Vai al contenuto

ragazzi consiglio. vogliono solo portarmi a letto!


Pulpito

Messaggi raccomandati

^'V'^

Ho notato che il server, pagato per eseguire, ha malinterpretato la formattazione dei quote nel mio primo post.

Per scusarmi con il lettore, una dedica:

http://www.youtube.com/watch?v=g1nrmqM0XWY

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

No, no, siete tutti in torto. Non vedete che la signora è una donna che vale, di altri tempi? Una donna che cerca di costuire qualcosa, nella sua vita, una donna onesta, pura, una donna che aspetta di donare la propria anima, non solo la vile materia, all'uomo che la meriti?

Ah, ce ne fossero di più così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ciao ragazzi,

mi piace molto leggervi vi trovo simpatici e interessanti e vorrei avere un punto di vista maschile su una cosa che magari vi farà sorridere ma per me è davvero fonte di sofferenza e vorrei, se possibile, trovare una soluzione...magari qualche consiglio da parte maschile non guasterebbe.

diciamo che io sono la classica "brava ragazza" che vorrebbe tanto avere una storia seria come voi dite LTR. ma fin'ora ho ben 30 anni! età in cui la maggior parte delle mie coetanee sono sposate con figli continuo ad accumulare delusioni e sofferenza con gli uomini.

Diciamo che non ho difficoltà a far si che gli uomini mi chiedano di uscire. anzi di solito non devo fare proprio nulla perché questo accada perché sono abbastanza timida e insicura di carattere e non mi faccio mai avanti per prima. l'insicurezza e la diffidenza mi sono sopraggiunte proprio in seguito agli atteggiamenti di uomini e ragazzi nei mei confronti. all'inizio pieni di attenzioni e poi ottenuto quello che vogliono se ne vanno oppure iniziano una storia con me ma ben presto mi accorgo che mentre da parte mia magari inizia un sentimento da parte sua è solo sesso.

La cosa assurda è che all'inzio mi dicono loro per primi di volere una storia con me, che sono molto simpatica, intelligente, molto dolce e che con me desiderano qualcosa oltre il sesso e io infatti, dalle prese in giro del passato, mi chiudo in me stessa e faccio appunto dei test che durano anche dei mesi!! per vedere quanto davvero ci tengono a me e loro li superano tutti ma poi appena ottengono ciò che vogliono si raffreddano , iniziano a chiamarmi sempre di meno, oppure mi chiamano solo con quell'obiettivo, non mi presentano gli amici, vogliono sempre vedermi a casa loro...insomma è chiaro che gli interesso solo per una cosa.

allora ho provato anche a frequentare per mesi diversi ragazzi nella speranza che conoscendomi meglio e facendo anche altro come cene, passeggiate, week end in campagna ec, potesse accendersi anche la fiamma dell'amore ma non è mai accaduto. anzi più passa il tempo e anziché affezionarsi e attaccarsi a me si stufano, mi danno per scontata, iniziano a criticarmi per i difetti fisici fino a che mi dicono: eh sai mi spiace ma non è scattata la scintilla...se vuoi però continuiamo a fare sesso! ma sappi che non ti amo! e io a quel punto ci resto malissimo e una volta ho provato ad andare avanti con insistenza pensando di farlo innamorare ma non è successo e le altre volte ho deciso di chiudere perché ci soffrivo troppo.

e la cosa ancora più allucinante è che questi ragazzi davvero volevano innamorarsi, tanto è vero che quasi tutti dopo poco si sono innamorati di un'latra e adesso sono fidanzati in modo serio e da tanto tempo con le altre.

io ho questo problema che non riesco a fare innamorare nessuno. certo so che l'amore è una magia che nasce o non nasce. ma io insomma sono una donna , non sono un mostro e sono anche molto dolce e a detta degli stessi ragazzi molto simpatica e brava ragazza che "merita" uno che la ami davvero perché ho tante qualità..ma non so più cosa fare perché questo accada.

per favore avete qualche consiglio senza fare battute di presa in giro da darmi? vorrei davvero risolvere questo problema. grazie!

Innanzi tutto viverla più serenamente, tu non hai "già" trent'anni, tu hai appena trent'anni.

Il mondo è pieno di uomini che desiderano una storia fissa, w.e. e passeggiate.

Non mi sembra che la tua situazione sia grave o senza speranza.

Il consiglio è sempre il solito.

Cerca di impostare inizialmente un rapporto di amicizia con l'uomo che ti piace.

Poniti come un premio, qualcosa da conquistare. Falli tu i commenti sull'aspetto estetico, sull'abbigliamento. Imponigli certe cose, cerca di cambiarlo (se usa le lenti a contatto costringilo a mettersi gli occhiali dicendo che con le lenti fa schifo, se usa un cappotto, costringilo ad usare una giacca dicendogli magari che non c'ha il fisico per il cappotto). Incazzati e costringilo a chiederti scusa anche se magari ha solo espresso un'opinione, poi all'improvviso cambia umore e diventa affettuosa. Cerca di renderlo dipendente da te, dal tuo giudizio.

E' così che si creano le one its.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

diciamo che io sono la classica "brava ragazza" che vorrebbe tanto avere una storia seria come voi dite LTR. ma fin'ora ho ben 30 anni! età in cui la maggior parte delle mie coetanee sono sposate con figli continuo ad accumulare delusioni e sofferenza con gli uomini.

Neanche 4 righe e mi fai capire che:

- ti autodefinisci "brava ragazza"... c'è da vedere se lo pensano anche gli uomini.

- ti senti vecchia e sei invidiosa delle tue coetanee già sposate con figli

Un uomo, di fronte ad una ragazza che si presenta così ha, prevalentemente due atteggiamenti:

- se è almeno carina, ci prova, non si sa mai che dal sesso non possa poi nascere qualcosa... ma partirà già con delle riserve;

- se non è neanche carina, scappa.

Diciamo che non ho difficoltà a far si che gli uomini mi chiedano di uscire. anzi di solito non devo fare proprio nulla perché questo accada perché sono abbastanza timida e insicura di carattere e non mi faccio mai avanti per prima. l'insicurezza e la diffidenza mi sono sopraggiunte proprio in seguito agli atteggiamenti di uomini e ragazzi nei mei confronti. all'inizio pieni di attenzioni e poi ottenuto quello che vogliono se ne vanno oppure iniziano una storia con me ma ben presto mi accorgo che mentre da parte mia magari inizia un sentimento da parte sua è solo sesso.

La cosa assurda è che all'inzio mi dicono loro per primi di volere una storia con me, che sono molto simpatica, intelligente, molto dolce e che con me desiderano qualcosa oltre il sesso e io infatti, dalle prese in giro del passato, mi chiudo in me stessa e faccio appunto dei test che durano anche dei mesi!! per vedere quanto davvero ci tengono a me e loro li superano tutti ma poi appena ottengono ciò che vogliono si raffreddano , iniziano a chiamarmi sempre di meno, oppure mi chiamano solo con quell'obiettivo, non mi presentano gli amici, vogliono sempre vedermi a casa loro...insomma è chiaro che gli interesso solo per una cosa.

Probabilmente ti vedono subito presa, che pensi a matrimonio e figli già dalla prima volta che avete fatto sesso insieme, ragion per cui... li fai scappare.

Se poi li sommergi di test, facile che, dopo un po', continuino a superare i test giusto per orgoglio e per arrivare almeno al dunque... e poi scappano.

allora ho provato anche a frequentare per mesi diversi ragazzi nella speranza che conoscendomi meglio e facendo anche altro come cene, passeggiate, week end in campagna ec, potesse accendersi anche la fiamma dell'amore ma non è mai accaduto. anzi più passa il tempo e anziché affezionarsi e attaccarsi a me si stufano, mi danno per scontata, iniziano a criticarmi per i difetti fisici fino a che mi dicono: eh sai mi spiace ma non è scattata la scintilla...se vuoi però continuiamo a fare sesso! ma sappi che non ti amo! e io a quel punto ci resto malissimo e una volta ho provato ad andare avanti con insistenza pensando di farlo innamorare ma non è successo e le altre volte ho deciso di chiudere perché ci soffrivo troppo.

Guarda che è proprio il "fare altro" che fa nascere ed evolvere una LTR.

Se cerchi un uomo per uscirci ed andarci a letto... hai capito tu stessa che non ci sono particolari problemi a trovarlo.

Se, come dici, cerchi un uomo con cui costruire anche qualcosa di duraturo è proprio sul "facendo altro" che devi concentrare l'attenzione.

Fare le vacanze insieme, weekend da soli fuori... son banchi di prova fondamentali per vedere se una coppia regge oppure no.

Se poi cerchi l'uomo che, oggi lo incontri, stasera andate a letto, tra una settimana vi sposate e tra 9 mesi avete un bimbo... be' la vita reale funziona in un modo leggermente diverso.

e la cosa ancora più allucinante è che questi ragazzi davvero volevano innamorarsi, tanto è vero che quasi tutti dopo poco si sono innamorati di un'latra e adesso sono fidanzati in modo serio e da tanto tempo con le altre.

Ovvio, se punti sparata a matrimonio+figli gli uomini o ti scopano e scappano o scappano e basta.

Infatti, scappano da te per andare dalle altre.

Il fatto che pensi solo "a sistemarti" è evidente anche da un altro aspetto.

Dici che hai frequentato diversi uomini... ma non una parola su che caratteristiche personali avessero questi uomini, se tu cerchi qualcosa in particolare in un uomo, cosa ti attrae, cosa ti piace.

Fai capire che sei soltanto una disperata a caccia di marito.. qualsiasi esso sia... basta che ti sposi e faccia figli, per farti sentire alla pari con le tue coetanee.

Mi son reso conto che sei stata presa d'assalto, del resto, una donna in un forum di seduzione credo sia consapevole dei rischi che corre.

Vedi l'aspetto positivo: difficilmente troverai, nella vita reale, uomini che abbiano le palle di dirti apertamente cosa pensano di te con la trasparenza che trovi qui dentro ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Il fatto che pensi solo "a sistemarti" è evidente anche da un altro aspetto.

Dici che hai frequentato diversi uomini... ma non una parola su che caratteristiche personali avessero questi uomini, se tu cerchi qualcosa in particolare in un uomo, cosa ti attrae, cosa ti piace.

Fai capire che sei soltanto una disperata a caccia di marito.. qualsiasi esso sia... basta che ti sposi e faccia figli, per farti sentire alla pari con le tue coetanee.

direi un'altra della serie .. che cerca un Futuro e non un'uomo , è un classico delle 30enni Italiane .

hanno fatto i loro comodi per anni e poi cercano il pollo da spennare ..

il bello è che sono talmente angosciate dall'orologio biologico , che bastano due o tre minuti per capire già la situazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ileb e il disco rotto: gli uomini si innamorano delle strooooonzeeeeee!!!! Uff.. Che urlo!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Ciao Pulpito ^_^

Ma come cucini? ;)

Ti focalizzi fondamentalmente sul sesso, ma per me questo fatto di concentrarti sul collegamenteo LTR-SESSO, sul se farci sesso prima, durante o dopo per costruire una LTR, non c’entra nulla e non risolve nulla, come d'altronde tu stessa hai sperimentato.

E' una cosa inutile ed assurda.

Il sesso dovrebbe essere una cosa naturale, se diventa una cosa artificiale/innaturale anche le reazioni e le relazioni non potranno che esserlo altrettanto.

Il sesso se fatto e vissuto bene e con complicità il rapporto lo rafforza, non lo manda certo a finire.

L’Innamoramento è una porta verso uno stato nascente.

Il ripetere questa cosa della brava-ragazza sinceramente mi da quasi l'idea di una sorta di "Medio-girl"....mi da la sensazione di una cosa un po’noiosa, banale e ripetitiva, che non porta niente di nuovo, di emozionante e di migliorante nella propria vita......anche nella sfera sessuale....ma godono quando fanno sesso con Te? Mi dà l’idea di minestra riscaldata.......

Se tu hai una auto-immagine di Te da "media", penserai e ti comporterai da media......

In cosa sei Unica e Speciale?

Quale è il tuo Talento?

Sicuramente in qualcosa lo sei: valorizzalo.

Se non lo sei, anzi, se non sai ancora in cosa lo sei, scoprilo, e diventa unica e speciale per quello.

O creane un altro.

Che cosa porti di unico e speciale nella vita di un uomo?

Se inizierai a vederti come Unica e speciale, penserai e ti comporterai da Unica e Speciale, ed è attraverso il nostro comportamento che trasmettiamo agli altri l'Auto-Immagine che abbiamo di Noi Stessi in un determinato ambiente.

E non c'è cosa più seduttiva di questa.

I BISOGNI che un essere umano sente di dover soddisfare sono quelli di Autorealizzazione, di Stima, di Appartenenza, di Sicurezza e Fisiologici.

Te quali dei bisogni di un uomo soddisfi a parte lo svuotamento testicolare (cosa tra l’altro non difficile da trovare per un uomo che vale qualcosa)?

In cosa li rendi migliori?

In cosa possono diventare migliori con Te?

Apri le ali e diventa farfalla ^_^

Dopo basta fare un po’ di vita sociale ed arriva un bel farfallone ben intenzionato anche per Te ^_^

I bruchi invece interessano per l’appunto solo per placare l’appetito momentaneo degli “uccelli” ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Ileb e il disco rotto: gli uomini si innamorano delle strooooonzeeeeee!!!! Uff.. Che urlo!!!! ;)

E pure le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

Ed a ribadire il concetto suggerisco, sia ai maschietti, che alle femminucce, anche il libro:

"Come diventare bella, ricca e stronza" del buon Giulio Cesare Giacobbe ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ahahah vero!!!! Piu' sei carina/o puccipucci e piu' ti scaciano!!!! Astronziamoci!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Liquicity

Aivia immenso!

Forse l'hai salvata ed ora sei il suo supereroe.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...