Vai al contenuto

Se-ducere ovvero: cosa desideriamo ottenere?


Aldus

Messaggi raccomandati

Fraz

Finalmente vedo post che vanno alla base invece di rimanere sulla superficie.

Bravo! ;) Ci vediamo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Io per dire ultimamente gioco quasi soltanto puntando a MLTR, per cui anche se faccio attraction, punto molto anche sul comfort. Anche in disco, dove di solito spingo più del normale per tentare la chiusura rapida, costruisco molto più comfort di altri e uso molto più verbale del necessario.

Minchia .screen quando scrivi così mi fai capire che ancora usi gli schemi tipo Mystery e co..

Fare attraction, fare comfort pff

Cazzo mi viene la nausea a sentire ancora sta roba! :bad:

Dai tuoi post (non ti offendere) traspare una confusione persistente su cosa sia il game. Leggo guide e roba varia ma sul serio mi rendo conto che stai creando una confusione assurda... fossi in te la smetterei di scervellarti per trovare la chiave di volta e mi focalizzerei sul divertimento e sullo spingere. Questo dovrebbero fare tutti.

Ma poi si va avanti con un'altra marea di puttanate inutili. E cominciano tutti così!

Non c'è niente da FARE se prima alla base non c'è una struttura.

Sedurre è ESSERE/DIVENTARE seducenti, non FARE I SEDUCENTI.

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

economia dell'interazione.

Non c'è niente da fare hai il cervello schematico. Sarà il tuo lavoro ahaha

Lascia andare ste cretinate e goditi i momenti, soprattutto quando non saprai cosa fare e non avrai pianificato. Sarà proprio là che tirerai fuori la tua capacità seduttiva. Quella vera.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Non c'è niente da fare hai il cervello schematico. Sarà il tuo lavoro ahaha

Lascia andare ste cretinate e goditi i momenti, soprattutto quando non saprai cosa fare e non avrai pianificato. Sarà proprio là che tirerai fuori la tua capacità seduttiva. Quella vera.

strano.. per una volta sono d'accordo con fraz.. spero che non nevichi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Ma l'alpha natural non si pone il problema, spesso ha un desiderio semplice, sceglie in modo semplice, e proprio per questo è... Natural! Efficiente

Per gli altri, i complicati, ad esempio quelli che mischiano ad esempio il desiderio sessuale con la dipendenza affettiva e le FB con le LTR, allenarsi a desiderare è il primo passo per riuscire veramente a sedurre e fare della seduzione un'esperienza avvincente

Condivido, ma questa fase deve durare poco. lo spazio di una chiacchierata poi si deve agire.

Quando parlo con dei ragazzi malati di dipendenza affettiva verso le donne, basta davvero poco per sentirsi dire "ho capito tutto, grazie, cambierò" .

A livello logico-razionale impostargli il giusto desiderio non è difficile.

Ma Il 90% di questi ragazzi in poco tempo ricadrà nello stesso errore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Più schematico di me si muore ahahah :)

Tranquillo lo faccio già :) non sto a pensare "ora la neggo" o "ora faccio comfort" o cose del genere. Al massimo se sono a casa e penso a come procedere magari un po' si, ma sempre meno.

E' che avendo un obiettivo preciso (MLTR), è naturale che tendo a fare più comfort invece che la sola attraction. Già in discoteca il mio game cambia molto, ma non in modo cosciente.

Io penso che non puoi partire a priori sul tipo di relazioni che vuoi avere.

Da me si dice: "se so rose fioriranno"

Il pensiero che hai espresso è una presupposizione: MLTR---> più comfort.

Non è corretto.

Immagina che stai parlando con una ragazza e ti uscita belle sensazioni che ti fanno pensare a MLTR.

Il tuo collegamento è immediato: MLTR----> più comfort.

Calibri male perchè a prescindere fai "più comfort" e la perdi.

Magari quella sera voleva scopare e dopo quella scopata sarebbe diventata l'MLTR più bella della tua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
GogeMagog

bello, come in un breve giro di risposte il 3d si sia ribaltato :D

Mi accorgo talvolta di come si colga male il corso della nostra esistenza, poiché subiamo non solo il suo capriccioso potere, ma il facile movimento delle braccia e delle gambe che ci condurrebbe là dove saremmo felici d'andare, sulla riva agognata, incontro ad amori la cui diversità ci arricchirebbe, e questo stesso movimento resta incompiuto, presto ridotto ad immagine, come una bolla di profumo intorno al pensiero.

Desiderio, desiderio che sa, noi non ricaviamo alcun utile dalle nostre tenebre se non a partire da alcune autentiche sovranità, ornate da invisibili fiamme, da invisibili catene, le quali, rivelandosi, passo dopo passo, ci fanno risplendere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
*Sonny*

Aldus, on 08 Nov 2013 - 13:04, said:snapback.png

Ma l'alpha natural non si pone il problema, spesso ha un desiderio semplice, sceglie in modo semplice, e proprio per questo è... Natural! Efficiente

Per gli altri, i complicati, ad esempio quelli che mischiano ad esempio il desiderio sessuale con la dipendenza affettiva e le FB con le LTR,allenarsi a desiderare è il primo passo per riuscire veramente a sedurre e fare della seduzione un'esperienza avvincente

Condivido, ma questa fase deve durare poco. lo spazio di una chiacchierata poi si deve agire.
Quando parlo con dei ragazzi malati di dipendenza affettiva verso le donne, basta davvero poco per sentirsi dire "ho capito tutto, grazie, cambierò" .
A livello logico-razionale impostargli il giusto desiderio non è difficile.
Ma Il 90% di questi ragazzi in poco tempo ricadrà nello stesso errore.

Bel thread, mi piace ed è sempre attuale!

Più volte mi son trovato in merda perchè non sapevo come gestire la situazione perchè non sapevo cosa volevo. Da allora, trovato lo scopo per quella determinata hb, cerco di imparare ad incanalare le energie in modo tale da non perdere tempo e non aver rimpianti e/o rimorsi.

Il problema della "dipendenza affettiva" mi ha riguardato più di una volta... So che ci possono essere motivazioni psicologiche legate al passato e alle relazioni con i genitori nei primi anni di vita, ma non sono un esperto in materia.

Qualcuno che ne sa a riguardo e possa illuminare ??

Come se ne può uscire del tutto? Lavoro di autostima o semplice GFTOW !?

Modificato da *Sonny*
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus
Inviato (modificato)
Il problema della "dipendenza affettiva" mi ha riguardato più di una volta... So che ci possono essere motivazioni psicologiche legate al passato e alle relazioni con i genitori nei primi anni di vita, ma non sono un esperto in materia.

Caro amico, devo darti una notizia: L'Amore E' dipendenza affettiva. Ma è una dipendenza che tra alti e bassi rimane di fondo bella e piacevole (deve essere così), e aggiunge qualcosa alla tua vita, piuttosto che privarti.

controllo - possesso - dipendenza - natura - c'è tutto questo nell'Amore. L'errore è pensare che la presenza di questi meccanismi sia sbagliata o perversa.

In realtà, e per dirla in chiave antroposofica, il bello dell'Amore è che stando insieme si diventa qualcosa di più grande che la somma di sé stessi come individui. E' un gioco alchemico tra esseri umani, troppo complicato per la maggior parte della gente.

La chiave di volta non è nell'essere dipendente o meno. Ma nella tua consapevolezza e nella tua capacità di osservare e di osservarti, di capire cosa stai facendo. A quel punto puoi fare anche la cosa sbagliata.

Modificato da Aldus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...