare e non trovi sei C, Se devi cercare e trovi qualcosa sei B, se ti cercano loro e in più quando cerchi, trovi, sei A. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...