dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Milaus...non ti ha risposto perché... Non l'ha capita. E per rilanciare Kura... "Non si può cavar sangue da una rapa" Venus ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Milaus...non ti ha risposto perché... Non l'ha capita. E per rilanciare Kura..."Non si può cavar sangue da una rapa" Giusto!!! In questo caso "la rapa" è la testa di Milaus!!! Con affetto, zietta
Venus [Partecipante] 602 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 (modificato) Socia..."il tostapene". Mi metto subito al lavoro. Abbiamo anche la banana con la cerniera, su cui lavorare. SALLO. Il collaudo spetta a te!!! Modificato 4 Aprile 2014 da Venus
Milaus [Élite] 87 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Giusto!!! In questo caso "la rapa" è la testa di Milaus!!! Con affetto, zietta Quale testa zietta? Quella di sopra o quella di sotto? L'altra notte ho sognato la tizia; inutile negare che il sogno era veramente molto piacevole, ma appena mi sono svegliato ho iniziato a razionalizzare e a far quadrare la situazione; e con tutta sincerità mi sto rendendo conto di quanto quella tizia non faccia per me! Sto avendo un'indifferenza non indifferente verso quella persona... Non vorrei che sono sulla buona strada per uscire dalla one itis?!? Anzi, si lo vorrei Giusto!!! In questo caso "la rapa" è la testa di Milaus!!! Con affetto, zietta Quale testa zietta? Quella di sopra o quella di sotto? L'altra notte ho sognato la tizia; inutile negare che il sogno era veramente molto piacevole, ma appena mi sono svegliato ho iniziato a razionalizzare e a far quadrare la situazione; e con tutta sincerità mi sto rendendo conto di quanto quella tizia non faccia per me! Sto avendo un'indifferenza non indifferente verso quella persona... Non vorrei che sono sulla buona strada per uscire dalla one itis?!? Anzi, si lo vorrei
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Grande MIlaus...complimenti per i progressi!!!! PS: quanto alla zietta, (nonchè mia socia )....prevedo tempesta. Ahahahah! Milaus e Venus ha reagito a questo 2
Milaus [Élite] 87 Inviato 14 Aprile 2014 Autore Inviato 14 Aprile 2014 Veramente non è facile andare avanti quando te la sogni la notte, porca troia. Ma ce la devo fare! Oggi manda a me e al mio gruppo di lavoro una mail. Nella mail ci sta un arrangiamento della colonna sonora di Aladin, e lo propone come esibizione per i nostri allievi a metà maggio. Eventuali possibilità di agire: - non rispondere all'email e continuare ad ignorarla (possibile suggerimento che potrebbe darmi Renegade, vero?) - risponderle: vuoi ribagnarti di nuovo? (questo è il brano sul quale abbiamo scopato per l'ultima volta, proprio davanti al cartone animato! Esperienze da provare hihihi e questo suggerimento secondo me potrebbe darmelo Kurayami, vero?) Subito dopo gira un'altra email con l'arrangiamento di Hercules, e propone anche questo. Capite la situazione: lei è la prima che ha dato la disponibilità per le prove con i ragazzi per fare questo concorso a maggio, ma è stata anche la prima a sparire per due settimane per motivi suoi universitari e quindi non è proprio venuta a dare una mano. Il tempo per provare con i ragazzi è veramente poco, quindi è abbastanza ridicolo aggiungere nuovi brani da suonare e provare un mese prima del concorso. Mie possibilità di azione - non la rispondo, tanto alla fine non facciamo come dice lei - le rispondo telegraficamente: ma sei seria? - le rispondo ironicamente (sperando lo capisce): certo, proviamo dai. Tanto ci sta ancora un sacco di tempo. Tutti stiamo collaborando e ci stiamo impegnando per una grossa ed efficace riuscita. Io ho altri 10 arrangiamenti carini che possiamo vedere!!!! :-D A voi i suggerimenti...
Venus [Partecipante] 602 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Il problema K è proprio quello!!! Ha il cervello in pappaculo e ragiona e agisce come una donnetta!!! Sveglia Milaus, fatti un giro con il camion e agisci....puoi sempre cambiare frittata (oggi sono poetica)!!!
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Il problema K è proprio quello!!! Ha il cervello in pappaculo e ragiona e agisce come una donnetta!!! Sveglia Milaus, fatti un giro con il camion e agisci....puoi sempre cambiare frittata (oggi sono poetica)!!! Questa espressione idiomatica () e' talmente spettacolare, e talmente adatta al sottoscritto, che me la faro' tatuare in fronte. "SALVE...sono xxx e ho il cervello in pappaculo". Socia, sei un genio. Ufficiale. :D Venus ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Quale testa zietta? Quella di sopra o quella di sotto? L'altra notte ho sognato la tizia; inutile negare che il sogno era veramente molto piacevole, ma appena mi sono svegliato ho iniziato a razionalizzare e a far quadrare la situazione; e con tutta sincerità mi sto rendendo conto di quanto quella tizia non faccia per me! Sto avendo un'indifferenza non indifferente verso quella persona... Non vorrei che sono sulla buona strada per uscire dalla one itis?!? Anzi, si lo vorrei Quale testa zietta? Quella di sopra o quella di sotto? L'altra notte ho sognato la tizia; inutile negare che il sogno era veramente molto piacevole, ma appena mi sono svegliato ho iniziato a razionalizzare e a far quadrare la situazione; e con tutta sincerità mi sto rendendo conto di quanto quella tizia non faccia per me! Sto avendo un'indifferenza non indifferente verso quella persona... Non vorrei che sono sulla buona strada per uscire dalla one itis?!? Anzi, si lo vorrei Milaus, amico mio, io sono un cruscante rompicoglioni, seppur con ampi margini di tolleranza e non posso che strabuzzare gli occhi di fronte ad una perla grammaticale di sublime nefandezza come "Non vorrei che sono sulla buona strada...". Purtuttavia, di fronte ad un'oscenità come "Sto avendo un'indifferenza non indifferente...", io pretendo di conoscerti di persona e, subitaneamente, mi tolgo il cappello. Giuro. Non conosco, al mondo, persona che avrebbe saputo fare di peggio... :-))) P.S. sei di una simpatia infinita. La tua One-Itis, mandala affanculo. Non sa cosa si perde. Te lo dico sinceramente. Sei simpaticissimo. Frequentarti, deve essere uno spasso... Un abbraccio fraterno. FMJ dumbdumber, Milaus e marlboro848 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati