Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

^'V'^
4 minuti fa, Big Brother ha scritto:

 

Il punto è che si può anche tornare da dove si è partiti, magari per un caso del tutto fortunato era proprio quello che faceva per noi, ma qualche giro me lo farei , che si potrebbero avere belle sorprese.

Paulo Coelho - "L'Alchimista"

Se stai bene con una bionda caucasica che ti è piovuta in braccio casualmente per prima... la desideri davvero solo dopo esserti fatto il giro delle razze, delle colorazioni di chiome e delle messe in piega. 

E' solo allora che lei diventa un tesoro. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Paulo Coelho - "L'Alchimista"

Se stai bene con una bionda caucasica che ti è piovuta in braccio casualmente per prima... la desideri davvero solo dopo esserti fatto il giro delle razze, delle colorazioni di chiome e delle messe in piega. 

E' solo allora che lei diventa un tesoro. 

Esatto hai centrato il punto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

In questa discussione stiamo toccando il ridicolo tra deliri ed ipocrisia.

AiViA a parte che ha già dato spiegazione precedentemente, vorrei sapere chi sono gli altri 6 "master pua" da sopra i 50 fclose.

Prima del riesumo del topic erano 2 e uno di quei due ero io, che misi il voto toccati i 100.

ma soprattutto, oltre George Keplan che mise 250+ per primo e so per certo che li ha fatti..chi sia l'altro in tripla cifra.

Visto che qua sopra sembra che nessuno li conti, ma quando si tratta di spararle grosse dietro ad un voto anonimo ecco che sbucano fuori fantomatici grandi seduttori.

O forse devo ingenuamente pensare che qualcuno non abbia letto il topic iniziale dove si parla chiaro e tondo di donne diverse e non quante scopate fatte in totale..

In ogni caso siamo sempre al solito discorso, lo stesso che feci in apertura al mio diario a Gennaio: quattro stronzi che fanno report quando in passato i report erano il fulcro di questa community. Meno pippe mentali e filosofeggiare sul nulla cosmico e più fatti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 12/5/2017 alle 12:57 , bibiSupertramp ha scritto:

c'è chi va a farsi una corsa, chi una nuotata, chi legge un libro, chi suona, e chi usa il tempo libero per farsi le liste delle ragazze su notepad XD

ok ognuno ha i propri hobbies ma....   seriously???? XD1f606.png

 

 

Si Bibitramp. Seriously

Ed Aivia ed altri ne hanno spiegato anche il senso.

Non credo serva aggiungere altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 12/5/2017 alle 12:32 , ^'V'^ ha scritto:

 

 

Non per vedere a che numero sono, ma per non dimenticare le persone più importanti della mia vita. 

Ecco, questo è il senso.

Per non dimenticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
3 ore fa, Asia ha scritto:

Il numero di scopate ti rende tanto seduttore quanto il voto preso all'università ti rende intelligente.

C'è chi prende 30 dopo aver imparato tutto a memoria per 3 mesi e chi, comprendendo il testo, ottiene lo stesso risultato in molto meno.

Il seduttore non è tale perchè ha scopacchiato 20 o 30 tipe.

Seduttore è colui che conduce a sè. Ed è necessaria una certa intelligenza sociale per essere seduttori e non semplici attori che recitano la parte dell'alpha man che, per la legge dei grandi numeri, dopo averci provato con 10000 donne ne hanno sdraiate 20.

Seduttore è colui che riesce a rendere l'interazione di qualitá, un'interazione in grado di ammaliare.

Ho passato momenti meravigliosi con uomini che avevano avuto poche donne prima di me e, allo stesso tempo, ho vissuto esperienze disastrose con altri che millantavano parecchie esperienze con le donne, ad esempio.

Non mi sono iscritta qui perché volevo trovare il modo di piacere per cuccare di più (si, ok, sono donna e solite cazzate), ma per imparare a comprendere gli uomini, per empatizzare maggiormente con loro ed avere, quindi, la possibilità di migliorare la qualità dell'interazione, per aumentare il mio benessere e anche il loro. Mi ero resa conto di avere troppo spesso proiettato sugli uomini il mio sentire, il mio pensare e comportarmi femminile.

Ecco, appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
23 minuti fa, .screen ha scritto:

 

Ho passato i primi due anni di sarge ad aprire ogni ragazza in ogni modo che mi venisse in mente. Solo pali su pali. Ma tanti anche. Due anni. Il che vuol dire averne aperte tantissime.

Nel mondo della seduzione ci sono tante "mitologie".. Tra cui quella che aprendo tanto una a caso prima o poi ci starà. Cazzata. Baciate magari si, scopate no.

Quindi non ci sono due o mille tipologie di seduttori. Ce n'è solo una. Quella che funziona.

Poi ci sono quelli che hanno più complessi, altri meno, ma il game quello è. Chi dice che esistono mondi paralleli.. Non sa quello che sta dicendo. 

Temo tu non abbia compreso ció che volevo intendere. 

Non ho mai parlato di due tipi di seduttore o di mondi paralleli. 

Davo per scontato fosse chiaro che gli "attori che recitano la parte dell'alpha man" non potessero considerarsi seduttori. E con quell' "alpha man" volevo pure essere ironica.

Il problema dei manuali di seduzione è che ti dicono cosa fare senza spiegarti perchè lo stai facendo. Consigliano, ad esempio, di neggare la donna per fare colpo.

Funziona talvolta, per caritá, ma perchè?

Consigliano di essere spiritosi e strafottenti.

Ma, ancora, non spiegano perchè, come funziona il cervello di una donna.

Il risultato è che il maschio medio, che si accontenta della superficialitá, che non mette in dubbio, che non si chiede mai "perchè?", alla fine si convince che 'ste donne, 'ste squilibrate vogliono lo stronzo (in alternariva a quello ricco/bello).

In sostanza ti consigliano di snaturarti per fare colpo. 

Generano solo frustrazione.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
3 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Ringrazio @Human per aver illuminato nuovamente questo sito....

Beh io ho pochi f close all attivo...

Non mi sento un seduttore,ne voglio la mostrina.

Credo che se si focalizza l esistenza su quei stupendi "11 minuti"perdi la totalità del tuo essere.

Sinceramente le mie credenze mi hanno sempre portato a scoprire di più,conoscere e perchè no a volte anche soffrire.

In un mondo basato sulla velocità e sul consumismo,si è perso il piacere di ascoltare una voce delicata,oppure un gioco di sguardi fine a se stesso.

Ieri ero seduto con i ragazzi del clan fuori ad una birreria,parlavamo di tutto,mettevamo sul tavolo le nostre personali teorie sulla vita ed ecco il miracolo.

Lei splendida,agile nelle movenze,giovane.

Le ho detto quanto mi piacesse soltanto per il gusto di farla sentire bene,dato che stava lavorando e si sentiva che era annoiata forse un po stanca.

Ecco quegl occhi,me li porterò per sempre con me.

Forse per un povero stupido come me che vive nel suo mondo,valgono più quegl occhi che 140 f close in più da decantare in giro.

Resilienza, vi sono passato parecchio vicino, a quella birreria, c'ero ma non mi si è visto, e forse ho capito anche di chi parli.

Hai fatto benissimo.

Non potevi far meglio.

Però cerchiamo anche di concretizzare, eh.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Adesso, Asia ha scritto:

Ma, ancora, non spiegano perchè, come funziona il cervello di una donna.

Il risultato è che il maschio medio, che si accontenta della superficialitá, che non mette in dubbio, che non si chiede mai "perchè?", alla fine si convince che 'ste donne, 'ste squilibrate vogliono lo stronzo (in alternariva a quello ricco/bello).

In sostanza ti consigliano di snaturarti per fare colpo. 

Generano solo frustrazione.

 

Verissimo. E poi si sente qualcuno, come @Big Brother, che personalmente stimo, che divide quelle ottenute con game da provider o da lover.

Che non vuol dire nulla. Sei stato con lei? La hai amata? allora che vuol dire "game" da provider?

Che non hai fatto lo stronzo lover come dicono i manualetti di seduzione letti senza capire il perchè di certe azioni/reazioni?

Il provider Dom è una condizione del tutto naturale e direi anche assai maschia. Denota successo sociale ed energia.

E no, non conta, vale il lover un pò stronzo e un pò coglione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Zema ha scritto:

In questa discussione stiamo toccando il ridicolo tra deliri ed ipocrisia.

AiViA a parte che ha già dato spiegazione precedentemente, vorrei sapere chi sono gli altri 6 "master pua" da sopra i 50 fclose.

Prima del riesumo del topic erano 2 e uno di quei due ero io, che misi il voto toccati i 100.

ma soprattutto, oltre George Keplan che mise 250+ per primo e so per certo che li ha fatti..chi sia l'altro in tripla cifra.

Visto che qua sopra sembra che nessuno li conti, ma quando si tratta di spararle grosse dietro ad un voto anonimo ecco che sbucano fuori fantomatici grandi seduttori.

O forse devo ingenuamente pensare che qualcuno non abbia letto il topic iniziale dove si parla chiaro e tondo di donne diverse e non quante scopate fatte in totale..

In ogni caso siamo sempre al solito discorso, lo stesso che feci in apertura al mio diario a Gennaio: quattro stronzi che fanno report quando in passato i report erano il fulcro di questa community. Meno pippe mentali e filosofeggiare sul nulla cosmico e più fatti.

 

eccoti accontentato 

io sono vicino alle 100 girls

se considero quelle pagate, sono nettamente sopra

ho 29 anni amico

da quando ho 15 anni cerco di accontentare il mio cazzo

 

qui però IO non devo dimostrare niente a nessuno,

ne è di mio interesse

nè me ne fotte un cazzo

 

piu che contarle 

ho sempre appuntato su un quaderno

nomi, provenienza, luogo d incontro, situazione

quando leggo quei tre quattro appunti accanto al nome femminile

mi si apre un mondo

wow

 

poi si ho avuto dei periodi, soprattutto da ragazzino

dove ho pensato solo a fare numero, nel senso di esperienze

cercando si di farmi quelle che mi paicevano, ma una botta non la negavo

a meno che era qualcosa di proprio improponibile

ma cazzo fino ai 21-22-23 annni

ormoni a palle ed esperienze da fare 

ci sta

poi non era epoca di internet tinder wazzap

tutto face to face

 

poi si non mi sono mai visto come potenziale fidanzato

ragazzo

non mi sono mai visto come partner di una relazione stabile fissa

e infatti da maggiormente non sono mai stato fidanzato con nessuno

apparte una mezza convivenza dove piu che altro ho sfruttato io la situazione

mai fidanzato

 

ah cresciuto pasciuto a bologna città

bolognina

bolocina

 

adolescenza e gioventù a bologna

tanta roba

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...