Partenopeo88 [Lurker] 2 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Inviato 7 Ottobre 2013 ragazzi, ma se mi ricontatta con un msg.. Io come devo comportarmi secondo voi? Faccio il freddo? Non le rispondo per qualke giorno?? grazie a tutti per l'aiuto.
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 So' benissimo cosè l'amore. Da come l'hai descritto, direi che non è amore ma http://www.youtube.com/watch?v=3Eul-QAtN6c Come fai a dire di amare una donna se non l'hai mai baciata? Non ci sei mai andato a letto? Non hai mai convissuto o fatto una vacanza di almeno una settimana da soli? Per il resto leggiti i topic riguardanti il conquistare le oneitis Mars ha reagito a questo 1
Partenopeo88 [Lurker] 2 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Inviato 7 Ottobre 2013 ragazzi si ma perchè mi dovete fare sto processo.. se è amore o non lo è.. Diciamo che è un forte sentimento... Vorrei che qualcuno di voi mi dia una mano.. su quello che ho detto poco fa... Ovvero: come mi comporto se è lei a ricontattarmi con un msg.. Facco il freddo? Non le rispondo per qualke giorno??
Partenopeo88 [Lurker] 2 Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 ragazzi DATEMI UNA MANO... MI HA SCRITTO.. SECONDO VOI LE DEVO RISPONDERE AL MSG O ASPETTO QUALKE GIORNO??? Ultimamente era stata un pò fredda con me.. GRAZIE A TUTTI.
Kobol [Banned] 0 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 ragazzi DATEMI UNA MANO... MI HA SCRITTO.. SECONDO VOI LE DEVO RISPONDERE AL MSG O ASPETTO QUALKE GIORNO??? Ultimamente era stata un pò fredda con me.. GRAZIE A TUTTI. Mandagli una foto del tuo pisello
Partenopeo88 [Lurker] 2 Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 VI PREGO... E' URGENTE. CHE DEVO FARE?? RISPONDO O ASPETTO UN ALTRO GIORNO? AIUTATEMI
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Mandagli una foto del tuo pisello se non sbaglio era la famosa "mossa del pinguino " dello zio Bane
jacklondon [Partecipante] 52 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Dimenticala, vai a caccia di donne, divertiti la sera, provaci con tutte e scopa come se non ci fosse un domani. Quando lei si accorgerà che ti stai facendo facendo una vita con la V maiuscola, forse tornerà scodinzolando. Fare lo striscione è un po come raccogliere la saponetta in carcere, poi vedi tu. Ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa non per tirati per il culo ma perchè è cosi che funziona. Ferdelance ha reagito a questo 1
Partenopeo88 [Lurker] 2 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 Dimenticala, vai a caccia di donne, divertiti la sera, provaci con tutte e scopa come se non ci fosse un domani. Quando lei si accorgerà che ti stai facendo facendo una vita con la V maiuscola, forse tornerà scodinzolando. Fare lo striscione è un po come raccogliere la saponetta in carcere, poi vedi tu. Ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa non per tirati per il culo ma perchè è cosi che funziona. cmq L'idea dello striscione l'ho esclusa già da qualke giorno... Beh gente che continua a suggerirmi di inviargli foto del mio ***** .. Non mi sembra molto carina come cosa da dirmi Voi siete convinti che io sia in One-itis.. e in certi momenti me ne fate convincere anche a me.. IO NON SONO OSSESSIONATO da questa ragazza... volevo solo dei consigli da voi..sul come conquistarla per la prima volta. Semplicemente provo un sentimento per lei.. Non è una qualsiasi.. ci tengo e vorrei giocarmi le carte a mia disposizione. vorrei provarla a conquistare ma in modo normale. Siccome era un po che non mi contattava.. Mi HA SCRITTO LEI.. E VOLEVO UNA MANO DA VOI PER SAPERE COME COMPORTARMI. SE RISPONDERE SUBITO AL MSG..O FARLA ASPETTARE UN PO... SE FARE IL FREDDO... GRAZIE
Messaggi raccomandati