Vai al contenuto

Annihilation method


help4desk

Messaggi raccomandati

help4desk
Quanto ci vorrà prima di trovarlo sul mulo? Diciamo 12 ore? :D

Credo molto di piu', visto quello che costera' (credo oltre $1000).

Anzi, temo che come al solito sara' pure a pezzetti qua e la' cosi' per averlo tutto dovrai acquistarlo da qualcuno (Style sostiene di venderne solo 375 copie).

Ciao H

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Finalmente sono riuscito ad ascoltare gli mp3 disponibili gratuitamente online. Non sono nulla di che dal punto di vista didattico, sono esclusivamente testimonianze dei progressi che hanno fatto i ragazzi che hanno partecipato al corso. Non sono nemmeno entusiasmanti. Penso però che i video che venderà Style saranno tutt'un'altra musica !

P.S. Tutte le 375 copie sono già state vendute !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Finalmente sono riuscito ad ascoltare gli mp3 disponibili gratuitamente online. Non sono nulla di che dal punto di vista didattico, sono esclusivamente testimonianze dei progressi che hanno fatto i ragazzi che hanno partecipato al corso. Non sono nemmeno entusiasmanti. Penso però che i video che venderà Style saranno tutt'un'altra musica !

P.S. Tutte le 375 copie sono già state vendute !!!

Gia', e alla (modica?) cifra di 3700$ l'una.

La campagna di marketing ha funzionato!

Chhers, H

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante
Gia', e alla (modica?) cifra di 3700$ l'una.  

La campagna di marketing ha funzionato!

Chhers, H

Se ora si va sul sito only375 viene comunicato che è stato tutto venduto...

Credo che questa occasione fosse più unica che rara, sul mulo infatti ancora non c'è niente di niente. Non so quanto quel materiale possa essere valido, ma di certo è insostituibile. Credo che in occasioni simili noi di IS potremmo organizzarci e fare una colletta, con una piccolissima somma da parte di ogni membro attivo si poteva rendere il materiale disponibile per tutti. Penso si potrebbe tenere in considerazione per il futuro. So che non è semplice trovare la modalità per spartire costi e materiale, ma credo che una soluzione, si può trovare. Si potrebbero trovare, chessò, 100 membri attivi che anticipano e poi si potrebbe sub-vendere il materiale a chi fosse interessato. O semplicemente creare una "casta" di membri con iscrizione a pagamento che possano usufruire di materiale pagato.

So che è contro la filosofia "free" di IS, ma è l'unico modo per finanziare certi progetti che potrebbero essere molto utili. Non mi riferisco solo all'Annihilation Method, ma qualunque spesa che possa rivelarsi utile, o addirittura indispensabile per il mantenimento di IS, chessò, mantenimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Se ora si va sul sito only375 viene comunicato che è stato tutto venduto...

Credo che questa occasione fosse più unica che rara, sul mulo infatti ancora non c'è niente di niente.

La ragione e' che Le spedizioni sono state effettuate oggi, sul mulo non ci sara' nulla almeno per qualche altro giorno.

Non so quanto quel materiale possa essere valido, ma di certo è insostituibile. Credo che in occasioni simili noi di IS potremmo organizzarci e fare una colletta, con una piccolissima somma da parte di ogni membro attivo si poteva rendere il materiale disponibile per tutti. Penso si potrebbe tenere in considerazione per il futuro. So che non è semplice trovare la modalità per spartire costi e materiale, ma credo che una soluzione, si può trovare. Si potrebbero trovare, chessò, 100 membri attivi che anticipano e poi si potrebbe sub-vendere il materiale a chi fosse interessato. O semplicemente creare una "casta" di membri con iscrizione a pagamento che possano usufruire di materiale pagato.

So che è contro la filosofia "free" di IS, ma è l'unico modo per finanziare certi progetti che potrebbero essere molto utili. Non mi riferisco solo all'Annihilation Method, ma qualunque spesa che possa rivelarsi utile, o addirittura indispensabile per il mantenimento di IS, chessò, mantenimento.

Purtroppo temo oramai che fosse solo una immensa campagna di marketing, peraltro assai ben fatta. Sulla qualita' del materiale ho seri dubbi (mille pagine prese chissa' dove, alcuni CD di audio). Solo gli 8 dvd potrebbero davvero essere insostituibili, con gli abbordaggi reali intrapresi dai personaggi in questione, ma sono convinto che li troveremo presto su ebay e sul mulo.

Non tutto, non subito ma riusciremo a vederli prima o poi.

Comunque almeno in teoria, non si poteva comunque fare acquisti di gruppo perche' espressamente vietati dal nostro Style, e comunque il prezzo era davvero da capogiro: ha capitalizzato al massimo la pubblicita' raccolta nel mondo dal suo libro.

Ragion di piu' per sospettare di quello che aveva da vendere (e nessuno ha mai recensito come prodotto valido/passabile/scarso), mi sembrava davvero uno di quei venditori di pentole sulle tv private: solo 375 disponibili. Muovetevi (mi e' pure giunta una email: ne restano solo 57, hurry up!), ne restano pochi, ultima occasione!

No problem ne ho da studiare ancora tra i vari pallosi di Deangelo e quelli di Ross...

Ciao H

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante
La ragione e' che Le spedizioni sono state effettuate oggi,  

Ragion di piu' per sospettare di quello che aveva da vendere (e nessuno ha mai recensito come prodotto valido/passabile/scarso), mi sembrava davvero uno di quei venditori di pentole sulle tv private: solo 375 disponibili. Muovetevi (mi e' pure giunta una email: ne restano solo 57, hurry up!), ne restano pochi, ultima occasione!

Amica! Ultimi pezzi: RIMORCHIÒ! 99 Euri!

Grazie al suo speciale brevetto te pija, te frama, te alphizza e te peackocca!

E se mai te dovessi scazzottà co' qualcuno te AMOGga pure! Nun te salverà dall'ospedale, ma vòi mette la soddisfazione?

Chiama subbito, ultime chiamate, solo 99 Euri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Falk

8 anni dopo XD mi sono appena imbattuto in uno dei 5 dvd di Style "How To Pick Up Girls - Annihilation Method - Neil Strauss (DVD 1)" sul tubo, qualcuno li ha mai visti, cè qualcosa di utile?

Modificato da Falk
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...