Vai al contenuto

Ode alla Vita (e ad ^'V'^)


*Swany*

Messaggi raccomandati

ileb

Cazzo, nessuno che ricerca delle verità su TOPOLINO!!! Vergognatevi.. siete da insultare ahahhahahahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

^'V'^, rispetto la tue opinioni, anche se non le condivido; ma quello che ti rimprovero è che questo forum ora deve cambiare nome:

www.italianseductiontrans.it

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma....che cazzo sta succedendo? e poi perchè farsi seghe mentali con cosi tanta filosofia? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Riguardo alla bella o non bella Milf... a me piace, vediamo qualcosa in più, sempre con gli occhi e la bocca violenttati da parte mia.

attachicon.gif913743_589670701051195_1201829712_o.jpg

Che zozza..si noti il colore dell'acqua.

se è per questo anche le fughe delle piastrelle sono piuttosto sozze ma forse fa parte del quadretto

:p dai senza offesa

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

se è per questo anche le fughe delle piastrelle sono piuttosto sozze ma forse fa parte del quadretto

:p dai senza offesa

È tutto effetto del contrasto elevato e del pompaggio dei neri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Trovai quei dati in una raccolta degli atti di un convegno internazionale di chirurghi, psichiatri, medici vari sul tema del transessualismo. Pubblicati in un libro giallo dal titolo 'transiti'.

Devo avere da qualche parte quel che resta di quel libro. Dopo che una ragazza lo strappò in pezzi e gli diede fuoco mentre cercavo di spiegarle ciò che ho spiegato qui.

E... Questa é forse la meno accanita e stupida delle persecuzioni che ho avuto per la mia trasparenza in merito.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

*Swany*

Old Norse Wolf, on 30 Ott 2013 - 14:13, said:

Vi risolvo la faccenda.

A 40-50 anni siete comunque nella merda. Vi ritroverete comunque a difettare di qualcosa, di quello che non avete scelto, se vi è andata bene, di quello che non siete riuscit a ottenere altrimenti.

Vale per tutti, Aivia incluso.

Quelli che si sono messi ad applaudire, ci ripensino. Tutti i più vecchiotti qui sanno che una donna fa in fretta a scrivere elogi per chi la scopa bene, specie se viene da lungo tempo in cui ha scopato male, o poco. Specie quando va avanti con gli anni. Specie quando il tempo che resta è poco. Questo senza niente togliere alla signora in questione - si vede che il legame è forte, ma ci sono passato anche io, e mi permetto di essere scettico, senza voler giudicare. Non voglio sminuire il vostro rapporto, o l'affetto che è evidente. Questa è la valutazione di un cinico e non abbiatevene a male.

Un uomo è comunque cibo, per una donna, niente di più - di questo sono convinto. Arriviamo alla bocca, veniamo digeriti, usciamo dal culo, prima o poi.

E lo stesso vale per praticamente tutti i rapporti.

Lo stesso vale per tutto.

Tutto muore, tutto è insensato di base, tutto è vuoto. Che sia fottersi duecento fra trans e fighe, che sia avere duemila figli e una sola relazione monogama e appagante.

Ciascuno sceglie non solo come vuole vivere, ma anche di cosa morire. Se è fortunato.

Aivia ha fatto la sua scelta. Se a 40 anni si ritroverà senza una moglie, in strada, e senza un cane che lo aiuti... pace. Perchè avrà vissuto.

E se a 40 anni si ritroverà sposato con una che non sopporta, con figli ingrati, o in quel tipo di lentissima agonia che sono alcuni matrimoni, pace, lo stesso, perchè lo avrà scelto.

E se si pentirà di quel che ha fatto... peggio per lui. Non rispetto chi piange per ciò che ha desiderato e ottenuto. Non me ne fotte neanche di chi piange per averlo preso in culo, di chi è basso, o storpio, o comunque fottuto o frustrato dal "destino". Siamo tutti nella merda, prima o poi. Non coltivo l'invidia, non coltivo la pietà. Al massimo passo la birra.

Tutti quanti veniamo distrutti dalle scelte che facciamo e da quelle che non riusciamo a fare, da quello a cui rinunciamo o da quello che abbiamo lottato per raggiungere. Non ci sono lieti fini, e quasi tutti ci abbandonano, prima della fine. Nè mi dispiace; non voglio sentire il frignare di una donna sul mio letto di morte, e preferisco vivere libero. Sarà il tempo a dire se sarò il padre di una dinastia o il figlio bastardo che sono, ma in ambo i casi, fotte un cazzo. La gloria lasciatela ai libri di storia, cercate di prenderla in culo di meno voi, e non usate gli altri come modello, positivo o negativo, perchè il loro culo non è il vostro, la loro vita non è la vostra, e non spetta a voi giudicarla o invidiarla. Play your own song before it's silence.

Io.... Mi permetto di dissentire.
Quella che tu descrivi è una realtà che riconosco, sia chiaro, è sotto gli occhi di tutti e riconducibile ai più. Volendo anche affascinante, e bukowskiana, nel suo triste cinismo.
Ma non per questo vuol dire che sia universale.
Intanto non sono approdata su IS per infelicità, ma per l'esatto opposto.
Per quanto mi riguarda, ad esempio, sarà per il mio vissuto, sarà perché sono nata così, ho dovuto imparare in fretta a bastarmi, ed a cercare e trovare la felicità anche nuotando nel letame, se non ci fossi riuscita forse mi sarei suicidata prima di raggiungere i dieci anni d'età, o forse sarei impazzita, o chissà.
E sebbene io lasci sempre le porte aperte a qualsiasi nuova conoscenza, non è verso queste ultime che rivolgo la mia totale ed illimitata fiducia, tranne rarissimi casi, ma ad amici che ho vicino da decenni, dai quali non mi sentirò mai usata e che mai si potranno sentire usati da me.
E senza i quali potrei comunque vivere bene, ma che alla mia vita aggiungono tanto.
Io sono esattamente fra i 40 e 50 anni, e mi trovo distante anni luce all'idea di "essere nella merda", almeno emotivamente parlando. Magari mi ci potrei ritrovare economicamente, o "salutisticamente", ma direi che sono campi che esulano da ciò che intendiamo.
Ma è bello, veramente bello, avere qualcuno accanto che aggiunge e basta e nulla toglie a quel che sei, regalandoti ulteriore felicità, portando nella tua vita doni speciali di cui tuttavia non sentivi neppure la necessità prima di riceverli..
Questa è crescita, per me.

Noyz, on 30 Ott 2013 - 11:34, said:
......quando V "maltratta" una donna....

Sentire utenti convinti che ^'V'^ maltratti le donne in generale e me in particolare, mi lascia talmente sbigottita da non trovare nemmeno le parole per rispondere, e sarebbe probabilmente uno sforzo inutile, come cercare di spiegare ad un bambino che con la lingua fra i denti, teso al massimo della concentrazione, con il quaderno a quadretti davanti e la matita in mano, sta vergando con mano tremante i primi numeri della sua vita, il calcolo esponenziale, gli algoritmi ed amenità simili.

Medea

Per l'esattezza, in cosa differisci da Noyz?

La differenza fra Medea e simili personaggi è che lei le leggi della matematica, per restare nella metafora, ma assolutamente non in riferimento solo a quest'ultimo argomento, le padroneggia come se fossero parto della sua propria mente, che a mia modesta opinione è veramente eccezionale.

PS: mi piacerebbe che la domanda di Fraz sul percorso di analisi e di psicoterapia non cadesse nel vuoto (sia Fraz che V mi pare siano o siano stati studenti di psicologia per altro)

Ed a proposito di analisi e di sanità mentale...

Ecco, in passato, grazie alle manovre di mia madre, definita molto riduttivamente da ^'V'^ "stronza ed infame", essere dotato di denaro, potere e QI di tutto rispetto, mi sono ritrovata nella situazione di dovermi sottoporre a perizia psichiatrica legale disposta dal tribunale, io, il padre di mia figlia, mia figlia stessa, mio padre, mia madre.
Se da una parte ho avuto il ben triste piacere di veder confermato che sono parto di una folle, dall'altro posso a pieno diritto affermare di avere in mano addirittura certificati medico-legali che attestano un'equilibrio mentale ben superiore alla media (a dispetto di tutto e di tutti).
Può bastare?

Io ho avuto come modelli mio nonno e mia nonna che hanno vissuto tanti anni insieme per poi fottersi il cervello e odiarsi a vicenda per tanti anni, restando insieme pure in questo. Ma nonostante questo all'esterno dovevano apparire la coppia perfetta. Psicopatologici da tutti i lati possibili.

Sono cresciuto con questi valori della "famiglia". Trovare una sola donna, sposarla e amarla "finchè morte non vi separi".

Ho avuto una madre di merda che tutto ha pensato tranne che al suo figlio, se non per caricarlo di aspettative e per rovinargli la vita. Come a dire "esisti solamente finchè fai quello che dico io". Ergo un modello di realtà basato sul PERFEZIONISMO. Come vivere l'inferno in terra.

Ho visto i miei genitori e i genitori dei miei amici andare avanti e stare in coppia per 30 anni e oltre.

Amandosi? Io dire più ACCOMPAGNANDOSI (e aggiungo tradendosi di nascosto).

Perchè? Perchè fare questo cazzo di viaggio tutto da soli FA PAURA.

Tutti ne abbiamo una fottuta paura.

Ma non è quello che vogliono farci credere.

Ci parlano di AMORE ETERNO.

Vedo tanta gente intorno che va avanti... sembrano fottuti zombie!

Non hanno una mente propria, preferiscono farsi fottere il cervello dai mass media, o chi per loro che ha la pillola magica per tutto.

Dentro di me sapevo che c'era di più che vivere col pilota automatico. Che c'era un mondo intero da scoprire, ma non sapevo dove andarlo a cercare. Guardavo la gente per strada e mi chiedevo ad es. "per quale cazzo di motivo faccio tanta fatica ad andare a parlare con quella ragazza?".

Poi ho scoperto il forum, gente che la pensava come me e mi ci sono messo sotto. Limitate le uscite con gli amici AFC e anima e cuore per migliorare, divertirmi e trovare gente in gamba con cui creare un bel gruppo.

Tanti anni di educazione merdosa e limitata ricevuta, tantissimi anni, così tanti che il mio cervello aveva quasi creduto (e a volte ancora crede) sia quella la realtà.

Una realtà limitata appunto.

Tutto questo per dire cosa? Sti cazzi di quello che gli altri pensano di Aivia o di Swany o di me o dello stronzo della porta accanto. Alla fine dei conti la vita è solo nostra e nessuno ci conosce. A che serve incazzarsi?

E' palese che quando una persona ci critica non sta facendo altro che criticare una parte di sè che vede dentro di noi e non rientra nel suo schema della realtà.

Ma la realtà è fottutamente soggettiva.

Solo questo volevo dire...

PS so che a pochi importa ma scrivendo questo testo e rileggendolo ho provato diverse emozioni. Bè quando leggete gli interventi di certi utenti guardatele le emozioni che provate, prima di rispondere. Sono vostre o sono dell'altro? E' una distinzione importante da fare...

Respect. E totale comprensione.

Modificato da *Swany*
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Devo avere da qualche parte quel che resta di quel libro. Dopo che una ragazza lo strappò in pezzi e gli diede fuoco mentre cercavo di spiegarle ciò che ho spiegato qui.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Swany, vive la difference ;) Non voglio convincere nessuno. A ciascuno il suo modo di viversela, e di vedere le cose.

Tu vieni da un vissuto, io da uno diverso. Siamo entrambi empiristi, pare. Vedremo al fondo corsa, immagino.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...