Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
46 minuti fa, Nero256 ha scritto:

 Ovvero la rigidità verso il nuovo, l'innovazione, il diverso 

Ahah, non ci conosciamo 

 

Non intendevo che se uno è diverso da me, è sbagliato 

Se uno è fatto a suo modo, ed è veramente lui, zero problemi 

Mica me ne frega qualcosa se a uno piace farsi di qualche droga e girare coi furgoncini colorati, ma ci mancherebbe che è un frocio per questo

 

Mi fa vomitare la gente che segue quello che mettono in testa alle fighe 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Vero hahaha ho interpretato quello che hai scritto secondo la mia esperienza pregressa 

In ogni caso non voleva essere un attacco personale, spesso mi collego ai discorsi altrui per fare delle considerazioni generali 

Comunque in discolpa a quelli a cui ti riferisci, potrei dire che "non è colpa loro" 

Siamo frutto delle influenze esterne, del marketing, dei social network, di gente a cui non frega un cazzo di noi 

Non tutti però hanno il mezzo o il motore abbastanza potente per girare in autostrada 

Alcuni hanno il cavallo se va bene 

Se non vanno proprio a piedi 

Altri addirittura si muovono con le stampelle 

Quindi determinate mete sono meno accessibili, se non impraticabili e finiranno per percorrere delle strade predeterminate (consciamente o meno) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

festa anche per quando le femministe dicevano che volevano una donna libera di fare tanti pompini e di scopare con chi le piace

 

Qualche donna può far notare* a quelle vecchie coi capelli rossi corti che mi danno del mostro perché sono poligamo e non mi va di sposarmi come piace a loro, che loro hanno lottato strenuamente per difendere il loro diritto di fare pompini in gruppo ad un capo carismatico nelle comuni, lottando con forza contro il matrimonio monogamico in cui vedevano una prigione voluta dagli uomini? 

 

*Con ogni mezzo, ma eviterei il ragionamento. 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tisana ha scritto:

Comunque. Se chiedessimo ai nostri padri dov'erano loro quando c'era da contrastare il femminismo, i fortunati tra di loro, diranno che stavano a farsi fare i pompini dalle donne femministe e libertine. Non avrebbero mai pensato di dover contestare proprio un bel nulla. 

Io nemmeno li biasimo quelli che hanno sfruttato le tendenze politiche e le ideologie per chiavare. Del resto pure io me ne fotto completamente della politica e delle ideologie.Se stessi in mezzo ai tossici di Bologna, a quest'ora sarei al centro sociale coi kompagni del kollettivo a fare finta che mi freghi qualcosa delle loro stronzate, proprio come so per certo che fanno in tanti. 

L'unico modo per mantenere una sorta di dignità e coerenza verso il proprio modo di essere è avere i soldi per le prostitute. Se non hai quel danaro, capisco bene che tu possa venderti il culo, perdere la dignità e tanto altro. Non giudico affatto chi è tanto affamato di figa da cambiare idee politiche, stile di vita e regime alimentare per avere fighe di livello decente.

Io penso che se il fine sia esclusivamente chiavare, non importa se si finga di avere certe ideologie o meno, l'importante è che si arrivi a quello scopo nella maniera più semplice possibile. 

Se invece si hanno altri interessi come una ltr, allora bisogna rimanere integri e farsi conoscere per quelli che si è.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Mi fa vomitare la gente che segue quello che mettono in testa alle fighe 

Boh. Io penso che tutti si segue per forza di cose un copione. 

Non è che uno si sveglia la mattina e sta a vedere cosa piace alle donne per fare lo stesso che fanno loro. 

Al massimo ho visto ragazzi iscriversi a facoltà universitarie perchè sapevano di trovarci donne. Altri aspirano a fare mestieri che sono considerati "fighi", sempre per avere le donne.

C'è chi comincia a scrivere/fare foto/vendere droga/vestirsi da hipster, per attirare la figa. Anche in palestra spessissimo ci si va per la figa. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

più di cassonetti, io parlerei di tappetini dove pulirsi i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/12/2017 alle 16:23 , Tisana ha scritto:

Boh. Io penso che tutti si segue per forza di cose un copione. 

Non è che uno si sveglia la mattina e sta a vedere cosa piace alle donne per fare lo stesso che fanno loro. 

Al massimo ho visto ragazzi iscriversi a facoltà universitarie perchè sapevano di trovarci donne. Altri aspirano a fare mestieri che sono considerati "fighi", sempre per avere le donne.

C'è chi comincia a scrivere/fare foto/vendere droga/vestirsi da hipster, per attirare la figa. Anche in palestra spessissimo ci si va per la figa. 

io scelsi ragioneria solo per la figa :4_joy:

figa, quella di ragioneria, che si abbinava benissimo con l'ignoranza

perchè la figa del liceo classico è "diversa"...l'ignoranza magari di nascosto, 

ma all'apparenza sembravano premiare altro....premiare "cultura", "ideologie" e bla bla bla

ed io ero solamente un ragazzo con tanta voglia di dare...

pieno di caldo nettare in corpo...troppo pieno..

già non ero molto propenso allo studio

in un industriale con classi quasi tutte al maschile, avrei avuto due risultati

abbandono.....causa fughe, assenze, lassismo.....cazzo in una classe senza figa che palleee 

con che voglia ti presenti per 5 anni tutte le mattina ? impossibile

come cazzo ti svegli alle 7 ogni mattina sapendo che non hai nessuna compagna di classe ?

nessuna ragazza con cui fare il burlone ?

che tristezza di scuola è l'industriale ?!

un ragazzo nel pieno della tempesta ormonale in un classe di soli maschi altrettanto arrapati

un degrado totale  e

questo porta al secondo possibile risultato.... la criminalità..

23 giovani maschi dentro 4 mura senza una parvenza femminile...

uguale

criminalità

 

ma per fortuna scelsi te

ragioneria :769_heart:

 

bella bella bella :11_blush:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 26/12/2017 alle 11:41 , Tisana ha scritto:

Dovevamo fare i trappers. Quello sarebbe l'unico status da vip a cui potremmo ragionevolmente aspirare, pur essendo privi di talento artistico. A quel punto tutte le teen sarebbero venute a scoparci, per farsi una foto da mostrare alle amiche. 

Per quello che so io, siamo ancora in tempo per gettare via tutti i sacrifici fatti e diventare quei trashoni con cui le donne amano tanto farsi le "cassonettate".

Io direi che ci sono tante opzioni aperte. Dal canto mio, non vedo l'ora di andare in accademia tra i tossicodipendenti e gli artistoidi.

Ritorno qui perché vorrei una risposta seria da parte tua (se è possibile).

Secondo quanto scritto dal thread starter il trapper non sarebbe assolutamente un cassonetto, ma anzi, un individuo di successo buono anche come materiale da LTR e famiglia. O al limite anche se ci scappa il figlio ma non la LTR, il figlio potrà godere della ricchezza del padre. Come successo a tantissimi personaggi famosi, che hanno lasciato un pò di figli qua e là. Ma questi hanno a che vedere sia con la figura del Lover che del Provider. Mentre il thread starter ha categoricamente escluso che la cassonettata possa avere a che fare con l'archetipo del Lover o del Provider.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Practicing ha scritto:

Mentre il thread starter ha categoricamente escluso che la cassonettata possa avere a che fare con l'archetipo del Lover o del Provider.

Gli unici cassonetti sono i maschi femministi, iscritti a Studi di Genere. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...