Milaus [Élite] 87 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Fila? Un vero ADR non conosce questo termine! ahahah
Venus [Partecipante] 602 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Stasera probabilmente riesco a liberarmi dai miei mille impegni per dieci minuti; ti passo a prendere per un caffe, e poi magari ci ribaltiamo insieme molto brutalmente :-p Buon approccio, anche se dieci minuti non sono sufficienti per un soddisfacente ribaltamento brutale con i fiocchi! Stai migliorando, ne sono compiaciuta! globation e Milaus ha reagito a questo 2
Renegade [Élite] 1769 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) Buon approccio, anche se dieci minuti non sono sufficienti per un soddisfacente ribaltamento brutale con i fiocchi! Se li supera rischia di venirti un infarto, nonnina Modificato 25 Marzo 2014 da Renegade Venus, Milaus e globation ha reagito a questo 3
Venus [Partecipante] 602 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Se li supera rischia di venirti un infarto, nonnina Fra nonni ci si intende!!! Riguardati anche te mi raccomando, non superare la mezz'ora....poi mi tocca rianimarti....potrei non arrivare in tempo, sai la vecchiaia! Con immenso affetto exumed ha reagito a questo 1
Milaus [Élite] 87 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Hihihi vedi che il fratellone mi conosce bene? Ti dedico 10 min come inizio, se la giostra gira bene potrei anche pensare di regalarsi qualche altro giro in omaggio; dipende da te :-P Venus ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Hihihi vedi che il fratellone mi conosce bene? Ti dedico 10 min come inizio, se la giostra gira bene potrei anche pensare di regalarsi qualche altro giro in omaggio; dipende da te :-P Guarda che le nonnette sono difficili da gestire! Quando vado in giostra....mi accaparro sempre la coda
exumed [Partecipante] 213 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Fila? Un vero ADR non conosce questo termine! ahahah Milaus sei una leggenda ahhaha
exumed [Partecipante] 213 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Guarda che le nonnette sono difficili da gestire! Quando vado in giostra....mi accaparro sempre la coda Su Venus che se continui a dire ste cose torno in one itis ma per te stavolta...Dai che il "cimitero" tuo qua dentro è così pieno che il mio cadavere non ne troverebbe posto ahhaha...Saluti da un altro nonno...ma che odia le giostre Venus ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Benvenuto nello spizio! Niente giostre? Niente coda? Peccato! Despicable me e exumed ha reagito a questo 2
exumed [Partecipante] 213 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) Ormai io sono prossimo all'obitorio altrochè ospizio ahhaha. Vedo che sei insaziabile cara nonnina...non ti bastano tutti sti giovini che ti stanno facendo la corte? Dai che questo nonno qua le uniche code che conosce sono quelle di rospo ormai...Poi per me Roma sarebbe anche più facile da raggiungere per quei 30 minuti prima di superare la soglia dell'infarto ahahha PS : aspetto la cavalleria Milaus che da solo non ci riesco ad affrontare la Dea più capricciosa dell'Olimpo... Modificato 25 Marzo 2014 da exumed Venus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati