Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Anonimo.92
3 minuti fa, Asia ha scritto:

L'uomo è diverso per natura dalla donna. 

L'obiettivo comune è la riproduzione, ma siamo spinti dai nostri ormoni a comportarci in modo differente per raggiungerlo.

Alla mia parte del cervello primitivo non basta che l'uomo sia bello per scopare. È per questo che non ho voluto conoscerlo, che ho scopato con la mia idea di lui.

A voi basta che una donna sia bella per scopare. Vi eccitate visivamente per un corpo giovane e ben fatto.

Madre natura, invece, vuole che noi donne scegliamo uomini intelligenti, in grado di saper stare al mondo, in grado di sapersi procacciare risorse (o giá in possesso delle stesse).

Se sbagliano in qualcosa le femministe é nel ritenere uomo e donna uguali.

 

Guarda, ho letto diversi dei tuoi post e sono generalmente d'accordo con le cose che scrivi, ma questo ultimo messaggio è pieno zeppo di stereotipi e limiti.

Ma c'è una frase che è, in particolar modo, più sciocca delle altre, ed è questa:

- "noi donne scegliamo uomini intelligenti"

Questa frase è tanto sciocca, risibile, confutabile, che bisognerebbe aprire una nuova sezione su ItalianSeduction per poterlo fare a modo.

Ti dico solo, che la tua visione è limitata al piccolo territorio italiano.

Quando sono stato in America Latina, ed in parte anche negli Stati Uniti, ma anche in Spagna (così per dire) non era cosa rara che si avvicinassero le ragazze a "conoscermi" etc. o come diresti tu "a fare l'uomo".

E vorrei anche farti notare, quando parli delle preferenze di uomini e donne, che tu non puoi sapere le preferenze di nessuno.

Ho varie amiche che si lamentano dei ragazzi con cui escono, ma ci escono (e scopano) solo ed esclusivamente perché piacciono loro esteticamente, il che è anche molto variabile.

-ANON-

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
10 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Quando sono stato in America Latina, ed in parte anche negli Stati Uniti, ma anche in Spagna (così per dire) non era cosa rara che si avvicinassero le ragazze a "conoscermi" etc. o come diresti tu "a fare l'uomo".

Ma io non ci vedo nulla di male nell'avvicinare i ragazzi, anzi è proprio quello che mi piace fare. Mi piace stare nell'omba e avvicinarmi a ragazzi che mi piacciono mandando segnali forti.

Il problema è che il ragazzo del mio racconto ha ignorato totalmente questi segnali perchè il primo step è sempre offrire il caffè parlando del più e del meno.

Per dirti, l'ho conosciuto perchè io e un mio amico gay ce lo stavamo "litigando" stile "ci provo io" "no, non è per te" e una mia amica che era con noi gli ha chiesto direttamente se era materiale per me o per il mio amico. Gli ho chiesto io il numero.

Ma più di così cosa dovevo fare?

Il concetto di intelligenza è relativo. La donna stupida trova sveglio anche quello che le spara grosse.

Modificato da Asia
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
3 minuti fa, Asia ha scritto:

Ma io non ci vedo nulla di male nell'avvicinare i ragazzi, anzi è proprio quello che mi piace fare. Mi piace stare nell'omba e avvicinarmi a ragazzi che mi piacciono mandando segnali forti.

 

Ebbé?

Scusami se te lo faccio notare, ma di quello che piace a te, il resto del mondo se ne frega.

Anche a me piace la Maserati, e se la voglio, so che devo muovere il culo e cercare di fare gli step necessari a raggiungerla.
Se il ragazzo in questione ti piaceva davvero tanto, o in futuro se sarà qualche altro, ha poco senso star lì a lamentarti che, nel tuo ragionamento, hai dovuto "fare l'uomo".

Ognuno ha la sua personalità e i suoi modi, niente di strano nel 2017 che una ragazza possa avere anche più carattere di un ragazzo, visti e considerati numerosi fattori.

5 minuti fa, Asia ha scritto:

 

Il concetto di intelligenza è relativo. La donna stupida trova sveglio anche quello che le spara grosse.

Io ho amiche intelligentissime sotto tutti i punti vista, simpatiche, emancipate, con buoni lavori e stipendi, che hanno viaggiato 3 volte me...

Che al momento di scegliersi l'uomo, spesso e volentieri vanno con gli idioti del quartiere con la terza media, che o stanno a bighellonare e farsi le canne dalla mattina alla sera, o sono i bulletti tipici senza cervello, altro che intelligenza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
6 minuti fa, .screen ha scritto:

So di gente con il complesso santa/puttana eppure sta a numeri assurdi. Anche più di 150. Perché ha tante altre cose che compensano.

È un mix di mille variabili. Non esiste una cosa sola e difficilmente uno è perfetto a 360°, perché esserlo è veramente un lavoraccio.

La perfezione non esiste.

Le variabili sono talmente tante che non ha nemmeno senso valutare il valore di una persona in base al numero di scopate che fa.

Se scopi tanto e sei insoddisfatto, allora che senso ha? L'obiettivo è stare bene scopando, che sia con 100 donne o con tre. 

A me sembra che tu proietti sugli altri il tuo sentire che vivi come quello giusto, ció a cui tutti dovrebbero ambire.

Ma c'è a chi non frega niente di sentirsi bravo perchè se ne scopa 20. C'è chi si concentra sulle emozioni vissute scopando le stesse 20.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
4 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

 

Io ho amiche intelligentissime sotto tutti i punti vista, simpatiche, emancipate, con buoni lavori e stipendi, che hanno viaggiato 3 volte me...

Che al momento di scegliersi l'uomo, spesso e volentieri vanno con gli idioti del quartiere con la terza media, che o stanno a bighellonare e farsi le canne dalla mattina alla sera, o sono i bulletti tipici senza cervello, altro che intelligenza...

 

Si tratta di periodi di magra. È solo uno sfogo fisico

Non stimano questo tipo di uomo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
2 minuti fa, Trilly ha scritto:

Si tratta di periodi di magra. È solo uno sfogo fisico

Non stimano questo tipo di uomo

Non è così, stiamo parlando di fidanzamenti anche di lunga durata.

E dello stesso genere di ragazzo volta dopo volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Adesso, Anonimo.92 ha scritto:

Non è così, stiamo parlando di fidanzamenti anche di lunga durata.

E dello stesso genere di ragazzo volta dopo volta.

Forse perché questo genere di ragazzo è insistente fino allo sfinimento,la lei in questione non si sente considerata dall'uomo "brillante"(che magari ne ha tante per le mani e non insiste su una) che invece desidera con tutta se stessa.Mettici che abbiamo degli ormoni... ed il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
8 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Scusami se te lo faccio notare, ma di quello che piace a te, il resto del mondo se ne frega.

Anche a me piace la Maserati, e se la voglio, so che devo muovere il culo e cercare di fare gli step necessari a raggiungerla.
Se il ragazzo in questione ti piaceva davvero tanto, o in futuro se sarà qualche altro, ha poco senso star lì a lamentarti che, nel tuo ragionamento, hai dovuto "fare l'uomo".

Certo, il mio modo di approcciarmi è personale, soggettivo.

Dico che l'istinto primordiale della donna è quello di ricercare l'Uomo. Scopare quello che non sa stare al mondo, è un danno per la specie.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
9 minuti fa, Trilly ha scritto:

Forse perché questo genere di ragazzo è insistente fino allo sfinimento,la lei in questione non si sente considerata dall'uomo "brillante"(che magari ne ha tante per le mani e non insiste su una) che invece desidera con tutta se stessa.Mettici che abbiamo degli ormoni... ed il gioco è fatto.

Trillina cara, diciamo... che abbiamo delle opinioni contrastanti su questo!

Mi rallegra vedere che non te la sei presa, comunque, per le risposte ironiche dell'altra sera in tandem con @AliceInWonderland :)

9 minuti fa, Asia ha scritto:

Scopare quello che non sa stare al mondo, è un danno per la specie.

 

Concordo. Dunque basta farlo! Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, Ohne Dich ha scritto:

Sono qui da una settimana non so a quanto Zema venda un video corso, forse è un problema di prezzo/target, prezzo troppo alto per il target. Che immagino essere giovani studenti con 0 o poche entrate se non la paghetta o lavori saltuari, magari spacchettare il prodotto in sezioni più economiche o permettere il formarsi di "cartelli" d'acquisto di utenti anonimi (nel senso che uno non sa chi altro sta comprando) in modo da dividere la spesa. Forse poi l'avete è già stato fatto non so...

Per quanto riguarda lo Zema Tour di certo non è un problema di prezzo, ergo....

Probabilmente e paradossalmente se Zema proponesse delle lezioni private ad un prezzo decuplicato avrebbe più successo, perchè non c'è solo l'imbarazzo del giudizio del maestro ma anche quello del vicino di casa o dell'amico o del compagno di corso etc.

Sono supposizioni...

Una cosa però è certa, puoi avere un buon prodotto o un ottimo prodotto se non si vende è perchè non sai venderlo.

Se sai vendere puoi perfino vendere un prodotto scarso.

Rapporto target-prezzo e quasi più fondamentale del rapporto qualità-prezzo, se hai tutti e due hai fatto bingo, cercare un prezzo medio per allargare la fascia d'utenza è spesso controproducente, oggi si vende molto il superlusso (target gente col grano) e molto il supereconomico (target gente senza un euro) e poco la via di mezzo...

Lamentarsi che un prodotto non venda è controproducente (non sto dicendo che Zema l'abbia fatto non ho letto tutti i suoi post).

Lamentarsi che un prodotto non venda dando la colpa a chi dovrebbe comprare facendo sarcasmo è più di controproducente vuol dire affossare un prodotto potenzialmente valido. 

La cosa buffa è che se uno LEGGESSE BENE il regolamento dello Zematour, capirebbe che io non do giudizi. Io stesso ad un certo punto ho scritto "Non siamo a scuola".

Io aiuto.

Sono lì per rispondere a domande, dare consulenze, c'è anche l'opzione di poter venire a cena con me in privato se mi si vuole fare qualche domanda più intima.

Non giudico.

Non sono nessuno per giudicare, neanche se fosse un 30enne vergine a farmi le domande. 

Ma il vero colmo è che per anni hanno scritto "Zema vieni qui", "Zema vieni qua", ed io ci sono anche andato GRATIS più volte in certe località. 

Come è vero che tutti quelli che sono venuti negli anni in vacanza da me, li ho incontrati e ho dispensato consigli gratuiti senza farmi nessunissimo problema. Per me è un piacere conoscere e condividere esperienze con gli utenti del forum, lo è sempre stato.

Ma soprattutto, voglio ricordare che lo Zematour non è un prodotto. Quei 10 euro sono una donazione simbolica, non un acquisto. A quanto pare questo non è ancora entrato in testa a tanti.

Cita

Sono qui da una settimana non so a quanto Zema venda un video corso, forse è un problema di prezzo/target, prezzo troppo alto per il target. Che immagino essere giovani studenti con 0 o poche entrate se non la paghetta o lavori saltuari, magari spacchettare il prodotto in sezioni più economiche o permettere il formarsi di "cartelli" d'acquisto di utenti anonimi (nel senso che uno non sa chi altro sta comprando) in modo da dividere la spesa. Forse poi l'avete è già stato fatto non so...

Siamo sempre lì, la gente con 10 euro donati allo zematour si può portare a casa un webinar (video corso) o un ebook da 47 euro. Non mi si venga a dire che il prezzo è troppo alto per il target perché se non si hanno 10 euro (a qualsiasi età) significa che più che pensare alla seduzione il problema è a monte ed è ben più grave.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...