Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Asia
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Asia... 

Lo sappiamo che vi chiavereste pure l'estintore per gli ormoni. 

Ma sappiamo anche che alla fine non vi chiavate nemmeno il pompiere figo per le seghe mentali. 

Ciò che "fareste" nelle fantasie erotiche per noi è inutile perché siamo ottusi e badiamo ai fatti. 

E nei fatti... Ciò che "fareste" non dà nulla né a voi né a noi. 

Nelle sensazioni non siete certo da convincere. Anzi. State alla fame. 

Ma lottare contro quella sterpaglia di rovi e paranoie per andare a fottere la bella che dorme... Altro che convincere. 

È frustrante pure essere trattate come creature asessuate.

Insomma, passi tutto il pomeriggio a farti bella, selezioni con cura intimo e vestiti...e lui ti spegne l'ormone partendo scoraggiato, pensando di doverti fare le solite domande di circostanza.

Entrambi con la voglia di scopare.

Non ha provato nemmeno a toccarmi 

Siccome volevo godermi i suoi muscoli, mi sono invitata a casa sua prima che potesse scadermi del tutto.

Non mi piace fare l'uomo...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
2 minuti fa, .screen ha scritto:

Se prima pensavo di iniziare a settembre con la palestra, ora mi hai convinto ad iniziare già a giugno.

E pensa che lui ne ha scopate tante! Ma lo approcciavano sempre le donne. 

Una mia amica su fb lo ha aggiunto per scoparselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich

Cabeleira "ha offerto a questo gruppo di segaioli compulsivi , al prezzo di 10 euri - ripeto 10 euri !!!! -, una parte del proprio materiale  e la sua presenza per 24 ore- non presenza in senso scenico fra l'altro, ma presenza e consulenza costante - ( e fate conto che per una consulenza simile un'altro avrebbe preteso giustamente almeno 300 - 400 euro a persona + una puttana + alcool )-;  eppure la maggioranza degli utenti a 0 o comunque con pochissima esperienza ha rifiutato questa opportunità, forse perché le mani gli si erano incollate al cazzo e staccarle sarebbe risultato troppo doloroso, o addirittura pericoloso per la propria salute, forse perché con tutti questi segaioli @Zema e @"V" farebbero meglio a pubblicare il proprio materiale in braille piuttosto che in italiano......"

Qui a parer mio c'è un altro errore, non ho studiato o fatto corsi da 1500 euro di marketing, ho la terza media sono cresciuto per starda e come dice il vecchio Hank ho una laurea in mignotte, galere e ospedali ma a 26 anni da solo in sudamerica avevo un'attività con 37 dipendenti che fatturava 200'000 USD al mese, anche se non sono studiato mi metto nei panni di uno ( continuare a chiamarlo segaiolo sfigato etc farà precipitare il fatturato di Zema non lo stai aiutando) che ha dei problemi con le donne dunque anche a relazionarsi con uomini, probabilmente timido introverso insicuro che si trova a dover palesare fisicamente e a mostrare la faccia davanti al grande maestro scopatore, che ha letto il forum e sa del disprezzo che molti gli riservano e come lo appellano segaiolo sfigato etc è ovvio che nessuno si presenterà anche se costasse 5 euro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ad ogni buon conto... 

Se parliamo di MEDIA, i risultati di questo sondaggio mostrano di essere allineati con tutte le varie medie dei sondaggi analoghi fatti negli ultimi anni e in varie zone del mondo. 

E a me pare un buon dato. 

Quando si parla di MEDIA ovviamente si sommano i numeri di quello che ne ha fatte trenta coi quattro che ne hanno fatte 5 e si ha la media di dieci a testa. 

Pertanto non significa nulla per la felicità del singolo. 

 

Mi pare un buon dato per il semplice motivo che come qualcun altro ha fatto notare, la maggior parte di quelli che hanno successo con le donne pensa a scopare, non a buttare tempo ed attenzioni qua sopra (Io mi iscrissi per trovare amici maschi con interessi affini). 

 

Questo significa che IN MEDIA l'utente di questo forum appartiene ad una tipologia che ha più tempo da buttare qua sopra che da investire a chiavare. 

 

E nonostante queste umili origini... 

 

La media del sondaggio è allineata alla media normale. 

 

Credo sia un buon segnale. 

 

Quando per dieci anni ho insegnato Street Fighting, il mio focus non era quello di un insegnante di Thay Boxe. 

 

Ossia avere dieci nuovi allievi di cui uno diventa un campione perché ha la stoffa e dieci non li considera nemmeno. 

 

Il mio focus era estrapolare il modo istintivo di combattere da ognuno, su dieci, c'era il campione e lo mandavo da altri dove potesse stare nelle gabbie a far vedere quanto era forte, e c'erano i miei nove, che non erano nati campioni, ma a me importava metterli in condizioni di proteggere se stessi e i loro cari, con i mezzi che avevano e le risorse che avevano. 

 

E' una scelta, non c'è meglio o peggio. Anche fare soldi su un campione e ricevere medaglie è utile e rispettabile. 

 

Se (presunzione) mediamente l'utente di questo forum parte da una situazione più svantaggiata rispetto alla media.... 

 

Eppure al sondaggio riporta dati allineati alla media... 

 

Allora... anche se non ci sono numeri da "campioni"...

 

Per me si sta facendo un lavoro decente. 

 

Si può fare molto meglio. 

 

Ma per me il sondaggio non è così agghiacciante come sembra a chi lo guarda col filtro "vediamo quanto scopano i "seduttori". 

 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
5 ore fa, Asia ha scritto:

E pensa che lui ne ha scopate tante! Ma lo approcciavano sempre le donne. 

Una mia amica su fb lo ha aggiunto per scoparselo.

C'è solo una regola che nel corso degli anni si è rivelata infallibile. Le altre tecniche da manuale sono troppo situazionali e soggettive. Sono d'accordo con @.screen sul fatto che la preselezione è un catalizzatore di donne perfettamente funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich

Sono qui da una settimana non so a quanto Zema venda un video corso, forse è un problema di prezzo/target, prezzo troppo alto per il target. Che immagino essere giovani studenti con 0 o poche entrate se non la paghetta o lavori saltuari, magari spacchettare il prodotto in sezioni più economiche o permettere il formarsi di "cartelli" d'acquisto di utenti anonimi (nel senso che uno non sa chi altro sta comprando) in modo da dividere la spesa. Forse poi l'avete è già stato fatto non so...

Per quanto riguarda lo Zema Tour di certo non è un problema di prezzo, ergo....

Probabilmente e paradossalmente se Zema proponesse delle lezioni private ad un prezzo decuplicato avrebbe più successo, perchè non c'è solo l'imbarazzo del giudizio del maestro ma anche quello del vicino di casa o dell'amico o del compagno di corso etc.

Sono supposizioni...

Una cosa però è certa, puoi avere un buon prodotto o un ottimo prodotto se non si vende è perchè non sai venderlo.

Se sai vendere puoi perfino vendere un prodotto scarso.

Rapporto target-prezzo e quasi più fondamentale del rapporto qualità-prezzo, se hai tutti e due hai fatto bingo, cercare un prezzo medio per allargare la fascia d'utenza è spesso controproducente, oggi si vende molto il superlusso (target gente col grano) e molto il supereconomico (target gente senza un euro) e poco la via di mezzo...

Lamentarsi che un prodotto non venda è controproducente (non sto dicendo che Zema l'abbia fatto non ho letto tutti i suoi post).

Lamentarsi che un prodotto non venda dando la colpa a chi dovrebbe comprare facendo sarcasmo è più di controproducente vuol dire affossare un prodotto potenzialmente valido. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, acersa ha scritto:

Un uomo di valore è uno che quando ha fame riesce a prendersi da mangiare.

Quanti maschi, in salute, conosci che si fermerebbero ad una sola se potessero averne quante ne vogliono?

Il successo negli altri ambiti finisce col portarti la possibilità di poter stare con più donne.

Un uomo di valore ha potere, quindi anche una qualità delle relazioni migliore.

Il numero delle donne è una conseguenza dell'uomo che sei e dell'ambiente in cui ti sei ritrovato ad operare.

Questa è l'illusione che ti infonde questa società. La classica proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
13 minuti fa, 007 ha scritto:

Questa è l'illusione che ti infonde questa società. La classica proprio. 

Ma se sono elementi desiderati dall'uomo in tutte le società del mondo in tutte le epoche del mondo e quando li consegui hai conseguenze tangibili dal punto di vista psicofisico.

Avanti con la fiera delle stronzate 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, sprint ha scritto:

Il problema é che questa viene usata come giustificazione per nascondere le proprie incapacità o lacune. A se stessi in primis.

 

Non è vero, tu parli di uomini che nascondono una falsa serenità interiore con gli altri quando in realtà dipendono enormemente da ciò che gli dice la società e quindi ne sono infelici. Invece un uomo di cui io parlo, un uomo del genere non dipende dalla definizione di "successo" imposto dalla società. E' totalmente al di fuori dal sistema (se segui e partecipi ai diktat di un sistema sei chiuso in un recinto, perchè il sistema è sempre chiuso, lui non dipende da esso, arrivare ad un punto del genere è estremamente più difficile e nemmeno paragonabile, che scoparsi qualche ragazza (che tra l'altro oggi è sempre più semplice, un maschio medio deve mettersi proprio di grande impegno a stare anni e anni senza avere rapporti sessuali pur desiderandoli). E' tutta una scelta la vita. Vuoi essere una pecorella del recinto? (non mi riferisco a te sia chiaro) Bene allora segui ciò che ti si dice in quel recinto e sarai come una scimmia, salterai dall'essere felice e infelice a periodi alterni perchè quel sistema è costruito per questo, per tenerti a bada deve farti sentire sempre inappagato, deve mancarti sempre qualcosa, te ne sei scopate 10 in un anno? Sono poche, uno ha fatto meglio di me, guadagni 2000 euro al mese? Non mi bastano, per comprarmi quello e quell'altro devo guadagnare di più. E cosi avanti fino all'infinito. E' molto più dura e difficile lavorare per uscire dal recinto di pecore che starci ed essere la pecora più bella del recinto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...