Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

DarkDrizzt
5 minutes ago, .screen said:

Perché facendo così ho stabilizzato tantissimo il mio game con le >8 oltre a chiudere molto più velocemente. E ho risolto anche tutta una serie di problemi di erezione.

Poi ti dico una cosa...

...anche i diamanti invecchiano. E diventano grassi. O pelosi. O chissà quali altri problemi.

Vuoi lasciare l'amore della tua vita solo perché ha passato i 40? O vuoi lasciarla solo perché ha messo su qualche chilo in più?

Se la mia ragazza ingrassa non glielo faccio pesare... non me ne fotte proprio un cazzo perché la scoperei comunque

----> game stabile.

Altrimenti... beh, altrimenti te la farà pagare in ogni modo. E comincerà all'istante a ingrassare peggio di una balena.

Cazzo, ha senso!

Anche se alla fine basterebbe trovare una che ti prende di testa, in quel caso l'aspetto fisico si ridimensiona molto, la testa eccita molto piú del corpo. Peró indubbiamente quello che dici aiuterebbe in ogni caso. Ti mando un PM per non distrarre i lettori dal singolar tenzone che tu e @Human state facendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Fammi capire.

Dici che il valore del numero di f-close non ha senso perché vanno considerati molti altri fattori.

Per spiegarti usi una metafora dove usi elementi (caramelle e diamanti) il cui valore dipende da molti altri fattori (l'interezza del sistema economico).

 

Ma porca puttana fare a gara a chi riesce a rubare più cose ti sembra una realtà contemplata nel mondo reale?

E dove cazzo lo trovi un negozio che venda sia diamanti che sacchetti di caramelle?

E' qualcosa che vivi spesso nel tuo quotidiano?

Tipo vai al supermercato e accanto ai marshmallow trovi diamanti da 100 carati?

 

La tua metafora fa acqua da tutti i pori. Vuoi l'elemento più stupido e fuori luogo per cui è una metafora del cazzo?

Le due persone si sono sfidate a chi riesce a rubare più cose. Punto.

Vince quello che ruba più cose. Questo ti è chiaro? L'hai scritto tu. Non io. Tu.

Alle due persone non interessa se sono diamanti, caramelle o la sabbietta per far fare la cacca al gatto.

Vince chi ruba più cose.

Questa è la premessa che hai posto.

Spiegami come cazzo fai a passare a discutere del valore degli oggetti rubati.

Come. Cazzo. Fai.

Se a uno gli piace rubare solo cose di valore, non partecipa alla gara in primo luogo, e in secondo luogo non scassa la minchia a chi vuole partecipare.

E noi sai chi reputiamo vincitore? quello che vince la gare secondo le premesse della gara.

Allora evitiamo di usare metafore, altrimenti non ci capiamo.

Tizio e Caio vogliono scopare, e scopano entrambi, nessuna gara, nessun vincitore.

Tizio scopa tutte quelle che gli passano davanti, mentre Caio seleziona, punta, e scopa, fottendosene di scopare quelle che non gli piacciono.

Entrambi sono iscritti ad un forum, nel quale si parla di seduzione, in cui è in vigore una gara su chi scopa più ragazze, indipendentemente dalla qualità di queste ultime.

La gente inizia a rispondere, finchè vengono fuori commenti in cui si denota che la capacità di un seduttore è data dal numero di chiusure effettuate.

Caio interviene e dice che ai fini della gara, fanno benissimo a contare le scopate che hanno fatto, ma che è insensato decreatare le capacità seduttive in base al numero di scopate, ma bisognerebbe valutare anche molti altri fattori.

Porta degli esempi concreti per far comprendere la SUA OPINIONE, che non è denigrare la gara o dire che contare le scopate sia stupido o che chi lo fa sia uno sfigato. Tutt'altro, Caio interviene per dire che non ha senso attribuire una capacità più alta di seduzione a chi si fa più tipe, e che non ha senso dire a chi non rincorre un numero che non ha senso per lui stare su quel forum, perchè lo scopo di questo forum è farsi più tipe possibili, e chi non lo fa è un coglione.

Adesso è chiaro? 

 

Il 13/5/2017 alle 04:27 , .screen ha scritto:

E giudico anche gli altri utenti in base a quante se ne sono scopate (e di che tipo. Un mio amico ha fatto 20 fclose in Thailandia.. e ok, bella.. ma non è che questo fa di te chissà che "player". Idem la loro qualità estetica), perché siamo su un forum di seduzione.

Fossimo su un forum di programmazione, valuterei quanti linguaggi uno sa e da quanti anni li usa, oltre a lauree ed altri "titoli". Essendo su un forum di seduzione, guardo da quanti anni sargia, quante se n'è scopate di che qualità ,e se ha fatto o meno corsi e quali.

A quanto pare non sono il solo.

 

 

 

 

@.screen Dici tutto e il contrario di tutto, e non mi riferisco a questa citazione, che era per far vedere a Reality, di quanto non fossi l'unico a dire certe cose.

Sinceramente, mi accusi di giudicarti e poi giudichi Me, su fantamotiche scopate, su FFM, ora accusandomi addirittura di omofobia e poi tiri fuori che bisogna giudicare le persone.. quando prima hai detto che lo stavo facendo io. Prendi il discorso lo giri e lo rigiri, dici una cosa poi un'altra.. lo stesso discorso di quando ci siamo "scontrati" in un altro post.

Sinceramente, penso che tu non abbia affatto l'idee chiare, come tu stesso hai detto più volte e questo rende impossibile un confronto.

Rispetto la tua opinione, fatti le cesse obese, supera i tuoi limiti, scopati cani, cadaveri e chi cazzo ti pare.. e giudica come cazzo vuoi gli altri.

Sinceramente sta discussione è diventata veramente surreale.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Io penso che quando @Human parla di Diamanti, non si riferisce alle HB 9-10

si riferisce a ragazze con qualcosa in particolare, una caratteristica, un lato del loro carattere, anche perchè no un difetto

qualcosa che però ai suoi occhi la rende diversa dalle altre, andando oltre la semplice bellezza, contando come i like su FB il numero di maschi che vorrebbero farsela...

Nella mia città ci sono 30 mila abitanti, ci saranno nel mio range di età 20 ragazze dall'8 in su, per mio giudizio. Sapete quante tra queste considero dei diamanti?

Nessuna, forse una.

Nessuna di queste, per quanto bellissime, ha quel qualcosa per il quale mi sentirei di condividere un pezzo della mia vita con lei

2 ragazze che non rientrano in questo specifico sottoinsieme, invece le vorrei avere mie

per me i diamanti sono altro, non la ragazza con la quale hai un match su tinder. Quelle ti capitano, come pesci che trovi intrappolati nella rete, random.

E' la ragazza che vuoi, che hai puntato in un determinato momento o da sempre, e che riesci a fare tua dopo averci lavorato (su te stesso e/o su di lei)

Questo è per me un Diamante. E questo è per me un seduttore. Non un cacciatore che piazza una tagliola e spara alla prima bestia che vi trova intrappolata, inerme

è quello che vede la preda, la sceglie... trova un modo per avvicinarsi, e alla fine la centra in mezzo agli occhi e la porta a casa. Ma è quella preda, non la prima che capita.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
20 minuti fa, Human ha scritto:

Allora evitiamo di usare metafore, altrimenti non ci capiamo.

Tizio e Caio vogliono scopare, e scopano entrambi, nessuna gara, nessun vincitore.

Tizio scopa tutte quelle che gli passano davanti, mentre Caio seleziona, punta, e scopa, fottendosene di scopare quelle che non gli piacciono.

Entrambi sono iscritti ad un forum, nel quale si parla di seduzione, in cui è in vigore una gara su chi scopa più ragazze, indipendentemente dalla qualità di queste ultime.

La gente inizia a rispondere, finchè vengono fuori commenti in cui si denota che la capacità di un seduttore è data dal numero di chiusure effettuate.

Caio interviene e dice che ai fini della gara, fanno benissimo a contare le scopate che hanno fatto, ma che è insensato decreatare le capacità seduttive in base al numero di scopate, ma bisognerebbe valutare anche molti altri fattori.

Porta degli esempi concreti per far comprendere la SUA OPINIONE, che non è denigrare la gara o dire che contare le scopate sia stupido o che chi lo fa sia uno sfigato. Tutt'altro, Caio interviene per dire che non ha senso attribuire una capacità più alta di seduzione a chi si fa più tipe, e che non ha senso dire a chi non rincorre un numero che non ha senso per lui stare su quel forum, perchè lo scopo di questo forum è farsi più tipe possibili, e chi non lo fa è un coglione.

Adesso è chiaro? 

Tizio scopa tutte quelle che gli passano davanti.

Quindi scopa tutte quelle gli piacciono E ANCHE  tutte le altre.

Quindi matematicamente è indiscutibilmente più bravo Tizio perché Caio si scopa SOLO quelle che gli piacciono mentre Tizio fa questo e molto di più.


Definisci "capacità di seduzione". 

Qua si parlava solo di numero di f-close. Poi è saltato fuori questo concetto indefinito a cui hai deciso arbitrariamente di dare il significato che ti pareva.

 

Comunque appunto è chiaro che nel tuo nuovo esempio tu sei Caio: cioè quello che tromba poco ma parla tanto.

Modificato da Deconstructed Reality
Dio onnipotente del cielo e della terra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

Non capisco perché andate sul personale, di spunti interessanti ce n'erano da entrambe le "fazioni" che si sono create.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Gente, le elementari non son nulla.

Partita a schacchi..

Schacchiera..

Gioco..

Piccioni..

E via che saltano e buttano all'aria tutti i pezzi e si mettano a starnazzare che hanno vinto.

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, .screen ha scritto:

Perché spesso quando uno sostiene certe cose non è perché è oggettivamente così ma è per non sentirsi una merda rispetto agli altri.

E detto da uno che si considera uno sfigato con una mentalità di merda e che vorrebbe essere un altro, è tutto dire.

Dai Gente, davvero.. 

Ma di che cazzo stiamo parlando?

Modificato da Human
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
8 minuti fa, .screen ha scritto:

Se mi vedi con lei vestita da barbona in giro per le strade... cosa pensi? Che io mi scopo i diamanti o le barbone?

Ognuno avrà la sua opinione al riguardo

io ho smesso di giudicare gli altri da un bel po', e ho smesso anche di fregarmene di cosa pensano gli altri. Andavo con la mia ex a cena fuori vestito tutto perbene (come è il mio stile) e lei in tuta accanto a me, tutta struccata dopo la partita di calcetto femminile. Non mi sono mai azzardato a fargli notare la cosa, nè mi dava fastidio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
1 minuto fa, Human ha scritto:

Ma di che cazzo stiamo parlando?


All'inizio si parlava di numero di f-close, poi siamo passati a furti, caramelle, diamanti, bistecche, merda, fastfood, indice di sazietà e avventure di Tizio e Caio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...