Vai al contenuto

e così, eccomi qua....non ci credo ancora.


bonusax

Messaggi raccomandati

Mi sa che è il giorno delle verità..

Ieri sera poi mi ha scritto se mi piace proprio punirla, dato che non ho più risposto ....

.Ho deciso così di essere deciso , le ho scritto che "si puniscono i bambini" ..

Da li ha detto che stasera avrebbe voluto dormire con me, a casa "nostra"per provare a vedere come si sente..

Ma le ho detto chiaramente che prima di dormire insieme saremmo usciti perché non sono lo ad aspettarla a casa quando vuole arrivare lei, prima usciamo e se va bene la serata pensiamo a dormire.. Poi le ho detto che io sono stufo di questo tira e molla e che questo ė il mio ultimo tentativo di sistemare le cose, ma che se dopo questa serata non vedo qualche segno di miglioramento come atteggiamento e come "storia" chiudo tutto perché voglio vivere sereno.

Non so se ho fatto bene, ma sono stufo di questo galleggiare, voglio o chiudere del tutto o vedere se questi giorni hanno avuto un qualche effetto beneficio..

Ne dubito, ma oramai mi sono quasi abituato all'idea che sia finita, e per questo mi sento molto meglio nell'affrontare questo incontro..

E avrò meno paura nel dirle addio se dovesse essere l'unica via..

Sarò scemo, sarò pirla lo so...

Ma forse mi sto attaccando più al non voler accettare una sconfitta che al fatto di amarla davvero...

Ti la lanciato un'amo e tu hai abboccato.

Lei ti ha chiesto di dormire da te, è un test di coerenza sente che tu vuoi essere più dipendente e vuole vedere quanto sei deciso.

Tu ancora vuoi delle speranze ma invece dovresti troncare qui.

Lei ti chiede di uscire? Gli dici che vedrai se hai tempo e che le farai sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

So che non è un bel termine.

Ma se da fastiriesce dio parlare di psycho, che allora si trovi un altro termine per indicare questo tipo di ragazze.

Spesso, qui sul forum, la parola viene usata impropriamente e abusata, ma in certi casi - da quanto ho visto ultimamente nemmeno troppo isolati - è d'obbligo per dare un nome a PERSONE che presentano un comportamento instabile, che viene adottato non certo per loro volontà ma per un disagio psichico portato da cause ambientali e/o per predisposizione.

Poi si può scegliere di stargli vicino o di allontanarsi, ma comunque è utile identificare. Dato che si parla di un gruppo di individui a sé. Persone 'normali', con una normale percezione del sé, non hanno reazioni come quella del coltello tra le mani, esposta in questo topic.

Bounsax, stai razionalizzando e probabilmente è quello che devi fare.

Secondo me puoi benissimo amarla davvero e allo stesso tempo avere così rispetto di te da decidere di troncare, per evitare che possano verificarsi situazioni spiacevoli come in passato. Forse semplicemente vuoi una persona di maggior valore al tuo fianco, andando oltre l'aspetto della bellezza fisica.

Lasciarla nonostante l'amore è certamente la cosa più difficile, ma se senti che alla lunga potrà farti sentire meglio, più in linea coi tuoi principi, allora devi farlo.

È incredibile come nelle vita le esperienze possano essere così diverse... Nonostante tutte le cose che ho vissuto ora mi ritrovo dentro ad un vortice in cui mi sento un ragazzino senza armi.... Sono bloccato del tutto..

Ieri sera siamo usciti ed è stata una buona serata, ma stranissima, perché aleggiava comunque nell'aria il fatto che lei era in uno stato di"amore/non amore", e mi sono sentito come se stessi uscendo con una ragazza le prima sera, peccato fosse la mia fidanzata da 8 mesi..

Anche il sapere che questa settimana ci vedremo quando se la sentirà, forse venerdì o forse sabato, parlare ognuno di"cosa fai sabato? Cosa fai venerdì?" come due che non di conoscono è davvero una cosa penosa..

Me la sono cercata questa situazione, forse si... ma questa parte di me del cazzo così orgogliosa non riesce davvero ad accettare il fatto diessere lasciato perché non le "piaccio" più..

Mi sembra troppo superficiale e infantile, non è possibile che non ci sia spazio in una storia di amore di "qualche difetto eventuale o peggioramento momentaneo fisico" cosa che poi non capisco, tutti quelli che mi vedono mi han detto di essere molto migliorato, mentre lei forse non le piaccio, forse vorrebbe meno muscoli qui e la( e non sono un bodybuilder eh, sino ben lontano da quei fisici per fortuna, per questo non capisco.), ma cazzo cioè si sta insieme ad una persona come ad un vestito? Quando sgualcisce non si mette più...?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

So che non è un bel termine.

Ma se da fastiriesce dio parlare di psycho, che allora si trovi un altro termine per indicare questo tipo di ragazze.

Spesso, qui sul forum, la parola viene usata impropriamente e abusata, ma in certi casi - da quanto ho visto ultimamente nemmeno troppo isolati - è d'obbligo per dare un nome a PERSONE che presentano un comportamento instabile, che viene adottato non certo per loro volontà ma per un disagio psichico portato da cause ambientali e/o per predisposizione.

Poi si può scegliere di stargli vicino o di allontanarsi, ma comunque è utile identificare. Dato che si parla di un gruppo di individui a sé. Persone 'normali', con una normale percezione del sé, non hanno reazioni come quella del coltello tra le mani, esposta in questo topic.

Bounsax, stai razionalizzando e probabilmente è quello che devi fare.

Secondo me puoi benissimo amarla davvero e allo stesso tempo avere così rispetto di te da decidere di troncare, per evitare che possano verificarsi situazioni spiacevoli come in passato. Forse semplicemente vuoi una persona di maggior valore al tuo fianco, andando oltre l'aspetto della bellezza fisica.

Lasciarla nonostante l'amore è certamente la cosa più difficile, ma se senti che alla lunga potrà farti sentire meglio, più in linea coi tuoi principi, allora devi farlo.

È incredibile come nelle vita le esperienze possano essere così diverse... Nonostante tutte le cose che ho vissuto ora mi ritrovo dentro ad un vortice in cui mi sento un ragazzino senza armi.... Sono bloccato del tutto..

Ieri sera siamo usciti ed è stata una buona serata, ma stranissima, perché aleggiava comunque nell'aria il fatto che lei era in uno stato di"amore/non amore", e mi sono sentito come se stessi uscendo con una ragazza le prima sera, peccato fosse la mia fidanzata da 8 mesi..

Anche il sapere che questa settimana ci vedremo quando se la sentirà, forse venerdì o forse sabato, parlare ognuno di"cosa fai sabato? Cosa fai venerdì?" come due che non di conoscono è davvero una cosa penosa..

Me la sono cercata questa situazione, forse si... ma questa parte di me del cazzo così orgogliosa non riesce davvero ad accettare il fatto diessere lasciato perché non le "piaccio" più..

Mi sembra troppo superficiale e infantile, non è possibile che non ci sia spazio in una storia di amore di "qualche difetto eventuale o peggioramento momentaneo fisico" cosa che poi non capisco, tutti quelli che mi vedono mi han detto di essere molto migliorato, mentre lei forse non le piaccio, forse vorrebbe meno muscoli qui e la( e non sono un bodybuilder eh, sino ben lontano da quei fisici per fortuna, per questo non capisco.), ma cazzo cioè si sta insieme ad una persona come ad un vestito? Quando sgualcisce non si mette più...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

La tradizione del suo stato d'animo: tiene all'abitudine di te/voi , ma ne sente / vede un altro che le piace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

La tradizione del suo stato d'animo: tiene all'abitudine di te/voi , ma ne sente / vede un altro che le piace

Io la penso come te, ma ho un ottimo rapporto con la sua amica e mi assicura che lo saprebbe avesse altri interessi...

Poi certo, non ho la certezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Fidati. Dedicati all'amore per te stesso, starai meglio e imparerai a fregartene di alcuni suoi gesti. Starai meglio. Lei so troverà di fronte uno che sta bene anche senza di lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

bonusax, leggo con interesse il tuo post, in quanto mi ritrovo in una situazione simile, anche se meno grave.. ma ciò che voglio dirti è molto semplice..

Credi davvero che una ragazza non voglia più stare con te perchè hai messo un pò di muscoli in più?? Dico io, ma sei serio??

Vuoi sapere il vero motivo per cui le cose stanno andando a puttane?? Beh semplicemente perchè tu hai tradito le sue aspettative nel momento in cui le hai dato troppo potere.

Lei sa che può permettersi di fare qualsiasi cosa e tu resterai sempre li, a pendere dalle sue labbra, a fare quello che vuole lei.

Finalmente stavi uscendo le palle, stavi facendo la cosa giusta. Le hai detto basta, cresci, sei una bambina. E poi ti sei rimangiato tutto, vedendoti con lei la sera dopo e facendoti trattare a burattino: forse sabato ci vediamo, o venerdi. Ma dico io stai scherzando? Ti fai mandare a fanculo così e poi fai finta di niente? Lei sa che può mandarti a fanculo come e quando vuole, tanto tu sarai sempre lì per lei.

Questo sta distruggendo l'attrazione. E' tutto qui il nocciolo della storia. Psycho o non psycho, quando soffriamo fondamentalmente è colpa nostra.

Quello che sto dicendo a te, in realtà lo dico a me ogni giorno. Per paura di perdere la persona che "amiamo" facciamo le migliori cazzate. E comportandoci in questo modo, magari lì per lì non le perdiamo, riusciamo a starci insieme ancora un mese, forse due, o magari tre ma la sostanza non cambia. Se magari per un pò dopo il vostro ultimo litigio, non ti fossi fatto sentire si sarebbe avuto l'effetto contrario. Lei sarebbe andata in crisi, perchè forse per la prima volta dopo tanto tempo avrebbe davvero avuto paura di perderti e tu nello stesso tempo, non vedendola saresti riuscito a tirartene un pò fuori, ad essere più razionale perchè ora tu non lo sei, per niente!

Tutto il resto sono cazzate. In realtà il problema non è l'essere un bravo ragazzo. Il problema è che siamo vigliacchi, abbiamo paura. Preferiamo mandare avanti una relazione a discapito del nostro orgoglio. Accettiamo che non ci rispetti, accettiamo che ci tratti come un tappetino. Il prossimo passo è accettare il tradimento. Sei disposto a tanto? Ad essere cornuto e felice finchè non sarà lei a lasciarti? A te la scelta.

Ti sono davvero solidale, capisco il tuo dolore e la tua frustrazione e spero che tu possa ritrovare la tranquillità. Anche io l'ho persa purtroppo ma ho capito una cosa: mai cercarla in un'altra persona e soprattuto nella tua compagna. Mai!

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ho chiuso...

Ero a lavoro, Mi ha scritto che non vuole farmi stare male...

Così l'ho chiamata ma sino scoppiato (Ma con tono calmo e deciso...). Dicendole che così non ha più senso, io la amo ma merito di avere una persona che mi ami.

Le ho detto che sapere che in questi mesi a volte mi amava a volte no è come sapere che abbiamo vissuto un bluff..

E mi q fatto male...

Non può arrivare a domenica dicendo di essere convinta e poi non amarmi più..

Le ho detto che non sono una maglietta che se non va più bene si butta via..

Le ho detto tutto quello che ho detto a voi e che mi è stato detto..

Anche che se in giorno vorrà mai tornare dovrà farlo perché convinta e decisa di amarmi davvero..

Mi spiace da morire, mi spiace, mi sembra di aver fallito..

Ma non potevo più continuare così...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se doveses tornare tu hai comunque chiuso, la minestra riscaldata non va mai bene

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ho scoperto che nell'ultima settimana ha conosciuto uno all'uni...

Ci è uscita, e questo era pure quello delle terme..

Mi ha preso per il Culo... perché quello della foto non era alle terme, li era con un compagno... E invece era quello..

Mi ha preso per il Culo perché ha continuatoa fingere amore, confusione, non sapeva, e ha negato fino all'ultimo..

Alla prima difficoltà lei ha preferito uscire con un altro....

Dicendo che era un amico, che non le interessava..

Mentre io nelle difficoltà con lei evitavo le tipe che ci provavano..

L'ho mandata a cagare ancora di più...

Dicendole che l'ho amata fino ad oggi ma da ora è morta x me.

Mi ha scritto ancora ma non ho piu risposto, pretendeva di avere ragione perché non ci ha fatto nulla... Ecc ecc.

Mi fa schifo...

OK avrò sbagliato, OK avrò perso"alphaness"..ma Cristo santo il rispetto?? La correttezza??

Meglio così... L'avevo sfanculata prima ora ho anche più forza per cancellarla dalla mia vita..

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...