Vai al contenuto

Un po' di sana tifoseria!!!


Messaggi raccomandati

lkwer

Parto dalle ultime parole che hai detto.

L esperienza conta ma fino a un certo punto.

Il tuo voler razionalizzare non ti porta da nessuna parte ORA.

Credimi piu ti autoconvinci che doveva finire e più pensi si tuoi sbagli.

Leggiti quello che hai scritto:doveva finire/me la sono fatta scappare.

Sono d accordo che la *colpa* sia di entrambi però stare qui a dire:potevo, , dovevo, pensavo non serve a niente!

Sai perché? Perché se tu stessi ancora con lei ti comporteresi alla stessa maniera.

Ci sto passando anche io, credimi è dura ma colpevolizzarsi o vedere qualche suo segnale su fb non fanno che tenere accesa quella fiamma che brucia dentro di te.

Perciò cancella TUTTO!!!!

Avrai modo di vederla in modo RAZIONALE in futuro.

Adesso per quanto tu cerchi di razionalizzare riesci a dare solo risposte evidenti.

Litigavate troppo,non andavate d accordo.

Ok....

Ma non pensi che ci siano motivazioni piú profonde di queste?

Se hai tempo, leggiti la mia prima storia.

Anche io, come te approdai qui, dando l idea come te l idea di essere l alpha e lei la poverina della situazione...

Son passati tre mesi e non ti dico quello che penso ora!

Ps:purple pill sarà anche duro nelle parole, di sicuro non usa mezzi termini.

Pero in questo momento è quello che ti serve.

Un abbraccio!

Pensi che lei sia l'Alpha... e tu il pirletta. Corretto? Si.... lo penso anche io :-)

Basta cercare colpe o stare ad ammorbarsi il cervello. Ragazzi...qui ci vuole una soluzione. Questa con me non ci torna. Io tagliare non posso perchè ci lavoro insieme tutti i giorni... ergo? Mi schianto con la macchina così mi raggiunge all'ospedale e vediamo se finge? Mi sembra un'idea romantica ma davvero idiota...quindi scarterei.

Sargiare? Voi cari mi consigliate che attualmente non è un bene.

Lavorare duro e sodo? Non ci riesco... cervello in corto circuito.

Metabolizzare il dolore? Ancora un po' e il cervello me lo stacco da solo se non trovo un modo per spegnerlo! Il razionalizzare funziona solo se sei in una situazione di quite non perturbata (e oggi la stronza acqwuistando un bel paio di pantaloni di pelle davanti a me mi ha chiesto" ma secondo te mi fanno un bel culo?... Totale: sta a vedere che otre che scopare con un altro le ho pure fatto da valletto del cazzo compiacendola mentre comprava un capo sexy x il suo nuovo fidanzato... Se fosse davvero così, cazzo: zerbino a 1000!! Non voglio nemmeno pensare che lo abbia fatto con quell'intento.

Stare da solo a elaborare la cosa? Pessima soluzione.... (vedi punto precedente).

Uscire e vedere gente? Mi sembra la più funzionale.... solo che ricostruire il giro è dura... non che non lo stia facendo ... son già fuori quasi tutte le sere... stacca il cervello per un pochino ma vedo tutte come bambole inutili e inferiori alla mi ex HB. Ergo sorrido ma non rido (Purple Pill aveva ragione anche su questo... Purple: ma che hai? La Treccani della One-itis che ci azzecchi sempre? :-)

Cmq grazie... senza voi davvero non saprei nemmeno con chi parlarne e tenersela dentro gonfia più di una Big Bable masticata per 8 ore di fila! Da qualche parte deve pure uscire... e quando esce è sempre una pessima cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lkwer

Sagittair, on 13 Gen 2013 - 18:16, said:snapback.png

Perchè anche se ti ripeti a voce alta di essere una persona di valore superiore non ne sei intimamente convinto.

Basta vedere le motivazioni che dai al tuo valere di piu... sono piu bello, faccio un lavoro migliore, etc.... palle! grandissime palle! Queste son tutte validazioni che arrivano dall'esterno quando invece l'unica validazione che deve esserci è la tua e che ti viene da te stesso.

Ok...ora ho letto con maggiore attenzione questo passo di P.P.:

Io so di essere superiore. Ma in questo momento NON ne sono convinto affatto. E non ho idea di come tornare a sentirmi vincente perchè oggi la sola cosa che vedo è zerbino, idiota, dolore, lavoro durissimo, mesi e mesi di merda davanti a me. Direi che questo esprime in modo perfetto tutto.

Ah...ultimo dettaglio: dovevamo sposarci :-) opss... avevo scordato di dirvelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ir..ti scrivo l ultimo post sperando tu capisca.

In una ltr di svariati mesi scordati la parola alpha.

Non esiste alpha che dopo e durante una ltr non pieghi. È patologico.

Sopratutto se è stata lei a chiudere.

Il fatto poi che tu ti autoritenga il piu bello, il migliore è solo un modo per aumentare il tuo ego, per convincerti che da tirare via questo non sei.

Salvo poi non esserne pienamente convinto.

Purtroppo la ferita è fresca, e una ltr lascia dei segni profondi.

Cerca di di prendere gli aspetti positivi.

Hai detto che le altre non ti interessano.

Come fai a dirlo?

Provaci,scopa, fai qualsiasi cosa.

Ma non in funzione di lei, in funzione di te stesso.

Oggi mi va di ubriacarmi.LO FACCIO.

FAI FELICE TE STESSO e non farti troppe domande.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Metabolizzare il dolore? Ancora un po' e il cervello me lo stacco da solo se non trovo un modo per spegnerlo! Il razionalizzare funziona solo se sei in una situazione di quite non perturbata (e oggi la stronza acqwuistando un bel paio di pantaloni di pelle davanti a me mi ha chiesto" ma secondo te mi fanno un bel culo?... Totale: sta a vedere che otre che scopare con un altro le ho pure fatto da valletto del cazzo compiacendola mentre comprava un capo sexy x il suo nuovo fidanzato... Se fosse davvero così, cazzo: zerbino a 1000!! Non voglio nemmeno pensare che lo abbia fatto con quell'intento.

Solidarietà fratello! Proprio la ciliegina sulla torta..

Questa cosa mi fa incazzare per te, dal forum figurati tu..

Ma lasciamo perdere che è meglio, tanto cosa cambia..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lkwer

Aggiornamento.

Ieri mi sono arrovellato il cervello per tutta la giornata! Alla fine, una nuova illuminazione: lei è stata proprio una STRONZA galattica!

Mi ha rigirato come un calzino per 6 mesi (anche se il tira e molla era iniziato 6 mesi prima.... quindi in totale fanno 12) durante i quali io mi sono fatto il mazzo, le ho dato soldi, aiuto, risorse... insomma: mi sono davvero fatto in 4. Questa invece flirtava con ogni maschio via FB o whats up con me davanti a lei.

La faccenda dei pantaloni in pelle comperati per il ragazzo davanti a me è stata la goccia finale: ma sei proprio una STRONZA! Ma ti pare che devo stare sotto per una come questa? Ma vista così non sembra nemmeno quella di cui mi ero innamorato... è stata una che mi ha preso per le chiappe menandomi a destar e sinistra... altro che amore o correttezza. Non c'è stata alcuna correttezza se non quella sua di lavarsi la coscienza mantenendo un rapporto amichevole.

Mi sa che da sta storia ne esco cinico di brutto .... altro che amici, rapporti veri, ecc.... Si fotta!

(mi rendo conto che il mio tasso di corenza tende a zero in questi giorni. Chiedo scusa).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Hai detto bene, cinico.

Ma non con l'accezione moderna, a te farebbe bene quella antica ed originale dove il cinico era un uomo che cercava il distacco dal superfluo e dal mondo.

Unico obbiettivo del cinico era la ricerca della felicità.

Ora non lo sai, ma tra qualche periodo tornerai a scrivere di quanto sei stato idiota a buttare via mesi della tua vita dietro una ragazza.

Succede a tutti, me compreso.

Ti farai una bella ristata e riempirai la tua vita con nuove donne, hobby e passioni.

In fondo è tutto così passeggero in questa esistenza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver Soul

Ikwer, scusa se mi permetto...non voglio essere offensivo ma:

Questa ti molla, sta con un altro, e tu cosa fai ?

Leggi i suoi post su FB ?!? gli offri il tuo aiuto di tua spontanea iniziativa ?!? Coltivi ancora delle speranze ?!?

La realtà è che lei ha deciso PRIMA, quando tu manco ci pensavi e ora ha già un altro mondo in cui sguazzare.

Tu devi fare altrettanto.

levala da FB così non vedi i post neanche per sbaglio, soffri per gli affari tuoi, pensa alla TUA vita, e vivi il PRESENTE al meglio.

Spero che capisci il senso del mio post, non voglio mancare di rispetto ai tuoi sentimenti.

questa, vista da fuori, è la tua realtà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

levala da FB così non vedi i post

Ma leggete o fate finta? E' sua socia in azienda, lavorano insieme, hai voglia levarla FB!

Scusa Ikwer se mi sono permesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

lkwer

Carissimo Silver Soul,

Situazione complessa, molto complessa.

1) io con lei ci lavoro tutti i giorni ed è la mia socia d'affari; ergo posso anche non guardare i suoi FB, ma mi si presenta tutte le mattine;

2) sono dotato di pazienza da coccodrillo. Vero che il nuovo moroso le da quello che io non sono riuscito a darle... ma vero è anche che prima o poi scricchiolerà anche lui. Ed io sarò lì

3) nel frattempo... migliorerò me stesso e vivrò benissimo la mia vita. Quando lei scricchiolerà.... ioforse sarò disponibile...oppure no :-) Vedremo cosa ci porterà la vita... ma sarò io a decidere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

2) sono dotato di pazienza da coccodrillo. Vero che il nuovo moroso le da quello che io non sono riuscito a darle... ma vero è anche che prima o poi scricchiolerà anche lui. Ed io sarò lì

Non è vero che lui le da quello che tu non riuscivi a darle, così ti sminuisci. Intanto è poco che si frequentano e non puoi paragonarlo minimamente alla tua storia. Ora per loro è tutto bello, vediamo tra un pò alle prime difficoltà, o quando

inizierà mostrare gelosia nei tuoi confronti...non devi far altro che startene li in riva al fiume, rilassato e sorridente, ed aspettare il cadavere del tuo nemico che passa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...