Vai al contenuto

Ode alla Vita (e ad ^'V'^)


*Swany*

Messaggi raccomandati

yurion

Welcome to the jungle ;-)

Mi sa che dobbiamo fare un evento comune dedicato a V,siamo parecchi a volerlo conoscere di persona

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Welcome to the jungle ;-)

Mi sa che dobbiamo fare un evento comune dedicato a V,siamo parecchi a volerlo conoscere di persona

Penso sarebbe riuscitissimo come evento...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ottimo! Credo sia effettivamente una svolta in qualità, per questo laboratorio. Grande lavoro ^'V'^! Complimenti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

La Meraviglia sei tu, una splendida pantera umana dall'intelletto sopraffino!!! :air_kiss:

Amore! <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A cose concluse, visto che l'educazione non è un'optional, ^'V'^ le scrive: " Venuti. Grazie per la compagnia vocale :)"..., "Di niente.. :) ".

Hahahahahhaha spettacolare, questa e' da antologia :D

@Aivia ,non fare il timidone, raccontacele pure a noi queste perle!

Modificato da Tyrant
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Pochi convenevoli, poi il nostro, in un perfetto esempio di calcolata calibrazione, esordisce per tutta risposta alla di lei domanda "Cosa stai facendo?" con "Sono con una schiavetta bionda, ora le vengo in bocca poi mi va a far da mangiare". Nel contempo le porgo i miei saluti al telefono.....

Bene, concludendo l'HB ha chiesto di conoscerlo di persona, ma che non sia da solo perché le fa un po' paura.... Ma dove scappi?!?!?!?

A cose concluse, visto che l'educazione non è un'optional, ^'V'^ le scrive: " Venuti. Grazie per la compagnia vocale :) "..., "Di niente.. :) ".

Che dite? Per me è già chiusa... ...comunque il resto alla prossima puntata!!!

Buon sabato sera bella gente e.. Buona Caccia!!!!!

Ah,ah,ah...Non conosco V ma dopo quanto ho letto è diventato ufficialmente il mio mito. Non avrei il coraggio di dire una roba del genere anche se lo stessi vivendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...