Milaus [Élite] 87 Inviato 11 Novembre 2013 Autore Inviato 11 Novembre 2013 Nei giorni precedenti pensavo di esserne uscito fuori e stavo per ritrovare la mia strada. Ma dopo aver parlato con lei e forse capito che mi stavo solo illudendo, mi è caduto il mondo addosso. Sono di nuovo fregato! Chi mi aiuta con qualche suggerimento costruttivo? :'(
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Renegade col suo post ti ha dato tutti i suggerimenti costruttivi del mondo, ma ho il sospetto che tu sia qui in cerca di coccole ed approvazione. Ma in fondo ti capisco: è dura sbattere il muso. Modificato 11 Novembre 2013 da Il Lupo
Renegade [Élite] 1769 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Renegade col suo post ti ha dato tutti i suggerimenti costruttivi del mondo, ma ho il sospetto che tu sia qui in cerca di coccole ed approvazione. Ma in fondo ti capisco: è dura sbattere il muso. Come non quotare? Milaus, se vuoi continuare a non aprire gli occhi fallo. Se invece hai bisogno di ulteriori docce fredde, invitala ad uscire e quando lei rifiuterà per l'ennesima volta, rileggiti il post che ti ho scritto sopra. NON E' RECUPERABILE. Vivi la tua vita e pensa a te stesso. Prima lo fai, prima tornerai ad essere felice.
Milaus [Élite] 87 Inviato 11 Novembre 2013 Autore Inviato 11 Novembre 2013 Non è recuperabile per la condizione mentale che ho ora o per altro?
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Ti dico per esperienza che in un modo o nell'altro ho remixato tutte le ex che ho avuto (eccetto una per la troppa distanza, ma abbiamo avuto contatti meno di un mese fa tra l'altro) senza conoscere alcuna tecnica, salvo scoprire poi che applicavo in maniera naturale i consigli di questo sito più o meno. Ora come ora ti dico che è impossibile perché lei ti tiene per le palle, vedrai che quando la vedrai come un'altra qualsiasi ragazza con cui scoperesti, fidanzata o meno te la potrai ritrombare. Ma non ambire a tornarci assieme perché una volta che le cose si rompono non si aggiustano più. Vedi tu come comportarti ora.
Milaus [Élite] 87 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 Il fatto è che ufficialmente io e lei non siamo mai stati insieme. Ci siamo frequentati per 4 mesi, abbiamo scopato etc, ma nessuno sapeva della nostra relazione; nè ci chiamavamo "amore" o altre stronzate varie. Stavamo bene insieme e facevamo quello che facevamo. Poi di punto in bianco boom... Io mi rendo conto di essere abbastanza strano. CI sono momenti che non posso fare a meno di sapere cosa fa e cosa non fa, e fare di tutto per riprendermela. 5 minuti dopo me ne sbatto totalmente, anche se pur un minimo mi interessa, ma come dire...mi viene quella voglia di tirarmela un po' e farmi desiderare. Non lo so da cosa dipende. Tanto per farvi un esempio ieri mattina dovevamo vederci per parlare di alcune cose "lavorative" (nel suo interesse). La chiamo, lei ha da fare e io gli dico: ok, fai che devi fare e poi ci risentiamo e vediamo dove incontrarci (ovviamente lei voleva essere raggiunta dove si trovava). Mi manda un sms quando finisce e praticamente io le rispondo testuali parole: "Non posso raggiungerti. Ti chiamo stasera..." e me ne sbatto altamente, fiero della risposta che gli avevo dato. Ovviamente la sera non l'ho chiamata manco per sogno! L'ho chiamata stamattina sul tardi per parlare di quella cosettina lavorativa sulla quale dovevamo accordarci dal vivo. Le dico che ieri sera mi ero proprio dimenticato di chiamarla e lei controbatte che neanche si ricordava, mah...secondo me invece si ricordava eccome, ed ha pure accusato il colpo. Passiamo un 20 min al cell tra lavoro e cose nostre, e lei mi punzecchia dicendomi che mi conosce bene, che sono pesante e pignolo, e cazzi e mazzi (ovviamente in tono ironico ma con un filo di frecciatine). Io le rispondo che sono così e non posso cambiare. Dopo pranzo mi richiama ed esordisce con una stupida domanda: "TI ho chiamato perchè devo chiederti una cosa stupida..ma quando ti viene la tonzillite ti fa male il collo?" (perchè sa che io soffro di tonzillite). La rispondo, mini chiacchiera di 2 min e via. Lei doveva attaccare a lavoro. Ma dico io, puoi chiamarmi per stronzate del genere? Aveva semplicemente voglia di sentirmi o cosa? E chi ne capisce... Alla fine cercherò di fare come mi ha detto Renegade; me ne sbatto altamente (sperando di riuscirci) facesse quello che vuole. Quando fiuto l'occasione buona per invitarla per una seratina io e lei ben venga, e la sfrutto. Magari subito dopo usciti da lavoro il sabato sera, senza anticipargli niente di niente. Per il caffè dopo lavoro non ci sono problemi, è venuta tranquillamente e altre volte lo ha anche proposto lei, quindi...
Milaus [Élite] 87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Ecco, oggi di nuovo che mi vengono momenti di debolezza, e tanta voglia di riconquistarla facendo stronzate, contattandola etc. Per fortuna mi sto mantenendo ma è molto difficile! Mannaggia a me!!! Che fare in questi momenti di debolezza? Ormai è la mia ossessione, ed è da un anno che ormai continua... resurrection joe ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Ecco, oggi di nuovo che mi vengono momenti di debolezza, e tanta voglia di riconquistarla facendo stronzate, contattandola etc. Per fortuna mi sto mantenendo ma è molto difficile! Mannaggia a me!!! Che fare in questi momenti di debolezza? Ormai è la mia ossessione, ed è da un anno che ormai continua... Xvideos.com mind ha reagito a questo 1
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Pensa solo che facendo stronzate non la riconquisterai mai! possibile che nella tua vita non capiti nulla che possa farti passare la nostalgia? Guardati bene intorno e lasciati andare senza farti domande,respira e vivi...tra un anno probabilmente ti guarderai allo specchio e riderai di questi giorni. ..o almeno te lo auguro l
Milaus [Élite] 87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Non saprei, la situazione è veramente molto strana. Il fatto è che se ci ragiono su lei non è neanche la ragazza che vorrei nella mia vita, ma davvero mi vengono certi momenti di nostalgia pazzeschi, eppure è finito tutto (per lei) a inizio marzo; sono 8 mesi ormai... Puo capitare però che dopo 5 min mi passa tutto e mi viene la mentalità giusta, di pensare a me stesso per poi poterla riconquistare alla grande. Non so, ho provato a concentrarmi anche su altre ragazze. Con una in particolare c'è abbastanza intesa, ma...praticamente ha una situazione un po particolare. L'ho invitata per una seratina insieme ad un concerto e praticamente mi ha detto che gli è vietato uscire da sola con un ragazzo...e che cazzo!!! Nel 2013 a 22 anni? Ma dai...
Messaggi raccomandati