Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kira_>
Inviato

In altre situazioni potrebbe starci, ma hai letto dall'inizio il post di Milaus?

Ormai la sta tirando troppo per le lunghe, troppo investimento, per me al concerto o la va o la spacca

Ovvio. Ed è proprio per questa ragione che direi di freezare in questo modo. Personalmente ritengo che questa ragazza non ne sia particolarmente attratta. Andare al concerto sarebbe una perdita di tempo. Lui non scoperà, non ora, non con questi presupposti.

Deve "CAMBIARE" è per farlo, servono settimane. Il freeze, adesso, potrebbe salvare la situazione. Dopo, sarà troppo tardi. Diventerà il suo migliore amico!

Sun Tzu
Inviato

Ma non vedete che legge e risponde solo ai consigli che gli fanno comodo?

"Ognuno è fabbro della sua sconfitta. E ognuno merita il suo destino".

Milaus stai buttando via mesi della tua vita inutilmente, devi fartene una ragione.

Il tempo non te lo rende nessuno, lo capisci o no?

Inviato

Per rispondere a tutti quelli che mi "danno contro": come ha già detto Lemon79 al concerto o la va o la spacca. Poi giuro che non ne vorrò più sapere di quella lì, e via per la mia strada. In questi giorni (ormai tre settimane) c'è già nell'aria un freeze. Non la sento da domenica sera, e prima di domenica sera non la sentivo chissà da quanto; forse da quando mi ha detto che gli erano arrivati i biglietti. Sicuro non ci vediamo da almeno 3 settimane e più gelo di questo penso io non ci possa essere.

Non ho intenzione di contattarla fino a venerdì, quando quasi certamente la vedrò a lavoro e ci accorderemo per il concerto.

Non andare al concerto significa perdere una GROSSA occasione di concretizzare. Si tratta di un concerto al Petruzzelli di Bari, musica d'atmosfera e di classe, quindi niente alcool, come qualcuno mi aveva suggerito. Bari dista 2 ore da casa mia, e 3 ore dalla sua. Certamente gli dirò che al ritorno dormirà da me. Inutile farla ritornare a casa all'una di notte. E sono certo che ci resterà, visto che è già rimasta altre volte e sa che ho un piano per gli ospiti. Magari certa della presenza dei miei genitori si fiderà anche molto di più. Peccato per lei che i miei genitori quella sera non ci saranno :spiteful:

Si lo so, me lo dice anche il mio grillo parlante; se non la chiudo sabato, qualsiasi sia il modo, sono davvero un cazzone. Ma state certi che sabato non vi/mi deluderò. Indipendentemente dalla sua reazione.

Niente mie paranoie, niente paure, niente vendetta nei suoi confronti, ma tanto tanto maschio alpha che vuole passare una divertente e piacevole serata con la sua donna. Devo farcela!

Consigli, suggerimenti e critiche per la serata e su come e quando chiuderla sono sempre ben accetti, sia da chi mi bastona che da chi mi "coccola".

Thank you guys!

• Mi piace! 1
minority
Inviato

Ragazzo mio,

vai al concerto, e fchiudila nei bagni del teatro...

Durante il concerto, lingua in bocca e mani tra le cosce, e poi via in bagno.

Se non ci sta, vai tu al bagno, poi esci dal teatro e lasciala li.

Vedrai che durante il viaggio di ritorno avrà modo di pensare per la prima volta a te...

• Mi piace! 1
Lemon79
Inviato

Vai Milaus, oggi è il tuo giorno, io faccio il tipo per te, in bocca al lupo e tienici aggiornati!

globation
Inviato

Ti giuro che ieri ho cercato questo topic per vedere se c'erano novità.

Vai e colpisci!

Inviato

Dalla Svizzera alla punta estrema del Salento, senza dimenticare le isole, si alza unanime un coro di supporto per Milaus!

Vai ragazzo, conquista la tua Lisa :)

• Mi piace! 2
Inviato

Ahahaha ragazzi siete il massimo!!! :db:

Vi ringrazio infinitamente! Ce la metterò tutta e spero di non deludervi...

Intanto sto preparando il "piano" per la serata. Lei dormirà a casa mia, ma non sa che i miei non ci sono.

La farò dormire da sola nel piano sottostante al mio per vari motivi:

- lì ha gia dormito quindi penso starà più tranquilla e senza precauzioni

- a casa mia non sono solo, ma ci sta mio fratello e al piano di sopra ancora le zie varie

- stando sola lì io posso fermarmi con lei quando torniamo senza avere "rotture" varie

- posso eventualmente andarla a trovare durante la notte

- posso andarla a svegliare io

Insomma, facendola stare lì ho più libertà di azione.

Stavo pensando se eventualmente posso usufruire di qualche "galanteria" o sembrerebbe troppo da zerbino, tipo fargli trovare sul comodino una piccola composizione di fiori, con magari un bigliettino con scritto....(non so)....

Forse se eravamo fidanzati questa cosa poteva essere buona, ma in questa situazione non mi sembra proprio una buona un'idea.

Mi date un vostro parere e/o altri consigli?

Andy Kaufman
Inviato

Troppe pippe, troppe domande...stupiscimi, ma non sono troppo ottimista...

• Mi piace! 1