Vai al contenuto

Ho dato buca ad una ragazza ma ora me ne sono pentito, ma ora lei non vuole piu sentirmi, come faccio a recuperare la situazione? Aiutatemi!


tshabalala99

Messaggi raccomandati

tshabalala99

Ma io mi chiedo se io ti piaccio e volevi uscire con me fino a pochi giorni fa adesso per delle mie "cazzate" di punto in bianco non ti piaccio più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Ma io mi chiedo se io ti piaccio e volevi uscire con me fino a pochi giorni fa adesso per delle mie "cazzate" di punto in bianco non ti piaccio più?

forse pensava che tu fossi un altro tipo di ragazzo. Invece prima le hai dimostrato di essere un cazzaro e ora (e già lo stai facendo con i messaggi che gli hai inviato) stai facendo il Needy.

ti dico solo che mia cugina si è separata dal marito 2 (e preciso DUE) mesi dopo averlo sposato. Cosa pensi che quando si è sposata non lo amava??

Semplicemente prima avevi mostrato 1 faccia diversa da quella che hai mostrato nelle ultime 2 settimane. lei era stata attratta dall'altra faccia e probabilmente la nuova che hai mostrato non gli è piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ma io mi chiedo se io ti piaccio e volevi uscire con me fino a pochi giorni fa adesso per delle mie "cazzate" di punto in bianco non ti piaccio più?

Ahò....tshaba....come si dice a Roma....."te stai a accollà". Siete ragazzini.....divertiti e cambia obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Ok in definitiva posso chiederle quando e se la posso vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ok in definitiva posso chiederle quando e se la posso vedere?

Non "quando" e "se".....Te l'ho detto....secondo me l'unico modo è mandare l'SMS con il tono che ti ho detto prima. Se vuoi, prova in questo modo, altrimenti segui quello che ti dice l'istinto e quello che vuoi fare tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...