Renegade [Élite] 1769 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Ti giuro che non scrivero' altro Milaus. Mi spiace, ma con tutto l'affetto e l'empatia che posso provare nei tuoi confronti, sinceramente mi urta continuare a seguire questa discussione e il tuo autoblocco alla crescita, visto che non hai altri problemi nel resto della tua vita. Ti e' stato detto cosa fare per superarla. Ti e' stato detto cosa provare per riconquistarla (freeze e altre donne). Continui sulla tua strada. Vabbe'. In bocca al lupo fratello
Milaus [Élite] 87 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Inviato 19 Febbraio 2014 Ho deciso di farmi forza e migliorarMI. Per il momento la freezo, e non so fino a quando...o forse si...fino a quando trovo la forza di cacciare le palle e farmi rispettare.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Quante pagine fa hai detto la stessa cosa...??
Milaus [Élite] 87 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Inviato 19 Febbraio 2014 Questa volta sono convito e spero di farcela. Ce la farò, e se tornerà avrà il trattamento che merita. P.S. Non ho mai detto di freezarla, da ottobre ad oggi, quindi....
Venus [Partecipante] 602 Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Questa volta sono convito e spero di farcela. Ce la farò, e se tornerà avrà il trattamento che merita.P.S. Non ho mai detto di freezarla, da ottobre ad oggi, quindi.... Cosa intendi con avrà quel che si merita? Spero non si tratti di ripicche a livello psico-verbale? L'unica cosa che si meriterebbe sarebbe che finalmente la scopassi come dio comanda!!!! skyluke e globation ha reagito a questo 2
Milaus [Élite] 87 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Inviato 20 Febbraio 2014 Cosa intendi con avrà quel che si merita? Spero non si tratti di ripicche a livello psico-verbale? L'unica cosa che si meriterebbe sarebbe che finalmente la scopassi come dio comanda!!!! Dici?
Venus [Partecipante] 602 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 (modificato) Dici? Stikazzi, Milaus!!!! L'uccello per cosa ce l'hai? Invece di continuare a programmarti in modalità femmina, continuando a ragionare, ragionare e ragionare, sposta le connessioni sinaptiche al pisello e spegni il cervello!!!! Modificato 20 Febbraio 2014 da Venus
Renegade [Élite] 1769 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Venus.....non me rovina' Milaus :D Ci abbiamo messo 6 mesi a fargli capire che deve freezare e staccarsi da sta ragazza....Mo' che si era deciso tu gli metti sti dubbi??? NOOOOOOO :D Milaus.....staccati. Al momento non funziona altro (per il tuo benessere)
Milaus [Élite] 87 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Inviato 20 Febbraio 2014 ahahah Infatti già stavo andando in tilt :-) Facciamo così, cercherò di riscoparmela quando mi sentirò un uomo con due palle sotto. Ok? :-D
Venus [Partecipante] 602 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 ahahah Infatti già stavo andando in tilt :-) Facciamo così, cercherò di riscoparmela quando mi sentirò un uomo con due palle sotto. Ok? :-D ....le hai già le palle sotto....hai bisogno di acquisirne consapevolezza? Milaus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati