ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Ti dico la mia. Sono mesi che va avanti questo post quindi di conseguenza mesi di delirio e paranoie da parte tua. Quindi sarebbe ora di andare diritto al sodo,o la va o la spacca. Altrimenti ti portano al manicomio fidati. Io mi sarei rotto già i coglioni da tempo. Poi dai i pregiudizi? Che cazzo starai facendo tanto di male? Provare a baciarla? Oddio per il mio parametro i pregiudizi sono ben altri.
Izam81 [Partecipante] 37 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Ho letto questa discussione e volevo condividere una riflessione che, casualità, mi sono trovato a fare ieri sera a casa tra me e me davanti ad un buon bicchiere di vino; una cosa che, per quanto semplice, mi ha dato l’illuminazione, spero ti possa tornare utile. Ho fatto una lista di tutte le persone per le quali sono entrato in one-itis nella mia vita, e un’altra lista con al contrario le persone che sono entrate in one-itis per me. Per ognuna ho scritto a grandi linee quali sono state le mie azioni chiave e i risultati ottenuti. Nel primo caso, ossia le persone per le quali sono andato sotto io, le azioni erano sempre le stesse, ossia, tante chiacchiere, rapporto molto amichevole senza mai provarci…risultati? nulli. Nel secondo caso, ossia le persone che sono andate sotto per me, le azioni erano esattamente opposte: dopo un minimo di conoscenza ci avevo provato subito a livello fisico, baciandole all’improvviso e travolgendole. In pratica ho capito che tutti i fallimenti sono avvenuti dove ho tergiversato mentre tutti i successi dove al contrario ho agito con coraggio a livello fisico, senza troppe chiacchiere. Quando una ci piace purtroppo la posta in gioco è piu alta e così i timori e le insicurezze, cose che portano a tergiversare e a non chiudere mai, con conseguente fallimento. Spero che questa riflessione, per quanto banale, possa essere utile a voi come lo è stata a me. :-)
Stefa91 [Partecipante] 53 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Caro izam permettimi di dissentire: per quanto riguarda me io sono molto esplicito ci provo subito e fisicamente travolgo qualsiasi donna che ci stia con me. I problemi nascono dopo, quando scatta quel coinvolgimento emotivo che ti rende cieco e troppo accondiscendente verso di lei. Ma da una parte è anche normale se mi frequento con una che mi piace tanto sarebbe innaturale tenerla sul filo e preferire (solo per mantenere il controllo) gli amici o le altre a lei: se mi piaci ti voglio sempre! Ecco cosi che nasce in loro la sicurezza di averti sempre e la sei finito. Te le puoi scopare come ti pare ma poi non riuscirai ad arraparla emotivamente poiche sarai scontato. Ragazzi dal basso della mia giovane età (a breve 23) posso asserire che i rapporti stabili e duraturi esistono solo e soltanto nel momento in cui noi non siamo fatalmente attratti dalla nostra lei, ci piace ma nulla di esagerato. A quel punto sarà lei a vederci come un qualcosa di irragiungibile e farà di tutto per stare al nostro fianco. Milaus ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Caro izam permettimi di dissentire: per quanto riguarda me io sono molto esplicito ci provo subito e fisicamente travolgo qualsiasi donna che ci stia con me. I problemi nascono dopo, quando scatta quel coinvolgimento emotivo che ti rende cieco e troppo accondiscendente verso di lei. Ma da una parte è anche normale se mi frequento con una che mi piace tanto sarebbe innaturale tenerla sul filo e preferire (solo per mantenere il controllo) gli amici o le altre a lei: se mi piaci ti voglio sempre! Ecco cosi che nasce in loro la sicurezza di averti sempre e la sei finito. Te le puoi scopare come ti pare ma poi non riuscirai ad arraparla emotivamente poiche sarai scontato. Ragazzi dal basso della mia giovane età (a breve 23) posso asserire che i rapporti stabili e duraturi esistono solo e soltanto nel momento in cui noi non siamo fatalmente attratti dalla nostra lei, ci piace ma nulla di esagerato. A quel punto sarà lei a vederci come un qualcosa di irraggiungibile e farà di tutto per stare al nostro fianco. Condivido che se si è sfuggenti la ragazza in questione viene sempre più attratta, però da un lato non è semplice frenare le proprie emozioni e dall'altro non è neanche così piacevole dover stare a fare calcoli ogni parola o mossa che invece sentiamo di dover fare!! Siamo umani, viviamocela al massimo dosando bene bastone e carota... In fin dei conti, trucchi non ce ne sono, l'orrore di cui parla Bain è sempre in agguato: è solo una questione di tempo!!
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Io più leggo questo forum più non mi capacito su una cosa: qui la LTR viene vista quasi come un lavoro a tempo pieno. Vi parla uno che in 26 anni ha avuto solo due relazioni serie e in entrambi i casi sono stato mollato. Ho capito ed ho fatto ammenda dei miei errori che sicuramente non ripeterò... però... quando seduco o getto le basi per una relazione seria evito tutte queste paranoie. Altrimenti diverrebbe un martirio,alzarsi di primo mattino e pensare sul da farsi. A me basta che la mia lei mi rispetti,non cerchi di prevaricarmi e che ci metta del suo per creare una giusta alchimia nella coppia. Se dovessi pensare che (cosa vera fra l'altro) moscio non gli piace e tosto gli fa male,per dire che manco loro sanno cosa vogliono,a sto punto preferirei essere gay. Cioè,conoscete una? Bene! Iniziate il gioco della seduzione e se la conquistate e la fate vostra, vivete,senza pensare e cadere in tutti questi trip mentali. Modificato 14 Gennaio 2014 da ElPepita87 Sungroove e Andy Kaufman ha reagito a questo 2
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 Alla fine come è andato il concerto? E con la HB novità??
Milaus [Élite] 87 Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Inviato 17 Gennaio 2014 Concerto!?!? Bè ti sei perso qualche post Aggiorno la situazione, per dovere di cronaca. (sarò il più breve possibile) Vi avevo aggiornati fino al pomeriggio in cui lei tramite sms alza le mani e mette in chiaro che a lei fa piacere uscire con me, ma meglio iniziare da amici senza affrettare le cose; giusto? Mi pare di si. Bene quella sera siamo usciti, niente serata prevista a casa mia, dato che alla fine mi ha costretto a dirgli cosa avevo in mente, e giustamente lei ha evitato situazioni "intime". Solita serata di due persone che insieme stanno divinamente bene, qualsiasi cosa facciano. Siamo andati a mangiare qualcosa insieme, poi cioccolata calda altrove. Insomma sera tranquilla, con tanta intesa, tante mie battutine per farla sbilanciare e fargli capire che non sto scherzando, e ovviamente tanto contatto fisico da parte mia, e che lei non disdegna affatto. Chi ci vedeva avrà sicuramente pensato che io e lei eravamo fidanzati. Abbracci, carezze, grattini, sguardi non proprio amichevoli, accavallamento di gambe tra noi. Insomma, mancavano solo i baci. Ci rivediamo a lavoro dopo una mezza settimana (sinceramente non ricordo sei nei giorni prima di rivederci a lavoro ci siamo sentiti o meno). Mentre vado a lavoro mi succede l'incredibile: sms da parte della mia ex storica che recita "oggi è x gennaio :-) sarebbero stati 5 anni di fidanzamento <3" Il messaggio non so perchè ma mi da una scossa. Forse perchè mi dispiace che lei ci tiene ancora a me? Ma purtroppo insieme non potevamo stare. Troppe incompatibilità. Non la rispondo e vado a lavoro. Lì la mia one-itis subito si accorge di qualcosa e mi chiede cosa c'è che non va. Ovviamente gli dico che non posso dirgli niente, anche se è vero che c'è qualcosa che non va. Involontariamente faccio un po' il misterioso, lei insiste facendo anche l'offesa, ma non riesce a cavarmi niente di bocca. Quando finiamo a lavoro andiamo al bar a prenderci qualcosa da bere e ci lasciamo con l'accordo che il giorno dopo saremmo andati insieme in una città a 1 ora e mezza a vedere le luci natalizie, dato che quella sera sarebbe stata l'ultima. Lei ci teneva molto ad andarci. Ci salutiamo e mentre torno in macchina per i fatti miei mi richiama e mi dice che purtroppo ha dimenticato che la sera dopo aveva da concludere un progettino importantissimo con delle colleghe e aveva una scadenza. Quindi non poteva più venire a vedere le luci. Si scusa molto, la sua voce è triste e dispiaciuta (la credo, e faccio bene dato che poi ho potuto accertarmi che quello che mi aveva detto non era una cazzata). In ogni caso le dico che se veramente ci teneva a venire lì con me poteva organizzarsi al meglio: volere è potere. Lei mi dice che la cosa non dipendeva solo da lei, ma che comunque avrebbe cercato qualche soluzione. Torno a casa, rispondo al messaggio della mia ex e ci scambiamo qualche sms dove palesemente mi dice che nonostante sia passato molto tempo io le manco. Cerco di cambiare argomento, proprio per evitare questi discorsi e proprio perchè per il momento non ho intenzione di ritornare con lei. Anzi... Il giorno dopo ci rivediamo nuovamente a lavoro con la mia one-itis. Lei durante il giorno non mi ha fatto sapere niente se aveva trovato soluzioni per la serata. Usciti da lavoro non accenna minimamente alla serata, e io conoscendola già deduco che non se ne fa niente. Usciti da lavoro mi parla di una iniziativa della nostra associazione, e mi chiede di partecipare. Palesemente io gli dico che per dare devo ricevere. Gli dico che ci penserò, ma sinceramente non sono molto motivato. Ci salutiamo. Mentre torno in macchina non resisto alla tentazione di chiamarla e di fargli notare del suo mal modo di comportarsi nei miei confronti. La chiamo, e gli dico che non parteciperò alla loro iniziativa al 100%!!! Lei mi chiede il perchè e gli faccio notare che lei tutto il giorno ha fatto finta di niente e non ha accennato minimamente alla nostra uscita programmata. Non mi aveva detto nè se aveva trovato la soluzione ne se purtroppo doveva concludere il progetto con le colleghe. Gli rovescio contro tutta la mia rabbia, fino a dirgli (non è la prima volta che glielo dico) che lei continua a comportarsi da opportunista, sia con me che con altre persone. Gli dico che non so se lo faccia volontariamente o meno. Esagero abbastanza, forse fin troppo e carico volutamente le frasi. Lei scoppia a piangere per telefono. Ovvio che me ne dispiace e cerco di calmarla e di chiarire al meglio per telefono. Non ci riesco. Lei si ferma per strada perchè non riesce a guidare e gli dico di aspettarmi. La raggiungo, salgo nella sua macchina e trovo lei ancora in lacrime. Me la tiro addosso per abbracciarla. Inizio a parlarci, a calmarla. Carezze, abbracci (mi fa i complimenti per il profumo), baci (li do e me li faccio dare, sul collo, sulle guancia, in fronte, dietro l'orecchio, niente sulle labbra). Si calma un po' e mi racconta che le stesse cose gliele aveva rinfacciate la sorella quella mattina. E mi dice: "ho litigato con mia sorella, ho litigato con te...mia sorella è la persona che ci tengo di più al mondo..." (su di me non aggiunge niente, ma mi viene da pensare, vista la situazione e le sue parole che anche io sono una persona importante della sua vita, almeno momentaneamente! Mi starò illudendo!?!? Bo). Me la sbaciucchio un altro po', tanto per approfittarne della situazione e a un certo punto volontariamente la chiudo sulle labbra. Due bacetti a stampo, niente di che. Non so se lei ha capito che erano volontari o meno, dato che ho cercato di farli sembrare casuali ma non troppo. Lei non si discosta e non commenta la cosa. Dopo qualche secondo ci riabbracciamo e mi dice: "ma come devo fare con te?" E io: "perchè?" Lei: "litighiamo sempre, ti faccio sempre arrabbiare, non mi comporto bene con te, ma non è volontario!!" (invece secondo me la sua frase era riferita al fatto che avessi provato a baciarla e lei intendeva: "come devo fare a farti capire che io e te dobbiamo rimanere solo amici!?!?" Bò, sarò pessimista io....non lo so...veramente analizzando queste situazioni con lei trovo sia punti a mio favore che punti a mio sfavore; se analizzo vado in tilt). In ogni caso poi ci sentiamo la sera tardi tramite sms, e a lei fa piacere e lo avverto. Ci vediamo vediamo il giorno dopo per una colazione veloce insieme e il giorno dopo per un caffè superveloce ancora insieme. Insomma, ora se la invito e ha anche 3 min liberi si fa vedere. Su what'sapp risponde praticamente sempre a differenza di prima. La sento e avverto un po' cambiata. Mercoledì lei riparte per la città in cui studia e ci resta fino a sabato. Provo a non farmi sentire e tutto tace (non voglio sembra quelle che le sbava dietro e che le sta appresso ogni secondo anche se con tutta sincerità lo farei più che volentieri). Neanche lei accenna minimamente a farsi sentire. Non so che pensare. Le mando un "buongiorno" stamattina e mi risponde. Le chiedo che combina e mi dice che sta studiando. Ora non la rispondo volontariamente... Domani la rivedrò a lavoro e mi sono promesso di non pensarci più e baciarmela senza se e senza ma appena possibile. Ce la farò?!? Mah... Nel frattempo visto queste uscite piacevoli insieme, ho comprato a sua insaputa 2 biglietti per un concerto di un musicista che piace molto a entrambi, in teatro a Bari. Lo stesso musicista del concerto precedente, in cui ci siamo trovati lì per caso, ma fino a un certo punto! Siccome la settimana prossima io sarò fuori Italia, ho messo l'indirizzo di casa sua per far recapitare i biglietti. Non l'ho avvisata e non l'avviserò. Capirà tutto da sola e credo proprio che una sorpresa simile possa fargli enormemente piacere, chissà. Voi che dite? Intanto vediamo come va domani quando la rivedo... P.S. So che più di qualcuno ora mi darà mazzate sopra. Ditemi di tutto, che sono un pirla, che non agisco o che perdo ancora tempo dietro di questa. Ma non posso farci niente. Facciamo finta che mi piace ancora credere alle favole.
Sun Tzu [Partecipante] 59 Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 Penso che il tuo ultimo post sia da incorniciare. Ragazzi, leggete bene e fate il contrario. Mi raccomando. trid21, Andy Kaufman, onirius e 1 altro ha reagito a questo 4
red stripes [Partecipante] 47 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Le mando un "buongiorno" stamattina e mi risponde. Le chiedo che combina e mi dice che sta studiando. Ora non la rispondo volontariamente... Domani la rivedrò a lavoro e mi sono promesso di non pensarci più e baciarmela senza se e senza ma appena possibile. Ce la farò?!? Mah... Nel frattempo visto queste uscite piacevoli insieme, ho comprato a sua insaputa 2 biglietti per un concerto di un musicista che piace molto a entrambi, in teatro a Bari. Lo stesso musicista del concerto precedente, in cui ci siamo trovati lì per caso, ma fino a un certo punto! Siccome la settimana prossima io sarò fuori Italia, ho messo l'indirizzo di casa sua per far recapitare i biglietti. Non l'ho avvisata e non l'avviserò. Capirà tutto da sola e credo proprio che una sorpresa simile possa fargli enormemente piacere, chissà. Voi che dite? Intanto vediamo come va domani quando la rivedo... P.S. So che più di qualcuno ora mi darà mazzate sopra. Ditemi di tutto, che sono un pirla, che non agisco o che perdo ancora tempo dietro di questa. Ma non posso farci niente. Facciamo finta che mi piace ancora credere alle favole. Ragazzo ascolta, è difficile da accettare ma....Fermati subito fermati ora cazzo!!! Ti sei appena fatto un autogoal clamoroso... sicuramente lei ti sta prendendo per il culo con le sue amiche ridendo di gusto su quanto tu sia sfigato per poi raccontare subito dopo quanto si sta divertendo a farsi "trivellare" da qualche bel maschio capace di soddisfare i suoi desideri carnali di donna... Attenzione non sono supposizioni!!!è matematico ed evidenziato ormai in altri 1000 di topic qui su IS In molti ci sono passati prima di te in questo forum... Tanti ti hanno avvisato...tu come molti continui a fare di testa tua... Venite in questo forum a raccontare queste storielle harmony... poi tornate distrutti quando finalmente vi accorgete dell'enorme palo in c..o che vi è entrato da dietro fino in fondo... Ascolta, leggi in giro e cerca di cogliere il succo di questo forum... Cerca di capire dove sbagli, qui siamo tutti fratelli ti diamo una mano noi ...fatti dell'autocritica cerca di affrontare le situazioni guardandole dall'esterno e poi dall'interno Tu vuoi veramente essere questa persona di adesso, oppure vuoi cercare di migliorarti, di essere felice con te stesso, con il tuo corpo di non avere bisogno e di non dipendere da nessuno di arricchire la tua e la vita degli altri? Ora cerca di svegliarti perchè prima riuscirai a farlo meglio sarà per te! Ci sei dentro fino al collo! datti una mossa, prendi il cucchiaio che hai in mano e inizia a mangiare tutta la merda che hai intorno a te e quando avrai finito capirai molte cose... Con affetto, red
mind [Élite] 106 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Te lo dico io a cosa era riferita la frase, anzi te la traduco dal femminese: "come devo fare con te?" = "sono mesi che sembra che mi vuoi chiavare e invece alla fine fai il ricchione. Nonostante le molteplici delusioni, io inspiegabilmente te la voglio ancora dare. Mi sono fatta pure dare baci ovunque a 'sto giro ma il cazzo ancora lo devo vedere." Dopo qualche secondo ci riabbracciamo e mi dice: "ma come devo fare con te?" E io: "perchè?" Lei: "litighiamo sempre, ti faccio sempre arrabbiare, non mi comporto bene con te, ma non è volontario!!" (invece secondo me la sua frase era riferita al fatto che avessi provato a baciarla e lei intendeva: "come devo fare a farti capire che io e te dobbiamo rimanere solo amici!?!?" Modificato 23 Gennaio 2014 da mind Milaus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati