Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Asia
1 minuto fa, auar ha scritto:

ma perchè sta roba Asia?

associare smidollato ad una parola carina proprio non la capisco.....ma forse sono io.........

Parola carina? Non riesco a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io ero rimasto che bastasse il solo respiro

Ahahah! L'ha scritto @Jumpy questo. Mi sa che mi devo aggiornare allora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

I 2 amici che ho che più trombano ... tipo che han avuto periodi in cui viaggiavano sui +25/all'anno sono:

- il primo, 1.90, palestrato, viso carino, sempre curato e vestito per bene... in giro per Napoli ai tempi dell'università potevi prenderlo per un attore, o un modello;

- l'altro (i 2 non si conoscono) non molto alto, non un gran fisico, ma anche lui attento al look.

Cosa li accomuna ?

Entrambi aprono a rotta di collo... di continuo.

E, cosa più importante, entrambi hanno fatto i grandi numeri nei contesti adatti. Il secondo nel paesello è rimasto a becco asciutto, beccandosi pali su pali, per anni.

E se non sapessi delle sue capacità per averlo visto all'opera, sul campo, in contesti adeguati, potevo tranquillamente pensare che sui numeri millantava :P

Cosa intendi con contesti adatti (richiesta di approfondimento, perché davvero non ho capito)?

Esperienza personale: a beccarsi pali su pali ci si sputtana i circoli sociali in men che non si dica. Ci si fa terra bruciata intorno.

In un paesello poi..sarà scappato immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

2 cose trovo collidere nella seduzione e nella pesca, ora come ora i miei 2 hobby preferiti.

Virilità e spirito di competizione.

Ricordo quando iscritto ad un forum di pesca, invidiavo le catture dei sardi, qui nel mio povero Adriatico impensabili ed impossibili.

Eppure la competizione la sentivo, eccome se la sentivo.

La mia ossessione erano i serra, i famigerati pesci serra.

Ho iniziato a dar loro la "caccia" nel 2008, qui in adriatico si avevano ogni tanto avvistamenti stile UFO.

Mi perdevo e fantasticavo nella lettura dei report con mangianze fameliche e catture una dietro l' altra; i video con le frizioni dei mulinelli che cantavano come cicale dopo l' attacco del predatore mi facevano venire la pelle d'oca.

Estati intere lanciare e lanciare i miei minnow.

Ho comprato perfino un pattino a remi per tentare la loro cattura.

Ero l' unico in zona, i "colleghi" pescatori mi deridevano, loro, preferivano prendere 10 mormore da 100g a sera.

Nel luglio 2012 presi il mio primo serra, ma non lo presi come volevo io, quella cattura non rappresentò niente per me.

Poi più niente, fino alla scorsa estate, estate in cui tutto iniziò a cambiare.

Arrivarono i serra, finalmente presi il primo, come e dove volevo io, non era stato lui a trovare me ma io a trovare lui.

Un' emozione fantastica, 2008>2016, 8 anni.

Poi i branchi di serra divennero sempre più massici, ed iniziarono a vedersi le scene che fino a qualche anno prima solo nei report sul forum potevo osservare.

Le catture alla fine diventarono routine.

Il mio interesse verso di loro scese drasticamente.

Ora che mi trovo in questo forum, mi sembra di rivivere le stesse sensazioni, una sorta di déjà vu.

Da una parte sento quello spirito di competizione che senza leggere queste pagine, mai avrei potuto provare.

Il fatto che altri riescano a fare determinate cose mi mette in una posizione tipo "ed io perchè non dovrei riuscirci?"

Quindi anche se nel frattempo ho conosciuto molte ragazze -impossibile senza l' aiuto del forum- delle quali ognuna, per un preciso motivo è stata sempre quella che volevo io, non sono mai stato pienamente soddisfatto, perchè comunque la competizione del far numero la avverto e non riesco a godere appieno del risultato ottenuto, anche se di loro, dei loro corpi si; ma in breve sento la necessità di andare oltre.

Quindi da qualche settimana sto riflettendo, perchè non voglio fare la fine fatta coi serra, ma neppure farmi ossessionare dai numeri.

Attualmente con questa mia inquietudine non riesco a trovare soddisfazione e questo si riflette perfettamente nel game, difatti è più di un mese che non conosco nessuna ragazza.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
1 ora fa, Milan85 ha scritto:

Cosa intendi con contesti adatti (richiesta di approfondimento, perché davvero non ho capito)?

Esperienza personale: a beccarsi pali su pali ci si sputtana i circoli sociali in men che non si dica. Ci si fa terra bruciata intorno.

In un paesello poi..sarà scappato immagino.

nei contesti adatti credo significhi che un pilota scopi di più che un guardacaccia di un paesino montano isolato.........sentiamo Jumpy che dice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
34 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Stiamo però attenti ad arrogarci il diritto di giudicare se sappia stare al mondo più il geppetto che ha viaggiato e preso tre lauree su libri che il bullo di quartiere che si occupa di questioni di status, gestisce rivendicazioni territoriali, offre bamba alle chicas, quando la gente di stato fa domande non ha mai visto un cazzo, e pensa a scopare le fighe invece che a scriver loro sotto gli stati fb "complimenti per il suo sguardo, se il suo ex non l'ha saputo cogliere, si vede che non la meritava". 

Una ragazza che ha studiato a memoria dei libri e che ha fatto dei viaggi... È una che non ha nessun cavallo da scaricare a terra VS problemi reali. 

Magari sa parlare per tre ore di problemi astratti che non esistono. 

Se la metti con un altro che campa di aria fritta... 

Dove vanno quei due? 

Qualcuno che abbia le ruote che toccano terra ci vuole, se si vuole andare da qualche parte.

Ritengo che le due categorie da te descritte (geppetto con tre lauree / bullo di quartiere), siano molto più interconnesse e amalgamate di quanto non si creda generalmente.

Molto di più.

Tuttavia, io descrivevo la situazione della ragazza "che ha studiato a memoria dei libri e che ha fatto dei viaggi" (mia carissima amica d'infanzia) che incontra, e infine sceglie, il bullo di quartiere (ripeto, sistematicamente) contro il quale non ho proprio nulla, uno di questi è stato anche mio ospite a cena.

Questo discorso, l'ho fatto partendo dall'assunto della frase ingenua di Asia, secondo cui le donne "si innamorano degli uomini intelligenti"... a meno che Asia non sia stata così lungimirante (lo escludo) da includere in questa definizione, persone che gestiscono rivendicazioni territoriali, o che, con intelligenza forse (poiché funziona) offre bamba alle chicas... allora la sua frase è la solita frase fatta.

Frase tra l'altro, estremamente sessista, poiché parte dal presupposto che la donna, in quanto donna ---> sia intelligente.

Mentre, di converso---> l'uomo dovrebbe "dimostrare" la sua intelligenza, a un qualcuno (qualcuna) nelle cui mani ne rimette il giudizio.

Peccato che, uscendo fuori di casa, mi imbatta più facilmente in galline starnazzanti, che non in donne dalle quali accetterei un consiglio o un giudizio sulla mia persona.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich

DreamSpirit, la mia non era una critica l'ho anche scritto ma una sensazione, magari sbagliata, non mi sembra di essere stato offensivo, poi non stiamo dirigendo l'allunaggio dell'Apollo 11 e neanche abbiamo il dito sul pulsante di un silos di un missile termonucleare, parliamo di figa, a volte ci si intorcina in looping e si finisce a dire la stessa cosa. Quindi massimo rispetto per Zema e hasta la vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...