Milaus [Élite] 87 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Inviato 15 Febbraio 2014 quale canzone? Purtroppo la situazione è che non so piu neanche da dove raccontarvi. Sono una testa di cazzo, su questo non ci sono dubbi :-) Mi sa che l'unica soluzione è ricominciare a vedere/frequentare la mia ex.
Kobol [Banned] 0 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 quale canzone? Purtroppo la situazione è che non so piu neanche da dove raccontarvi. Sono una testa di cazzo, su questo non ci sono dubbi :-) Mi sa che l'unica soluzione è ricominciare a vedere/frequentare la mia ex. Sei sicuro di avere ancora i coglioni?
Milaus [Élite] 87 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Inviato 15 Febbraio 2014 Ora che sono connesso dal pc ho visto la canzone. Prima dal tablet non mi faceva vedere il link al tubo. Sei sicuro di avere ancora i coglioni? Non ti ho capito. Per rivedere la mia ex? Perchè mai non dovrei averli? Dici che per il momento devo lasciar stare le donne e lavorare su me stesso. Non ti ho proprio capito, scusami... P.S. Lemon79, muoviti ad arrivare a 30 messaggi. Poi possiamo sentirci privatamente! :-D
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 quale canzone? Purtroppo la situazione è che non so piu neanche da dove raccontarvi. Sono una testa di cazzo, su questo non ci sono dubbi :-) Mi sa che l'unica soluzione è ricominciare a vedere/frequentare la mia ex. Dalla padella nella brace ..
Lemon79 [Partecipante] 105 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Io mi sbrigo ad arrivare a 30 messaggi, te nel frattempo lascia stare la ex altrimenti ti infogni ancora di più!! Milaus ha reagito a questo 1
Milaus [Élite] 87 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 Stamattina mi sono rivisto con la mia ex, ma niente...gli voglio bene, ci siamo fatti una chiacchiera ma non mi ha suscitato nessuna emozione. Il mio pensiero andava sempre alle cose positive con la mia one-itis. Porca pupazza ..
globation [Élite] 167 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Vuol dire che ti servono più ex. Datti da fare invece che pensare alla one-itis.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Milaus.....a questo punto proviamo a inquadrare meglio la situazione. Quanti amici hai? Quante "comitive" hai? Quanti gruppi di persone frequenti? Che hobby hai, e cosa fai nella vita? Allora non e' possibile che l'unica cosa che ti viene in mente per superare la one-itis e' di ributtarti in una storia chiusa, eccheccazzo. Ci deve essere qualcosa di fondo..........
Milaus [Élite] 87 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 Amici? una moltitudine... Comitive? idem... Il mio hobby/lavoro principale è la musica. Non mi reputo un professionista, ma quel poco che guadagno lo guadagno grazie a lei. E tutte le donne che ho avuto le ho avute grazie alla musica, compresa la mia one-itis. Per il resto mi mancano 10 esami alla laurea in ingegneria. Faccio parte di varie associazioni e gruppi musicali, quindi amicizia e vita sociale non me ne manca, anzi... Nonostante sia tutto finito da tempo con la mia ex, e nonostante le nostre incompatibilità, lei non ha mai smesso di volermi e desiderarmi. Strano il cervello umano eh?!? Siccome la reputo una ragazza veramente unica per la sua serietà morale al giorno d'oggi (visto che ormai siamo in un mondo di zoccolette, con l'orrore di Bane sempre in agguato) mi è sorto il pensiero di rifrequentarla, sperando magari che le cose vadano per il verso giusto, ma ho seri dubbo. Se una persona è cosi difficilmente cambia. L'intesa e la perfezione raggiunta con la mia one-itis non l'avevo mai raggiunta co nessun altra ragazza, in tutti I campi, ma veramente TUTTI, compreso quello lavorativo. Ecco perchè proprio non riesco a d8gerire il fatto di averla persa. Ecco perchè a distanza di un anno ci sono ancora sotto... E purtroppo ho la convi zione che quello che ho raggiunto con quella ragazza non posso raggiungerlo con nessun altra, intesa lavorativa in primis. E ancor di piu non riesco a digerire il fatto che lei mi abbia lasciato proprio nel momento in cui avevamo raggiunto la perfezione di coppia! Mancava un niente e lei si sarebbe innamorata di me. Ne sono certo; e seco do me proprio la paura di innamorarsi di una persona l'ha fatta tornare sui suoi passi (viste la sua precedente relazione con un altro ragazzo che l'ha cornificata per bene). Non lo so, ma dopo questo incontro con la mia ex, mi sono convinto che qualsiasi altra ragazza potessi frequentare, non sarebbe capace di farmi dimenticare questa one-itis. Datemi contro, offendetemi, ma la mia testa dura dice che devo riprendermela, devo riaverla, devo farla emozionare di nuovo, anche se ora come ora non ho niente di preciso nella mente. Non mi è chiaro il da farsi... Lei aveva paura di innamorarsi di me, ne sono certo.
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Amici? una moltitudine... Comitive? idem... Il mio hobby/lavoro principale è la musica. Non mi reputo un professionista, ma quel poco che guadagno lo guadagno grazie a lei. E tutte le donne che ho avuto le ho avute grazie alla musica, compresa la mia one-itis. Per il resto mi mancano 10 esami alla laurea in ingegneria. Faccio parte di varie associazioni e gruppi musicali, quindi amicizia e vita sociale non me ne manca, anzi... Nonostante sia tutto finito da tempo con la mia ex, e nonostante le nostre incompatibilità, lei non ha mai smesso di volermi e desiderarmi. Strano il cervello umano eh?!? Siccome la reputo una ragazza veramente unica per la sua serietà morale al giorno d'oggi (visto che ormai siamo in un mondo di zoccolette, con l'orrore di Bane sempre in agguato) mi è sorto il pensiero di rifrequentarla, sperando magari che le cose vadano per il verso giusto, ma ho seri dubbo. Se una persona è cosi difficilmente cambia. L'intesa e la perfezione raggiunta con la mia one-itis non l'avevo mai raggiunta co nessun altra ragazza, in tutti I campi, ma veramente TUTTI, compreso quello lavorativo. Ecco perchè proprio non riesco a d8gerire il fatto di averla persa. Ecco perchè a distanza di un anno ci sono ancora sotto... E purtroppo ho la convi zione che quello che ho raggiunto con quella ragazza non posso raggiungerlo con nessun altra, intesa lavorativa in primis. E ancor di piu non riesco a digerire il fatto che lei mi abbia lasciato proprio nel momento in cui avevamo raggiunto la perfezione di coppia! Mancava un niente e lei si sarebbe innamorata di me. Ne sono certo; e seco do me proprio la paura di innamorarsi di una persona l'ha fatta tornare sui suoi passi (viste la sua precedente relazione con un altro ragazzo che l'ha cornificata per bene). Non lo so, ma dopo questo incontro con la mia ex, mi sono convinto che qualsiasi altra ragazza potessi frequentare, non sarebbe capace di farmi dimenticare questa one-itis. Datemi contro, offendetemi, ma la mia testa dura dice che devo riprendermela, devo riaverla, devo farla emozionare di nuovo, anche se ora come ora non ho niente di preciso nella mente. Non mi è chiaro il da farsi... Lei aveva paura di innamorarsi di me, ne sono certo. Fossi in te penserei solo ai dieci esami di ingegneria. Altro che one its, ex e comitive. Modificato 17 Febbraio 2014 da Nicholas
Messaggi raccomandati