Vai al contenuto

Ode alla Vita (e ad ^'V'^)


*Swany*

Messaggi raccomandati

*Swany*

@Aivia ,non fare il timidone, raccontacele pure a noi queste perle!

Hehehe... Se non lo fa lui ci penso io :emot-devil: ...Hehehe!

Ah,ah,ah...Non conosco V ma dopo quanto ho letto è diventato ufficialmente il mio mito. Non avrei il coraggio di dire una roba del genere anche se lo stessi vivendo.

...ma la stava vivendo!!! Mica vi stavo raccontando la favoletta della buonanotte!!!

lol, evento "incontra AiVia" XD per il non troppo lontano, se lo volete fare (e AiVia lo vuole fare), dovete venire a Bologna ahah

Spettacoloooo!!!! :lol2:

Scusa l'inside, Swany, ma sei un travello? :)

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: Oddio muoiooooooo!!!!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Scusa l'inside, Swany, ma sei un travello? :)

No, te l'assicuro. :*

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Spettacoloooo!!!! :lol2:

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: Oddio muoiooooooo!!!!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Scusate se ho disturbato il giochino :)

"Si ode a V nostro dio, siii fantastico che si è fatto una scopata :) E tutti a mettere mi piace a valanga ahahha"

Dico solo che da sta foto mica si capisce tanto bene cosa sei, perdonami:

photo_17098.jpg

E visto che ci tenevate proprio a rendere la cosa pubblica in un forum di 14.000 utenti, permettetemi di dire - scusando il pizzico di cinismo - che se tu fossi realmente donna, consiglierei al collega Avia di alzare il tiro nello scegliere le slave o quelle che si scopa in generale.

My 2 cent

Buona continuazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Scusate se ho disturbato il giochino :)

"Si ode a V nostro dio, siii fantastico che si è fatto una scopata :) E tutti a mettere mi piace a valanga ahahha"

Dico solo che da sta foto mica si capisce tanto bene cosa sei, perdonami:

photo_17098.jpg

E visto che ci tenevate proprio a rendere la cosa pubblica in un forum di 14.000 utenti, permettetemi di dire - scusando il pizzico di cinismo - che se tu fossi realmente donna, consiglierei al collega Avia di alzare il tiro nello scegliere le slave o quelle che si scopa in generale.

My 2 cent

Buona continuazione...

Ma come?

Contraddici te stesso?

Certo che hai buon occhio a giudicare la bellezza laddove il viso è coperto quasi totalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

*Swany*

"Si ode a V nostro dio, siii fantastico che si è fatto una scopata :) E tutti a mettere mi piace a valanga ahahha"

...brutta bestia l'invidia, me lo diceva sempre la mia nonna...

Dico solo che da sta foto mica si capisce tanto bene cosa sei ...

...E visto che ci tenevate proprio a rendere la cosa pubblica in un forum di 14.000 utenti, permettetemi di dire - scusando il pizzico di cinismo - che se tu fossi realmente donna, consiglierei al collega Avia di alzare il tiro nello scegliere le slave o quelle che si scopa in generale.

Sai, bambino, già gli antichi latini declamavano che "de gustibus non disputandum est", ed in questo specifico caso mi bacio i gomiti poichè quelli di Aivia non corrispondono ai tuoi..

In quanto al resto... ho una figlia della tua esatta età a cui mi sono premurata di insegnare l'educazione ed il rispetto verso le altre persone ed alla loro libertà di azione e di pensiero, per cui cinno vedi di usarli anche tu... sennò vengo lì, ti sculaccio e ti mando a letto senza cena! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

...brutta bestia l'invidia, me lo diceva sempre la mia nonna...

Noyz ha solo espresso il suo parere, in maniera un po cruda se vogliamo, non per questo si deve trattare di invidia.. Anzi sicuramente non lo è (secondo me), ma tanto con una risposta del genere poco serve argomentare..

Sai, bambino, già gli antichi latini declamavano che "de gustibus non disputandum est", ed in questo specifico caso mi bacio i gomiti poichè quelli di Aivia non corrispondono ai tuoi..

In quanto al resto... ho una figlia della tua esatta età a cui mi sono premurata di insegnare l'educazione ed il rispetto verso le altre persone ed alla loro libertà di azione e di pensiero, per cui cinno vedi di usarli anche tu...

Ha detto quello che pensava e penso sia stato molto più rispettoso che te.. Se poi te la prendi perchè ha detto che, per lui, non sei una bella donna sono altri discorsi.. Meglio che scrivere bambino (anche se come età ci siete) e essere i primi a non rispettare la libertà di pensiero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Mado Noyz è una nuova utentessa se pure fosse una trollata non si è mica posta male non ha offeso nessuno Hakuna Matata quindi benvenuta e amen :drinks:

Ha detto quello che pensava e penso sia stato molto più rispettoso che te.. Se poi te la prendi perchè ha detto che, per lui, non sei una bella donna sono altri discorsi.. Meglio che scrivere bambino (anche se come età ci siete) e essere i primi a non rispettare la libertà di pensiero.

Sinceramente no se uno mi rompesse le palle alla seconda pagina di topic risponderei molto peggio di "impara l'educazione" che più che "non rispettare la libertà di pensiero" è un consiglio sincero.

Madòn ste cose sono sfigatissime dai mi sento un coglione anche solo a quotare...

Modificato da Eris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

*Swany*

Noyz ha solo espresso il suo parere, in maniera un po cruda se vogliamo, non per questo si deve trattare di invidia.. Anzi sicuramente non lo è (secondo me), ma tanto con una risposta del genere poco serve argomentare..

Ha detto quello che pensava e penso sia stato molto più rispettoso che te.. Se poi te la prendi perchè ha detto che, per lui, non sei una bella donna sono altri discorsi.. Meglio che scrivere bambino (anche se come età ci siete) e essere i primi a non rispettare la libertà di pensiero.

A mia, e ripeto mia, modesta opinione, Noyz scrivendo:

"Si ode a V nostro dio, siii fantastico che si è fatto una scopata :) E tutti a mettere mi piace a valanga ahahha"

ha chiaramente esternato invidia nei confronti di Aivia. Che la valanga di commenti e "mi piace" derivino dalla popolarità del suddetto sono stata la prima a dirlo, è palese, e non crea problemi a nessuno, se non a chi rosica...

Sempre mia personale opinione, sia chiaro.

E non viene usata educazione né rispettata l'altrui libertà di pensiero parola ed azione non nell'esprimere un giudizio sul mio aspetto, cosa che ti assicuro non mi tange minimamente in quanto non ho bisogno di conferme da sconosciuti, e che comunque chiunque è libero di avere e di dire, ma nel momento in cui dopo che ha ricevuto risposta ancora mette in dubbio, nel momento in cui dice: " visto che ci tenevate proprio a rendere la cosa pubblica in un forum di 14.000 utenti" (peraltro scrivere un post di presentazione senza dirlo sarebbe stato come prendervi tutti per il culo, non trovi?), nel momento in cui da consigli non richiesti a chi al momento non sta neppure scrivendo.

Il tutto farcito di faccine sorridenti per, usando un espressione non mia, "passare sotto i radar".

Beh, hai ragione, non dovevo dargli del bambino. Ma volevo essere gentile. E magari sdrammatizzare con un pizzico di ironia.

Mado Noyz è una nuova utentessa se pure fosse una trollata non si è mica posta male non ha offeso nessuno Hakuna Matata quindi benvenuta e amen :drinks:

Sinceramente no se uno mi rompesse le palle alla seconda pagina di topic risponderei molto peggio di "impara l'educazione" che più che "non rispettare la libertà di pensiero" è un consiglio sincero.

Madòn ste cose sono sfigatissime dai mi sento un coglione anche solo a quotare...

Grazie mille! :friends:

Modificato da *Swany*
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...