Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Asia
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Una volta lessi di uno studio in cui si determinava che il pastore tedesco fosse più intelligente del canis lupus lupus perché mostrava di imparare ed eseguire i comandi del padron uomo. 

MA FAI DAVVERO? 

Mi chiesi. 

Sará che l'uomo medio è un pastore addomesticato e si è abituato a considerare "intelligenza" l'assorbire la cultura della massa in modo acritico. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
4 ore fa, Jumpy ha scritto:

Mah... guarda... ho notato due cose in linea di larga massima:

- non solo le donne all'aspetti fisico ci badano, ma ci badano di gran lunga più degli uomini.

Badano sopratutto all'altezza (un vero e proprio valore aggiunto per la stragrande maggioranza di quelle che conosco) ed alla cura personale.

- l'uomo che, si crede, badi soltanto all'aspetto fisico, in realtà, nei periodi di scarsità lo infilerebbe anche nello scappamento dell'auto :P

Vedo uomini oggettivamente carini (anche più di me... si... ok... non ci vuole molto :P ) sposati con ragazze oggettivamente bruttine e poco attraenti.

 

Tendenzialmente :

Le donne guardano all'aspetto fisico dell'uomo e all'intelligenza e allo status e alla disponibilità economica e alla preselezione e al social circle e.... e ... e...

In una parola tendono a ipergamare.

La pretenziosita' degli uomini è generalmente inferiore.

In una parola tendono a ipogamare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Non credevo. Per curiosità qualche giorno fa ho pubblicato una foto con addominali in vista...risultato:

 E ce ne sono state altre poi eh (l'ultimo sono io che mi invio le foto da solo)

Che app è?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Esistono modelli di varia tipologia sull'intelligenza (e le varie intelligenze). Rilevante contributo fu quello di Gardener che sviluppo la teoria delle intelligenze multiple (6 aggiuntive) rispetto alle due(linguistico-verbale e logico-matematiche) note ed accettate nei primi anni '80.  Conosco anche altri contributi come quello celeberrimo di Goleman sulla intelligenza emotiva, ma che io sappia nessun autore mette in correlazione diretta cultura ed intelligenza.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 15/5/2017 alle 15:01 , DreamSpirit ha scritto:

 

Ovviamente questa è la sensazione che danno a me, c'è gente nei gruppi WhatsApp che cerca di inquadrare ciò che fa in modo non che loro non lo sappiano fare, ma che sia dipeso solo dalle circostanze 

 

Come quando dalle tastiere dicevano che il Diamante Ramon Dekkers era buono solo perché si confrontava con europei. Così è andato in birmania e thay, alle loro regole, a combatterli tutti, a fargli il culo. 

 

 

E forse i thay non avrebbero scollettato 10 baht a testa per far arrivare l'uragano dall'inferno nella loro città.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
5 hours ago, vol-à-voile said:

Io ero rimasto che bastasse il solo respiro

... col cuscino in faccia sono tutte uguali.

...  quando spegni la luce sono tutte uguali.

... and so on :P

4 hours ago, Milan85 said:

Cosa intendi con contesti adatti (richiesta di approfondimento, perché davvero non ho capito)?

Esperienza personale: a beccarsi pali su pali ci si sputtana i circoli sociali in men che non si dica. Ci si fa terra bruciata intorno.

In un paesello poi..sarà scappato immagino.

Quanti grandi seduttori conosci attivi in realtà provinciali di zone interne?

A me averci provato con una, anni fa, quasi costò un'intera cerchia di amicizie, ma non solo per via del paesello, per il fatto che era un giro di amiche carlotte (semicit.) che interpretano qualsiasi relazione sociale tra maschi e femmine come potenziale tentativo di stupro.

Non è che non si tromba, intendiamoci, ci son anche giri dove, sostanzialmente, nel corso degli anni si palleggiano tra loro le varie ex-qualcosa... però son sempre le stesse :P

3 hours ago, ^'V'^ said:

il bullo di quartiere che si occupa di questioni di status, gestisce rivendicazioni territoriali, offre bamba alle chicas,

[...]

Una ragazza che ha studiato a memoria dei libri e che ha fatto dei viaggi... 

La coppia perfetta... la secchiona che si innamora del bulletto ultimo della classe.

2 hours ago, Trilly said:

che sappia anche capire la donna che ha davanti

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Occhio a questa frase. 

Ne deriva una sessualità veramente poco accettabile in una società di froci rincoglioniti come quella attuale. 

La settimana scorsa ero con una che è stata sette anni con un tizio e non si è mai fatta sborrare in bocca e nemmeno gli ha mai dato il culo, per un semplice motivo. 

Ossia... lei a 13 anni era innamorata persa di un ragazzo un po' più grande e comunque uno con le palle. 

Ma non gliela dava. 

Perché se no sua madre l'avrebbe ammazzata di botte. (Romania)

La portava dal ginecologo a controllare. 

Una sera lei ci va al cinema. 

Con i collant. 

Ma si incastrano da qualche parte e si rompono. 

Allora se ne imbarazza, va nel bagno del cinema e li butta. 

Torna a casa, sua madre la vede senza collant e ne deduce che sia stata sverginata, per questo la massacra di botte e la terrorizza al punto da lasciarlo per paura che poi sarebbe stata debole di fronte al desiderio di lui, e ne era innamorata. 

Il giorno dopo la ginecologa conferma che la vita della fanciulla è salva. 

E la madre nemmeno si scusa, le dice giusto che per sta volta le è andata bene. 

Lei rimane sola e senza padrone a rivendicarla. E siamo ad anni 14. L'apice massimo dell'attrattiva sessuale. 

Sua madre la manda a comprare le uova, hanno pochissimi soldi. 

Al ritorno, con le uova e senza uomo a protezione (in futuro farà la modella e l'attrice, parliamo di girare con un euro di uova e un milione di euro in ovuli), viene fermata da otto tizi che le mettono una lama alla gola lato dx e la chiavano ovunque sverginandola, rompendole il culo e sborrandole ovunque e in bocca. 

Le cadono le uova, e teme di venire uccisa. 

Il suo terrore va alla madre che l'avrebbe ammazzata per le uova. 

Ok. 

Vittimismi a vita, solito script, mai fatto un bocchino all'ex marito, culo nemmeno se ne parla, povera traumatizzata... e sette anni a non farsi sborrare in bocca e a non farsi fare il culo. 

Mi racconta di quanto avrebbe voluto avere un padre che picchiasse sua madre (il padre era vivo però malato, poi è morto) e le impedisse di mettersi in mezzo a quello che era il suo grande amore, e con cui desiderava tantissimo fare l'amore, e che mai più aveva provato quella sensazione di innamoramento e desiderio come con lui. 

Ok... Santa Muerte... mettiamo il mantello nero. 

Mentre è sul divano mi avvicino e spengo la luce, rimane la luna da fuori a confondere i miei tratti con quelli del suo primo amore, del quale avevo incarnato lo stile d'abbigliamento e la scelta dei colori. 

Ma ho un uovo in mano. 

La gatta scappa dal divano e corre su per le scale, dove salterà sui tetti dal terrazzo. 

E ho un coltello survival nero come la notte. 

 

L'uovo mi cade per terra, lei lo guarda, ha un brivido, nell'istante in cui esplode albume attorno, sono alla sua gola lato dx con la lama, spinta abbastanza forte da credere che possa tagliarsi, non strofinata per rendere impossibile che tagli. 

 

E parte un mix di quello che sarebbe stato fare l'amore con lui occhi negli occhi, e quello che era stato il sesso con quegli otto, che ormai, volente o nolente, le avevano alzato l'asticella del desiderio e di ciò che si aspettava da un rapporto per considerarlo appagante... 

Evito di farle il culo, ad eccezione delle dita (che comunque non ha mai permesso in 7 anni al tizio), perché non voglio il transfer completo dei suoi desideri sessuali e dei suoi sentimenti su di me. 

Ok fare del bene, ma martire no. 

Ovviamente le vengo in bocca con la coercizione. 

E dopo... coccole, tutta notte a cucchiaino. 

 

Il giorno dopo mi sottolinea l'ovvio, che al buio con quell'uovo e quella lama aveva rivissuto tutto e si sentiva ragazzina, e che mille volte lo aveva rivissuto nei pensieri sentendosi impotente e fragile, ora invece era stato bello e lo aveva rivissuto come una cosa che voleva e che... 

E che non provava più nulla di doloroso riguardo a quel ricordo, e che non provava più il dolore di non aver scopato con quel tizio di cui era innamorata allora, perché così era stato pure più bello ed aveva cancellato tutto... 

E ora ovviamente mi whatsappa ogni due ore e quando la vedo mi prega di farle il culo e di farci amiche lesbiche che ci provano con lei. 

Ma non voglio una traslazione così profonda da farle riconfigurare e spostare tutti gli schemi di sentimenti, emozioni e pensieri dalle due relazioni significanti passate (primo amore e 8 samaritani) a questo diavolo. 

Non sarò ecologico per lei, pertanto evito perché conosco il suo cuore. 

 

 

Trilly... 

Ti rendi conto, vero, che se anche solo il 20% dei maschi sapessero conoscere, capire, il cuore della donna che hanno davanti, la società così come la conosciamo crollerebbe e le sue rovine diventerebbero allevamento si serpaglie velenose, ti rendi conto che chiunque abbia mangiato alla stessa tavola dei promotori della società così come la conosciamo, sarebbe proscritto, affamato, asfissiato, scacciato nei deserti fisici e metaforici dell'anima, il suo cognome sarebbe cancellato dai registri e il suo stemma familiare infangato e coperto di ignominia, usato dai bambini come marchio d'infamia per estromettere chi non può giocare... 

Ti rendi conto, pertanto... 

Che cercare qualcuno che conosca il cuore di una donna, significa operare una drastica rinuncia con ripudio e rifiuto della società tutta come adesso la conosciamo, per non voltarsi più indietro... e che questa preferenza, questa possibilità di vaglio e selezione femminile, può a pieno diritto essere considerata arma da guerra al pari della crittografia pesante, e che pone le basi reali per una rivoluzione armata che non sarà MAI più dimenticata... ? 

Occhio a quello che cerchi... perché rischi di trovarlo. 

 

 

Fai paura quando scrivi queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...