Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

doubletrouble
Inviato (modificato)

Detto in termini stretti, si Maxmax, sto solo sperimentando!

Con le altre due non è che sia proprio finita, ci si cerca ancora ma dopo un periodo in cui scuola all'inizio e corsi dopo-scuola non iniziati ci si è accorti che i tempi sarebbero stati talmente ridotti da non averne quasi per bersi un caffè assieme, figurati per altro. In pratica ci siamo messi nel freezer anche se ci contattiamo spesso ma la fa da padrone il chat-game.

Con questa non ho un interesse particolarmente vivo, ma visto un minimo messo in campo da parte sua e soprattutto l'avere molti dopo-scuola comuni, mi sono detto "perchè non testare qualche tecnica visto che mi sembra sia più difficile delle altre due?" e sono partito in questo senso. Non penso porterà da nessuna parte ma perchè no!

Modificato da doubletrouble
  • 2 settimane dopo...
doubletrouble
Inviato

Eccomi ad aggiornarvi! Ho spinto un pelo sull'acceleratore riguardo i messaggi e nelle poche occasioni dal vivo, con un'ottima risposta che mi stava invogliando ad andare oltre ma, ragazzi, mi sono accorto in questo weekend che al 99% è una rizzacazzi e perciò penso sia meglio chiuderla e non proseguire oltre.

La cosa tipica delle milf sposate con prole è lo scemare di passione con il proprio partner, che apre automaticamente una porta a chi vorrebbe entrare, ma qui ho notato visivamente che non ce n'è dal vivo (più volte ho potuto vederli insieme) mentre con un abile gioco di parole e tramite un'amica comune ho avuto certezza che da quel lato c'è soddisfazione e continuità, mentre le pecche riguardano più altri lati prettamente romantici.

Non bastasse questo ho avuto la fortuna o la sfacciataggine di sbirciare il suo cell e i messaggi scambiati con altri amichetti maschi non sono in tono troppo diverso dal mio.

Ergo e deduco che voglia solo pompare il suo ego!

Secondo voi avrebbe un senso proseguire magari sfruttando altre tecniche? Un freeze avrebbe un senso? Io penso che non serva a nulla se a questa interessa solo sentirsi desiderata.

doubletrouble
Inviato

Eh già Smashed, penso che debba considerare solo il NEXT! Grazie!

doubletrouble
Inviato

Maxmax, magari fossi arrivato almeno a quello, purtroppo ci siamo fermati molto prima!
L'aver saputo che col marito funziona da quel lato + che le manca un po' di romanticismo + che sono trattato nè più nè meno come altri amici maschi, con un occhio di riguardo in più, ma alla fine non conta una mazza, mi ha fatto capire che alla fine volesse solo pompare il suo ego.

Visto che non c'è nulla da perdere magari opterei per altre tecniche, tanto che ci rimetto a farlo?

maxmax
Inviato

Dopo 2 k ed f-close nel mese di Settembre,

scusa ma per f-close si intende che te la sei portata a letto...

doubletrouble
Inviato

Max, parlavo di 2 con cui ho f-closato a Settembre e questa è una nuova, non una di quelle due. Forse mi ero spiegato male o non avevo scritto bene la situazione.

Questa è una donna emersa negli ultimi tempi e che mi aveva fatto capire un minimo d'interesse, ma a questo punto penso solo per pompare il proprio ego.

Da ieri sono andato in freeze e stamane è partita con messaggi continui alla mia ricerca, ma qui mi sorge un piccolo dubbio:

cosa fare o come rispondere? Rispondere poco, con ritardo e distaccato o non rispondere affatto?

Meglio sparire del tutto e attendere mosse più concrete da parte sua, dato che capita di vedersi dal vivo seppure con tempistiche brevi, o mostrare che si esiste ancora ma dare l'impressione che l'interesse sia rivolto altrove?

Ripeto una cosa: non ci divento matto, mi piace e sto solo testando tecniche senza alcun pensiero senza progetti sul futuro. F-closerò o no, non mi cambia nulla ma mi ci sto divertendo e il fatto che non sia semplice, mi stimola di più!

Smashed
Inviato (modificato)

Ciao!

Rispondere poco, con ritardo e distaccato o non rispondere affatto?

Siccome questa donna ti piace, dato che non hai alternative, tu nel dubbio ... Push&Pulla. :D

Oggi ti dai

Domani ti neghi (mini freeze...impegni...)

Fai tutto con zero aspettative, come se fosse un gioco fine a se stesso (in un certo senso lo è). E' possibile che la cosa porti a cambiamenti nel futuro ;)

Non fare freeze troppo lunghi o il finto distaccato, saresti incoerente col passato e la metteresti nelle condizioni di pensare:

"Chissenefrega se non mi caga, tanto ho il marito...tanto ho quell'altro... e quell'altro ancora..."

Modificato da Smashed
doubletrouble
Inviato

Smashed, hai centrato in pieno quello che intendevo! Grazie!

Quello che mi tranquillizza è il non avere aspettative, ciò che arriva è solo guadagno!

Dato che il freeze non sono mai riuscito ad usarlo molto coerentemente, volevo provarci, ma adesso mi hai esattamente spiegato come gestirlo.

Ieri ed oggi, stando a quanto ho letto nei messaggi, le è pesato che non ci fossi, perciò provo a comportarmi come hai detto.

A quel punto o si muove lei o tanto non succederebbe nulla comunque :-D

Grazie 1000! Vi terrò aggiornati!