Vai al contenuto

CONQUISTARE UN AMICA..


Messaggi raccomandati

Partenopeo88

ragazzi, ma se mi ricontatta con un msg.. Io come devo comportarmi secondo voi? Faccio il freddo? Non le rispondo per qualke giorno??

grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

So' benissimo cosè l'amore.

Da come l'hai descritto, direi che non è amore ma

http://www.youtube.com/watch?v=3Eul-QAtN6c

Come fai a dire di amare una donna se non l'hai mai baciata? Non ci sei mai andato a letto? Non hai mai convissuto o fatto una vacanza di almeno una settimana da soli?

Per il resto leggiti i topic riguardanti il conquistare le oneitis ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partenopeo88

ragazzi si ma perchè mi dovete fare sto processo.. se è amore o non lo è.. Diciamo che è un forte sentimento...

Vorrei che qualcuno di voi mi dia una mano.. su quello che ho detto poco fa... Ovvero: come mi comporto se è lei a ricontattarmi con un msg.. Facco il freddo? Non le rispondo per qualke giorno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partenopeo88

ragazzi DATEMI UNA MANO... MI HA SCRITTO.. SECONDO VOI LE DEVO RISPONDERE AL MSG O ASPETTO QUALKE GIORNO??? Ultimamente era stata un pò fredda con me..

GRAZIE A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi DATEMI UNA MANO... MI HA SCRITTO.. SECONDO VOI LE DEVO RISPONDERE AL MSG O ASPETTO QUALKE GIORNO??? Ultimamente era stata un pò fredda con me..

GRAZIE A TUTTI.

Mandagli una foto del tuo pisello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partenopeo88

VI PREGO... E' URGENTE. CHE DEVO FARE?? RISPONDO O ASPETTO UN ALTRO GIORNO?

AIUTATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Mandagli una foto del tuo pisello ;)

se non sbaglio era la famosa "mossa del pinguino " dello zio Bane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Dimenticala, vai a caccia di donne, divertiti la sera, provaci con tutte e scopa come se non ci fosse un domani. Quando lei si accorgerà che ti stai facendo facendo una vita con la V maiuscola, forse tornerà scodinzolando. Fare lo striscione è un po come raccogliere la saponetta in carcere, poi vedi tu. Ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa non per tirati per il culo ma perchè è cosi che funziona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partenopeo88

Dimenticala, vai a caccia di donne, divertiti la sera, provaci con tutte e scopa come se non ci fosse un domani. Quando lei si accorgerà che ti stai facendo facendo una vita con la V maiuscola, forse tornerà scodinzolando. Fare lo striscione è un po come raccogliere la saponetta in carcere, poi vedi tu. Ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa non per tirati per il culo ma perchè è cosi che funziona.

cmq L'idea dello striscione l'ho esclusa già da qualke giorno...

Beh gente che continua a suggerirmi di inviargli foto del mio ***** .. Non mi sembra molto carina come cosa da dirmi

Voi siete convinti che io sia in One-itis.. e in certi momenti me ne fate convincere anche a me..

IO NON SONO OSSESSIONATO da questa ragazza... volevo solo dei consigli da voi..sul come conquistarla per la prima volta. Semplicemente provo un sentimento per lei.. Non è una qualsiasi.. ci tengo e vorrei giocarmi le carte a mia disposizione. vorrei provarla a conquistare ma in modo normale.

Siccome era un po che non mi contattava.. Mi HA SCRITTO LEI.. E VOLEVO UNA MANO DA VOI PER SAPERE COME COMPORTARMI. SE RISPONDERE SUBITO AL MSG..O FARLA ASPETTARE UN PO... SE FARE IL FREDDO...

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...