Milaus [Élite] 87 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Inviato 1 Febbraio 2014 secondo me se non si è fatta ancora sentire è perche ha dato per scontato di esserci, altrimenti mi avrebbe chiamato e restituito I biglietti, dato che non costano pochi euro...
Renegade [Élite] 1769 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 secondo me se non si è fatta ancora sentire è perche ha dato per scontato di esserci, altrimenti mi avrebbe chiamato e restituito I biglietti, dato che non costano pochi euro... mind ha reagito a questo 1
red stripes [Partecipante] 47 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 l'hai combinata bella con sti biglietti!!! Ora non ti resta che aspettare e smetti di farti seghe mentali.... Preparati al peggio ok? così riesci ad anticipare le mosse... Altra lezione importante... Le attenzioni non si comprano mai!!! Se ti va di fare una cosa per qualcuno la fai ma per tua spontanea volontà!!non la fai per avere indietro un rendiconto!!! qui si parla di figa non di lavoro e favori con quel gesto che hai fatto (dei biglietti) e come se le hai detto "guarda ti regalo il concerto guarda quanto costano! un sacco!! sei obbligata a venire con me!!!" ora di solito loro reagiscono in tre modi: 1) ti dicono subito di no (e sono le ragazze più corrette) 2) fanno finta di nulla (perchè sono imbarazzate e magari non vogliono offenderti ma proprio non le piaci e continuano a rimandare perchè non sanno cosa dirti...) 3) sanguisughe ( grazie che bello wow non vedo l'ora bacino bacetti ti fanno annusare il profumo quel che basta e ti spolpano piano piano...) Prova ad analizzare il problema dalla sua parte! HB: sms di milaus " ciao ho deciso di far arrivare a casa tua i biglietti del concerto di cui parlavamo così possiamo andarci insieme se ti va! " HB: o cazz... e ora cosa gli dico...a me lui non piace...è un bravo ragazzo però...uffa...ma perchè a casa mia??? mica sono la sua ragazza!!! HB: ecco la busta....apro!!! li mortacci!! guarda quanto a speso per sto concerto...no cavolo e ora come faccio a dirgli che non voglio andare...che se poi vado lui pensa ancora che io ci sto...come faccio ora che imbarazzo...io gli voglio bene ma come amico...ma perchè è sempre così difficile...non poteva essere ROCCO a chiedermelo...caz...ora chiamo hb(migliore amica) così le chiedo cosa farebbe lei al mio posto ecc....ecc...
Milaus [Élite] 87 Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Inviato 2 Febbraio 2014 (ho mandato I biglietti a casa sua per il semplice motivo che io quella settimana a casa mia non ci stavo, e lei lo sapeva) Mi ha contattato oggi dopo pranzo tramite sms. (riporto gli sms cosi come ce li siamo scambiati in modo da non influenzarvi con una mia eventuale interpretazione della situazione. Lei: ciao come stai? vieni oggi a lavoro? mi porteresti quel libro che ti ho prestato? grazie mille...ci vediamo dopo...) Ero fuori e a lavoro non ci sono andato. L'ho risposta praticamente poco fa, dopo cena: io: sono stato due giorni fuori casa. Ora sono tornato. Il libro te l'avevo lasciato nel cassetto, non so se l'hai visto. lei: no, non ho visto. Grazie cmq :-) cmq ho fatto in modo da esser libera sabato sera...8 febbraio... ;-) :-) :-* ...sempre se ancora ci vuoi andare con me, se no ti riporto I biglietti a lavoro... io: ahahah chissà... ed ora mi sta facendo domande su questi due giorni che non ci sono stato.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 (ho mandato I biglietti a casa sua per il semplice motivo che io quella settimana a casa mia non ci stavo, e lei lo sapeva) Mi ha contattato oggi dopo pranzo tramite sms. (riporto gli sms cosi come ce li siamo scambiati in modo da non influenzarvi con una mia eventuale interpretazione della situazione. Lei: ciao come stai? vieni oggi a lavoro? mi porteresti quel libro che ti ho prestato? grazie mille...ci vediamo dopo...) Ero fuori e a lavoro non ci sono andato. L'ho risposta praticamente poco fa, dopo cena: io: sono stato due giorni fuori casa. Ora sono tornato. Il libro te l'avevo lasciato nel cassetto, non so se l'hai visto. lei: no, non ho visto. Grazie cmq :-) cmq ho fatto in modo da esser libera sabato sera...8 febbraio... ;-) :-) :-* ...sempre se ancora ci vuoi andare con me, se no ti riporto I biglietti a lavoro... io: ahahah chissà... ed ora mi sta facendo domande su questi due giorni che non ci sono stato. Se vuoi farla bagnare, anche se incondivisibile come gesto, rifiuta di andare. Dille testuali parole: In questi giorni sarò molto occupato per via di impegni miei, non potrò più esserci al concerto, mi spiace.. Un abbraccio! Di colpo ottieni due cose: - Acquisisci valore. - Lei, perderà potere contrattuale. Ti pare poco? Tira fuori i coglioni! Milaus ha reagito a questo 1
Renegade [Élite] 1769 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Se vuoi farla bagnare, anche se incondivisibile come gesto, rifiuta di andare. Dille testuali parole: In questi giorni sarò molto occupato per via di impegni miei, non potrò più esserci al concerto, mi spiace.. Un abbraccio! Di colpo ottieni due cose: - Acquisisci valore. - Lei, perderà potere contrattuale. Ti pare poco? Tira fuori i coglioni! Mmm....no, in questo caso non sono assolutamente d'accordo, fondamentalmente per due motivi. 1 - se ha comprato i biglietti vuol dire che ad andare al concerto ci tiene. E che senso avrebbe dirle che e' impegnato, dopo che ha comprato i biglietti per un concerto a cui vuole andare? Non-sense 2 - ormai ha fatto ripetutamente lo zerbino ed e' stato sempre disponibile per tutto......non potrebbe essere piu' incongurente decidendo di non andare al concerto. Da parte mia, ti consiglierei di non sentirla o quasi fino a sabato (se non per organizzarvi per il concerto), e in questi giorni di essere sfuggente ed evasivo (rispondi tardi a sms, svaghi su cosa stai facendo ecc.ecc.). Poi sabato, quando uscite, ci provi cosi' finalmente ti levi 'sto dente. Se ci sta bene, se non ci sta puoi definitivamente chiudere il rapporto. Ah, Milaus.....assolutamente NON vomitarle addosso cose che non ti sono piaciute, chiarimenti sul suo comportamento, e tutte quelle cagate di cui volevi parlarle......e' una serata divertente, vi dovete divertire e stare bene. Non appesantire il concerto con un miliardo di seghe mentali da donna mestruata! Milaus ha reagito a questo 1
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Veramente ottimo, come avevo detto l'interesse c'è tutto nonostante le tue mosse che per me sono state di inzerbinamento. Al concerto con lei ci vai..... Io onestamente, a differenza di quanto dice renegade non sarei poi tanto evasivo.... per me non c'è molto da tirarsela, certo non è che la devi cercare per raccontarle di come hai cucinato la pasta, ma se si parla del concerto a cui dovete andare insieme io le risponderei senza problemi per rafforzare il frame ''voi due insieme al concerto''. Ma a parte questo la cosa importante è che riesci a chiuderla, anche un bacio. Non è una cosa da ''dentro o fuori'' come hai detto prima... magari tu al concerto la chiudi, poi lei nei giorni successivi si mette a spararti tutta una serie di pare mentali che tu ignorerai e la chiuderai ancora la prossima volta che puoi.. buona fortuna Milaus ha reagito a questo 1
red stripes [Partecipante] 47 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Al concerto ci vai eccome!!! come ti ha detto skyluke devi provare a chiuderla! anzi togliamo il provare! chiudila! crea la situazione magari la fai bere un pò, siete a un concerto vi state divertendo, siete un pò ubriachi...è zac! è successo!!! occhio al bitch shield!! non ti demoralizzare se provi a baciarla e lei si sposta e magari ti dice qualcosa per fermarti! fai un bel sorriso te ne fotti e ci riprovi dopo! e come dice renegade "assolutamente NON vomitarle addosso cose che non ti sono piaciute, chiarimenti sul suo comportamento, e tutte quelle cagate di cui volevi parlarle" Dopo vi fermate a dormire da qualche parte? hai casa libera? preparati per un fclose compra cappucci tutto organizzato al meglio...se poi non va...sticazzi...non fa niente pazienza tu ci hai provato!!!provare provare e riprovare!!! Se poi vuoi metterci anche un pò di concetto che ti ha detto Kira che con una donna non guasta mai...se vedi che un fclose è alquanto improbabile finito il concerto (di solito finiscono presto) le dici che hai un impegno e un pò di fretta la saluti e te ne vai! Poi da li fai iniziare il silenzio stampa!!!
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Mmm....no, in questo caso non sono assolutamente d'accordo, fondamentalmente per due motivi. 1 - se ha comprato i biglietti vuol dire che ad andare al concerto ci tiene. E che senso avrebbe dirle che e' impegnato, dopo che ha comprato i biglietti per un concerto a cui vuole andare? Non-sense 2 - ormai ha fatto ripetutamente lo zerbino ed e' stato sempre disponibile per tutto......non potrebbe essere piu' incongurente decidendo di non andare al concerto. Il senso è solo uno: Toglierle il potere contrattuale. Mi spiego meglio: Lui le manda i biglietti. Lei è indecisa, se la tira e senza farsi sentire, pochi giorni prima afferma di voler andare. Lui accetta. Così facendo il potere contrattuale è tutto nelle sue mani. Ipotizziamo un secondo scenario: Lui le manda i biglietti. Lei è indecisa, se la tira e senza farsi sentire, pochi giorni prima afferma di voler andare. Lui rifiuta causa impegno improvviso. Bene, adesso le carte in gioco cambierebbero radicalmente. Lei si sentirebbe impotente di fronte all'evento. In sostanza perde potere contrattuale. Personalmente agirei così. Oliver ha reagito a questo 1
Lemon79 [Partecipante] 105 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 In altre situazioni potrebbe starci, ma hai letto dall'inizio il post di Milaus? Ormai la sta tirando troppo per le lunghe, troppo investimento, per me al concerto o la va o la spacca Milaus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati