Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Asia
22 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Questo discorso, l'ho fatto partendo dall'assunto della frase ingenua di Asia, secondo cui le donne "si innamorano degli uomini intelligenti"... a meno che Asia non sia stata così lungimirante (lo escludo) da includere in questa definizione, persone che gestiscono rivendicazioni territoriali, o che, con intelligenza forse (poiché funziona) offre bamba alle chicas... allora la sua frase è la solita frase fatta.

No, non facevo riferimento all'uomo che vanta del titolo di studio.

Facevo riferimento al solito discorso lover/provider, donne che apprezzano la simpatia perchè in psicologia si è visto che è un indicatore di intelligenza e bla bla bla...tutte cose dette e ridette qua dentro. 

Poi si, l'oca starnazzante può trovare illuminanti i discorsi dei tronisti. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

o se intendesse parlare di "gente studiata... "

No, non parlavo di un concetto di intelligenza legato al titolo di studio o al numero di nozioni imparate a memoria 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
29 minuti fa, Ohne Dich ha scritto:

DreamSpirit, la mia non era una critica l'ho anche scritto ma una sensazione, magari sbagliata, non mi sembra di essere stato offensivo, poi non stiamo dirigendo l'allunaggio dell'Apollo 11 e neanche abbiamo il dito sul pulsante di un silos di un missile termonucleare, parliamo di figa, a volte ci si intorcina in looping e si finisce a dire la stessa cosa. Quindi massimo rispetto per Zema e hasta la vista.

No certo non era mica un attacco a te, ci mancherebbe

Dicevo quello che trasmette a me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
20 minuti fa, Asia ha scritto:

No, non parlavo di un concetto di intelligenza legato al titolo di studio o al numero di nozioni imparate a memoria 

Una volta lessi di uno studio in cui si determinava che il pastore tedesco fosse più intelligente del canis lupus lupus perché mostrava di imparare ed eseguire i comandi del padron uomo. 

MA FAI DAVVERO? 

Mi chiesi. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
39 minuti fa, Asia ha scritto:

No, non facevo riferimento all'uomo che vanta del titolo di studio.

Poi si, l'oca starnazzante può trovare illuminanti i discorsi dei tronisti. 

 

Anch'io quando ho scritto "brillante " non intendevo laureato. Nè ricco.

Ma un uomo che sappia badare innanzitutto a se stesso,che faccia ragionamenti intelligenti e che sappia anche capire la donna che ha davanti

Ah,e che capisca quando è il momento di smettere di fare lo stalker(molti laureati non lo capiscono)

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
15 ore fa, .screen ha scritto:

Nulla in contrario. Sempre stato un sostenitore della TCP. Infatti, ripeto, palestra da giugno.

Non credevo. Per curiosità qualche giorno fa ho pubblicato una foto con addominali in vista...risultato:

 

 

screenshot.thumb.png.587cfe0342862ee0104c1428e3afb55e.png

 

 

 

 E ce ne sono state altre poi eh (l'ultimo sono io che mi invio le foto da solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

Anch'io quando ho scritto "brillante " non intendevo laureato. Nè ricco.

Ma un uomo che sappia badare innanzitutto a se stesso,che faccia ragionamenti intelligenti e che sappia anche capire la donna che ha davanti

Conosco ragazzi che non sanno fare ragionamenti minimamente arguti, complessi, pungenti... o come dici tu "intelligenti" (parola del tutto e del nulla)... che della donna che hanno davanti valorizzano solo il culo, talvolta l'unica cosa realmente apprezzabile... e che tutto sono, tranne che brillanti.

E che poi, quelle donne, se le portano a letto. O le seducono. Come preferite.

Dunque possiamo fare due cose... o dirci le cose come stanno, o non dire niente.

Non mi pare tu abbia esperienze tali da poter giudicare cosa ti attrae realmente in un uomo, cosa FUNZIONA, visto che nessun uomo ti ha colpita a tal punto da, infine, concludere qualcosa.

Solo che, così facendo, si continuano a perpetrare informazioni false, incomplete, laddove non siano proprio dannose e controproducenti.

Quindi mi rifaccio all'esempio del buon Aivia, esempio che calza a pennello, da prendere come modello efficace.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
8 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Conosco ragazzi che non sanno fare ragionamenti minimamente arguti, complessi, pungenti... o come dici tu "intelligenti" (parola del tutto e del nulla)... che della donna che hanno davanti valorizzano solo il culo, talvolta l'unica cosa realmente apprezzabile... e che tutto sono, tranne che brillanti.

E che poi, quelle donne, se le portano a letto. O le seducono. Come preferite.

 

Ma infatti parlavo di ciò che penso io, quindi che ai miei occhi non è brillante "tizio" solo perché laureato o ricco

Ma non ho detto che sia la verità assoluta,ognuno la pensa a modo suo

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...