Venus [Partecipante] 602 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Devi fare esattamente quello che ti fa stare bene! Cazzo milaus, la vedi 5 minuti e la sogni di notte.....evita!!! exumed ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Cazzo milaus [cit.] Almeno nei sogni ... esagera ... Guarda che ti chiedo i diritti d'autore!!!
exumed [Partecipante] 213 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Cattivi Venus ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Cattivi Chi? Noi? Naaaa.....è per il bene di Milaus! exumed ha reagito a questo 1
exumed [Partecipante] 213 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Chi? Noi? Naaaa.....è per il bene di Milaus! Avrei detto cattiva...che tanto ho come l'impressione che Kurayami pur quanto maestro al tuo fascino non resiste ahahha..."Povero" Milaus...state creando un "mostro"....Ok, qua mi fermo sennò si rovina un altro topic ahhaha....PS : Tutto per "bene" si fa...sempre ahhaha
Renegade [Élite] 1769 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Milaus.....per rispondere alla tua domanda.....dalla one-itis si guarisce, eccome se si guarisce Ma i momenti piacevoli passati con una persona non spariranno mai, quelli rimarranno sempre e capiterà sempre che ogni tanto, magari in sogno, questi ricordi ti si ripresenteranno e inevitabilmente ti intristiranno.....ma sarà quella tristezza nostalgica con cui ricordi le prime partitelle a calcetto con gli amici, o l'attesa di Babbo Natale quando eri un bambino.....Piacevoli flash della tua vita che ti faranno ripensare dolcemente al passato per qualche ora Vai avanti così che stai andando forte exumed e Milaus ha reagito a questo 2
Venus [Partecipante] 602 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Avrei detto cattiva...che tanto ho come l'impressione che Kurayami pur quanto maestro al tuo fascino non resiste ahahha..."Povero" Milaus...state creando un "mostro"....Ok, qua mi fermo sennò si rovina un altro topic ahhaha....PS : Tutto per "bene" si fa...sempre ahhaha Milaus ha due soluzioni!!! O diventa un "mostro", o trova una donna che lo ribalta brutalmente! Con affetto Milaus, già lo sai!
exumed [Partecipante] 213 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) Milaus ha due soluzioni!!! O diventa un "mostro", o trova una donna che lo ribalta brutalmente! Con affetto Milaus, già lo sai! Venus stavo ovviamente scherzando...figurati se è "mostro" chi decide di smetterla di "prenderselo dritto nel sedere" da qualsiasi persona donna o uomo che sia ( in senso lato ) ....Buona serata .... Modificato 24 Marzo 2014 da exumed
Milaus [Élite] 87 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Milaus ha due soluzioni!!! O diventa un "mostro", o trova una donna che lo ribalta brutalmente! Con affetto Milaus, già lo sai! Stasera probabilmente riesco a liberarmi dai miei mille impegni per dieci minuti; ti passo a prendere per un caffe, e poi magari ci ribaltiamo insieme molto brutalmente :-p
exumed [Partecipante] 213 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) Milaus mettiti in fila che mi sa che Venus ha bruciato il cuore di mezzo sito hahaha Modificato 25 Marzo 2014 da exumed Venus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati