Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

LOLLOPOLLO
9 ore fa, .screen ha scritto:

Perché scopare tanto, con più ragazze nuove possibile, di qualità e sobrie pare così fuori dal mondo che la gente manco ci crede.

!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO

Le ninfomani sono le migliori dal mio punto di vista 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
7 hours ago, Human said:

Alpha, era contento, Omega anche, non vedi!?

"Io sono l'Alpha e l'Omega, Io sono il Primo e l'Ultimo, il Principio e la Fine".

In segreto, speravo che questo thread si concludesse meravigliosamente col

tuo bel post, che segue quello di Tony Stark, anch'esso delizioso, in cui mi ero

specchiato e dove mi era sembraato di leggermi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, .screen ha scritto:

@Human non ti ho citato perché non eri l'unico a dire certe assurdità purtroppo. Tu le hai dette solo nel modo più assurdo di tutti.

Anche io pensavo quello che dici tu... Quando scopavo sempre la stessa e volevo trovare giustificazioni.

EDIT: Human, quanti FFM hai fatto?

Ed ecco il nostro caro Screen, che è un ragazzo intelligente ma non si sa perchè tende a vedere troppo di sè nel suo interlucotore.

Sai, a Me faceva schifo il denaro, quando ero adolescente, perchè ero in una situazione economica disastrosa. Certo, lo reputavo basilare per vivere in questa società ma lo aberravo con tutto Me stesso, non un odio profondo, ma una sorta di ironico disperezzo nel vedere un Mondo piegato a novanta per farlo. Ora, più grande, non ho problemi economici, eppure.. sai che c'è: mi fa cagare uguale il denaro e lo trovo lo stesso un problema di questo Mondo.

Questo per dirti che: Non vado a dire alla Gente là fuori che disprezza e critica il denaro: Sai anche Io lo disprezzavo quando ero povero come te. E sai perchè!? Perchè Io lo disprezzo pure stando bene economicamente, e perchè moltissimi lo disprezzano pur non avendo avuto il Mio passato economico, ma uno molto più roseo.

Ma tu, tu sembri avere questa voglia di vederti nel tuo interlucutore, e quindi, facciamo una cosa:

Prima di risponderti, fammi almeno capire che i 10 minuti utilizzati per risponderti dopo un turno massacrante al lavoro, siano serviti a farti capire il concetto che volevo esprimere:

Screen, davvero, cosa cazzo ho detto nei Miei due post?

Perchè, non mi sembra proprio che tu abbia capito cosa abbia espresso, dato il contenuto delle tue repliche.

Dimmi: Cosa intendeva Human nel suo post?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, sprint ha scritto:

Dovremo più che altro spazzare via questa cultura di merda radicata profondamente che ci insegna a tenere un profilo basso, essere umili e modesti, anonimi, vergognarci dei nostri successi, o magari sentirci felici di essere una merda qualunque.

Gli sbruffoni non piacciono neanche a me, forse a nessuno... ma siamo arrivati all'eccesso opposto, che se hai successo devi nasconderlo, no anzi, non ti deve nemmeno interessare avere successo.

Questa cultura ci sega le gambe prima ancora di partire per una nostra ambizione, che sia farsi tanti donne, fare i soldi, farsi il fisico, o cos'altro...

 

 

Non ci vedo nessuna ambizione intelligente a tenere la conta di quante donne ci si scopa. Quasi come a voler dimostrare A SE STESSI di essere qualche modo di valore. Il valore di un maschio, peccato per molti, non dipende da quante donne ti scopi. E' un pò come i ragazzini che iniziano a fumare per essere inseriti in un circolo di giudizi positivi agli occhi degli altri e non perchè effettivamente gli serve a qualcosa di vero nella vita. Il successo io lo vedo in un maschio in altri ambiti non certo in quante donne si riesce a scopare. La cultura contemporanea ti sega la gambe e la felicità proprio perchè ti dice che il successo dipende dal farsi tante donne, dal tenere tanti soldi e un fisico da modello di Dolce e Gabbana. 

Un uomo di valore, a mio avviso, e lo sto vedendo sempre di più, è un maschio che ha raggiunto una serenità con se stesso a prescindere da quante donne riesce a farsi. E' totalmente al di fuori di questa stupida conta. :) 

Modificato da 007
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2017 alle 04:27 , .screen ha scritto:

Ma io mi chiedo invece chi sono gli sfigati che continuano a dire certe stronzate colossali.

Troppe chiacchiere, non hai proprio capito il senso del mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, 007 ha scritto:

Non ci vedo nessuna ambizione intelligente a tenere la conta di quante donne ci si scopa. Quasi come a voler dimostrare A SE STESSI di essere qualche modo di valore. Il valore di un maschio, peccato per molti, non dipende da quante donne ti scopi. E' un pò come i ragazzini che iniziano a fumare per essere inseriti in un circolo di giudizi positivi agli occhi degli altri e non perchè effettivamente gli serve a qualcosa di vero nella vita. Il successo io lo vedo in un maschio in altri ambiti non certo in quante donne si riesce a scopare. La cultura contemporanea ti sega la gambe e la felicità proprio perchè ti dice che il successo dipende dal farsi tante donne, dal tenere tanti soldi e un fisico da modello di Dolce e Gabbana. 

Un uomo di valore, a mio avviso, e lo sto vedendo sempre di più, è un maschio che ha raggiunto una serenità con se stesso a prescindere da quante donne riesce a farsi. E' totalmente al di fuori di questa stupida conta. :) 

Il problema é che questa viene usata come giustificazione per nascondere le proprie incapacità o lacune. A se stessi in primis.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 007 ha scritto:

Un uomo di valore, a mio avviso, e lo sto vedendo sempre di più, è un maschio che ha raggiunto una serenità con se stesso a prescindere da quante donne riesce a farsi. E' totalmente al di fuori di questa stupida conta. :) 

Un uomo di valore è uno che quando ha fame riesce a prendersi da mangiare.

Quanti maschi, in salute, conosci che si fermerebbero ad una sola se potessero averne quante ne vogliono?

Il successo negli altri ambiti finisce col portarti la possibilità di poter stare con più donne.

Un uomo di valore ha potere, quindi anche una qualità delle relazioni migliore.

Il numero delle donne è una conseguenza dell'uomo che sei e dell'ambiente in cui ti sei ritrovato ad operare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...