Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

[OT] ..... LE ho chiesto, non GLI ho chiesto. chiederLE...non chiederGLI...ecc. :) [fine OT]

Milaus...purtroppo, per quanto io ti senta vicino come un fratello minore, e per quanto mi faccia tenerezza il tuo modo di fare....non posso che confermare quanto ti hanno scritto tutti gli altri. E purtroppo, la realtà è una e una sola....Tu non sei pronto. Ma non per lei. Non sei pronto in generale per una donna che si possa ritenere tale. E capisco, capisco benissimo come ti senti. E capisco che tantissime cose non sono naturali....Ti sei sentito un gran figo a non parlarle per 45 minuti.....ti sei sentito un grande a scambiare 2 chiacchiere con la hostess.....Ma ancora nella tua mente c'è una confusione infinita che rende tutti questi comportamenti inutili se non dannosi. L'analisi di purple pill è cristallina e perfetta. Tu questa ragazza la ricatti emotivamente.

Perchè si è fatta baciare e toccare? Perchè la "ricatti". E, per inciso, Luca è al 99% un tipo con cui si vede (se non il suo ragazzo)...e lo stava "tranquillizzando" sul fatto che non succedeva niente tra te e lei.

Cosa devi fare?

Qualcosa che ti ostini a non voler far entrare in testa, e che personalmente non ti ripeterò più....del resto, come al solito, se uno non è pronto a mettersi in gioco, i consigli sono totalmente inutili.

Tu devi ELIMINARE questa ragazza dalla tua vita. ELIMINARE.

Poi, devi iniziare a leggerti qualche manuale e qualche post del forum di quelli più importanti.

Quindi, inizierai a vedere le cose da adulto e non da ragazzino.

Nel frattempo, devi iniziare ad uscire dal guscio, a metterti in gioco e a praticare.

Poi, ad un certo punto, sarai pronto ed in grado di gestire queste situazioni. E rileggendo questa tua descrizione della serata, ti verrà da pensare "Cazzo non ci credo che IO ho scritto queste cose......"

Ti assicuro che capita, mi è successo lo stesso.

• Mi piace! 3
Lemon79
Inviato (modificato)

Ciao Milaus, ho riletto tutto il tuo post con calma, io credo che ormai non ti resti che freezare ad oltranza e passare oltre, in fondo le hai provate tutte no?

Le mie conclusioni sono che la sento abbastanza confusa. Non capisco questo suo starci e no. Se da la minima impressione che sto provando a baciarla lei subito alza le difese e si scosta.......E questo "Luca" ad esser sincero non è che me la conti tanto giusta.

Adesso hai due scelte:

1) Puoi interpretare i fatti accaduti come "confusione" e continuare a provarci alla stessa maniera che non ti ha portato a nessun risultato fin'ora.

2) Prendi atto del fatto che lei non è interessata. Sì è vero, parlate molti, state bene assieme, condividete vari interessi, ma queste cose possono esserci anche tra amici, non ho letto tra le righe del tuo racconto l'emozione ed il coinvolgimento che ci sarebbero dovuti essere.

Si è vero, tu le hai dato dei baci a stampo e lei, a volte, non si è scostata, ma questa non è confusione è darti un contentino dopo il litigio!

Davvero pensi che se entri nel letto di una donna che ti vuole, non ricambia perché è nel dormiveglia?

Fatti questa domanda, anche nei momenti "migliori" della serata, lei, ha mai preso l'iniziativa per baciarti? E non parlo di bacetti del cazzo sulla guancia...

Se la risposta è no significa che è ora di voltare pagina....

Modificato da Lemon79
  • Mi piace! 1
Inviato

Sono una testa di cazzo, e ammetto di essere in serie difficoltà.

Renegade, "fratellone", ti prego di contattarmi privatamente. Ho provato a farlo io ma non puoi riceve altri messaggi privati. Forse hai la cartella piena.

Qualsiasi altro utente vuole/può darmi una mano "live" ed "in diretta" mi contatti per favore!

Sono consapevole che se continuo con questa di cazzo che mi ritrovo va a finire malissimo...

Andy Kaufman
Inviato

Sei libero di contattare me o qualcun altro, ma non capisco davvero a che pro...di consigli ne hai avuto a bizzeffe ma pare tu non voglia o non riesca ad agire in tal senso!!

Lasciala fottere per un pó e fai esperienze di vita, ti mancano quelle...poi se ne potrà parlare!!

• Mi piace! 1
Lemon79
Inviato (modificato)

Milaus se vuoi puoi contattarmi in privato in qualsiasi momento, al momento però ho solo un consiglio da darti:

Comportati come se avesse il pisello tra le gambe

Modificato da Lemon79
Inviato (modificato)

Milaus se vuoi puoi contattarmi in privato in qualsiasi momento, al momento però ho solo un consiglio da darti:

Comportati come se avesse il pisello tra le gambe

ahahah quindi scappo! :-)

Ragazzi siete fantastici. DAVVERO. Già oggi pomeriggio mi sono fatto qualche chiacchierata con alcuni di voi...

Spero di uscire al più presto da questa situazione di merda! :acute:

P.S. Lemon79, purtroppo il sistema mi dice che non puoi usare MP. Forse hai ancora pochi post all'attivo. Possiamo sentirci altrove?

Modificato da Milaus
Andy Kaufman
Inviato

Ragazzi siete fantastici. DAVVERO. Già oggi pomeriggio mi sono fatto qualche chiacchierata con alcuni di voi...

Spero di uscire al più presto da questa situazione di merda! :acute:

P.S. Lemon79, purtroppo il sistema mi dice che non puoi usare MP. Forse hai ancora pochi post all'attivo. Possiamo sentirci altrove?

Si ma adesso ripigliati e prova a fare l'uomo...

• Mi piace! 1
Lemon79
Inviato

Se per motivi di lavoro ti tocca vederla ogni tanto, trattala come fosse un tuo amico, riduci al minimo indispensabile i contatti con lei, non fare l'imbronciato e stai sereno, non fare battute o allusioni a voi due o a quando siete usciti, questo intendevo per "comportati come se avesse il pisello tra le gambe". Entra nell'ottica che quello che lei può darti e che ti ha dato fino ad ora non è quello di cui hai bisogno.

Poi passa alla fase 2, passa alla prossima e non concentrarti su una sola!

P.S. non ho ancora 30 messaggi quindi nessun messaggio privato per ora, se un amministratore potesse darti la mia email....non mi va di scriverla qui sul forum....

• Mi piace! 1
Lemon79
Inviato

Allora Milaus come va? Ci sono novità? Facci sapere...

Scusate l'OT, stavo ascoltando sta canzone ed il pensiero è subito andato a questa sezione:

Dedicata a tutti quelli che sono in ONE-ITIS

Lemon79
Inviato (modificato)

Nel cofanetto del cd è anche inclusa la corda con il nodo scorsoio già pronto hahhaah :p

Modificato da Lemon79