jacklondon [Partecipante] 52 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 sai quando farai la cosa giusta? quando non spererai di farla. Milaus ha reagito a questo 1
Despicable me [Lurker] 11 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Cosa intendi con avrà quel che si merita? Spero non si tratti di ripicche a livello psico-verbale? L'unica cosa che si meriterebbe sarebbe che finalmente la scopassi come dio comanda!!!! Finalmente una donna che sa quello che vuole!
Venus [Partecipante] 602 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Finalmente una donna che sa quello che vuole! So sempre quello che voglio! Modificato 4 Marzo 2014 da Venus exumed e Despicable me ha reagito a questo 2
Despicable me [Lurker] 11 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 So sempre quello che voglio! Tra tutta questa attuale invasione di femmine, noto con piacere che esiste ancora qualcuna che si distingue! Sei una Venere a tutti gli effetti?
Venus [Partecipante] 602 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Tra tutta questa attuale invasione di femmine, noto con piacere che esiste ancora qualcuna che si distingue! :DSei una Venere a tutti gli effetti? Con tanto di certificato e.....marchio a fuoco! Milaus ha reagito a questo 1
Despicable me [Lurker] 11 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Con tanto di certificato e.....marchio a fuoco! Quando una donna suscita il mio interesse è fatta, me la prendo, è inutile una qualsiasi tua resistenza. Non sono geloso, il marchio mi eccita!
Venus [Partecipante] 602 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Quando una donna suscita il mio interesse è fatta, me la prendo, è inutile una qualsiasi tua resistenza.Non sono geloso, il marchio mi eccita! Uhhhhhhh....ho di fronte un maschione alpha, che non deve chiedere mai? Dovrai impegnarti molto, anche se dubito che riuscirai nel tuo intento....porto con orgoglio il mio marchio!! gs2 e Stefa91 ha reagito a questo 2
Despicable me [Lurker] 11 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Con te continuo privatamente appena mi è possibile. Nel frattempo curiosa nel mio profilo e medita. A presto Venus.
gs2 [Partecipante] 124 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Con te continuo privatamente appena mi è possibile. Nel frattempo curiosa nel mio profilo e medita. A presto Venus. ehm ... qui non siamo su badoo .. questo e il post di una persona .. exumed, Venus e Lemon79 ha reagito a questo 3
Venus [Partecipante] 602 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Inizialmente chiedo perdono a Milaus, per averti inquinato il topic! Secondo: ritengo di essere una DONNA accessoriata con attributi virtuali come quelli che ti ritrovi nelle mutande, non la figa di turno che te la smolla!!!! Detto questo se avevi pensato di fargli prendere aria, puoi tranquillamente mettertelo via! Milaus, exumed, Grè e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati