Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Asia
1 minuto fa, .screen ha scritto:

Su questo concordo pienamente. Ma questa gente non scopa. Non è che scopa chi capita. Non scopa proprio. Io ero proprio così, quindi lo so benissimo.

Quindi, se prendiamo come metro di riferimento il numero di fclose, questa gente è tagliata fuori a prescindere.

Ci sono persone che, con molto culo, riescono a farsi delle scopate (di donne complessate ce ne sono in giro) e giocano a fare i seduttori qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Zema ha scritto:

In ogni caso siamo sempre al solito discorso, lo stesso che feci in apertura al mio diario a Gennaio: quattro stronzi che fanno report quando in passato i report erano il fulcro di questa community. Meno pippe mentali e filosofeggiare sul nulla cosmico e più fatti.

Hai ragione, cazzo! Ma anche fare i filmini mentre si scopa non sarebbe male, e postarli sul forum.. 

Che sia dato libero sfogo ai cazzi di ognuno, e che ogni scopata sia raccontata sul forum, perchè ogni scopata fatta senza raccontarla sarà tacciata di menzogna!

Dai, @^'V'^ anche tu, raccontaci di qualche tua scopata, cazzo, avrai fatto si e no due report: Meno pippe mentali e filosofeggiare e più fatti, che lo sappiamo che in realtà ti sei fatto due o tre f-close al massimo su, altrimenti avresti fatto più report!!!

Adesso dalla prossima, giuro che inizio anche Io a fare i report e a postare tutte le volte che scopo una.. 

Anche se.. anche se..

26 minuti fa, .screen ha scritto:

Su questo concordo pienamente. Ma questa gente non scopa. Non è che scopa chi capita. Non scopa proprio. Io ero proprio così, quindi lo so benissimo.

Quindi, se prendiamo come metro di riferimento il numero di fclose, questa gente è tagliata fuori a prescindere.

Oh cazzo, non scopo dal 2004.. anche se, quella sera al liceo non lo infilai proprio.. cazzo: SONO VERGINE!!!!

 

Ironia discutibile a parte..

Con il rispetto per tutti, per ogni fottuto traguardo che avete raggiunto, per ogni perla di sudore sulla vostra fronte, per il sangue sputato che poi ha generato un sorriso..

Avete fatto bene, perchè state percorrendo la vostra strada e il vostro scopo..

Dovreste solo fare uno sforzo in più, quel che basta per capire che magari, e dico MAGARI, per qualcuno gli obbiettivi sono diversi.. le passioni sono altre.. e si vive il sesso in maniera molto diversa.

Poi, se volete continuare a vedere come unico metro di giudizio gli f-close, ragazzi, che cazzo vi devo dire, fate pure ahah!

 

Ps: Così come si può mentire in questo cazzo di sondaggio, si può mentire anche in un report.. per dire eh!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a bologna nel 2017

se sei uno che si fare, anche abbastanza, 

nel senso capace di approcciare in strada,

di approcciare a freddo

perchè bologna lo permette

( zona universitaria docet. figa c'è sempre )

ma soprattutto se sei uno che ha veramente tanta voglia di fica,

fama di fica

può fare grandissime cose

 

poi se ci sai fare anche con la tecnologia

tinder wazzap e app varie chat varie

 

boom

 

io ormai sono nel libo dei quasi trentenni

sono in un fase diversa

nuova

da conoscere

 

penso inizino a contare anche altre cose

cose di cui me ne sono sempre fottuto

vedremo....

 

io non ho mai approcciato "seriamente"

ma sempre da mentalità da sesso

da voglio solo quello

innanzitutto quello

 

poi qualche volta mi sono incartato anche io

però di base, non mi sono mai visto come tipo da relazione seria e bla bla bla

 

infatti mi manca una bella storia d amore vissuta per bene 

però se l'avessi vissuta 

non avrei conosciuto magari alcune ragazze

boh

 

la vita saprà sorprenderci

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
14 minuti fa, .screen ha scritto:

Le scopate di questo genere succedono e sono nell'ordine di una all'anno, fai due.

Puó essere che uno ne scopi due all'anno perchè non ci sa fare come può essere che quel +2  all'anno sia dovuto al fatto che vive giá una relazione aperta appagante con 3 donne e che ha avuto poco tempo di andare a caccia di novità. Ci possono essere tante storie dietro quel numero 2.

Il secondo non sa sedurre perchè ne ha scopate solo due in più rispetto all'anno precedente?

La differenza tra i due tipi di uomo è abissale, però. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Grazie

 

Modificato da Gianfrancod7
Link al commento
Condividi su altri siti

@Asia ai tempi 

qualche tipa per sfinimento me la sono fatta :lol:

 

nel senso che ho mostrato cosi tanto interesse 

e soprattutto interesse continuativo

spudorato

sessuale

scopiamo e me ne vado

scompaio

ma prima di abbandoanre la scena 

dobbiamo scopare

 

e alla fine si è scopato

 

" ho capito che per levarmelo dal cazzo gliela dovevo dare " 

" gliel ho data per sfinimento "

" mi ha rotto talmente le ovaie che...."

 

queste soo alcune delle frasi che ricordo

perchè mi sono rimaste talmente impresse che mi fanno sorridere tutt ora

 

queste erano tutte diciamo "brave ragazze" ragazze che si il sesso bello

il cazzo bello

però già dai tempi

anni e anni fa

avevano l'idea della mogliettina

 

però a me l'hanno data 

e non da mogliettina 😊

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il contare può sembrare qualcosa di cosi superficiale

offensivo anche

inumano

narcisistico

 

boh magari è cosi e sarà cosi

 

per me ogni nome scritto nel mio quaderno è

un viaggio

 

chissà quando rileggerò a 80 anni

 

i nomi delle donne che hanno condiviso con me

INTIMITA'

SESSUALITA'

GODIMENTO

 

 

be spettacolo

 

spettacolo perchè avrò aggiunto sicuramente qualche altro nome nuovo

 

 

c'è chi si emoziona a rivedere vecchie foto

 

chi a rileggere un nome femminile su un foglio

 

dietro quel nome c'è tanta roba

tanta vita

 

 

almeno nel mio caso

 

amo e ringrazio le donne che sono state con me

a prescindere

Modificato da dave87
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, .screen ha scritto:

@^'V'^ a domanda, risponde. Tanto che ha segnato il suo numero e l'ha detto pubblicamente. Perché non ha nulla da nascondere.

E ha anche detto tranquillamente che non ha mai avuto il tempo e il modo (e probabilmente neanche la voglia) di mettersi a sdraiarne il più possibile. Su Hurricane spiega anche perché.

Legittimo e condivisibile. E nonostante questo ha comunque un numero di chiusure superiore a 50.

Se tu @Human non hai questa metrica di valutazione, buon per te. Noi si. Abbiamo fatto una domanda, legittimo non rispondere. Poi però non lamentarti che ci sia chi ha perplessità.

Ti è stato chiesto di dire due numeri. Numero di fclose e numero di FFM. Com'è il titolo del post.

Io continuo a vedere solo supercazzole.

Screen, attento a quello che leggi e non usarlo, distorcendolo, per avvalere la tua tesi. Io ho citato Aivia, sui report non sulle scopate che si è fatto. In più l'ho fatto rispondendo a Zema, che invitava a fare più report e a parlare meno, e Aivia mi sembrava un esempio perfetto di quanto questo non significasse niente.

Detto questo, Io ti ho detto che ti avrei risposto, se solo tu avessi dimostrato di aver capito il concetto che avevo espresso. Non hai voluto? Stracazzi tua.

Per quel che mi riguarda puoi pensarmi come Casanova o un verginello impaurito, non me ne viene nulla, anche perchè ripeto, si può mentire su tutto e non avresti modo di confermare nessuna mia parola.

Quindi..

Signori.. Signore..

Così è (se vi pare) ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia

@.screen penso che tu non abbia capito il mio discorso. 

Se tu te ne scopi 5-8 in un anno, bene, buon per te, ma io non so ancora chi sei. Non mi dice nulla sul tipo di emozioni che tu sei riuscito a far provare a una donna (che sia stata una botta e via o qualcosa di più duraturo). Non mi dice nulla sul tuo modo di sedurre.

Magari sei uscito ogni sera e ci hai provato con ogni cosa che respirava e 3 erano complessate croniche, 2 avevano voglia di darla al primo che capitava per punire l'ex e le altre avevano perso le speranze (pensa a Trilly che la voleva dare a quel buzzurro).

Ti dirò, di "uomini" che giocavano a fare i fenomeni ne ho conosciuti. Gente che "come le faccio squirtare io, nessuno mai" oppure "tu sei una delle tante" et simili. Crollavano appena capivano che non avevo problemi col sesso

A loro dire, riuscivano a chiuderne più di una all'anno.

 

Ti diró, se uno ha bisogno di contare per pomparsi l'ego, per sentirsi bravo, qualche problema ce l'ha.

@^'V'^, che tu hai citato, ha scritto che tiene il conto per non dimenticare i volti, le donne che gli hanno fatto provare emozioni, non per sentirsi bravo.

Mica è un lavoro scopare per cui bisogna analizzare gli introiti. 

Che stress ragazzi.

Ma scopare per il gusto di scopare?

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, .screen ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH.

Ciao Human.

Evita i raccontini patetici su fantomatici FFM la prossima volta. Grazie.

Credimi, e te lo dico con il cuore, perchè so quanto per ogni uomo sia prelibato il restare su di un letto con più donne: Con questa mentalità, difficilmente riuscirai a farne uno.

Guarda i volti, cazzo..

Distaccati da questi cazzo di numeri della minchia.. fottitene, ricorda i volti, le espressioni, non i cazzo di numeri..

Esplorale, perdici più tempo, infilati nelle loro teste ma non per fargli fare quello che cazzo vuoi te, ma per darle modo di far fare a loro quello che cazzo desiderano e non hanno manco il coraggio di confessare a loro stesse..

E fallirai, come ho fallito anche Io che ho ancora una tipa complessata dietro che mi crede il demonio perchè l'ho portata ad aver voglia di leccare una figa, secondo lei..

Ma poi, con il tempo, lasciando i numeri, guardando i volti, con gli occhi e le mani piene di sangue qualcuna inizierà a capire, qualcuna inizierà ad abbandonarsi e a lasciarti fare.. seguirà con i fatti, perchè le parole non valgono un cazzo.. seguirà con i fatti.. 

E quando la vedrai leccare un'altra figa, il piacere più grande non sarà dato da quella sublime visione, ma dall'averla liberata da tutte le sue paure.. e vederla godere, senza nessuna sovrastruttura..

Sarà libera..

Avrai liberato una donna.. e avrei goduto assieme a lei.. con un'altra..

E sarà quello che ricorderai, il suo volto, dopo l'orgasmo, che con gli occhi dolci di un cucciolo e una fragilità immensa, ti sussura: "Grazie.." senza neanche aprire bocca..

Quello ricorderai.. non i numeri..

Non i cazzo di numeri..

Con il cuore, davvero..

Un fottuto essere umano come te..

Human.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...