sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 P.S. Ultimamente mi sta venendo la fissa per le russe, le ucraine...mi sa che devo espatriare... Bellissime donne ma attento che quelle sono più toste e spesso cercano dei provider... Ho conosciuto una polacca qualche mese fa che tornò in patria per il secondo divorzio, al suo ritorno le mandai un SMS per prendere un day2 scrivendole: "Allora sei riuscita a spennarlo per bene?" Mai più sentita :-D
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 ... scrivendole: "Allora sei riuscita a spennarlo per bene?" Mai più sentita :-D chissà come mai? ben strane queste polacche...
exumed [Partecipante] 213 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Su ragazzi non generalizziamo e non ne facciamo una questione di etnia...
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Su ragazzi non generalizziamo e non ne facciamo una questione di etnia... c'era uno smile tra le (mie) righe. stasera sono pigra. rimedio
exumed [Partecipante] 213 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 c'era uno smile tra le (mie) righe. stasera sono pigra. rimedio Ma figurati Black Mamba...però hai fatto bene a rimediare Io sono sempre pigro black mamba ha reagito a questo 1
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Io dico solo di stare attenti, non è una questione di razzismo. Mi accorsi subito da come diede per scontato il fatto che dovessi pagare io il pranzo...l'ho fatto per lei, ci sono polli da spennare ben più ricchi, da me avrebbe rosicchiato solo ossa :-D
exumed [Partecipante] 213 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Ormai è diventato piu generalizzato dire "non generalizziamo" quando si parla delle russe, che qualsiasi altro commento. alla fine ci saranno sempre quelli che con le russe ci sono stati ... e quelli che dicono "non generalizziamo" Vaaaaaabbè..... Pure io sono stato con una Russa e non è che mi ha spennato. Poi lascio perdere il resto che solo dalla tua risposta sento odore di polemica inutile.
exumed [Partecipante] 213 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Già... Perché "non generalizziamo" porta invece un contributo di rilievo... Però almeno mi fa piacere sapere che qualcuno riesce a distinguere l utile dall'inutile. É un vantaggio non indifferente. Kurayami...buona giornata su...
mind [Élite] 106 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Ma alla fine Luca il Pakistano si bomba 'sta Lisa o è il suo amico ricchione?
Milaus [Élite] 87 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Inviato 27 Marzo 2014 Conoscendola, e notando alcuni suoi comportamenti/movimenti, non credo proprio che se la scopi. Lei è molto brava a mietere vittime, lo fa involontariamente, ma gli viene proprio semplice far illudere i ragazzi. Secondo me questo è un'altra vittima delle sue indecisioni e insicurezze in campo sentimentale. su FB l'altra sera ho caricato un video dove suono io da solo nella mia stanza da letto e mando la buona notte a tutti. Stamattina mi sbaglio e a distanza di due notti trovo un suo "mi piace" al video; chissà se il "mi piace" è per la musica, per la buona notte, o per aver riconosciuto alle mie spalle il letto sul quale ci siamo fatti le più belle e intense scopate...
Messaggi raccomandati