Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Milaus
Inviato

Fila? Un vero ADR non conosce questo termine! ahahah

Venus
Inviato

Stasera probabilmente riesco a liberarmi dai miei mille impegni per dieci minuti; ti passo a prendere per un caffe, e poi magari ci ribaltiamo insieme molto brutalmente :-p

Buon approccio, anche se dieci minuti non sono sufficienti per un soddisfacente ribaltamento brutale con i fiocchi! ;)

Stai migliorando, ne sono compiaciuta!

• Mi piace! 2
Renegade
Inviato (modificato)

Buon approccio, anche se dieci minuti non sono sufficienti per un soddisfacente ribaltamento brutale con i fiocchi! ;)

Se li supera rischia di venirti un infarto, nonnina :air_kiss:

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 3
Venus
Inviato

Se li supera rischia di venirti un infarto, nonnina :air_kiss:

Fra nonni ci si intende!!!

Riguardati anche te mi raccomando, non superare la mezz'ora....poi mi tocca rianimarti....potrei non arrivare in tempo, sai la vecchiaia! :D

Con immenso affetto ;)

• Mi piace! 1
Milaus
Inviato

Hihihi vedi che il fratellone mi conosce bene? Ti dedico 10 min come inizio, se la giostra gira bene potrei anche pensare di regalarsi qualche altro giro in omaggio; dipende da te :-P

• Mi piace! 1
Venus
Inviato

Hihihi vedi che il fratellone mi conosce bene? Ti dedico 10 min come inizio, se la giostra gira bene potrei anche pensare di regalarsi qualche altro giro in omaggio; dipende da te :-P

Guarda che le nonnette sono difficili da gestire!

Quando vado in giostra....mi accaparro sempre la coda :D

exumed
Inviato

Fila? Un vero ADR non conosce questo termine! ahahah

Milaus sei una leggenda ahhaha

exumed
Inviato

Guarda che le nonnette sono difficili da gestire!

Quando vado in giostra....mi accaparro sempre la coda :D

Su Venus che se continui a dire ste cose torno in one itis ma per te stavolta...Dai che il "cimitero" tuo qua dentro è così pieno che il mio cadavere non ne troverebbe posto ahhaha...Saluti da un altro nonno...ma che odia le giostre :anon:

• Mi piace! 1
Venus
Inviato

Benvenuto nello spizio! ;)

Niente giostre? Niente coda? Peccato!

• Mi piace! 2
exumed
Inviato (modificato)

Ormai io sono prossimo all'obitorio altrochè ospizio ahhaha. Vedo che sei insaziabile cara nonnina...non ti bastano tutti sti giovini che ti stanno facendo la corte? Dai che questo nonno qua le uniche code che conosce sono quelle di rospo ormai...Poi per me Roma sarebbe anche più facile da raggiungere per quei 30 minuti prima di superare la soglia dell'infarto ahahha :hi:

PS : aspetto la cavalleria Milaus che da solo non ci riesco ad affrontare la Dea più capricciosa dell'Olimpo... ;)

Modificato da exumed
  • Mi piace! 1