Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti giuro che non scrivero' altro Milaus.

Mi spiace, ma con tutto l'affetto e l'empatia che posso provare nei tuoi confronti, sinceramente mi urta continuare a seguire questa discussione e il tuo autoblocco alla crescita, visto che non hai altri problemi nel resto della tua vita.

Ti e' stato detto cosa fare per superarla.

Ti e' stato detto cosa provare per riconquistarla (freeze e altre donne).

Continui sulla tua strada.

Vabbe'. In bocca al lupo fratello

Inviato

Ho deciso di farmi forza e migliorarMI. Per il momento la freezo, e non so fino a quando...o forse si...fino a quando trovo la forza di cacciare le palle e farmi rispettare.

Inviato

Questa volta sono convito e spero di farcela. Ce la farò, e se tornerà avrà il trattamento che merita.

P.S. Non ho mai detto di freezarla, da ottobre ad oggi, quindi....

Venus
Inviato

Questa volta sono convito e spero di farcela. Ce la farò, e se tornerà avrà il trattamento che merita.P.S. Non ho mai detto di freezarla, da ottobre ad oggi, quindi....

Cosa intendi con avrà quel che si merita?

Spero non si tratti di ripicche a livello psico-verbale?

L'unica cosa che si meriterebbe sarebbe che finalmente la scopassi come dio comanda!!!!

• Mi piace! 2
Inviato

Cosa intendi con avrà quel che si merita?

Spero non si tratti di ripicche a livello psico-verbale?

L'unica cosa che si meriterebbe sarebbe che finalmente la scopassi come dio comanda!!!!

Dici?

Venus
Inviato (modificato)

Dici?

Stikazzi, Milaus!!!!

L'uccello per cosa ce l'hai?

Invece di continuare a programmarti in modalità femmina, continuando a ragionare, ragionare e ragionare, sposta le connessioni sinaptiche al pisello e spegni il cervello!!!!

Modificato da Venus
Inviato

Venus.....non me rovina' Milaus :D :D

Ci abbiamo messo 6 mesi a fargli capire che deve freezare e staccarsi da sta ragazza....Mo' che si era deciso tu gli metti sti dubbi???

NOOOOOOO :D :D :D

Milaus.....staccati. Al momento non funziona altro (per il tuo benessere)

Inviato

ahahah Infatti già stavo andando in tilt :-)

Facciamo così, cercherò di riscoparmela quando mi sentirò un uomo con due palle sotto. Ok? :-D

Venus
Inviato

ahahah Infatti già stavo andando in tilt :-) Facciamo così, cercherò di riscoparmela quando mi sentirò un uomo con due palle sotto. Ok? :-D

....le hai già le palle sotto....hai bisogno di acquisirne consapevolezza?

• Mi piace! 1