Vai al contenuto

Ode alla Vita (e ad ^'V'^)


*Swany*

Messaggi raccomandati

Wipu

Sinceramente, per quel che ne so, quella del "Master" e della "slave", non sono dei ruoli ed è il tipo di rapporto che mi affascina e che mi fa sentire realizzato, ma proprio per niente, ma tant'è, ad ognuno le sue preferenze, anzi gusti ;)

Detto questo, può sicuramente essere un punto di vista particolare ed interessante, perciò Benvenuta. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
photo_17098.jpg

E visto che ci tenevate proprio a rendere la cosa pubblica in un forum di 14.000 utenti, permettetemi di dire - scusando il pizzico di cinismo - che se tu fossi realmente donna, consiglierei al collega Avia di alzare il tiro nello scegliere le slave o quelle che si scopa in generale.

My 2 cent

Buona continuazione...

A parte ciò che ha scritto il Noyz che considero decisamente diretto (ma lo conosco e so com'è) devo dire che non ha tutti i torti. Che senso ha mettere la tua foto qui? Idolatrare "V" a che scopo. Dietro un determinato comportamento c'è sempre una motivazione: in questo caso ESIBIZIONISMO direi.

PS non posso darti un voto perchè hai il volto coperto ma la domanda sorge spontanea: "Che cazz di mingh hai combinato a quelle povere labbra??" :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Benvenuda. Occhi stupendi: nonostante siano chiari, hai uno sguardo profondo e ammaliante.

Curiosità, sei lei?

(fotine della figa in PM <3)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Ciao e benvenuta!

(sono quello della gelateria!)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus
dopo undici colpi in 27 ore senza tempo x dormire e mangiare.

stiamo entrando nella fantascienza :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

(gli occhi viola li ho post prodotti io).

Oh... mi ero già innamorato di quegli occhi =(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Visto che siamo in un forum a prevalenza maschile , non mi riesce non essere di parte .. visto che IMHO c'è tutto un disegno dietro al modo di fare di una donna , non esiste MAI il caso .

giusto un paio di proverbi da Wiki .. ;)

Chi t'accarezza più di quel che suole, o t'ha ingannato, o ingannar ti vuole.

Chi ti adula ti tradisce. (in questo caso sarebbe normale :) )

Chi ti loda in presenza, ti biasima in assenza.

Chi ti loda sul viso è tuo nemico.

Guardati da chi ti loda.

L'adulatore è il nemico più pericoloso.

L'adulatore ha il miele in bocca e il fiele in cuore.

Ogni adulatore vive alle spalle di chi gli dà retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

A me non sembra che Aivia sia raggirato da lei, né viceversa. Mi pare tutto a posto: due persone che stanno bene e lo comunicano ad altri amici. Tutto questo astio non so a quanto o a chi possa servire.

Solo una cosa Swany, ti sembrerò un po' crudo, ma se metti in piazza la tua immagine te ne assumi le responsabilità. Quelle labbra! A me sembrano il frutto di chirurgia estetica non andata a buon fine. Non ho nulla contro qualsiasi tipo di 'rifacimento', a patto che il risultato sia gradevole all'occhio. Metti a posto le cose!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...