Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Jumpy
3 hours ago, Asia said:

Scopa ragazze bellissime anche un amico più magro di zema e sotto psicofarmaci. Non è bello ed è un inconcludente dal punto di vista lavorativo.

Interpreta in malo modo un ruolo che non gli si addice, quello appunto dell' "alpha man". È ridicolo. Tutti lo prendono per il culo...eppure scopa.

Un altro amico nerd, sovrappeso e con un lavoro di merda si è scopato una modella di intimissi ed è a +50 (visto che ti piacciono i numeri).

Entrambi hanno comportamenti con le donne che qui sconsigliereste!

I 2 amici che ho che più trombano ... tipo che han avuto periodi in cui viaggiavano sui +25/all'anno sono:

- il primo, 1.90, palestrato, viso carino, sempre curato e vestito per bene... in giro per Napoli ai tempi dell'università potevi prenderlo per un attore, o un modello;

- l'altro (i 2 non si conoscono) non molto alto, non un gran fisico, ma anche lui attento al look.

Cosa li accomuna ?

Entrambi aprono a rotta di collo... di continuo.

E, cosa più importante, entrambi hanno fatto i grandi numeri nei contesti adatti. Il secondo nel paesello è rimasto a becco asciutto, beccandosi pali su pali, per anni.

E se non sapessi delle sue capacità per averlo visto all'opera, sul campo, in contesti adeguati, potevo tranquillamente pensare che sui numeri millantava :P

1 hour ago, Asia said:

L'obiettivo comune è la riproduzione, ma siamo spinti dai nostri ormoni a comportarci in modo differente per raggiungerlo.

Alla mia parte del cervello primitivo non basta che l'uomo sia bello per scopare. È per questo che non ho voluto conoscerlo, che ho scopato con la mia idea di lui.

A voi basta che una donna sia bella per scopare. Vi eccitate visivamente per un corpo giovane e ben fatto.

Madre natura, invece, vuole che noi donne scegliamo uomini intelligenti, in grado di saper stare al mondo, in grado di sapersi procacciare risorse (o giá in possesso delle stesse).

Mah... guarda... ho notato due cose in linea di larga massima:

- non solo le donne all'aspetti fisico ci badano, ma ci badano di gran lunga più degli uomini.

Badano sopratutto all'altezza (un vero e proprio valore aggiunto per la stragrande maggioranza di quelle che conosco) ed alla cura personale.

- l'uomo che, si crede, badi soltanto all'aspetto fisico, in realtà, nei periodi di scarsità lo infilerebbe anche nello scappamento dell'auto :P

Vedo uomini oggettivamente carini (anche più di me... si... ok... non ci vuole molto :P ) sposati con ragazze oggettivamente bruttine e poco attraenti.

56 minutes ago, TADsince1995 said:

Poi bisogna vedere cosa intendi tu per "segnali forti". Tantissime donne sono convinte di lanciare "segnali" e si struggono quando non vedono feedback, ovviamente dando la colpa a lui che è uno che "non ci arriva".

Parti dall'assunto che per una donna "lanciare segnali" vuol dire che se le dici "ciao" dovresti capire l'interesse dalle componenti armoniche della sua voce quando ti risponde :P

10 hours ago, Ohne Dich said:

Tomba è uno dei più grandi sciatori del pianeta questo non fa di lui un grande maestro. 

In tutti i settori non è assolutamente vero che quello bravo, o il grande artista sia "automaticamente" anche bravo insegnante. Perché è l'insegnare che richiede delle caratteristiche in più e diverse.

Metti poi che nella seduzione ci sono infinite sfumature e sottigliezze che vanno calibrate sulla persona e sul contesto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
40 minuti fa, .screen ha scritto:

Al di là dei meriti indubbi come player o come insegnante... Effettivamente lamentarsi che la gente non compra, è un po' come lamentarsi che le fighe non te la danno. Serve a gran poco, se non fa pure peggio.

In un corso di startup ci misero di fronte a una platea di startupper pronti a criticare la nostra idea senza poter rispondere. Il motivo è che a nessuno frega nulla perché non ha capito. Il problema è che non ha capito ed è colpa tua in ogni caso perché il messaggio non è andato a segno.

Bro lo zematour non è un prodotto che devono comprare, e più che lamentarsi sto cercando di far capire come funzioni.

Per me molti non hanno neanche letto il regolamento:

Il topic del regolamento ha 218 visite

Il topic dello zematour ha 2519 visite

c'è qualcosa che non quadra.

E' palese che un buon 90% non abbia appieno compreso come il tour s'articoli, o forse non sa come funziona una campagna di crownfunding.

Ma non sto puntando il dito eh, è solo che qui c'è un problema di fondo.

Il topic dello zematour è a prova di scemo.

L'ho fatto leggere ad una 16enne e ha capito perfettamente cosa c'era scritto. 

Il messaggio è chiaro.

16 minuti fa, Ohne Dich ha scritto:

Zema, ripeto sono qui da una settimana non ti conosco ne dalvivo ne a livello virtuale, non sto dicendo che tu non sappia insegnare ma mi sembra evidente che un problema c'è e che non si risolve dando la colpa ai clienti alunni amici chiamali come voi, tanto meno appellandoli come sfigati segaioli etc. cosa che tu magari non hai fatto ma che leggo spesso da zelanti tuoi difensori. Se vuoi la mia sensazione a pelle a puro istinto e non prenderla come una critica, nei tuoi scritti, quel poco che ho letto, ci vedo spesso una punta di arroganza mischiata ad una punta di quanto sono bravo, stile io so io e voi non siete un cazzo e probabilmente non a torto visto la giovane età e i numeri che fai, mentre ho appena visto un tuo video, sei più empatico, soft, quasi più "dolce", poi probabilmente mi sbaglio ma tant'è....

Io non rispondo di quello che scrivono i miei "zelanti difensori".

Ho sempre sostenuto che l'autocelebrazione, fin da quando arrivai qui a 18 anni, fosse una componente fondamentale del game, ed è un qualcosa di innato in me. I miei report li rileggo spesso prima di andare a fare serata, mi servono per pomparmi il frame ricordandomi delle cose fatte in passato e delle sensazioni che provavo in quel momento. Ma è una cosa mia. I report li scrivo per non dimenticare quei momenti, e il taglio stilistico strafottente è voluto. Poi per carità, in serata sono spesso e volentieri così, ma come già detto, serve in funzione del game.

Giustamente come fai notare, nei video del cartello, sono più empatico, ecco pensa così lo Zematour: una situazione in cui io rispondo a domande esattamente come nei video del cartello, ma dal vivo (e fidati è diversa come cosa), non è un tour in cui mi autocelebro in quanto Zema, tant'è vero che nel regolamento c'è pure scritto che non sargerò durante il tour. Il tour è degli utenti, io mi sposto per le varie tappe, ma i veri protagonisti siete voi, non io.

e se non andrà amen.

Se insisto è solo per il bene della community, anche perché i soldi del tour mi servono per pagare gli spostamenti non diventare ricco.

    Modificato da Zema
    • Mi piace! 3
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Asia
    2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

    non solo le donne all'aspetti fisico ci badano, ma ci badano di gran lunga più degli uomini.

    Badano sopratutto all'altezza (un vero e proprio valore aggiunto per la stragrande maggioranza di quelle che conosco) ed alla cura personale.

    Certo che badiamo all'aspetto! Il muscolo, l'altezza, le spalle larghe sono tutti aspetti che ci fanno sentire di pancia che quell'uomo può proteggerci, è in grado di procacciare risorse.

    Il problema giunge quando quel bel corpo maschile incomincia a scriverti troiate come "musaaaaaa", a comportarsi come uno smidollato! ( @Trilly)

    Il nostro cervello entra in confusione.

     

    • Mi piace! 2
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    TADsince1995
    14 minuti fa, Zema ha scritto:

    Ho sempre sostenuto che l'autocelebrazione, fin da quando arrivai qui a 18 anni, fosse una componente fondamentale del game, ed è un qualcosa di innato in me. I miei report li rileggo spesso prima di andare a fare serata, mi servono per pomparmi il frame ricordandomi delle cose fatte in passato e delle sensazioni che provavo in quel momento.

    Cosa in cui non c'è niente di male secondo me. Quelle di cui parli sono le "ancore" mentali, servono a entrare nello stato mentale giusto. Ed è giusto e sacrosanto celebrare i propri successi, senza ovviamente sforare nello spacconismo che sortirebbe l'effetto opposto...

    • Mi piace! 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Trilly
    44 minuti fa, Asia ha scritto:

    Certo che badiamo all'aspetto! Il muscolo, l'altezza, le spalle larghe sono tutti aspetti che ci fanno sentire di pancia che quell'uomo può proteggerci, è in grado di procacciare risorse.

    Il problema giunge quando quel bel corpo maschile incomincia a scriverti troiate come "musaaaaaa", a comportarsi come uno smidollato! ( @Trilly)

    Il nostro cervello entra in confusione.

     

     Io ad esempio non guardo troppo il peso di un ragazzo (può piacermi sia uno magro come un chiodo che uno alla Jason Momoa), ne "pretendo" le spalle larghe. Ma...il viso e l'altezza sono il mio punto debole. In genere sono attratta da chi è alto più di 1.80 (questo ex calciatore è alto quasi come il mio one-itis...)

    Però se uno è proprio idiota,dopo il primo momento di sbandamento mio (leggasi ormoni) vado avanti,nexto

    Modificato da Trilly
    • Mi piace! 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Zupper
    11 ore fa, Asia ha scritto:

    Non mi piace fare l'uomo...

    Commozione...

    Asia quanta verità!!!!

    • Mi piace! 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    auar
    4 ore fa, Asia ha scritto:

    A voi basta che una donna sia bella per scopare. Vi eccitate visivamente per un corpo giovane e ben fatto.

    frase fatta Asia , non è sempre così

    • Mi piace! 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    vol-à-voile
    3 ore fa, Asia ha scritto:

    A voi basta che una donna sia bella per scopare. Vi eccitate visivamente per un corpo giovane e ben fatto.

    Io ero rimasto che bastasse il solo respiro

    • Mi piace! 4
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    auar
    1 ora fa, Asia ha scritto:

    Certo che badiamo all'aspetto! Il muscolo, l'altezza, le spalle larghe sono tutti aspetti che ci fanno sentire di pancia che quell'uomo può proteggerci, è in grado di procacciare risorse.

    Il problema giunge quando quel bel corpo maschile incomincia a scriverti troiate come "musaaaaaa", a comportarsi come uno smidollato! ( @Trilly)

    Il nostro cervello entra in confusione.

     

    ma perchè sta roba Asia?

    associare smidollato ad una parola carina proprio non la capisco.....ma forse sono io.........

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Asia
    7 minuti fa, auar ha scritto:

    frase fatta Asia , non è sempre così

    Il primo impatto è visivo. Vi eccitate in modo visivo.

     

    • Mi piace! 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...