Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Milaus
Inviato

Secondo: ritengo di essere una DONNA accessoriata con attributi virtuali come quelli che ti ritrovi nelle mutande, non la figa di turno che te la smolla!!!!

Detto questo se avevi pensato di fargli prendere aria, puoi tranquillamente mettertelo via!

Ahahaha adoro questo tipo di donne! E nella mia vita ne ho conosciuta soltanto una...

Purtroppo era una mia insegnante eh purtroppo è rimasta solo nei miei sogni :-)

Venus, potresti farti perdonare conoscendoci privatamente! Magari qualche dritta da qualche donna con gli attributi sotto, e che per di piu segue anche IS, fa sempre bene!!!

• Mi piace! 1
sedotto_abbandonato
Inviato

@Milaus... come stai? Non sono intervenuto ma ho letto assiduamente tutte e 16 le pagine della tua vicenda :-)

Milaus
Inviato

Diciamo che sono 15/20 giorni che non ho piu contatti con lei (tranne quel saluto in biblioteca della scorsa volta).

Evito di incontrarla anche a lavoro e la cosa mi sta facendo bene. Grazie a voi ho capito che stavo proprio andando fuori strada e stavo solo perdendo del tempo prezioso.

Ora ho finalmente spostato il focus su di me, e sto lavorando molto per un miglioramento PERSONALE. Riempio i miei giorni di tante cose interessanti e che mi piace fare. Qualche contatto con qualche HB qua e là, ma niente di eclatante. Giusto per ricordarmi che il mare è pieno di pesci.

Non vi nego che ogni tanto mi riviene da pensarla, ma l'indifferenza sulla sua persona e al suo pensiero sta avendo la meglio.

Mi preoccupa un po' il fatto di rivederla e riaverci a che fare. Magari potrei ricaderci dentro, non so. Sto cercando di migliorarmi il piu possibile proprio per evitare inconvenienti futuri. Ce la farò, sono sulla buona strada e lo sento ;-)

• Mi piace! 5
sedotto_abbandonato
Inviato

@milaus sono daccordo sul miglioramento ma occhio all'altra faccia della medaglia: siamo sempre convinti di doverci migliorare... ma che cazzo, occhio a non esagerare in questa convinzione che se è troppo radicata significa: "Io non sono OK e quindi mi devo migliorare" NO! Io sono ok, magari in quel preciso momento non mi sono comportato nel migliore dei modi ma non è che mi devo mettere in discussione in modo totale come persona! Quante volte vediamo belle donne con dei cefali anche ignoranti... Le donne sono ognuno un mondo a se come noi uomini e se ti è andata male con quella è solo perchè lei cercava qualcosa di diverso, quindi cerca una che vuole quello che sei! Non significa che tu non sei ok, significa solo che l'hai idealizzata e spesso le donne sono attratte da chi non le dà molta attenzione :-)

• Mi piace! 4
Renegade
Inviato

@milaus sono daccordo sul miglioramento ma occhio all'altra faccia della medaglia: siamo sempre convinti di doverci migliorare... ma che cazzo, occhio a non esagerare in questa convinzione che se è troppo radicata significa: "Io non sono OK e quindi mi devo migliorare" NO! Io sono ok, magari in quel preciso momento non mi sono comportato nel migliore dei modi ma non è che mi devo mettere in discussione in modo totale come persona! Quante volte vediamo belle donne con dei cefali anche ignoranti... Le donne sono ognuno un mondo a se come noi uomini e se ti è andata male con quella è solo perchè lei cercava qualcosa di diverso, quindi cerca una che vuole quello che sei! Non significa che tu non sei ok, significa solo che l'hai idealizzata e spesso le donne sono attratte da chi non le dà molta attenzione :-)

Secondo me è più giusto dire che non dobbiamo essere iper-critici verso noi stessi, non che non ci dobbiamo migliorare. Prendere coscienza dei nostri pregi e dei nostri difetti, decidere quali possiamo accettare e quali invece vogliamo assolutamente eliminare perchè non ci fanno vivere serenamente.

Dobbiamo sempre essere orientati verso la crescita e il miglioramento. Ma ovviamente l'idea di fondo non deve essere "Cazzo, sono una merda, devo migliorare". Ma deve essere "Cazzo sono un figo. Ma posso ancora migliorare 8-) "

Chiara la differenza? E questo, ovviamente, con le donne non c'entra niente. Le donne devono essere una conseguenza del miglioramento, non una causa.

Almeno, questo è il mio punto di vista :)

• Mi piace! 5
Inviato (modificato)

Milaus devi solo squarciare il velo che il mondo e le persone ti hanno messo davanti a proposito della seduzione, inizia ad essere fiero dei tuoi istinti e a non aver paura a farti avanti, vedrai che le cose andranno meglio.

Per quanto riguarda lei, se ti senti già così, penso che la passerai in fretta!

Ps: Ok la donna che sa quel che vuole, ma bisogna stare attenti a ció che si desidera, se alla lunga, vi trovaste di fronte donne, che vanno subito al sodo, a mio parere dopo poco iniziereste a cercare ragazze dalla coscienza sociale di titanio.

Il Bello della seduzione sta anche in quello..

E anche l'indiretto parlare, e velato delle donne ha un suo perché di esistere ;)

Modificato da Human
  • 3 settimane dopo...
Milaus
Inviato

Ma alla fine da una one-itis si guarisce o no?

Milaus
Inviato

È un mese e mezzo che non ho rapporti con lei, tranne che per un qualche secco, freddo ed indifferente "ciao" 3/4 volte che l'ho trovata a lavoro. Io mi sono fatto le mie cose, e sto proseguendo nel mio miglioramento personale. Sono da poco tornato da un viaggio fuori Italia, dove ho potuto apprezzare la bellezza e predisposizione a socializzare delle ragazze straniere, ma appena sono tornato, senza un perché questa qui mi rimbalza di nuovo nella testa... Ma che cazzo dico io, ce la stavo facendo! Ultimamente mi ricapita di sognarla anche di notte, porca zozza!

Ieri a lavoro quando se ne va mi chiede se oggi, sempre a lavoro, avevo 5 min di tempo per parlare con me (questioni lavorative a suo dire). Io le dico che già avevo parlato con il nostro responsabile e lei quasi offesa mi dice: vabbe ma possiamo parlarne anche io e te? A mio avviso è molto probabile che vuole testarmi e vedere la situazione, capire perché tutta quella confidenza e complicità non ci sta piu...

Non so come "trattarla" oggi o meglio come mi verrà di trattarla. Buon viso a cattivo gioco? O posso evitare anche di dedicargli questi 5 min? Anche se effettivamente al di là di tutto non sarebbe "professionale"

P. S. Aveva ragione un mio amico agli inizi quando gli dissi la storiella: ma far succedere queste infatuazioni con colleghe di lavoro! Lei è molto ma molto brava a scindere il lavoro dal resto, e me lo ha anche detto. Io no; io instauro un rapporto con HBX punto, non con HBXcollega - HBXamica - HBXamante

Oliver
Inviato

Se ti parla solo di lavoro, puoi anche dedicarle quei famosi 5 minuti. Invece, se vedi che è solo una scusa, e vuoi continuare nel tuo percorso di guarigione dalla one itis, taglia corto.