Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Ma se sono elementi desiderati dall'uomo in tutte le società del mondo in tutte le epoche del mondo e quando li consegui hai conseguenze tangibili dal punto di vista psicofisico.

Avanti con la fiera delle stronzate 1f602.png

Sono elementi desiderati dall'uomo in tutte le società e le epoche, ma che stai a dì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
2 minuti fa, 007 ha scritto:

Sono elementi desiderati dall'uomo in tutte le società e le epoche, ma che stai a dì?

Trovami una cultura dove al culmine della piramide sociale ci siano uomini che hanno meno donne e meno figli.

Dove se hai meno risorse e sei brutto ti riproduci di più.

#filare

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
6 ore fa, .screen ha scritto:

Nulla in contrario. Sempre stato un sostenitore della TCP. Infatti, ripeto, palestra da giugno.

Scopa ragazze bellissime anche un amico più magro di zema e sotto psicofarmaci. Non è bello ed è un inconcludente dal punto di vista lavorativo.

Interpreta in malo modo un ruolo che non gli si addice, quello appunto dell' "alpha man". È ridicolo. Tutti lo prendono per il culo...eppure scopa.

Un altro amico nerd, sovrappeso e con un lavoro di merda si è scopato una modella di intimissi ed è a +50 (visto che ti piacciono i numeri).

Entrambi hanno comportamenti con le donne che qui sconsigliereste!

Stare qui sul forum a contare le donne, ad analizzare ogni comportamento, non serve a nulla se non si elimina il complesso della donna santa-puttana, se non ci si costruisce l'autostima.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Trovami una cultura dove al culmine della piramide sociale ci siano uomini che hanno meno donne e meno figli.

Dove se hai meno risorse e sei brutto ti riproduci di più.

#filare

Ma perchè qui siamo in una piramide sociale tipo le tribù primitive quindi secondo il tuo ragionamento tu saresti sempre una "cacchina" perchè non sei diventato il presidente del Consiglio? Ma ti rendi conto della stupidaggine che dici? Ti stai paragonando a culture primitive. Ammazza che evoluzione. Per questo ti dicevo "che stai a dì" siamo nel 2017 e mi parli di culture retrograde.

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Asia ha scritto:

Scopa ragazze bellissime anche un amico più magro di zema e sotto psicofarmaci. Non è bello ed è un inconcludente dal punto di vista lavorativo.

Interpreta in malo modo un ruolo che non gli si addice, quello appunto dell' "alpha man". È ridicolo. Tutti lo prendono per il culo...eppure scopa.

Un altro amico nerd, sovrappeso e con un lavoro di merda si è scopato una modella di intimissi ed è a +50 (visto che ti piacciono i numeri).

Entrambi hanno comportamenti con le donne che qui sconsigliereste!

Stare qui sul forum a contare le donne, ad analizzare ogni comportamento, non serve a nulla se non si elimina il complesso della donna santa-puttana, se non ci si costruisce l'autostima.

E' inutile, oggi le donne sono più sveglie degli uomini.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
Adesso, 007 ha scritto:

Ma perchè qui siamo in una piramide sociale tipo le tribù primitive quindi secondo il tuo ragionamento tu saresti sempre una "cacchina" perchè non sei diventato il presidente del Consiglio? Ma ti rendi conto della stupidaggine che dici? Ti stai paragonando a culture primitive. Ammazza che evoluzione.

No, secondo il mio ragionamento ti senti un gran figo se diventi il presidente del consiglio.

Se ti senti nello stesso modo a fare lo spazzino e il presidente del consiglio direi che abbiamo un problema.

Ma ti rendi conto della stupidaggine che dici?

Pensi che la nostra struttura cerebrale, frutto di centinaia di migliaia di anni di evoluzione, sia cambiata rispetto le culture tradizionali in qualche migliaio di anni?

#filare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

No, secondo il mio ragionamento ti senti un gran figo se diventi il presidente del consiglio.

Se ti senti nello stesso modo a fare lo spazzino e il presidente del consiglio direi che abbiamo un problema.

Ma ti rendi conto della stupidaggine che dici?

Pensi che la nostra struttura cerebrale, frutto di centinaia di migliaia di anni di evoluzione, sia cambiata rispetto le culture tradizionali in qualche migliaio di anni?

#filare

No figurati, da questo post ho capito che non ci si è evoluti. 😁 

Modificato da 007
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Ohne Dich ha scritto:

Sono qui da una settimana non so a quanto Zema venda un video corso, forse è un problema di prezzo/target, prezzo troppo alto per il target. Che immagino essere giovani studenti con 0 o poche entrate se non la paghetta o lavori saltuari, magari spacchettare il prodotto in sezioni più economiche o permettere il formarsi di "cartelli" d'acquisto di utenti anonimi (nel senso che uno non sa chi altro sta comprando) in modo da dividere la spesa. Forse poi l'avete è già stato fatto non so...

Per quanto riguarda lo Zema Tour di certo non è un problema di prezzo, ergo....

Probabilmente e paradossalmente se Zema proponesse delle lezioni private ad un prezzo decuplicato avrebbe più successo, perchè non c'è solo l'imbarazzo del giudizio del maestro ma anche quello del vicino di casa o dell'amico o del compagno di corso etc.

Sono supposizioni...

Una cosa però è certa, puoi avere un buon prodotto o un ottimo prodotto se non si vende è perchè non sai venderlo.

Se sai vendere puoi perfino vendere un prodotto scarso.

Rapporto target-prezzo e quasi più fondamentale del rapporto qualità-prezzo, se hai tutti e due hai fatto bingo, cercare un prezzo medio per allargare la fascia d'utenza è spesso controproducente, oggi si vende molto il superlusso (target gente col grano) e molto il supereconomico (target gente senza un euro) e poco la via di mezzo...

Lamentarsi che un prodotto non venda è controproducente (non sto dicendo che Zema l'abbia fatto non ho letto tutti i suoi post).

Lamentarsi che un prodotto non venda dando la colpa a chi dovrebbe comprare facendo sarcasmo è più di controproducente vuol dire affossare un prodotto potenzialmente valido. 

La pensavo uguale, ma dato che non credo che né Aivia né Zema siano stupidi e ignoranti delle leggi di mercato,e dato anche le difese proposte dai loro clienti a mie critiche simile alle tue,ma meno diplomatiche, mi sono dovuto ricredere.

La loro è una scelta di business focalizzata su di una nicchia di mercato, usare tale sarcasmo gasa e trova consensi in una determinata fascia di persone (ed aumenta per loro il valore del "brand")e produce anche una sorta di fidelizzazione grazie alla condivisione di valori e cultura.

Deve essere capito(?) che se applicchi una tale strategia, in un mercato già piccolo e con concorrenza molto elevata ed aggressiva, non c'è spazio per raccolte di fondi che necessitano la smobilitazione di un numero elevato di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
8 ore fa, Asia ha scritto:

 

Non mi piace fare l'uomo...

 

Non vuol dire niente fare l'uomo o fare la donna.

Hai fatto quel che ti sentivi di fare per raggiungere il tuo obiettivo, stop.

A quanto pare del femminismo avete preso solo le cose peggiori, e la rottura degli stereotipi funziona solo a comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
3 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

 

Non vuol dire niente fare l'uomo o fare la donna.

Hai fatto quel che ti sentivi di fare per raggiungere il tuo obiettivo, stop.

A quanto pare del femminismo avete preso solo le cose peggiori, e la rottura degli stereotipi funziona solo a comodo.

L'uomo è diverso per natura dalla donna. 

L'obiettivo comune è la riproduzione, ma siamo spinti dai nostri ormoni a comportarci in modo differente per raggiungerlo.

Alla mia parte del cervello primitivo non basta che l'uomo sia bello per scopare. È per questo che non ho voluto conoscerlo, che ho scopato con la mia idea di lui.

A voi basta che una donna sia bella per scopare. Vi eccitate visivamente per un corpo giovane e ben fatto.

Madre natura, invece, vuole che noi donne scegliamo uomini intelligenti, in grado di saper stare al mondo, in grado di sapersi procacciare risorse (o giá in possesso delle stesse).

Se sbagliano in qualcosa le femministe é nel ritenere uomo e donna uguali.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...