Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Venus
Inviato

Devi fare esattamente quello che ti fa stare bene!

Cazzo milaus, la vedi 5 minuti e la sogni di notte.....evita!!! ;)

• Mi piace! 1
Venus
Inviato

Cazzo milaus [cit.] Almeno nei sogni ... esagera ... 10xymw5.gif

Guarda che ti chiedo i diritti d'autore!!! ;)

Venus
Inviato

Cattivi :emot-angel:

Chi? Noi?

Naaaa.....è per il bene di Milaus!

• Mi piace! 1
exumed
Inviato

Chi? Noi?

Naaaa.....è per il bene di Milaus!

Avrei detto cattiva...che tanto ho come l'impressione che Kurayami pur quanto maestro al tuo fascino non resiste ahahha..."Povero" Milaus...state creando un "mostro"....Ok, qua mi fermo sennò si rovina un altro topic ahhaha....PS : Tutto per "bene" si fa...sempre ahhaha

Renegade
Inviato

Milaus.....per rispondere alla tua domanda.....dalla one-itis si guarisce, eccome se si guarisce :)

Ma i momenti piacevoli passati con una persona non spariranno mai, quelli rimarranno sempre e capiterà sempre che ogni tanto, magari in sogno, questi ricordi ti si ripresenteranno e inevitabilmente ti intristiranno.....ma sarà quella tristezza nostalgica con cui ricordi le prime partitelle a calcetto con gli amici, o l'attesa di Babbo Natale quando eri un bambino.....Piacevoli flash della tua vita che ti faranno ripensare dolcemente al passato per qualche ora :)

Vai avanti così che stai andando forte ;)

• Mi piace! 2
Venus
Inviato

Avrei detto cattiva...che tanto ho come l'impressione che Kurayami pur quanto maestro al tuo fascino non resiste ahahha..."Povero" Milaus...state creando un "mostro"....Ok, qua mi fermo sennò si rovina un altro topic ahhaha....PS : Tutto per "bene" si fa...sempre ahhaha

Milaus ha due soluzioni!!!

O diventa un "mostro", o trova una donna che lo ribalta brutalmente!

Con affetto Milaus, già lo sai! :D

exumed
Inviato (modificato)

Venus stavo ovviamente scherzando...figurati se è "mostro" chi decide di smetterla di "prenderselo dritto nel sedere" da qualsiasi persona donna o uomo che sia ( in senso lato ) ....Buona serata ....

Modificato da exumed
Milaus
Inviato

Stasera probabilmente riesco a liberarmi dai miei mille impegni per dieci minuti; ti passo a prendere per un caffe, e poi magari ci ribaltiamo insieme molto brutalmente :-p

exumed
Inviato (modificato)

Milaus mettiti in fila che mi sa che Venus ha bruciato il cuore di mezzo sito hahaha

Modificato da exumed
  • Mi piace! 1