Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Canadair
30 minuti fa, Asia ha scritto:

@.screen penso che tu non abbia capito il mio discorso. 

Se tu te ne scopi 5-8 in un anno, bene, buon per te, ma io non so ancora chi sei. Non mi dice nulla sul tipo di emozioni che tu sei riuscito a far provare a una donna (che sia stata una botta e via o qualcosa di più duraturo). Non mi dice nulla sul tuo modo di sedurre.

Magari sei uscito ogni sera e ci hai provato con ogni cosa che respirava e 3 erano complessate croniche, 2 avevano voglia di darla al primo che capitava per punire l'ex e le altre avevano perso le speranze (pensa a Trilly che la voleva dare a quel buzzurro).

Ti dirò, di "uomini" che giocavano a fare i fenomeni ne ho conosciuti. Gente che "come le faccio squirtare io, nessuno mai" oppure "tu sei una delle tante" et simili. Crollavano appena capivano che non avevo problemi col sesso

A loro dire, riuscivano a chiuderne più di una all'anno.

 

Ti diró, se uno ha bisogno di contare per pomparsi l'ego, per sentirsi bravo, qualche problema ce l'ha.

@^'V'^, che tu hai citato, ha scritto che tiene il conto per non dimenticare i volti, le donne che gli hanno fatto provare emozioni, non per sentirsi bravo.

Mica è un lavoro scopare per cui bisogna analizzare gli introiti. 

Che stress ragazzi.

Ma scopare per il gusto di scopare?

 

Tutto giustissimo tutto d'accordo. @Asia non credo che state dicendo cose così diverse tu e screen. O almeno sono due discorsi diversi e paralleli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
53 minuti fa, .screen ha scritto:

Asia, conosco tanti PUA. Veramente tanti. Oltre ad aver vissuto io in prima persona certe situazioni.

  1. ci sta che uno abbia da fare altro, tipo lavoro o scuola. Io stesso da febbraio a ora ho scopato solo la stessa perché non avevo tempo di andare a figa visto che dovevo impegnarmi per il lavoro (oltre al fatto che stavo pure un po' sfasato per pare mie). Ma dura al massimo qualche mese, non tutta la vita. Se ti piace la figa, continua a piacertela e prima o poi ti liberi e continui a chiudere. Ripeto che tra 4-5 e 50 c'è un abisso.
  2. Se sei abituato a scopartene più di una nuova, se ti scopi sempre la stessa per più di 3 mesi... stai malissimo. Venerdì ho scopato con #13 di nuovo, 3 volte, sono pure venuto due volte, scopata bellissima... eppure sto malissimo lo stesso. Più scopi e più ne scoperesti. Soprattutto di nuove. Le "vecchie" dopo un po' il tuo cervello ti dice "vecchio, non l'hai messa incinta, passa oltre" e comincia proprio a salirti il male di vivere.
  3. non conosco nessuno che ha una MLTR stabile di più di 4-5 mesi. Le ragazze arrivate a un certo punto vogliono investire di più e o glielo dai o le perdi. Quindi se fai MLTR hai bisogno di new entry continue. Io, per esempio, ho una LTR aperta stabile da novembre. Ma ho solo lei, le altre erano tutti satelliti che come sono entrati in orbita poi se ne sono usciti.

Se fai +2 in un anno o ti hanno rinchiuso in prigione per 8 mesi o non ci sai fare. Non ci sono molte alternative. O ti fidanzi.. ma allora a quel punto è come se fossi fuori dai giochi, quindi ha poco senso.

Tutto parlando per favole è possibile... ma tra la teoria e la pratica c'è un abisso. In pratica, il numero è tremendamente significativo, visto che ci sono tante di quelle premesse "nascoste" che lo rendono tale.

I punti 2 e 3, e sopratutto il DUE sono verissimi. Screen quanto ti capisco. Soprattutto in questi mesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 ora fa, Canadair ha scritto:

Verissimo. E poi si sente qualcuno, come @Big Brother, che personalmente stimo, che divide quelle ottenute con game da provider o da lover.

Che non vuol dire nulla. Sei stato con lei? La hai amata? allora che vuol dire "game" da provider?

Che non hai fatto lo stronzo lover come dicono i manualetti di seduzione letti senza capire il perchè di certe azioni/reazioni?

Il provider Dom è una condizione del tutto naturale e direi anche assai maschia. Denota successo sociale ed energia.

E no, non conta, vale il lover un pò stronzo e un pò coglione.

Nota a margine: Nel foglio Excel mi segno anche il frame che avevo con la ragazza in questione, ho notato che in tutte le storie più importanti , quelle da convivenza e One Otis strappa lacrime ho segnato "CALIBRATO".

Invece non ho notato nessuna correlazione tra Lover e Provider in relazione alla loro bellezza, ma piuttosto in relazione  alla loro età o condizione economica.

Così,  per parlare di dati raw...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
4 minuti fa, .screen ha scritto:

Se uno se ne scopa 10 in un anno e un altro se ne scopa solo una, 9 su 10 senza sapere nient'altro quello che se ne è scopate 10 è meglio. Poi magari tu, Asia, connetti emotivamente con il secondo e non con il primo. Perché il primo è cancro e il secondo è scorpione. E ok. Ma se guardiamo le skills, le capacità, la bravura, quante stronzate dice e quante cose giuste dice... il migliore 9 su 10 è il primo.

Ma anche no! Quello che sto dicendo è che ho fatto scopate fantastiche con gente che ne aveva avute due prima di me, causa relazione durata 5 anni, e ho assistito a cilecche di gente abituata a scopacchiare perchè col complesso della donna santa-puttana (mi hanno detto che li ho intimoriti perchè avevo voglia di fare sesso alla prima sera).

Sai cosa me ne frega di sapere con quante hanno scopato prima se mi fanno orgasmare.

Una mia amica si è scopato uno che aveva un'unica esperienza alle spalle. Per la prima volta è venuta con il sesso orale. E non ti parlo di una con la mentalità da italiana media. Ne ha scopati tanti di uomini con esperienza prima.

È per via della mia esperienza che dico che i numeri non mi dicono niente. Io di un uomo non valuto il suo curriculum, ma il modo in cui interagisce con me, in cui mi scopa. 

Io valuto le recensioni se mi devo comprare un cellulare o prenotare una camera d'albergo o la tua app dell'esempio poco azzeccato.

Gli FFM le donne li donano a quelli che non se le scopano per dimostrare di valere, ma a quelli che sono presenti, che in quel presente sono focalizzati solo su quello che stanno facendo con loro, a quelli che le accettano in tutta la loro porchitudine, amano il loro essere donna.

È questione di mentalitá, non di numeri.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pigliare diecimila pali

vuol dire averci provato diecimila volte

 

non è cosa da tutti

 

PROVARCI

 

quelli che non scopano e sono di aspetto fisico decente non li pigliano i pali

o ne pigliano pochi

perchè NON CI PROVANO

o CI PROVANO POCO

POCHISSIMO

 

poi ok che magari le donne, quindi un asia qualsiasi,

sono abituate a ricevere di tanto in tanto delle avances

e allora sembra sempre tutto facile

non hanno mai CONQUISTATO una scopata

non hanno mai mosso le fondamenta per guadagnarsi una scopata

hanno semmai detto si o no

come gli imperatori romani al colosseo

VITA o MORTE

con un gesto

 

noi da maschi i passi li muoviamo

rischiamo

mi faccio il fegato amaro

rischio reputazione

ti avvicino io

m interesso io

mi faccio notare io

 

io ho usato pochissimo il cosidetto social circle, sono stato coglione lo so,

ho impezzato a freddo, tanto

la faccia ce l'ho sempre messa

 

eh no non è per niente facile

 

quando ho scopato veramente tanto, bè si era diventato un lavoro

uscire, impezzare, rischiare

trombare

palo

riuscire, impezzare, rischiare, giocare, trombare

ririuscire ecc ecc ecc ecc

organizzare gli incontri

gestire le pressioni delle tipe

avere ogni tanto voglia dei cazzi propri

ririririuscire

ennesima serata

se non è un lavoro questo

piacevole ai tempi per carità

ma pur sempre un lavoro

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
51 minuti fa, Asia ha scritto:

 le altre avevano perso le speranze (pensa a Trilly che la voleva dare a quel buzzurro).

È colpa degli ormoni. Quando partono ho bisogno di qualcuno che mi rimetta in carreggiata,che mi rimproveri,che mi dia pure un ordine (per il mio bene)

 

Tornando a questo topic, io ho rispetto sia  per chi sente il bisogno di farsi una sola donna in un anno o per tutta la vita,se anche la donna vuole starci con lui per sempre (tranne quello del mio primo 3d,quello non merita il mio rispetto ),sia per chi ne vuole farsi 100. Sia chiaro 

Ma appunto, questo comportamento è legato alla PROPRIA NATURA, al proprio bisogno fisico, non ai soldi o al potere.

Non tutti i belli/potenti che stanno pieni di soldi hanno bisogno di varietà. Esempio? Raoul Bova(ha avuto "solo due" donne in tutti questi anni)

In sintesi,non è detto che chi non ha i soldi non abbia forti istinti sessuali o chi sta sfondato di soldi debba per forza cambiarne una al giorno 

Secondo me ogni persona dovrebbe rispettare le proprie pulsioni (deboli o fortissime) che siano, senza farsi influenzare dalle opinioni altrui

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

@Asiama che centri tu ?!

nel senso queste sono cose nostre

maschili

 

non è che andiamo girando con un post it sulla giacca con scritto quante fighe ci siamo fatti ?!

dai su

 

non è che apri le fighe dicendo ne ho gia 78 sdraiate

67

5

14

93

o nessuna

 

 

poi prendi ad esempio cialtroni che fanno chiacchiere da osteria

vanterie da bar

discorsi della settima birra

ecc ecc ecc

 

eddai su

 

sembra quasi la storia che se uno è dotato 

ha un cazzone della madonna

eh ma l'importante è saperlo usare

 

non è che se uno è cazzone matematicamente non lo sa usare

e quello normodotato lo sa usare

 

non è che la bionda è sempre stupida

 

non è che la figa bella fisicamente è sempre stupida

 

cioè mi sembra di leggere sempre invidia verso chi scopa

trovare una falla verso chi tromba e vuole trombare

poi su un forum del genere ?!

 

a sto punto possiamo iniziare a "consigliare" di essere se stessi

di dichiararsi

di non so

essere sempre disponibili

mettere la fregna al primo posto

cioè boh , che scempio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

È colpa degli ormoni. Quando partono ho bisogno di qualcuno che mi rimetta in carreggiata,che mi rimproveri,che mi dia pure un ordine (per il mio bene)

Trilly, loro ancora pensano che siamo da convincere per una scopata. Non capiscono che gli ormoni li abbiamo, che in ovulazione ci scoperemmo pure la maniglia della porta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

È colpa degli ormoni. Quando partono ho bisogno di qualcuno che mi rimetta in carreggiata,che mi rimproveri,che mi dia pure un ordine (per il mio bene)

 

 

Hai idea di quanto profonda, significativa, difficile da esprimere e da capire, e quanto sincera è questa affermazione, trilly?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
11 minuti fa, Asia ha scritto:

Gli FFM le donne li donano a quelli che non se le scopano per dimostrare di valere, ma a quelli che sono presenti, che in quel presente sono focalizzati solo su quello che stanno facendo con loro, a quelli che le accettano in tutta la loro porchitudine, amano il loro essere donna.

Verissimo.  Confermo. Solo uno all'attivo , ma ero totalmente preso anima e corpo da lei. Magari mi ha fatto un regalo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...