Vai al contenuto

Ho dato buca ad una ragazza ma ora me ne sono pentito, ma ora lei non vuole piu sentirmi, come faccio a recuperare la situazione? Aiutatemi!


tshabalala99

Messaggi raccomandati

Renegade

Bè tshaba.....sarebbe stato molto più logico e sensato dirle che non ti andava di vederla.....Se le avessi scritto una cosa di questo tipo

"Ciao HB! Vorrei tanto vederti, ma per godere al massimo della tua compagnia voglio essere in forma. E oggi purtroppo sono particolarmente scazzato per una serie di casini personali. Preferisco vederti in un altro momento. Hai da fare domenica?"

Semplice e chiaro, senza inventare bugie che tanto prima o poi vengono a galla......Dicendole così avresti comunicato

1 - voglia di vederla (tanto che rilanci anche proponendo un altro momento)

2 - voglia di vederla perchè ti va di stare bene con lei

3 - capire che se hai dei problemi non li scarichi su di lei

4 - non la fai essere al primo posto, anche se ti va di vederla

Arrivato a questo punto, se vuoi provare a recuperare la situazione senza perdere "potere" puoi fare 2 cose (ma soprattutto ricorda che hai 15 anni, a quell'età le ragazzine sono terribili.....tu comincia a filarti altre ragazze, questa è la prima cosa che DEVI fare).

1 - se non fosse chiaro scritto tra parentesi....DEDICATI AD ALTRE

2 - mandale il seguente messaggio. E BASTA! Se risponde male non rispondi, se accetta bene. Qualunque altra cosa NON RISPONDI e NON LA CERCHI per un pò. E ti dedichi ad altre.

Scrivi "Ciao xxx. Mi spiace per quanto è successo, ma ancora più mi spiace vedere che hai avuto una reazione così eccessiva. Ho avuto dei problemi ed ero molto scazzato venerdì. Cose mie personali.

Voglio che la prima uscita con te sia speciale e libera da pensieri e preoccupazioni. Se non riesci a capire questo, evidentemente mi sono sbagliato sul tuo conto. Sono di nuovo sereno ora, e voglio vederti domenica per un caffè."

Vedi cosa ti risponde. Se risponde ancora incazzandosi, tu non le rispondi più per un tot di tempo e vedi cosa succede.

Sarò sincero.....se hai già detto un mare di cazzate è probabile che la cosa non funzioni, ma almeno puoi fare un tentativo. Personalmente non vedo altre vie, almeno per ora :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Certo Witcher, ma dovrebbe essere recuperabile la cosa in teoria giusto? Visto anche che è lei che mi ha chiesto di uscire e non viceversa.

Ho letto gli altri post. L'unica cosa da recuperare sei tu. Lasciala stare e lavora su te stesso, e poi lei tornerà di sicuro.

Se sei stato un cazzaro, cosa vuoi che ti diciamo qui? che hai fatto bene e che cmq lei in quanto donna è solo un oggetto che ti appartiene e deve fare quello che vuoi tu?

No, non funziona così. Le hai mancato di rispetto ed è giusto che ora te la prendi in culo.

Non c'entra nulla che lei ti abbia chiesto di uscire.

Migliora te stesso, dimostralo agli altri (che sei migliorato) e poi vedrai che lei vorrà tornare. easy. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Secondo me c'entra che mi abbia chiesto lei di uscire, significa che è interessata, se fosse stato l'opposto a quest'ora me la sarei gia giocata. E poi penso che se "ti piaccio" oggi ti piaccio anche tra una settimana o un mese boh, quindi ok che ti ho mancato di rispetto e che sono stato un cazzaro ma ci sono "torti" peggiori credo nella vita, se non si può ovviare a "cazzate" di questo tipo la vedo dura. Mi ha detto a caratteri cubitali "non mi scrivere più" quindi per ora non lo farò. Le ho detto ok non ti scriverò più a patto che tu mi dica quando torni in città. Ragazzi sono sempre piu propenso per una "sorpresa", ma niente di che, voglio semplicemente passarla a prendere sotto casa, non mi sembra una cosa esagerata, che pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Tshaba...hai 15 anni quindi fai quello che ti pare. Tanto devi sbagliare da solo per poi crescere e capire i consigli.

Detto questo solo un paio di altre cose.

1 - se ci hai detto tutta la verità su come stanno le cose, lei è una ragazzina viziata. Come la maggior parte delle 15enni. Lasciala perdere.

2 - se chiedi consigli al forum e ti vengono date delle risposte, sei liberissimo di non seguire i nostri consigli ovviamente. Peró evita di continuare a chiedere la nostra approvazione per quello che decidi di fare.

Le vuoi fare una sorpresa? Secondo me è una cazzata, non ti diró mai ok si bravo fallo.

Ma se vuoi farlo, decidi tu. Magari funziona :). Nessuno qui dentro ha la presunzione di avere la veritá assoluta.

Agisci come credi. Si cresce anche smettendo di cercare approvazione per le nostre azioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Esatto hai colto in pieno è molto viziata lei e questo mio "rifiuto" le ha fatto malissimo anche perchè come ho già detto lei non avuto mai un due di picche e questa è stata la sua prima volta. Infatti mi ha detto è la prima volta che mi capita, sei proprio uno stronzo, nessuno si era mai azzardato a farmi una cosa del genere..ferita nell orgoglio in pieno direi. Ho la vaga impressione che se non faccio un passo io, per l'appunto una sorpresa, lei non si farà mai avanti, ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

E così cadrai nel frame needy/zerbino, lei si sentirà felice per aver preso il controllo e si farà sbattere da un altro. Mio consiglio: NEXT.

Magari, può essere utile farti vedere con un'altra per recuperarla, la vedo l'unica strada praticabile a questo punto.

Modificato da spotted
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

1 devi imparare la sincerità, le bugie hanno le gambe corte e quando vengono scoperte hai chiuso.

2 se questa fa tremila casini perchè le hai dato buca una volta non oso pensare in futuro!

3 ti hanno già detto che fare, proponi un altro incontro, se accetta bene sennò non perdere tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leos

Ti sono stati dati ottimi consigli, ma è chiaro che i consigli non ti interessano perché continui a cercare approvazione su questa cazzata della sorpresa.

Bene, l'approvazione te la do io: COMPRALE SUBITO QUESTI CAZZO DI FIORI E VAI A FARLE UNA SERENATA SOTTO IL BALCONE.

Contento?

Vedrai che comunque vada (e può andare solo in un modo, te lo garantisco) imparerai qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

be non lo so.. nei Film a volte funziona

http://www.youtube.com/watch?v=99XKY6uNrOU

In ogni caso dico pure io la mia. Secondo me i consigli dati dagli utenti sono ottimi. La cazzata la hai fatta e non puoi più tornare indietro. tu ora sei libero se ascoltare loro o te stesso. Fai la tua scelta. Sei davanti un bivio e considera che probabilmente entrambi le strade sono vie senza uscite.

la cazzata non è stata tanto quella nell'aver dato buca.. ma le cazzate che hai raccontato per giustificare la cosa.

Ti faccio notare che nei primi post di questo topic appena hai detto che hai provato a raccontare scuse un utente ti ha subito detto

"Se ti inventi un paio di scuse passi per cazzaro.

Evita le balle. "

ormai la frittata l'avevi già fatta però. Ora possiamo dire che con al via consigliata dagli utenti hai un 20% di possibilità di riprenderla. e con quella ipotizzata da te ossia dei fiori e sorpresa nemmeno un 5%. Percentuali un po buttate a caso ovviamente.

Fossi in te partirei dal presupposto di averla già persa e se la recuperi tanto meglio.

Modificato da Getter Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...