Vai al contenuto

e così, eccomi qua....non ci credo ancora.


bonusax

Messaggi raccomandati

bonusax

avete tutti e due ragionissima...

in questo momento ho un senso di sconforto incredibile..ma forse più per il fatto di aver in qualche modo di nuovo "fallito", quando mi ero ripromesso che non avrei piu sofferto per amore...mi sento uno scemo perchè ho pensato davvero di poter costruire qualcosa con una ragazzina di 20 anni egoista..

mi sento come chi fa un grande progetto edilizio, lo costruisce, e poi uno ubriaco su un elicottero una sera ci finisce dentro distruggendo tutto..

ecco...mi sento svuotato...

tante parole, a cui ho creduto davvero, sorrisi, progetti, frasi, che ora mi sembrano solo una presa in giro, mi sembrano solo una gran cazzata ...e io mi guardo indietro e vedo tutti quei momenti in cui pensavo " come sono felice" ed è come se non fossero mai esistiti..

è una botta...alla fine è una botta dentro di me.

vorrei dimenticarmi di tutto e di lei..tornare indietro e non uscire quella maledetta sera..

ma ora sono qui..non posso fare altro che rialzarmi e andare avanti.

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ce la farai....alla grande pure ;).

Peró che ti serva da lezione.....come puoi credere in qualcosa di serio con una 20enne???! ;)

Anche a te un abbraccio fraterno :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

E ce la farai....alla grande pure ;).

Peró che ti serva da lezione.....come puoi credere in qualcosa di serio con una 20enne???! ;)

Anche a te un abbraccio fraterno :)

Grazie mille:)

Purtroppo ho sempre dato molto credito alle parole di chi si "autocelebra" matura e intenzionata a costruire qualcosa di serio..

Lavori in corso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Oramai mi diverto quasi a riportare gli avvenimenti....

Dopo la scenata via mex sul fatto che i suoi hanno scoperto la balla delle terme ( che non era con me ma con le amiche) e averle fatto il caziatone perché delusi..

Mi scrive "bon allora pausa finita, tanto tutti vogliono che io stia con te non posso nemmeno fare che cazzo voglio"

Al che le ho risposto "guarda, se racconti balle ai tuoi non prendertela con me...

Lei "dai siamo di nuovo insieme tanto è quello che vogliono tutti"

Io " non ha senso lo sai.

Ora vado in piscina.."

Lei " sai cosa fanculo ti mollo e basta!"

Non ho più risposto..

Il suo atteggiamento è una grandissima mancanza di rispetto nei tuoi confronti.

Una delle caratteristiche principali di queste psycho è proprio il farti sembrare che ti amino "incondizionatamente", salvo poi passare all'odio e al disprezzo più totale al minimo avvenimento che non sia di loro gusto.

Si sa che questo meccanismo estremo di push&pull fa presa, funziona... specie su soggetti che magari hanno una predisposizione a seguire determinati schemi emotivi. Però cazzo, ricordiamoci che il rispetto dovrebbe sempre stare ai primi posti, in qualsiasi tipo di relazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Per favore, basta parlare di Psycho. sono tutte così in alcuni frangenti, così come sono tutte troie in altri, così come sono delle mamme fantastiche in altri ancora..

Bonusax, ho degli amici a Torino. se passo te lo faccio sapere di certo.

Non dare ascolto alle stronzate del fatto che vai troppo in palestra ecc ecc la sua mente sta solo cercando di giustificare il modo in cui si sta comportando.
È fragilissima..lo capisci dal modo in cui ti ha chiesto di tornare insieme.
Fossi in te se lei ti piace qualche altra botta gliela darei.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Mi sa che è il giorno delle verità..

Ieri sera poi mi ha scritto se mi piace proprio punirla, dato che non ho più risposto ....

.Ho deciso così di essere deciso , le ho scritto che "si puniscono i bambini" ..

Da li ha detto che stasera avrebbe voluto dormire con me, a casa "nostra"per provare a vedere come si sente..

Ma le ho detto chiaramente che prima di dormire insieme saremmo usciti perché non sono lo ad aspettarla a casa quando vuole arrivare lei, prima usciamo e se va bene la serata pensiamo a dormire.. Poi le ho detto che io sono stufo di questo tira e molla e che questo ė il mio ultimo tentativo di sistemare le cose, ma che se dopo questa serata non vedo qualche segno di miglioramento come atteggiamento e come "storia" chiudo tutto perché voglio vivere sereno.

Non so se ho fatto bene, ma sono stufo di questo galleggiare, voglio o chiudere del tutto o vedere se questi giorni hanno avuto un qualche effetto beneficio..

Ne dubito, ma oramai mi sono quasi abituato all'idea che sia finita, e per questo mi sento molto meglio nell'affrontare questo incontro..

E avrò meno paura nel dirle addio se dovesse essere l'unica via..

Sarò scemo, sarò pirla lo so...

Ma forse mi sto attaccando più al non voler accettare una sconfitta che al fatto di amarla davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Per favore, basta parlare di Psycho. sono tutte così in alcuni frangenti, così come sono tutte troie in altri, così come sono delle mamme fantastiche in altri ancora..

Bonusax, ho degli amici a Torino. se passo te lo faccio sapere di certo.

Non dare ascolto alle stronzate del fatto che vai troppo in palestra ecc ecc la sua mente sta solo cercando di giustificare il modo in cui si sta comportando.

È fragilissima..lo capisci dal modo in cui ti ha chiesto di tornare insieme.

Fossi in te se lei ti piace qualche altra botta gliela darei.

Sai che un pizzico di egoismo e diciamo anche "stronzaggine" mi sta venendo?

Dentro di me una vocina mi dice "trombala, e poi sii distante.."

Non so se riuscirò a pensare solo a me in questo modo, ma mi viene la voglia di farlo ...

Cmq se passi di qua dimmelo molto volentieri:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

So che non è un bel termine.

Ma se da fastidio parlare di psycho, che allora si trovi un altro termine per indicare questo tipo di ragazze.

Spesso, qui sul forum, la parola viene usata impropriamente e abusata, ma in certi casi - da quanto ho visto ultimamente nemmeno troppo isolati - è d'obbligo per dare un nome a PERSONE che presentano un comportamento instabile, che viene adottato non certo per loro volontà ma per un disagio psichico portato da cause ambientali e/o per predisposizione.

Poi si può scegliere di stargli vicino o di allontanarsi, ma comunque è utile identificare. Dato che si parla di un gruppo di individui a sé. Persone 'normali', con una normale percezione del sé, non hanno reazioni come quella del coltello tra le mani, esposta in questo topic.

Bounsax, stai razionalizzando e probabilmente è quello che devi fare.

Secondo me puoi benissimo amarla davvero e allo stesso tempo avere così rispetto di te da decidere di troncare, per evitare che possano verificarsi situazioni spiacevoli come in passato. Forse semplicemente vuoi una persona di maggior valore al tuo fianco, andando oltre l'aspetto della bellezza fisica.

Lasciarla nonostante l'amore è certamente la cosa più difficile, ma se senti che alla lunga potrà farti sentire meglio, più in linea coi tuoi principi, allora devi farlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

...

ho bisogno anche di tranquillità nella mia vita..

...

Questo bisogno di tranquillità, non lo vedrai soddisfatto di certo da una donna né da una LRT.

Il fatto che tu ora hai bisogno della sua stabilità affettiva per attingere alla tua, questo è erroneo. Sei tu e solo tu la fonte inesauribile di stabilità e di benessere gli altri per quanto amorevoli e simpatici vengono dopo.

Guarda cosa dice Franco

Per essere un uomo, prima devi essere in grado di stare da solo.

Le donne non sono fatte per proteggere le insicurezza di un uomo.

Solo un bambino di tre anni crede nell'esistenza di una donna pura che non lo tradisce mai.

Tale donna non esiste nel mondo degli adulti

Io ci aggiungerei anche la stabilità non esiste in una donna. Che sia Psycho o meno poco cambia. L'instabilità di fondo rimane. Cambiano solo le escursioni.

...

Ho cercato di dare tutto perché penso che in una coppia funzioni così.

..

Ed è proprio questo che ti ha fregato.

.

Ahah mi hai fatto sorridere anche tu eri messo bene:)

Oramai mi diverto quasi a riportare gli avvenimenti....

Dopo la scenata via mex sul fatto che i suoi hanno scoperto la balla delle terme ( che non era con me ma con le amiche) e averle fatto il caziatone perché delusi..

Mi scrive "bon allora pausa finita, tanto tutti vogliono che io stia con te non posso nemmeno fare che cazzo voglio"

Al che le ho risposto "guarda, se racconti balle ai tuoi non prendertela con me...

Lei "dai siamo di nuovo insieme tanto è quello che vogliono tutti"

Io " non ha senso lo sai.

Ora vado in piscina.."

Lei " sai cosa fanculo ti mollo e basta!"

Non ho più risposto..

Avete consigli??? Ahahah

Io con la mia ex-Psycho ho chiuso più o meno così.

1) Freeze lungo e lasciata in sospeso

2) si è avvicinata chiedendo spiegazioni perché non mi sono fatto sentire

3) e le ho risposto una cosa del genere:

Guarda per molto tempo ho desiderato e lottato per far funzionare le cose, mi ci sono messo d'impegno. Da parte tua ho capito che non è mai stata una priorità. Non lo nego, mi ha fatto molto male e non è giusto lo sai.

Quando e se un giorno deciderai di cambiare atteggiamento ed essere più matura mi troverai qua anche solo per 2 chiacchiere.

Ma fino ad allora per me non sarà una priorità parlare o chiarire con te.

Fine delle comunicazioni

Sono stato coerente con quello che ho detto nonostante le sue chiamate e msg repentine con insulti e cazzate varie.

E' tornata con un altro tono dopo mesi e mesi, a quel punto ho affondato il coltello.

Beh mi dispiace ormai è troppo tardi, la tua occasione l'hai avuta e l'hai sprecata non si torna indietro.

Ne parlo come se fosse niente ma all'epoca è stato veramente una sofferenza ero proprio innamorato, ero al culmine. E' stato facile quanto un'amputazione senza anestesia. Ma io volevo sopravvivere, la cancrena del suo essere mi stava contagiando troppo!

Sapere il proprio valore ed esserne consapevoli significa Bontà per coloro che la meritano, non amore sprecato verso gli ingrati! Non importa se ha 2 belle tette e un culo da favola. (Scusa Satana ho rielaborato un tuo concetto)

E' una questione un pochino più importante del sesso, è per preservare la dignità e il proprio valore.

Per quanto ci tieni a lei, sei più importante tu.

E' ora di svegliarsi e prendere il comando di te stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Questo bisogno di tranquillità, non lo vedrai soddisfatto di certo da una donna né da una LRT.

Il fatto che tu ora hai bisogno della sua stabilità affettiva per attingere alla tua, questo è erroneo. Sei tu e solo tu la fonte inesauribile di stabilità e di benessere gli altri per quanto amorevoli e simpatici vengono dopo.

Guarda cosa dice Franco

Io ci aggiungerei anche la stabilità non esiste in una donna. Che sia Psycho o meno poco cambia. L'instabilità di fondo rimane. Cambiano solo le escursioni.

Ed è proprio questo che ti ha fregato.

Io con la mia ex-Psycho ho chiuso più o meno così.

1) Freeze lungo e lasciata in sospeso

2) si è avvicinata chiedendo spiegazioni perché non mi sono fatto sentire

3) e le ho risposto una cosa del genere:

Guarda per molto tempo ho desiderato e lottato per far funzionare le cose, mi ci sono messo d'impegno. Da parte tua ho capito che non è mai stata una priorità. Non lo nego, mi ha fatto molto male e non è giusto lo sai.

Quando e se un giorno deciderai di cambiare atteggiamento ed essere più matura mi troverai qua anche solo per 2 chiacchiere.

Ma fino ad allora per me non sarà una priorità parlare o chiarire con te.

Fine delle comunicazioni

Sono stato coerente con quello che ho detto nonostante le sue chiamate e msg repentine con insulti e cazzate varie.

E' tornata con un altro tono dopo mesi e mesi, a quel punto ho affondato il coltello.

Beh mi dispiace ormai è troppo tardi, la tua occasione l'hai avuta e l'hai sprecata non si torna indietro.

Ne parlo come se fosse niente ma all'epoca è stato veramente una sofferenza ero proprio innamorato, ero al culmine. E' stato facile quanto un'amputazione senza anestesia. Ma io volevo sopravvivere, la cancrena del suo essere mi stava contagiando troppo!

Sapere il proprio valore ed esserne consapevoli significa Bontà per coloro che la meritano, non amore sprecato verso gli ingrati! Non importa se ha 2 belle tette e un culo da favola. (Scusa Satana ho rielaborato un tuo concetto)

E' una questione un pochino più importante del sesso, è per preservare la dignità e il proprio valore.

Per quanto ci tieni a lei, sei più importante tu.

E' ora di svegliarsi e prendere il comando di te stesso.

Mi sento strano, perché ciò che leggo nel tuo messaggio lo reputo giusto e coerente con quello che penso anche io , ma non riesco a farlo, non riesco a mollare la presa..

Una cosa che mida davvero fastidio ( e qui forse sono io troppo orgoglioso) è il fatto che probabilmente non le piaccio più...

Sono un l bellissimo ragazzo per lei oggettivamente, ma forse non le piaccio più...

Salvo poi farlo nel bagno di un ristorante tre settimane fa con appena mezzo dito di vino bevuto...

O saltarmi addosso nel le letto la penultima volta..

Non so, è possibile perdere così attrazione in pochi mesi...?

E io sono sempre stato uguale nel mododi fare, dall'inizio..

Non riesco a capire come si possa perdere così l'attrazione perché magari secondo lei sono un po più grosso di gambe e le preferisce più snelle ( sono uno che in palestra si impegna molto, e ho una buona massa muscolare.. Ma ora mi viene il dubbio che non le piaccia..)

Bha......

Stasera vediamo come va..

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...