Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiorno e aggiorno, chissà qualcuno mi illumini e mi carica ancora di piu.

Stasera mi sento proprio con la testa da conquistatore spudorato, e forse perchè a furia di leggere argomenti sulla seduzione e sulle donne, sto uscendo da questa situazione. Speriamo bene.

In ogni caso ci siamo rivisti come al solito a lavoro, bacetti di saluto, tanto contatto fisico da parte mia (lei non tocca mai, anche se praticamente si lascia toccare e accarezzare senza problemi da me), tanta ironia e tanta complicità. Post lavoro la invito per una consumazione al bar e accetta senza problemi. Al bar nel contatto fisico provo a dargli qualche bottarella con il dorso della mano sul culetto, facendo sembra la cosa quasi involontaria, lei non batte ciglio anche se ci fa caso alla cosa. Usciamo e mentre parliamo mi dice che domani sera è libera, e quindi io le dico che possiamo sentirci, magari ci facciamo un giro insieme.

Lei dice "ok, se sono in giro ti faccio sapere". E qui già la cosa mi puzza e le rispondo "se non sei in giro ti metti in giro".

Torno a casa e come un pirla la contatto via sms. Mi risponde, e io colgo l'occasione per scriverle dopo una serie di cose: "vabe avremo modo domani sera di farci una bella chiacchierata", sicuro di aver fatto bella figura facendo vedere che comandavo io e che non mi interessava il suo parere. Doveva uscire con me e basta. Ma come un pirla non avevo calcolato che lei poteva incularmelo per bene ed infatti la sua risposta è stata "dimenticavo che domani ho un impegno, ma si puo fare o domenica o lunedi". In pratica conoscendola gia immaginavo che mi avrebbe dato buca, però meglio che l'ho saputo ora, almeno mi organizzo la serata per I fatti miei. Anche se secondo me è pure bugia che domani sera ha un impegno...ma comunque...affari suoi. Io le rispondo "ahahahah se non ho impegni io domenica e lunedi". E lei "ovviamente..."

Per non uscire sconfitto dall messaggiata e fargli capire chi comanda le ho risposto poi "è piu probabile domenica, a meno che lunedi non vuoi rimanere a dormire a casa mia". Ovviamente la pupa non ha risposto.

Ora viene il bello, che faccio questo fine settimana? Sicuramente la vedrò domenica a lavoro, ma poi? Ovviamente se lei fa finta di non ricordarsi domenica, lascio correre o le ricordo dell'uscita? Se si ricorda dell'uscita le do buca o ne approfitto e vedo di concludere nella serata?

Ora sono entrato proprio in una mentalità cattiva. In primis me la voglio rifare, e questo lei deve ben saperlo e capirlo, e poi si vedrà. Se son rose fioriranno, altrimenti sarò felicissimo di rifarmela e mandarla a cagare io a lei...

Ragazzi mi serve tutto il vostro supporto e la vostra esperienza da marpioni della gnocca! SONO CARICOOOOOOO!

Inviato

Altra punzecchiata a sfondo erotico su FB. La stronzetta mi ha semplicemente risposto che sono sempre il solito (perchè sa bene che quando stava con me l'eccitazione gli saliva ai massimi livelli).

Poi siamo finiti a parlare di principi azzurri (io ero il suo all'epoca, detto da lei, anche perchè avevo il mio cavallo bianco, la macchina bianca) e ha cercato di "provocarmi" dicendo: e chi ti dice che non ne sia arrivato un altro e sia pure rimasto?

Non ci sono cascato alla sua provocazione, e con molta calma le ho semplicemente risposto che il mio sesto senso probabilmente aveva come al solito ragione. La conosco fin troppo bene e non penso si sia invaghita di qualche altro, anche se sicuramente avrà tanti spasimanti che le gironzolano intorno.

Cosa da non trascurare è il fatto che mi ha detto che ora è piu organizzata, piu ordinata e libera...

Lei mi 'scaricò' in un periodo in cui aveva 3000 cose da fare; master universitario, tirocino, corsi a destra e a manca.

Ora che praticamente è molto piu libera secondo me è l'occasione di ridarci dentro, anche se purtroppo, come gia detto, ci vediamo sono 1 o 2 giorni a settimana in ambito lavorativo. Non vi pare? Che in questo periodo di sua libertà, soprattutto mentale, dovrei darci dentro, magari anche spudoratamente? E secondo me devo proprio sfruttare questa tensione sessuale che si creava molto facilmente tra noi, e addio tutti sti sentimentalismi. Parliamoci chiaro, in primis me la voglio ritrombare e poi si vedrà.

Intanto domani la rivedrò e per il dopo lavoro non so ancora come andrà a finire. Aspetto sempre vostri consigli ragazzi!

Sun Tzu
Inviato (modificato)

Altra punzecchiata a sfondo erotico su FB. La stronzetta mi ha semplicemente risposto che sono sempre il solito (perchè sa bene che quando stava con me l'eccitazione gli saliva ai massimi livelli).

Poi siamo finiti a parlare di principi azzurri (io ero il suo all'epoca, detto da lei, anche perchè avevo il mio cavallo bianco, la macchina bianca) e ha cercato di "provocarmi" dicendo: e chi ti dice che non ne sia arrivato un altro e sia pure rimasto?

Non ci sono cascato alla sua provocazione, e con molta calma le ho semplicemente risposto che il mio sesto senso probabilmente aveva come al solito ragione. La conosco fin troppo bene e non penso si sia invaghita di qualche altro, anche se sicuramente avrà tanti spasimanti che le gironzolano intorno.

Cosa da non trascurare è il fatto che mi ha detto che ora è piu organizzata, piu ordinata e libera...

Lei mi 'scaricò' in un periodo in cui aveva 3000 cose da fare; master universitario, tirocino, corsi a destra e a manca.

Ora che praticamente è molto piu libera secondo me è l'occasione di ridarci dentro, anche se purtroppo, come gia detto, ci vediamo sono 1 o 2 giorni a settimana in ambito lavorativo. Non vi pare? Che in questo periodo di sua libertà, soprattutto mentale, dovrei darci dentro, magari anche spudoratamente? E secondo me devo proprio sfruttare questa tensione sessuale che si creava molto facilmente tra noi, e addio tutti sti sentimentalismi. Parliamoci chiaro, in primis me la voglio ritrombare e poi si vedrà.

Intanto domani la rivedrò e per il dopo lavoro non so ancora come andrà a finire. Aspetto sempre vostri consigli ragazzi!

Secondo me devi scappare. Di corsa, poi.

Anche riuscissi nella tua impresa, sai benissimo che ci ricascheresti e torneresti allo stato iniziale.

Non tutti sono fatti per stare insieme e, se ciò dovesse accadere, non è per sempre.

Da quel che leggo (mia idea) tu e lei appartenete alla prima categoria.

Fai uno sforzo adesso per il tuo futuro, lasciala perdere.

Se torna di sua spontanea volontà deciderai il da farsi, altrimenti non c'era nulla che la legava a te.

Ogni passo che fai per andarle incontro, lei ne farà due per allontanarsi e viceversa.

Ah, mi sembra inutile ripeterlo: se torna non lo fa per interesse, lo fa soltanto perchè come diceva il buon Liga "Già, perchè c'è sempre una parte da recitare".

Non cogliere la mela, fidati.

Modificato da Sun Tzu
Inviato

Alla fine come prevedevo e sapevo niente di fatto, niente uscita insieme. Nel frattempo la sto provocando molto dal punto di vista sessuale, sia con frasettine maliziose a doppio senso sia con il gioco del film, facendole immaginare io e lei in situazioni abbastanza equivoche.

La signorina non mi sembra disprazzare la cosa sinceramente...chissà...

Secondo me questa è l'unica strada che potrebbe portarmi ad ottenere risultati per il momento. Vedremo, vi terrò aggiornati. In ogni caso ulteriori vostri consigli sono sempre ben accetti!

marlboro848
Inviato

Occhio amico

Fossi in te lascerei perdere ma tanto che te lo diciamo a fare!?

È dall inizio della discussione e chi piu chi meno tutti ti diciamo le stesse identiche cose,alla fine il consiglio è sempre lo stesso. Lascia perdere!!

Questa ti fa diventare matto con le sue indecisioni e a quanto pare ci riesce!

Ti nascondi dietro la scusa dell'eventuale trombata,consumando un sacco di energie, tempo che potresti concentrarti con altre o meglio ancora su te stesso.

Ti parlo cosi perché so a cosa puoi andare incontro..ad una che sembra a un passo dall essere conquistata ma che in realtà non è cosi.....NEXT!!!!!

• Mi piace! 1
Inviato

Vediamo, allora mi fido di voi ragazzi...

Cerco di passare avanti ragazzi, anche perchè qualche altra sottomano gia la tengo. Chiederò consigli sulle altre perchè anche li sono situazioni particolari, e questa se ne andasse al diavolo. Il problema è che insieme a lei ci lavoro, e bene o male dovrò averci a che fare...

Inviato

Il fatto è che per lei ci sei sempre.

Quando vuole sa dove trovarti, sa che reagirai ai suoi giochetti sempre allo stesso modo... ogni venerdì al lavoro.

Sei lì alle corde e ti fai sballottare da questa, ma perché? Perché te l'ha data un paio di volte?

Testa alta e comincia a condurre un po' 'sto gioco!

Se proprio vuoi continuare la battaglia, allo tantovale che fai qualcosa di diverso. Cogli l'occasione che stai leggendo un po' di cose in questo periodo e sperimenta.

Fai con lei cose che non hai mai fatto.

Ti manda un sms? Non risponderle.

Ti stuzzica? Non stare al gioco.

E vediamo che succede.

• Mi piace! 1
Inviato

Milaus.....a me sembra che ti sta bellamente tenendo per le palle. E tutta la carica e il tuo presunto giocare bene non servono a un cavolo perchè tanto a lei non interessa altro che avere.un cagnolino che le scodinzola intorno.

Mi ricordi me i primi tempi che avevo scoperto il forum....

Ti posso dire che con lei l'unica strada é farti i cavoli tuoi e pensare ad altre.

Se ha interesse torna, altrimenti avrai sottomano le altre ;)

• Mi piace! 1
Lucumone
Inviato

La partita è ancora giocabile , ma non per te. In tutto quello che fai subcomunichi bisogno.

Inviato

In che senso è ancora giocabile?

In ogni caso ragazzi mi sto convincendo a lasciarla andare. Perchè concentrarsi a perdere tempo su una quando me ne posso fare altre alla faccia sua? :acute:

Il "problema" ora è solo uno: in ogni caso avrò a che fare con lei, sia a lavoro che per una nostra associazione che abbiamo creato. E sicuramente a Natale e in futuro dovremmo organizzare delle cose.

Come mi comporto? Evito di partecipare attivamente a queste cose? Le do eventuali buche io? E a lavoro? Niente più kino? Freddezza? Professionalità? Ognuno per i fatti suoi? Dubbi atroci di un inesperto :sorry: