Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Asia ha scritto:

Trilly, loro ancora pensano che siamo da convincere per una scopata. Non capiscono che gli ormoni li abbiamo, che in ovulazione ci scoperemmo pure la maniglia della porta.

lo sai si quanti spermatozoi partono in mission per fecondare un ovulo 

lo sai si quanti maschioni ronzano intorno alla bella fighetta in ovulazione che la vuole dare ?!

ho sempre grande concorrenza io maschio intorno

SE SEI UNA BELLA FIGHETTA

 

SE SEI UNA BELLA FIGHETTA

 

SE SEI UNA BELLA FIGHETTA

 

SE SEI UNA BELLA FIGHETTA

 

 

io maschio ho concorrenza

tanta concorrenza

 

perchè tu bella fighetta in ovulazione la puoi dare a quello prima di me

la puoi dare a quello coglione prima di me che però t intorta bene

la puoi dare al fisicato prima di me tanto è solo una trombata

la puoi dare al pusher perchè quella sera ti vuoi divertire in tutti i sensi

 

io sono maschio

ho sempre una corsa da fare

 

tu questo non lo sai

dici si o no

senti la fica calda

e dici si o no

vuoi il cazzo solo per una sera

dici si o no solo per una sera

 

 

NOI MASCHI FACCIAMO ALTRO

CI METTIAMO LA FACCIA

SEMPRE

CI MUOVIAMO

CACCIAMO

 

poche volte ci capita di essere nella vostra posizione

 

 

e qui si vuole minimizzare chi ogni mattina all'alba si alza presto

piglia il fucile e va a caccia ?!

 

 

 

 

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
5 minuti fa, .screen ha scritto:

Il game è diverso dallo saper scopare. Esistono un sacco di fasi e un sacco di cose da superare per arrivare al sesso. Io parlavo di quanto si è bravi in quello. Se valutassi, per esempio, Zema dalla qualità del sesso che fa allora diresti che è una mezza sega. Perché volutamente scopa male per liberarsi della maggior parte delle ragazze che si scopa e basta e non avere strascichi.

Ma di cosa stiamo parlando?

Io la mia opinione l'ho espressa non so quante pagine fa. L'ho ribadita più volte anche.

Il seduttore è quello che sa condurre a sè. E può avere questa abilità sia quello che se ne scopa 50 sia quello che se ne scopa 2. Il fatto che uno abbia avuto solo due donne non esclude il fatto che sappia sedurre.

Davvero non conta quante ne hai sapute rimorchiare. O sai farlo o non lo sai fare.

Fare numero non significa necessariamente saper sedurre. 

16 minuti fa, .screen ha scritto:

E invece un cazzo. La donna che ti ama accetta di fare FFM con te se sei completamente preso da lei e la ami così tanto da non considerare neanche seriamente qualunque altra...

...pertanto l'altra te la devi scopare come se fosse solo un oggetto. Appunto perché sennò la tua ragazza prende paura che tu ti possa innamorare di lei.

Quindi sostanzialmente... fai numero.

E... è una questione di numeri. Perché prima che riesci a mandare in porto un FFM te ne bruci un quintale. Quindi o riesci ad arrivare vicino al goal con tante o l'FFM non lo fai. A meno di colpi di culo della madonna.

Avete l'opportunità di confrontarvi con donne che hanno avuto questo tipo di esperienza e non la sfruttate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
3 minuti fa, .screen ha scritto:

"Non importa quanti goal hai fatto in serie A. O sai calciare in porta o non lo sai fare. Se sei capocannoniere non conta un cazzo".

Come no...

C'è chi prova benessere scopandosi tipe a caso in discoteca e chi si immerge in poche donne. Perchè giudicare uno stile differente dal proprio? 

Ognuno deve trovare la propria dimensione, il proprio spazio nel mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
15 minuti fa, .screen ha scritto:

"C'è chi gioca in serie A e vive per il calcio e a chi piace giocare nel parchetto la domenica".

E va benissimo.

Ma non chiamerei chi gioca nel parchetto la domenica un "seduttore".

Poi che ci scopi e ti ci trovi bene e ti fa pure squirtare... beh, meglio. Anche chi gioca nel parchetto ogni tanto una rovesciata la fa.

Ma non è Messi.

Dicendo che il seduttore è colui che conduce a sè, non usavo parole a caso, mi riferivo al significato della parola stessa. 

Se uno sa condurre a sè e decide di utilizzare queste abilità solo con una donna, è solo una questione di scelta. 

Il mio ragazzo potrebbe scoparsi chi vuole, ma non gliene frega di provarci in giro se non per condividere le donne con me. È una questione di scelta. Prima scopava in giro per il gusto di farlo.

Anche all'interno di una relazione devi essere in grado di saper sedurre, altrimenti non dura.

L'esempio del calcio presuppone che la scelta delle scopate random sia la scelta più ottimale per tutti. L'unico modo di vivere bene. 

Modificato da Asia
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente farei anche una differenza tra sedurre e scopare

tra seduttore e chiavatore

 

il seduttore lo vedo come una persona che gira con l'oro addosso

che luccica

brilla

splende nella mischia

poi può scopare o non scopare

quello è ininfluente

ma lui seduce, conduce a se

e non ha più bisogno di esporsi 

e decide

ha potere

pollice giu o pollice su

 

tanta roba

quasi un miraggio, il paradiso

 

il chiavatore bè

si danna l'anima pur scopando

ci sono momenti di gloria e momenti piu soft

il chiavatore non ha ritegno

avvolte ha sotterrato la propria dignità per una trombata special

quale che next, altro che orgoglio, altro che superman

qui ti si vuole vedere nuda, almeno una volta

ad ogni costo

altre volte è stato arrogante, freddo, cinico

pragmatico

il chiavatore si espone

il chiavatore le brucia

le tromba

le tromba e le brucia

deve essere sempre al top per riuscire

ci deve credere, 

il chiavatore vuole chiavare, ad ogni costo

ci vuole una grande energia e forza mentale

 

io la maggior parte le ho trombate, sedotte poche

sedurre è un super potere, e io sono un semplice trombatore,

opportunista, cinico

ma non conduco a me

 

ai trentanni sarà e deve essere questa la sfida

condurre a se,

essere

 

chiavare come nella maggior parte delle volte ho fatto io, è gavetta

una cazzo di gavetta

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Io sapevo che sedurre etimologicamente significa «trarre in disparte, disunire»  e non «condurre a se».

Tuttavia ho appena deciso che per me il seduttore è l'uomo che rimane vergine fino al matrimonio perché sennò vuol dire che ha qualcosa da dimostrare agli altri. 

Ovviamente dato che la mia visione del mondo è l'unica corretta, vi scasseró il cazzo fino alla morte perché non la condividete cercando tutti i thread in cui avete una visione e dei valori diversi dai miei e intasandoli con mie supercazzole scritte a mo' di metafora perché non riesco a fare un discorso logico che fila. 

Poi arriveranno altri utenti che inizieranno a dire che proprio non capiscono perché tutti mi danno contro e che siete veramente chiusi mentalmente a non capire che anche il mio punto di vista può essere valido e che dovete rispettare anche i valori degli altri.

Ignoreranno completamente che sono io che sono venuto a rompervi il cazzo per primo imponendo i miei valori e dandovi degli idioti.

Modificato da Deconstructed Reality
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Minchia, se avessi previsto tutto il flame a seguire col cazzo che l'avrei scritto il post...... Ma la vita va così , getti un sassolino giù da una montagna e rotolando raccoglie tanta di quella terra che diventa un masso, oppure accade il contrario, lanci un bel masso giù dalla montagna per schiacciare quei bastardi del piano di sotto che ti stanno tanto sul cazzo, e quello si sfracella a metà strada e diventa un sassolino del cazzo....sei la Juventus, pensi che il punticino lo prendi facile perché hai battuto il barcellona, e invece la Maggica te lo butta al culo, poi perdi pure il 3 giugno perché con CR7 non si scherza.....e anche quest'anno Scudo d'ordinanza, Coppetta Italia Sammontana e fanculo alla Champions.....

In ogni caso sempre Forza Milan 

Io sono a 22 e 2 FFM la prima con 2 olandesine che erano in visita a Poitiers, e la seconda con ragazze di colore a Piacenza, la prima mi ha rimorchiato, la seconda l'ha raggiunta dopo...lo dico coisì si evita di chiedere la patente di ficcatore....perché davvero credo che abbia ragione @Asia, il numero è un indicatore relativo, non assoluto, la prima FFM l'ho fatta che avevo 23 anni,quando non sapevo nemmeno cosa cazzo volesse dire FFM, semplicemente sono stato fortunato perché le due ragazze erano amiche ed avevano voglia entrambe...la seconda pure sono stato fortunello, le due  negrette avevano voglia di me, una era proprio innamorata e quindi anche li sono stato fortunato....

Detto questo, il senso del mio post forse è stato frainteso, dato è partito il flame di messaggi, ma chi doveva riflettere non ha riflettuto....

Questo è un forum che parla di seduzione, tutti noi come esseri umani siamo fermamente e giustamente convinti che nella vita i numeri non facciano la forza, ma è altrettanto vero - e dobbiamo riconoscerlo - che i numeri dall' 1 in poi  portano più facilmente al risultato rispetto al numero 0......il resto è arte e grande spirito, e ognuno ci mette il suo...

Il 73 %- ma ora è 68 %, quindi credo che una parte degli zeri assoluti si sia suicidata oppure sia morta in qualche modo, forse sono diventati ciechi a furia di seghe e sono morti inciampando da qualche parte perché non avevano ancora affinato gli altri sensi.....oppure più verosimilmente sono aumentati gli altri numeri, a cazzo però, perché uno scarto di 5 punti percentuali in un lasso di tempo così ristetto non è cosa da poco..... sarebbe più semplice far passare un pacchetto di Camel dalla cruna di un ago...

-il 73 % , ripeto, degli utenti - e la stima è sicuramente da rivedere al ribasso, in realtà credo possiamo alzarla fino all' 80 % approssimando ancora per difetto - non ficca, oppure ha ficcato un numero relativamente basso di donne -relativamente basso rispetto agli standard di un forum di seduzione ovviamente....non siamo sul Forum Squadra Mia Milan.....li dallo zero in su sono tutti latin lover.......

@Zema ha offerto a questo gruppo di segaioli compulsivi , al prezzo di 10 euri - ripeto 10 euri !!!! -, una parte del proprio materiale  e la sua presenza per 24 ore- non presenza in senso scenico fra l'altro, ma presenza e consulenza costante - ( e fate conto che per una consulenza simile un'altro avrebbe preteso giustamente almeno 300 - 400 euro a persona + una puttana + alcool )-;  eppure la maggioranza degli utenti a 0 o comunque con pochissima esperienza ha rifiutato questa opportunità, forse perché le mani gli si erano incollate al cazzo e staccarle sarebbe risultato troppo doloroso, o addirittura pericoloso per la propria salute, forse perché con tutti questi segaioli @Zema e @"V" farebbero meglio a pubblicare il proprio materiale in braille piuttosto che in italiano......

Questo non sarebbe nemmeno il vero problema, il problema vero è che questo forum è pieno zeppo di lamentele...:

.donna mi lascia spiegatemi.....donna mi guarda con gli occhi aperti e poi si volta dall'altra parte HELp Me,,,,,,Le donne sono tutte assurde e Zoccolehhhh!!!!111!!!......la mia donna mi ha lasciato 8 anni fa e io ancora penso a lei Help me......

Non capisco con che coraggio vi possiate lamentare delle donne, quando per capirle non fate il minimo sforzo, a meno che sia gratuito......io il mio l'ho imparato con l'esperienza. 

L'esperienza - non le letture di materiale qualificato - mi ha insegnato sulle donne appena quanto basta per non farmelo buttare al culo costantemente, e per renderle abbastanza felici, al resto compenso con l'intelligenza , l'arte e la sensibilità e riesco a cavarmela quasi sempre senza dover riempire questo forum con gli Help me -  - ma voi, sopratutto quelli appena arrivati e i più giovani potete contattare due utenti che hanno dimostrato ampiamente di valere.....e invece preferite la triste accoppiata Speranza + gratuito +Help me + Seghe....

Sta di fatto che l'esperimento lungi dal non riuscire , è riuscito perfettamente, perché ha dimostrato ampiamente che chi ti sceglie merita il premio, mentre chi non ti sceglie non merita un cazzo di niente.....quindi i prossimi premi è opportuno offrirli a chi già ha scelto un certo percorso, e non a chi non fa alcuna action quando arriva la call to....

Sia chiaro, anche io dovrei fare ammenda, non ho preso il manuale; ma io personalmente nei prossimi 3 mesi mi devo vedere con tre donne diverse, ne ho già altre due aperte, se scendo al paesello mi basta puntare il dito su una qualsiasi che ci sta, tra l'altro il numero è ridotto perché ho troppo lavoro da fare, e mi devo preparare per un master da 1.584 euri, oltre al fatto che sto già seguendo il materiale di un corso sul marketing molto conosciuto..... e molto caro....mi sto concentrando sulla carriera, come potete vedere investendo tempo e quattrini, come si deve fare quando si punta a qualunque obbiettivo....

Quindi queste sono le mie motivazioni, che hanno un valore relativissimo sia chiaro, ma io il mio ce l'ho, al momento posso dichiararmi soddisfatto e quindi va bene così....non so se il Club dei ciechi invece possa dire altrettanto....

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich

Se mi parli di marchettting, il numero delle scopate del "maestro" ha un valore relativo, mi dice che Zema o Aivia o Screen scopano tot, ok, quello che un potenziale "studente o adepto o cliente" (chiamare sfigato un potenziale cliente non ti farà aumentare il fatturato) vuole sapere e se con la guida, consigli di tal "maestro" anche lui scoperà tot. La quantità di clienti soddisfatti è quella cosa che ti farà aumentare il fatturato non quante scopate si è fatto il maestro. Tomba è uno dei più grandi sciatori del pianeta questo non fa di lui un grande maestro. Paradossalmente uno che a 30 yo si è scopato si e no 15 tipe ma con una grande capacità di insegnamento i di cui studenti ottengono buoni o grandi risultati può fatturare molto più di uno che si è fatto millemila scopate. Questo ovviamente solo se si sta parlando di mero marchetting.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...